Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957569 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17120 il: 01 Luglio, 2013, 13:01:08 pm »
Io non vedo differenze con Lavezzi anzi paradossalmente il pocho è stato più zitto di questo. La differenza principale e che il pocho si voleva vendere e più o meno stava bene a tutti mentre Cavani si vorrebbe tenere e lo vorrebbe fare anche Dela e Benitez.

Cavani è un ottimo giocatore ma che sia corretto fuoi dal campo non mi sembra malgrado dica di essere un figlio di cristo forse il padre ma la madre l'escludo altro che verginità e immacolata concezione....l'ho già scritto bastava usare parole diverse poi tanto si sa che c'era la clausola invece così prova a forzare la mano o per la cessione o il rinnovo a cifre molto più alte dopo 10 mesi.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17121 il: 01 Luglio, 2013, 13:17:43 pm »
Fonseca contro Cavani.avi

Fonseca se l'era già misurata sta latrina, in tempi non sospetti. E Fonseca è uno che ci ha sempre amati.

Offline Freddo

• *
« Risposta #17122 il: 01 Luglio, 2013, 13:44:23 pm »
Io comunque vedo un serio rischio, il chelsea ed i procuratori stanno preparando un bel ricatto per Delaurentis o accetta meno della clausola o c'è il rischio che il Chelsea paghi i 63 milioni solo il 10 Agosto quando non potremo trovare un sostituto di un certo livello per lui......ai procuratori potrebbe andare bene pure un aumento del ingaggio.......

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #17123 il: 01 Luglio, 2013, 13:54:00 pm »
l'ha dette le parole su Benitez

Ovvero? Non mi ricordo :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #17124 il: 01 Luglio, 2013, 13:56:37 pm »
vi siete persi la polemica con Sky?

praticamente questo tizio ha detto "abbiamo capito che andrai via" na cos e chest
Stavolta ha pienamente ragione, quel ciucciabanane di alciato è notoriamente il pompinaro di galliani...deve occuparsi delle strisciate e non rompere i coglioni!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #17125 il: 01 Luglio, 2013, 14:00:23 pm »
ma nessuno ancora ha detto su twitter "alciàà t fet o ciàààà" o cose tipo questa? :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17126 il: 01 Luglio, 2013, 14:01:01 pm »
Io comunque vedo un serio rischio, il chelsea ed i procuratori stanno preparando un bel ricatto per Delaurentis o accetta meno della clausola o c'è il rischio che il Chelsea paghi i 63 milioni solo il 10 Agosto quando non potremo trovare un sostituto di un certo livello per lui......ai procuratori potrebbe andare bene pure un aumento del ingaggio.......

uhm...non saprei...mi pare veramente un'ipotesi un pò troppo "esasperata"

Io ho capito anzi probabilmente ho letto che della clausola 7 milioni e mezzo andranno al Danubio quindi i 50 milioni del Chelsea sono ancora meno per noi e quindi non so se conviene......

ecco,se è vero questo fatto dei 7 milioni, già capisco maggiormente perchè De Laurentiis non sia propenso a sconti

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17127 il: 01 Luglio, 2013, 14:02:21 pm »
Ecco, ci sono dichiarazioni e dichiarazioni, modi e modi, comportamenti e comportamenti. I giornalai sono la scumma, ma lui poteva gestirla diversamente, molto meglio, ci sta poco da difenderlo. Sta facendo la parte dell'ostaggio, quando ha firmato un rinnovo con tanto di clausola meno di un anno fa, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali. Nun ha itt una parola su Benitez (il nuovo allenatore non incide sul mio futuro) e poi si mette a fare i complimenti all'acerrimo nemico Mourinho, che atteggiamento del cazzo proprio.
Quoto, su tutta la linea. Ha cominciato a gestirla male e sta continuando anche peggio.

P.S. Fatemi un piacere però, non lo difendete il porcho. Non ha detto una parola (ed è vero) solo perchè era stato venduto già da gennaio, altrimenti mister letterina sai che combinava aiutato da quella munnezza dell'agente che tiene. C band e chiavc!  :sbonk:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17128 il: 01 Luglio, 2013, 14:06:46 pm »
ma i vari  Forza Napoli e un bacio a tutti i napoletani come li dobbiamo interpretare? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17129 il: 01 Luglio, 2013, 14:15:14 pm »
ma i vari  Forza Napoli e un bacio a tutti i napoletani come li dobbiamo interpretare? :look:
Come un vano tentativo di pararsi il culo, sperando che siano un contentino sufficiente per i napoletani. E' certamente il miglior attaccante possibile, ma -pur tremando per il riutilizzo della cifra- inizio a pensare che sia giunto il momento che se ne vada: meglio per lui (i tifosi non gli perdonerebbero più nulla...peraltro giustamente) e per noi (un giocatore scontento in squadra non serve...soprattutto se è monetizzabile).

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17130 il: 01 Luglio, 2013, 14:17:11 pm »

Comunque sapevatelo Cavani è il terzo giocatore dopo Messi e Ronaldo ad avere un prezzo di mercato piu o meno pari alla clausola.
Quindi i 63 belbettoni ci vogiono tutti per prenderlo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
« Risposta #17131 il: 01 Luglio, 2013, 14:17:57 pm »
uhm...non saprei...mi pare veramente un'ipotesi un pò troppo "esasperata"
ecco,se è vero questo fatto dei 7 milioni, già capisco maggiormente perchè De Laurentiis non sia propenso a sconti

io invece trovo ottimistiche le previsioni che ritenevano che a fine Giugno o inizio Luglio la situazione di Cavani si sarebbe risolta.....se io voglio comprare Cavani e spendere meno aspetterò fino al 10 agosto prima di appoggiare i 63 milioni prima proverò a fare di tutto per ottenere lo sconto....la cazzata grossa è stata mettere la clausola al 10 agosto......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17132 il: 01 Luglio, 2013, 14:22:16 pm »
Però raga', in tutti questi discorsi, levat 'a miez quello del Cavani che rimane scontento perchè è veramente una fesseria. Cavani è n'animale, se rimane sfonna le rezze come al solito, se non di più. Ricordatevi che è l'anno dei Mondiali :patt:

Offline Freddo

• *
« Risposta #17133 il: 01 Luglio, 2013, 14:27:16 pm »
Però raga', in tutti questi discorsi, levat 'a miez quello del Cavani che rimane scontento perchè è veramente una fesseria. Cavani è n'animale, se rimane sfonna le rezze come al solito, se non di più. Ricordatevi che è l'anno dei Mondiali :patt:

Su questo io non ho nessun dubbio ma è così sempre......i giocatori possono pure rompere ma quando giocano cercano sempre di vincere e fare gol.......ste storie sono sceneggiate organizzate con i procuratori.......Mino Raiola ci fai corsi ai giocatori per essere sicuro che imparano la parte......me lo fa schifare però sono consapevole che sono solo recite senza nessun valore.......

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17134 il: 01 Luglio, 2013, 14:29:23 pm »
Qualche dubbio mi rimane...è un atleta di Cristo un pò sui generis e forse qualche problema potrebbe crearcelo. Che sia l'anno dei mondiali siamo concordi, ma anche se si fermasse a 10 reti verrebbe convocato. (in passanto qualche esempio di giocatore spinto a giocar male per essere ceduto -cannavaro- c'è stato)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17135 il: 01 Luglio, 2013, 14:31:48 pm »
Qualche dubbio mi rimane...è un atleta di Cristo un pò sui generis e forse qualche problema potrebbe crearcelo. Che sia l'anno dei mondiali siamo concordi, ma anche se si fermasse a 10 reti verrebbe convocato. (in passanto qualche esempio di giocatore spinto a giocar male per essere ceduto -cannavaro- c'è stato)

Non è il caso di Cavani. Piuttosto lui punterebbe, nell'eventuale rinnovo del contratto con il Napoli, ad avere una clausola più bassa per la prossima estate. Comunque va via quest'anno, sono giusto chiacchiere nell'attesa (e comunque gli atleti di Cristo sono tutti notoriamente i primi chiavici :asd:)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17136 il: 01 Luglio, 2013, 14:32:11 pm »
vi siete persi la polemica con Sky?

praticamente questo tizio ha detto "abbiamo capito che andrai via" na cos e chest
Gazzetta - Caso Cavani, l’agente domani in Italia: summit a breve, Triulzi ha l'accordo col Chelsea

vedremo.... :lookair:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17137 il: 01 Luglio, 2013, 14:32:19 pm »
Ma se rimane figuratevi se non vuole superare il record di goal di Maradona.. rimane un anno ci fa vincere il cazzoinculo, diventa miglior sfonnarezze della storia del Napoli, e siamo tutti contenti. E i capelli di Mazzarri confezionano cioccolata.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #17138 il: 01 Luglio, 2013, 14:35:07 pm »
lo sguardo di Cavani alla domanda di Alciato

:asd:

"ma che cazzo sta dicendo?"
:asd: :asd:
l'ha dette le parole su Benitez
:sisi: :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #17139 il: 01 Luglio, 2013, 14:37:07 pm »
su questo non ci sono proprio dubbi  :sisi: