Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957262 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17380 il: 04 Luglio, 2013, 10:23:35 am »
Mammamia, spero che in quest storia il Napoli stia capendo qualcosa. Questa cessione è stata fatta più a colpi mediatici che a colpi di soldi. Sono 4 mesi che ci bombardano i coglioni con sta storia di Cavani via da Napoli: sono partiti con il gatto della villa, poi con il suo trasloco, poi siamo passati con le corna e conseguente divorzio, mo un sacco di sciocchezze su soldi et similia. Alla fine hanno fatto quello che dovevano: mettere tifosi e giocatore contro, in modo che l'affare in un modo o l'altro si deve concludere, perchè Cavani qua non sta bene più e 'o president ora è diventato il suo carceriere se non lo lascia andare per due nocelle.
Volevo vedere se i tifosi erano ancora dalla parte del giocatore, se gli striscioni erano di affetto, se si chiedeva a DL di trattenerlo. Al massimo ce lo portavano via con i soldi della clausola per intero; invece ora, piano piano, stanno facendo in modo che Cavani deve andare via per forza, a prescindere da quanti soldi offrono al Napoli...
Oramai le società di calcio non si misurano più per la potenza economica, ma per la potenza mediatica (vedi il Milan che quest'anno si va a fare la Champions, e non tiene una lira...).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17381 il: 04 Luglio, 2013, 10:26:42 am »
Sti giornalai non sanno + che inventarsi. Grandissimo presidente, in questo caso si sta comportando davvero in modo splendido. Posino i 63 mln o ti stai qua, io credo ancora nella seconda ipotesi con annessi 35 gol stagionali
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2013, 11:13:07 am da peppe9 »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #17382 il: 04 Luglio, 2013, 10:31:11 am »
Sti giornalai non sanno + che inventarsi. Grandissimo presidente, in questo caso si sta comportando davvero in modo splendido. Posino i 6 mln o ti stai qua, io credo ancora nella seconda ipotesi con annessi 35 gol stagionali

Idem!
Il Napoli sta facendo palesemente un mercato che NON PREVEDE la partenza di Cavani....
Poi, mai dire mai, ma per me tutte 'ste tarantelle sono pura coreografia per il botto finale: Cavani resta a Napoli.
Aumento di ingaggio, il discorso sui diritti di immagine riveduto e corretto, e SOPRATTUTTO i soliti 40 goal a stagione  :sad: :sad:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17383 il: 04 Luglio, 2013, 10:35:57 am »
Sti giornalai non sanno + che inventarsi. Grandissimo presidente, in questo caso si sta comportando davvero in modo splendido. Posino i 6 mln o ti stai qua, io credo ancora nella seconda ipotesi con annessi 35 gol stagionali

secondo me devono darci qualcosa in più....almeno il doppio.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #17384 il: 04 Luglio, 2013, 10:36:17 am »
Non riuscirò mai a comprendere che cosa se ne fanno i calciatori di tutti questi milioni di euro..con 1 milione di euro ti compri 2 case dove cazzo di pare a te e pure il macchinone..bah, incomprensibile..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17385 il: 04 Luglio, 2013, 10:41:30 am »
Non riuscirò mai a comprendere che cosa se ne fanno i calciatori di tutti questi milioni di euro..con 1 milione di euro ti compri 2 case dove cazzo di pare a te e pure il macchinone..bah, incomprensibile..

il problema è lo stile di vita....:look:

cavani deve già mantenere una moglie , 2 figli , una fidanzata....la propria famiglia a salto....la famiglia della moglie...e probabilmente anche la famiglia della compagna.....

se continua di questo passo....con 12 milioni annui...faticherà ad arrivare a fine mese.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17386 il: 04 Luglio, 2013, 10:46:00 am »
Raga', Ibra non si discute, è sempre stato un mio idolo eccetera eccetera, però va per i 33. E nun è na fesseria.

Ibrahimovic ti assicurerebbe almeno 2 anni qui, mentre con Cavani sarebbe diverso visto che il prossimo anno, a Giugno, avremmo da fare le stesse questioni.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17387 il: 04 Luglio, 2013, 10:48:49 am »

Ma infatti i Milioni li prende anche qui a Napoli.
Sono i tituli, il problema.   :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17388 il: 04 Luglio, 2013, 10:52:34 am »
Il Mattino sentenzia che addirittura il gesuita traditore starebbe pensando a non presentarsi a Dimaro. Azz oramai siamo in pieno stile lavezziano, ci manca solo qualche letterina recapitata dal postino di Maria De Filippi e poi stamm  a posto. Per quanto riguarda il fatto che non andrebbe mai al PSG perchè aspirare ai qualche top team storico e non alla pazziella dei maomettani, sarò ripetititivo ma questo se ne andrebbe pure in Russia altro che gloria...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #17389 il: 04 Luglio, 2013, 10:53:35 am »
Ma poi se proprio vogliamo parlare di club gloriosi, il Chelsea non ci rientra di certo   :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17390 il: 04 Luglio, 2013, 10:54:49 am »
Ma poi se proprio vogliamo parlare di club gloriosi, il Chelsea non ci rientra di certo   :asd:
Vabbè lo si fa entrare di stretto, giusto per il fatto che da quando c'è il mafioso russo hanno masteriaggiato in patria ed in parte anche in Europa. E comunque è sempre una squadra della magggica Premier... :contract:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17391 il: 04 Luglio, 2013, 11:09:23 am »
Il Mattino sentenzia che addirittura il gesuita traditore starebbe pensando a non presentarsi a Dimaro. Azz oramai siamo in pieno stile lavezziano, ci manca solo qualche letterina recapitata dal postino di Maria De Filippi e poi stamm  a posto. Per quanto riguarda il fatto che non andrebbe mai al PSG perchè aspirare ai qualche top team storico e non alla pazziella dei maomettani, sarò ripetititivo ma questo se ne andrebbe pure in Russia altro che gloria...

vabbè dai, ma è un invenzione vergognosa... è una cosa che non si è mai vista succedere. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17392 il: 04 Luglio, 2013, 11:19:22 am »

i calciatori non sanno nemmeno come si scrive il numero "un milione": sono pilotati da zoccole arriviste, procuatori biechi, famiglie sfruttatrici, amicizie molto o poco chiare, oltre che dalla loro stessa ignoranza e spirito del cafone, il quale arraffa tutto il possibile per la paura atavica della siccità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17393 il: 04 Luglio, 2013, 11:22:45 am »
Che sceneggiate mamma mia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #17394 il: 04 Luglio, 2013, 11:23:53 am »
i calciatori non sanno nemmeno come si scrive il numero "un milione": sono pilotati da zoccole arriviste, procuatori biechi, famiglie sfruttatrici, amicizie molto o poco chiare, oltre che dalla loro stessa ignoranza e spirito del cafone, il quale arraffa tutto il possibile per la paura atavica della siccità

tranne Di Natale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17395 il: 04 Luglio, 2013, 11:30:03 am »
vabbè dai, ma è un invenzione vergognosa... è una cosa che non si è mai vista succedere. :asd:

Però sono genti piene di fantasia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17396 il: 04 Luglio, 2013, 11:48:05 am »

Io ci credo eccome, sto figlio di puttana sarebbe capace.

La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.

La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.

Ma abbiate un minimo di dignità da tifosi, mamma mì.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17397 il: 04 Luglio, 2013, 11:50:28 am »

La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.

La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.

Cioè? Dovremmo fare che? Mettere striscioni per farlo andare via? No grazie, lo amerò fin all'ultimo giorno in cui sarà qui per tutto quello che ha fatto per noi, per la passione, la voglia di vincere e la fame che ha dimostrato fino all'ultimo minuto giocato

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17398 il: 04 Luglio, 2013, 11:53:09 am »

Vabbuo' glià, staje delirann :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17399 il: 04 Luglio, 2013, 11:53:17 am »

Giuà ma noi su questo siamo proprio gli ultimi in classifica, non ci sta manco più da farsi le croci con la mano storta, basti pensare a quello che successe con Lavezzi...roba che questa vicenda è veramente la normalità, ma in quel caso la stragrande maggioranza del tifoso napoletano medio perse veramente tutta la dignità possibile ed esistente.