Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957364 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17300 il: 03 Luglio, 2013, 15:05:04 pm »

Chi resta? Leandro Damiao? Fernando Torres? Oscar Cardozo? Burak Yilmaz:brr: A quel punto ben vengano Matri o Osvaldo che almeno conoscono a memoria la serie A e non avranno problemi di ambiendamento.

UhMaronnamiaAiutamiTu

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17301 il: 03 Luglio, 2013, 15:22:20 pm »
"Cavani lascia Napoli al cento per cento". Parole firmate Gabriele Parpiglia, giornalista di RTL, Chi e Gazzetta dello Sport, ospite negli studi di Sportitalia nel corso dello Speciale Calciomercato. Secondo Parpiglia Cavani sarebbe praticamente costretto a lasciare Napoli per una questione economica. La moglie, Soledad, ha chiesto la cittadinanza italiana, motivo per cui se il Matador continuasse a lavorare in Italia, lei avrebbe diritto a dei benefici di circa 2-3 milioni all'anno. Situazione che non si verificherebbe qualora Cavani andasse altrove e venisse quindi sottoposto a regime fiscale diverso, inglese o spagolo. Ci sono tanti cavilli legali da risolvere. Ecco spiegato perché Cavani vuole lasciare Napoli, l'Italia.

Se ne va perchè non vuole pagare gli alimenti alla moglie e ai figli(cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma cosa c'entra il regime fiscale della nazione in cui andrà ad abitare cavani con il diritto italiano? se cavani si è sposato qua è ale leggi italiane che deve rispondere cazzo centra il fatto che si trasferisca?  :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17302 il: 03 Luglio, 2013, 15:30:14 pm »
io ancora non ho capito perché si preferisca perfino Matri a Fernando Torres, ma è una cosa che mi preoccupa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17303 il: 03 Luglio, 2013, 15:48:45 pm »
Ma Parpiglia nun è chill che inseguiva Lory del Santo e Fabrizio Corona per conto di Signorini? :look:

Mo che cazz sta scrivenn nella Gazzetta?

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #17304 il: 03 Luglio, 2013, 15:51:37 pm »
ma non vi fissate,che la cessione di questo uscirà quando il Napoli avrà già fatto l'80% del suo mercato,probabile che sia già stato ceduto e ci sia da limare solo qualche dettaglio :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17305 il: 03 Luglio, 2013, 15:52:28 pm »
 Per me il sostituto di Cavani nella testa di Dela e' Damiao da sempre bisogna vedere se Benitez e' daccordo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17306 il: 03 Luglio, 2013, 16:02:56 pm »
Per me il sostituto di Cavani nella testa di Dela e' Damiao da sempre bisogna vedere se Benitez e' daccordo.

Molto plausibile considerando che si tratterebbe della tipologia di investimento che Dela predilige.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17307 il: 03 Luglio, 2013, 16:08:12 pm »
Cavani: " Da bambino quando giocavo a fifa13 prendevo sempre il PSG"

cavà approfittante, che l'anno prossimo potresti avere i legamenti a pezzi e nessuno ti vorrà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #17308 il: 03 Luglio, 2013, 16:09:12 pm »

Damiao - Yilmaz - Negredo....se non riescono a portare qui Dzeko
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2013, 16:10:41 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17309 il: 03 Luglio, 2013, 16:21:38 pm »
mmmmm....

si ma cavani in francia vuole andarci?

per me a livello di soldi ovviamente ci guadagna.

ma passare dall'italia a francia al momento è un passo indietro in carriera.
cioè non è che fa sto scatto in avanti. e a 27 anni poi non è detto che si ripresenti la grandissima squadra.
non saprei.

secondo me o chelsea o real o napoli.

poi magari mi sbaglio.
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

• *
« Risposta #17310 il: 03 Luglio, 2013, 16:23:37 pm »
Guagliù ma non avete capito, che se lo Zenit avesse cacato i 63 mln questo si metteva la mutanda di lana e se ne andava in Russia come l'ultimo dei fetenti, altro che Real Madrid sogno fin da bambino... :pariamm:
Jamm questo non è diverso da una poppice berlusconiana, capace di ingropparsi pure il freak Brunetta...

no jamme, io credo che Zenit e Anzhi non li accetta...non è Criscito e nemmeno Spalletti.....però al city e al psg ho sempre creduto

io credo che Dzeko non viene in italia.......direi quasi di togliere Damiao e mettere Soldado,che non ricordo quanti anni ha,ma penso sia un attaccante "beniteziano"

Offline kolor

• *
« Risposta #17311 il: 03 Luglio, 2013, 16:24:38 pm »
l'antico detto napoletano diceva: i soldi fanno venire la vista ai cecati...se veramente psg offre 63mln della clausola e un contratto sontuoso...cavani va in Francia...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17312 il: 03 Luglio, 2013, 16:25:34 pm »
E vai che con l'amichevole già programmata con i francesi, finirà che la differenza ce la mettiamo noi tifosi con l'incasso..

Azzardo una ipotesi, se va al Psg ce lo ritroviamo tra qualche anno in una strisciata di merda.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17313 il: 03 Luglio, 2013, 16:26:38 pm »
Iamm Leonardo, muov't

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gius

• *
« Risposta #17314 il: 03 Luglio, 2013, 16:26:50 pm »
no jamme, io credo che Zenit e Anzhi non li accetta...non è Criscito e nemmeno Spalletti.....però al city e al psg ho sempre creduto

io credo che Dzeko non viene in italia.......direi quasi di togliere Damiao e mettere Soldado,che non ricordo quanti anni ha,ma penso sia un attaccante "beniteziano"

e pure Soldado potrebbe essere un'idea..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17315 il: 03 Luglio, 2013, 16:29:02 pm »
E vai che con l'amichevole già programmata con i francesi, finirà che la differenza ce la mettiamo noi tifosi con l'incasso..

Azzardo una ipotesi, se va al Psg ce lo ritroviamo tra qualche anno in una strisciata di merda.

io vedendo la faccia di merda di blanc (jc) ho subito pensato alla rubentus.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #17316 il: 03 Luglio, 2013, 16:31:36 pm »

io con 63 milioni proverei:

o lewandovsky - reus
o suarez - muriel

cmq yilmaz mi piace è molto cattivo.
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17317 il: 03 Luglio, 2013, 16:33:46 pm »
l'antico detto napoletano diceva: i soldi fanno venire la vista ai cecati...se veramente psg offre 63mln della clausola e un contratto sontuoso...cavani va in Francia...
Kolò anima di Dio, ma pure tu eh sei peggio dei vari giornalisti, tra previsioni negative e cose scontate. :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17318 il: 03 Luglio, 2013, 16:36:38 pm »

questo lo penso anche io

ma non possiamo farci nulla, purtroppo

se cavani va al PSG per 63 milioni, io non mi strapperò di certo i capelli :boh:

lui dimostrerà di essere un chiachiello (il real madrid, AMMMMMMMOOORE MIO!!! :love: e poi dà il culo ai cessaiuoli francesi)

se tornerà alla juve o altra strisciata, aumenterà la latrinaggine

amen
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17319 il: 03 Luglio, 2013, 16:51:19 pm »
questo lo penso anche io

ma non possiamo farci nulla, purtroppo

se cavani va al PSG per 63 milioni, io non mi strapperò di certo i capelli :boh:

lui dimostrerà di essere un chiachiello (il real madrid, AMMMMMMMOOORE MIO!!! :love: e poi dà il culo ai cessaiuoli francesi)

se tornerà alla juve o altra strisciata, aumenterà la latrinaggine

amen

vergognatevi..... :nono:

sembra parliate di un lavezzi qualsiasi..... :nono: :nono:

104 FOTTUTISSIMI GOL!!!!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.