Contattato dai colleghi di Sky Sports, il presidente De Laurentiis ha parlato del futuro di Cavani: "Non abbiamo ricevuto offerte dal Psg per Cavani. Siamo un club ricco che rispetta il fair play finaziario, non abbiamo bisogno di cedere i nostri calciatori. Se qualcuno vuole il Matador dovrà pagare i 63 milioni della clausola, se non dovessero arrivare offerte saremmo contenti di averlo con noi almeno fino alla scadenza del contratto nel 2017". ?
Bomba di Pedullà, il Psg per fare Cavani dovrà far uscire Ibrahimovic, che lo offrirà a chiunque e potrebbe offrirlo anche al Napoli come contropartita a Cavani
Se succedesse ,sarebbe veramente una delle emozioni più grandi della mia vita. Cosa darei per vedere la faccia di Criscitiello,Bargiggia e dei gobbi di merda alla notizia dell'arrivo di Ibra a Napoli
Peccato per l'ingaggio e i diritti d'immagine...praticamente tutto quello che conta...
ma infatti l'unico spiraglio è che Ibra si vuole levare lo sfizio... che poi è lo steso motivo per cui riuscimmo a pigliare Maradona.
Purtroppo per noi Ibra è solo uno zingaro(per di più consigliato da quel giuda lurido porco del suo procuratore) che bada solo ai denari, magari avesse una coscienza che lo spinga a Napoli...per me è impossibile.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sogna da sempre di giocare a Napoli, sin dai tempi della Juve.
ibra non lo ha nascosto che gli piacerebbe giocare al s.paolo (tra l'altro con lui credo che si vedrebbe lo stadio ai livelli di napoli-city pure a maggio contro il sassuolo senza obiettivi) ma poi dico io.....tieni 32 anni, hai vinto titoli a fottere, le squadre che puntano a vincere la CL non ti cacano, stai inguacchiato di denari da mo fino alla settima generazione.........lievet stu sfizio
Raga', Ibra non si discute, è sempre stato un mio idolo eccetera eccetera, però va per i 33. E nun è na fesseria.
Uno come Ibrahimovic, per come gioca, per come si sa dosare, per la tecnica che ha, può giocare fino a 37 anni a certi livelli. E comunque tra i 33 e i 35 anni può ancora dare molto.
io sono soddisfatto che ADL pretende tutti i 63 mln