Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957565 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17140 il: 01 Luglio, 2013, 14:43:59 pm »
io accetterei la proposta di mediaset: Torres + 35 milioni per El sharawi :sisi: :troll:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17141 il: 01 Luglio, 2013, 14:53:44 pm »
io accetterei la proposta di mediaset: Torres + 35 milioni per El sharawi :sisi: :troll:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17142 il: 01 Luglio, 2013, 15:17:08 pm »
secondo mediaset il chelsea ci ha dato l'ultimatum.....si, iss a nuje  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17143 il: 01 Luglio, 2013, 15:23:06 pm »
secondo mediaset il chelsea ci ha dato l'ultimatum.....si, iss a nuje  :look:
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17144 il: 01 Luglio, 2013, 15:28:27 pm »
Non vorrei essere nei panni di De Laurentiis e Chiavelli quando Cavani e Abramovich si presenteranno alla Filmauro con un fucile a pompa e un pacchetto di butticelle a muro per inchiodarlo sullo sconto.
Ahahahahahahah

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17145 il: 01 Luglio, 2013, 15:31:40 pm »
Non vorrei essere nei panni di De Laurentiis e Chiavelli quando Cavani e Abramovich si presenteranno alla Filmauro con un fucile a pompa e un pacchetto di butticelle a muro per inchiodarlo sullo sconto.
Ahahahahahahah

io invece pagherei oro per mandare i mafiosi russi affanculo, e pagherei ancor più per sputare sulle palandrane degli infami maomettani!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17146 il: 01 Luglio, 2013, 15:40:24 pm »
Ahahahahahahah

io invece si....

o mettess a figur e merd.....una cosa tipo: ua piricchius, te pierd pe 13 miliun.....si o cchiu piricchius ra russia!!!!
Adesso fuori le palle!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17147 il: 01 Luglio, 2013, 15:41:02 pm »
Io gli volevo assai bene. Tutte ste tarantelle se le poteva sparagnare. Te ne vuoi andare? Bene, ma non ci uccidere la salute  na volta a mamm, poi il papà e poi e frat, addirittura il biondo cumpagnello suo.  Che noia .

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17148 il: 01 Luglio, 2013, 15:43:31 pm »
Io gli volevo assai bene. Tutte ste tarantelle se le poteva sparagnare. Te ne vuoi andare? Bene, ma non ci uccidere la salute  na volta a mamm, poi il papà e poi e frat, addirittura il biondo cumpagnello suo.  Che noia .

Scusa Tony e Cavani che sfaccimm c'entra???? Appunto le dichiarazioni l'hanno fatte i parenti suoi, i compagnell suoj, iss non ha mai sgarrato con la bocca da questo punto di vista.
Alessandro Alciato stuzzica ancora una volta Cavani.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17149 il: 01 Luglio, 2013, 15:43:58 pm »
Sky, Sugoni: “Cavani, due soluzioni per il suo futuro”
”Nessun club al mondo vuole investire 63milioni per la clausola"

Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista Alessandro Sugoni ha parlato del futuro di Edinson Cavani: ”Nessun club al mondo vuole investire 63milioni per la clausola di Cavani. Benitez vuole convincere il Matador a restare, per il Napoli sarebbe importantissimo trattenere l’uruguagio. Le ipotesi per Cavani sono due: restare in azzurro, oppure andare via qualora De Laurentiis dovesse accettare eventuali contropartite tecniche”.

incredibili davvero questi di sky  :maronn:.....ricen sul strunzat e ovvietà.......ma quanto guadagnano? a me nun me vonn? io almeno direi due cose serie....
Adesso fuori le palle!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17150 il: 01 Luglio, 2013, 15:46:34 pm »

Scusa Tony e Cavani che sfaccimm c'entra???? Appunto le dichiarazioni l'hanno fatte i parenti suoi, i compagnell suoj, iss non ha mai sgarrato con la bocca da questo punto di vista.
Alessandro Alciato stuzzica ancora una volta Cavani.

Non hai torto, ma tutte ste tarantelle non te lo stanno facendo schifare manco un pó? Io sono stato peggio solo nel periodo Hamsik-Milan. Ci rimango male, che aggia fa? Non sopporto l'idea di Napoli come una squadra di seconda fascia.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17151 il: 01 Luglio, 2013, 16:03:59 pm »
Non hai torto, ma tutte ste tarantelle non te lo stanno facendo schifare manco un pó? Io sono stato peggio solo nel periodo Hamsik-Milan. Ci rimango male, che aggia fa? Non sopporto l'idea di Napoli come una squadra di seconda fascia.
Ne hai tutto il diritto, tanto è vero non sei l'unico del forum a pensarla così.. io ci ho un po fatto l'abitudine, per l'appunto dopo l'anno scorso che Hamsik già era stato dato per partente e ora è una prospettica bandiera, son fiducioso che DeLa e Benitez facciano il possibile per farlo restare, se poi se ne vorrà andare amen, riusciremo a sostituirlo al meglio :ok:
Fin quando non faremo paura in europa come in campionato ahimè saremo sempre additati come squadra di seconda fascia dietro quelle 6-7 che compongono la prima.. questo valeva nell'era Mazzarri, adesso si sta lavorando bene e i risultati li vedremo sul campo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17152 il: 01 Luglio, 2013, 16:07:20 pm »
Ahahahahahahah

Non vorrei stare nei panni di Abramovich e Marina "dominatrix MILF" se i proprietari dell'Holiday Inn risollevato da De Laurentiis, andassero ad "accompagnarlo" nelle trattative.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #17153 il: 01 Luglio, 2013, 16:22:05 pm »
per marchisio si sono fermati a 36 milioni,ma prevedo un rilancio,fra poco a cavani lo girano in contropartita per prendersi ad uno di questi 2 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17154 il: 01 Luglio, 2013, 16:28:47 pm »
ma vogliamo parlare anche del povero alciato che ormai piglia una scuzzetta al giorno da qualche dirigente di serie A?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17155 il: 01 Luglio, 2013, 17:51:17 pm »
i parenti sì però, cioè loro ne parlano di più

e i parenti come parlano? intervistati? e chi li intrervita? secondo te non gli danno i soldi, per le puttanate che gli dicono di dire? :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17156 il: 01 Luglio, 2013, 17:52:50 pm »
Tony, ò ssaje che stai facendo maturare in me l'idea di parlare con le mie palle?

che, in italiano, significa...?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17157 il: 01 Luglio, 2013, 18:11:41 pm »
una sola domanda, quella che dovrebbero fargli tutti: Edinson se nessuno paga la clausola di 63 milioni, resti a Napoli ovviamente?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17158 il: 01 Luglio, 2013, 19:20:24 pm »
una sola domanda, quella che dovrebbero fargli tutti: Edinson se nessuno paga la clausola di 63 milioni, resti a Napoli ovviamente?

"no, mi sego via una gamba col flex e mi do al basket in carrozzina"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17159 il: 01 Luglio, 2013, 19:25:16 pm »
ormai la SSC Napoli è l'Alfredo della serie A, ci pigliamo la freva su ogni strunzata!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: