Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957595 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17100 il: 01 Luglio, 2013, 11:31:11 am »
Galliani rimprovera Alciato
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17101 il: 01 Luglio, 2013, 12:03:27 pm »
lo sguardo di Cavani alla domanda di Alciato

:asd:

"ma che cazzo sta dicendo?"

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17102 il: 01 Luglio, 2013, 12:08:32 pm »
Io davvero mi stupisco dell'affidamento alla buona fede di questi quattro caprari, ignoranti, coi soldi, che avete, irragionevolmente.

Boh davvero non me lo spiego, sembrate gli ospiti del Processo di Biscardi, francamente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17103 il: 01 Luglio, 2013, 12:12:36 pm »
Io davvero mi stupisco dell'affidamento alla buona fede di questi quattro caprari, ignoranti, coi soldi, che avete, irragionevolmente.

Boh davvero non me lo spiego, sembrate gli ospiti del Processo di Biscardi, francamente.

Secondo me è più la speranza a parlare.
Comunque la cosa che mi infastidisce è proprio il fatto che Cavani non abbia mai detto "Ho un contratto con il Napoli, chi mi vuole deve parlare con loro prima". Qua si parla di agenti che hanno già l'accordo con il Chelsea, roba davvero molto scorretta.

Offline mk89

• *
« Risposta #17104 il: 01 Luglio, 2013, 12:14:51 pm »
Comunque la cosa che mi infastidisce è proprio il fatto che Cavani non abbia mai detto "Ho un contratto con il Napoli, chi mi vuole deve parlare con loro prima". Qua si parla di agenti che hanno già l'accordo con il Chelsea, roba davvero molto scorretta.

stiamo parlando del mondo del calcio...  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

rickyrich91

« Risposta #17105 il: 01 Luglio, 2013, 12:18:43 pm »
Io non ho twitter ma qualcuno che ce l'ha sarebbe il caso scrivesse ad Alciato che noi apprezziamo la sua serietà come giornalista e quindi per coerenza e serietà se Cavani non va via le sue dimissioni di onore mi sembrano il minimo.

Detto ciò le risposte del Matadador hanno rotto i coglioni, ha un contratto firmato 10 mesi fa, deve solo rispondere che ha intenzione di rispettare il suo contratto e che sta bene a Napoli, semplice e conciso. Poi si vedrà però questa risposta è il minimo che si richiede ad un professionista dotato di due neuroni in testa e con 5 milioni in tasca presi ogni anno dalla società e squadra che cita così poco......

L'ho preso a parole su twitter...so che non risponderà ma sicuramente leggerà...sta lot!!!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #17106 il: 01 Luglio, 2013, 12:22:48 pm »
stiamo parlando del mondo del calcio...  :patt:

Questo è vero ma non tutti si comportano così.

Offline tony_

• *
« Risposta #17107 il: 01 Luglio, 2013, 12:24:45 pm »
Si tony ma non è questione di fare le checche isteriche, a me fega relativamente se Cavani va via o no.

Ma ad uno a cui diamo 5 milioni di euro una cosa la pretendo cioè che vada in tv ed intervistato sul suo futuro dica "ho un contratto con il Napoli firmato 10 mesi fà, intendo rispettarlo. Decide la società". Questo è normale il fatto che invece fa sti can can a prescidere di come va a finire dimostra solo che un uomo di sfaccimma a parlarne bene.....

siamo daccordo, ma io mi riferivo alle reazioni (appunto esagerate) alle notizie giornalstiche date dai fetaciato & sodali vari

per quanto riguarda cavani in persona, è come tutti gli altri: un professionista, come finora lo è stato

sta cercando di tenere il piede in 2 staffe? si, ma non sta facendo teatrini alla lavezzi, per intenderci....non ci vedo grosse differenze tra quanto sta dicendo lui in questi 2 mesi e quanto deetto all'epoca da marek hamsik quando il suo procuratore lo spingeva al milan

cavani, per me, non sta fecendo "l'uomo di merda"....certo non sta nemmeno facendo l'innamorato di napoli, che a tutti noi piacerebbe....ma quanti ce ne stanno AL MONDO così?

riassumendo:

1) fanculo ai giornali/giornalisti/tv, con tutte le loro notizie create ad arte (per danneggiarci)

2) aspettiamo l'ecoluzione della soluzione cavani, ma serenamente e, appunto, IGNORANDO la sfaccimma della gente dai fetaciati ai piscitiello :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #17108 il: 01 Luglio, 2013, 12:27:13 pm »
siamo daccordo, ma io mi riferivo alle reazioni (appunto esagerate) alle notizie giornalstiche date dai fetaciato & sodali vari

per quanto riguarda cavani in persona, è come tutti gli altri: un professionista, come finora lo è stato

sta cercando di tenere il piede in 2 staffe? si, ma non sta facendo teatrini alla lavezzi, per intenderci....non ci vedo grosse differenze tra quanto sta dicendo lui in questi 2 mesi e quanto deetto all'epoca da marek hamsik quando il suo procuratore lo spingeva al milan

cavani, per me, non sta fecendo "l'uomo di merda"....certo non sta nemmeno facendo l'innamorato di napoli, che a tutti noi piacerebbe....ma quanti ce ne stanno AL MONDO così?

riassumendo:

1) fanculo ai giornali/giornalisti/tv, con tutte le loro notizie create ad arte (per danneggiarci)

2) aspettiamo l'ecoluzione della soluzione cavani, ma serenamente e, appunto, IGNORANDO la sfaccimma della gente dai fetaciati ai piscitiello :boh:

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: d'accordissimo!! sopratutto x quanto riguarda sti giornalisti di sfaccimma

Offline tony_

• *
« Risposta #17109 il: 01 Luglio, 2013, 12:29:22 pm »

vedete?

cavani non ha mai detto che "resto a vita a napoli!!111 parlate con dela se volete pigliarmi, io appartengo a loro!"

ma, come appunto quotato, chi ha detto che gli agenti hanno già l'accordo con cavani?

cavani? no.....

i suoi agenti? nemmeno.....

qualcuno del chelsea? figuriamoci...

insomma, chi? LA SFACCIMMA DELLA GIORNALAMMA DIMMERDA

ulteriore dimostrazione della correttezza di quello che dico
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #17110 il: 01 Luglio, 2013, 12:35:01 pm »
e badate bene, io sottolineo che il tutto è volto a danneggiarci...

non sono notizie solo "Per vendere di più"....no, è un fottuto fuoco incrociato a voler

1) cavani via da napoli

2) cavani via NON AL PREZZO DELLA CLAUSOLA, ma a 4 soldi (addirittura qualche cialtrone ha detto 40 milioni :rotfl: )

nessuno che dica qualcosa di buono (CLAMOROSO!!! CAVANI RESTA!!!111), che pure venderebeb tantissimo e che, ad oggi, è quanto di più probabile possa accadere, visto che nessuno può cacciare i 63 milioni

il potere mediatico ci fotte sempre e comunque, basta guardare quello che succede in politica :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #17111 il: 01 Luglio, 2013, 12:36:30 pm »
vedete?

cavani non ha mai detto che "resto a vita a napoli!!111 parlate con dela se volete pigliarmi, io appartengo a loro!"

ma, come appunto quotato, chi ha detto che gli agenti hanno già l'accordo con cavani?

cavani? no.....

i suoi agenti? nemmeno.....

qualcuno del chelsea? figuriamoci...

insomma, chi? LA SFACCIMMA DELLA GIORNALAMMA DIMMERDA

ulteriore dimostrazione della correttezza di quello che dico

i parenti sì però, cioè loro ne parlano di più

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17112 il: 01 Luglio, 2013, 12:36:35 pm »
Da stats-padder, con la doppietta di ieri, il Matador consolida il record nella supercanonnieri con 44 goal
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17113 il: 01 Luglio, 2013, 12:39:56 pm »
Stu fatt che ve la pigliate coi giornalisti, vi fa sembrare proprio le palle.

Vabbè, stesso copione di Lavezzi affinale. Di cosa ci si stupisce?

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17114 il: 01 Luglio, 2013, 12:43:05 pm »
Mi permetto di intervenire nella discussione per dire la mia.
Cavani non penso stia agendo meglio di Lavezzi: si sta dimostrando -come la gran parte dei calciatori- un mercenario.Fin qui nulla di meno banale e scontato: quello che non mi aspettavo era la sua scarsa intelligenza nel gestire la situazione. Lasciar parlare tutti i parenti, fino al sesto grado, non è una buona idea...parlare pubblicamente del suo grande sogno "Real" idem: se lo scopo era/è quello di dare pressione al Presidente per uno sconticino sulla clausola non ha imbroccato la tattica giusta. Avrebbe dovuto muoversi sotto traccia, evitando di inimicarsi il pubblico napoletano che, in assenza di una offerta congrua, lo vedrà ancora giocare al San Paolo. Forse gli sarebbe stato sufficicente, per pararsi il culo, dire semplicemente "ho un contratto e, se non ci saranno novità, lo rispetterò". E invece no: il Real è un sogno, Mou un grande allenatore e così via: grande giocatore, ma un altro pover'uomo non migliore di Lavezzi; non mi aspettavo una dichiarazione di amore eterno per il Napoli, ma neanche il comportamento attuale.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #17115 il: 01 Luglio, 2013, 12:48:09 pm »
Ecco, ci sono dichiarazioni e dichiarazioni, modi e modi, comportamenti e comportamenti. I giornalai sono la scumma, ma lui poteva gestirla diversamente, molto meglio, ci sta poco da difenderlo. Sta facendo la parte dell'ostaggio, quando ha firmato un rinnovo con tanto di clausola meno di un anno fa, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali. Nun ha itt una parola su Benitez (il nuovo allenatore non incide sul mio futuro) e poi si mette a fare i complimenti all'acerrimo nemico Mourinho, che atteggiamento del cazzo proprio.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2013, 12:49:42 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17116 il: 01 Luglio, 2013, 12:49:10 pm »
:pianto:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17117 il: 01 Luglio, 2013, 12:55:20 pm »
comincio a pensre che il rinnovo dell'anno scorso fosse stato accettato solo a patto che cavani potesse andare via dopo un anno e che la presenza della clausola sarebbe servita alla società per tirare sul prezzo...

5 bombe aurelio glie le ha date sapendo che avrebbe pagato per un solo anno...
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2013, 12:56:21 pm da acquaLOTA »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17118 il: 01 Luglio, 2013, 12:57:37 pm »
Tony, ò ssaje che stai facendo maturare in me l'idea di parlare con le mie palle?

Online vampyr8

• *
« Risposta #17119 il: 01 Luglio, 2013, 13:00:46 pm »
Ecco, ci sono dichiarazioni e dichiarazioni, modi e modi, comportamenti e comportamenti. I giornalai sono la scumma, ma lui poteva gestirla diversamente, molto meglio, ci sta poco da difenderlo. Sta facendo la parte dell'ostaggio, quando ha firmato un rinnovo con tanto di clausola meno di un anno fa, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali. Nun ha itt una parola su Benitez (il nuovo allenatore non incide sul mio futuro) e poi si mette a fare i complimenti all'acerrimo nemico Mourinho, che atteggiamento del cazzo proprio.

l'ha dette le parole su Benitez