l'ha dette le parole su Benitez
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
vi siete persi la polemica con Sky?praticamente questo tizio ha detto "abbiamo capito che andrai via" na cos e chest
Io comunque vedo un serio rischio, il chelsea ed i procuratori stanno preparando un bel ricatto per Delaurentis o accetta meno della clausola o c'è il rischio che il Chelsea paghi i 63 milioni solo il 10 Agosto quando non potremo trovare un sostituto di un certo livello per lui......ai procuratori potrebbe andare bene pure un aumento del ingaggio.......
Io ho capito anzi probabilmente ho letto che della clausola 7 milioni e mezzo andranno al Danubio quindi i 50 milioni del Chelsea sono ancora meno per noi e quindi non so se conviene......
Ecco, ci sono dichiarazioni e dichiarazioni, modi e modi, comportamenti e comportamenti. I giornalai sono la scumma, ma lui poteva gestirla diversamente, molto meglio, ci sta poco da difenderlo. Sta facendo la parte dell'ostaggio, quando ha firmato un rinnovo con tanto di clausola meno di un anno fa, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali. Nun ha itt una parola su Benitez (il nuovo allenatore non incide sul mio futuro) e poi si mette a fare i complimenti all'acerrimo nemico Mourinho, che atteggiamento del cazzo proprio.
ma i vari Forza Napoli e un bacio a tutti i napoletani come li dobbiamo interpretare?
uhm...non saprei...mi pare veramente un'ipotesi un pò troppo "esasperata"ecco,se è vero questo fatto dei 7 milioni, già capisco maggiormente perchè De Laurentiis non sia propenso a sconti
Però raga', in tutti questi discorsi, levat 'a miez quello del Cavani che rimane scontento perchè è veramente una fesseria. Cavani è n'animale, se rimane sfonna le rezze come al solito, se non di più. Ricordatevi che è l'anno dei Mondiali
Qualche dubbio mi rimane...è un atleta di Cristo un pò sui generis e forse qualche problema potrebbe crearcelo. Che sia l'anno dei mondiali siamo concordi, ma anche se si fermasse a 10 reti verrebbe convocato. (in passanto qualche esempio di giocatore spinto a giocar male per essere ceduto -cannavaro- c'è stato)
Gazzetta - Caso Cavani, l’agente domani in Italia: summit a breve, Triulzi ha l'accordo col Chelsea
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
lo sguardo di Cavani alla domanda di Alciato "ma che cazzo sta dicendo?"