Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957314 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17340 il: 03 Luglio, 2013, 22:23:29 pm »
Da quello che lui ha fatto trapelare negli ultimi mesi,  sembra interessato più alla gloria che ai soldi. Inoltre non ha mai dato segni di insofferenza stile pocho prigioniero in casa. Insomma se fosse realmente interessato ad andare a Parigi (=via da Napoli purché sia) si rivelerebbe una merda di proporzioni inusitate.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17341 il: 03 Luglio, 2013, 23:16:48 pm »
Contattato dai colleghi di Sky Sports, il presidente De Laurentiis ha parlato del futuro di Cavani: "Non abbiamo ricevuto offerte dal Psg per Cavani. Siamo un club ricco che rispetta il fair play finaziario, non abbiamo bisogno di cedere i nostri calciatori. Se qualcuno vuole il Matador dovrà pagare i 63 milioni della clausola, se non dovessero arrivare offerte saremmo contenti di averlo con noi almeno fino alla scadenza del contratto nel 2017".

:sbav: ?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17342 il: 03 Luglio, 2013, 23:26:32 pm »
Contattato dai colleghi di Sky Sports, il presidente De Laurentiis ha parlato del futuro di Cavani: "Non abbiamo ricevuto offerte dal Psg per Cavani. Siamo un club ricco che rispetta il fair play finaziario, non abbiamo bisogno di cedere i nostri calciatori. Se qualcuno vuole il Matador dovrà pagare i 63 milioni della clausola, se non dovessero arrivare offerte saremmo contenti di averlo con noi almeno fino alla scadenza del contratto nel 2017".

:sbav: ?

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #17343 il: 03 Luglio, 2013, 23:27:33 pm »
Bomba di Pedullà, il Psg per fare Cavani dovrà far uscire Ibrahimovic, che lo offrirà a chiunque e  potrebbe offrirlo anche al Napoli  come contropartita a Cavani  :delau:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17344 il: 03 Luglio, 2013, 23:28:25 pm »
Bomba di Pedullà, il Psg per fare Cavani dovrà far uscire Ibrahimovic, che lo offrirà a chiunque e  potrebbe offrirlo anche al Napoli  come contropartita a Cavani  :delau:

vabbuò oggi Pedullà sta proprio in modalità vendita di fumo... comunque io Cavani-Ibrahimovic li scambierei pure co 20 milioni e basta vicino :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17345 il: 03 Luglio, 2013, 23:30:10 pm »
Se succedesse ,sarebbe veramente una delle emozioni più grandi della mia vita. Cosa darei per vedere la faccia di Criscitiello,Bargiggia e dei gobbi di merda alla notizia dell'arrivo di Ibra a Napoli  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17346 il: 03 Luglio, 2013, 23:31:17 pm »
che poi io se fossi Ibrahimovic lo sfizio di venire a giocare a Napoli me lo toglierei tutta la vita.

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #17347 il: 03 Luglio, 2013, 23:34:25 pm »
Se succedesse ,sarebbe veramente una delle emozioni più grandi della mia vita. Cosa darei per vedere la faccia di Criscitiello,Bargiggia e dei gobbi di merda alla notizia dell'arrivo di Ibra a Napoli  :love: :love:
Peccato per l'ingaggio e i diritti d'immagine...praticamente tutto quello che conta... :doh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17348 il: 03 Luglio, 2013, 23:36:09 pm »
Peccato per l'ingaggio e i diritti d'immagine...praticamente tutto quello che conta... :doh:

ma infatti l'unico spiraglio è che Ibra si vuole levare lo sfizio... che poi è lo steso motivo per cui riuscimmo a pigliare Maradona.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17349 il: 03 Luglio, 2013, 23:42:45 pm »
a dimarzio col psg non risulta...

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #17350 il: 03 Luglio, 2013, 23:45:12 pm »
ma infatti l'unico spiraglio è che Ibra si vuole levare lo sfizio... che poi è lo steso motivo per cui riuscimmo a pigliare Maradona.
Purtroppo per noi Ibra è solo uno zingaro(per di più consigliato da quel giuda lurido porco del suo procuratore) che bada solo ai denari, magari avesse una coscienza che lo spinga a Napoli...per me è impossibile.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17351 il: 04 Luglio, 2013, 00:11:22 am »
Purtroppo per noi Ibra è solo uno zingaro(per di più consigliato da quel giuda lurido porco del suo procuratore) che bada solo ai denari, magari avesse una coscienza che lo spinga a Napoli...per me è impossibile.

Sogna da sempre di giocare a Napoli, sin dai tempi della Juve.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17352 il: 04 Luglio, 2013, 00:14:20 am »

ibra non lo ha nascosto che gli piacerebbe giocare al s.paolo (tra l'altro con lui credo che si vedrebbe lo stadio ai livelli di napoli-city pure a maggio contro il sassuolo senza obiettivi) ma poi dico io.....tieni 32 anni, hai vinto titoli a fottere, le squadre che puntano a vincere la CL non ti cacano, stai inguacchiato di denari da mo fino alla settima generazione.........lievet stu sfizio  :love: :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17353 il: 04 Luglio, 2013, 00:24:54 am »
Raga', Ibra non si discute, è sempre stato un mio idolo eccetera eccetera, però va per i 33. E nun è na fesseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #17354 il: 04 Luglio, 2013, 00:27:25 am »
Sogna da sempre di giocare a Napoli, sin dai tempi della Juve.
ibra non lo ha nascosto che gli piacerebbe giocare al s.paolo (tra l'altro con lui credo che si vedrebbe lo stadio ai livelli di napoli-city pure a maggio contro il sassuolo senza obiettivi) ma poi dico io.....tieni 32 anni, hai vinto titoli a fottere, le squadre che puntano a vincere la CL non ti cacano, stai inguacchiato di denari da mo fino alla settima generazione.........lievet stu sfizio  :love: :love: :love: :love:
Anche io al pensiero di vederlo in maglia azzurra vengo nella mutanda :sad: :love:, ma secondo voi realisticamente rinuncerebbe all'ingaggio del PSG e alla Nike (più altri eventuali sponsor che nemmeno conosco) per giocare al San Paolo?
Spoiler
P.S. Le sportellate e le mazzate che si darebbe con la merda di Chiellino :love: :love: :sega:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2013, 00:31:19 am da patrick bateman »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17355 il: 04 Luglio, 2013, 00:27:33 am »
Ah no, a ottobre ne fa 32, comm s'e port male :look:

Può venire :ok:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17356 il: 04 Luglio, 2013, 00:28:19 am »
Raga', Ibra non si discute, è sempre stato un mio idolo eccetera eccetera, però va per i 33. E nun è na fesseria.

Uno come Ibrahimovic, per come gioca, per come si sa dosare, per la tecnica che ha, può giocare fino a 37 anni a certi livelli. E comunque tra i 33 e i 35 anni può ancora dare molto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17357 il: 04 Luglio, 2013, 00:29:20 am »
io sono soddisfatto che ADL pretende tutti i 63 mln e questa è una garanzia che magari Cavani resta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17358 il: 04 Luglio, 2013, 00:29:25 am »
Uno come Ibrahimovic, per come gioca, per come si sa dosare, per la tecnica che ha, può giocare fino a 37 anni a certi livelli. E comunque tra i 33 e i 35 anni può ancora dare molto.

Ho già verificato, è nei parametri, il tempo di 3 scudetti :smoke:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17359 il: 04 Luglio, 2013, 00:30:23 am »
io sono soddisfatto che ADL pretende tutti i 63 mln

Avevi dubbi? :asd:

E' l'unica vera certezza che abbiamo. Se non 63, al massimo 60.