Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957632 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17060 il: 30 Giugno, 2013, 23:22:23 pm »
E io poi vendo Cavani per pigliarmi Ogbonna e Capoue..ma perpiacere.
Quei soldi li spendi in due modi...
1. Prendi il toppppleiiiierrr!!!1111, perchè la piazza vuole così, perchè Cavani è bello come Gesù (cit.) e dobbiamo dare 5 bombe ad un cristiano a caso.

2. (quello che preferisco perchè è futuribile) Prendi quattro o cinque giovani che costano dai 12 ai 16 mln... perchè si crede possano diventare forti o già lo sono... per giovani intendo tipo Cavani nel 2010... potenzialmente lo sarebbe pure Gonalons, ma la platea del .net ha deciso che chiunque prendiamo è scarso.
Alla seconda opzione, aggiungo che gli attaccanti devono essere due.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17061 il: 30 Giugno, 2013, 23:25:07 pm »
no e chi ti vuoi prendere fammi capoire?
è il tuo ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra. Cioè tu venderesti Cavani per pigliarti Ogbonna e Capouè? Questo lo chiami "affare" ? Azz..manco stessimo prendendo Lucio e Sneijder..

La verità è che o andiamo a prendere nomi già affermati in tutti i ruoli o ci perdiamo a prescindere.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #17062 il: 30 Giugno, 2013, 23:26:17 pm »
Ma voi veramente credete che i familiari,specie il padre che disse del figlio assolutamente determinato ad andare al Real ma che non lo diceva apertamente per rispetto dei napoletani,ed i compagni di nazionale parlano tutti solo così,per simpatia verso il matador?

Sono cose normali per questi periodi e giustamente Cavani non si espone perché fino a quando il presidente gli fa fare capa e muro con la clausola deve tenere il piede in due scarpe perché c è la possibilità che resti a Napoli.

Io credo che ve ne deve fregare il giusto,cioè una sana antipatia per queste cose fatte proprio come se la gente scendesse da sopra la montagna senza capire un cazzo...ma sono certo che se dovesse restare saremmo tutti contenti perché è un campione che ci ha fatto arrecriare e che per un' altra stagione avrà la fame agli occhi per i gol in italia e in europa.
Poi se va via amen.

Direi pure che il potenziale bandierone Hamsik qualche stagione fa non appena Raiola e Galliani gli fecero annusare la maglia zozzonera subito si fece trovare liscio,se non fosse che il presidente nostro con tutti i difetti  quando lo si vuole toccare sui denari non la fa buona a nessuno.
Risultato:Hamsik di nuovo convinto di restare e nel giro di due stagioni papabile capitano.
Non voglio dire che Cavani sia la stessa cosa,perché le situazioni sono abbastanza diverse,ma quando si dice che i giocatori sono solo macchine da denari e non hanno legami non è poi tanto una fesseria.
Pure Totti core de Roma minacciò di passare altrove(Real) se avesse dovuto restare in una squadra senza ambizioni,poi gli fecero il contrattone e lui restò.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17063 il: 30 Giugno, 2013, 23:29:29 pm »
1. Prendi il toppppleiiiierrr!!!1111, perchè la piazza vuole così, perchè Cavani è bello come Gesù (cit.) e dobbiamo dare 5 bombe ad un cristiano a caso.

2. (quello che preferisco perchè è futuribile) Prendi quattro o cinque giovani che costano dai 12 ai 16 mln... perchè si crede possano diventare forti o già lo sono... per giovani intendo tipo Cavani nel 2010... potenzialmente lo sarebbe pure Gonalons, ma la platea del .net ha deciso che chiunque prendiamo è scarso.
Alla seconda opzione, aggiungo che gli attaccanti devono essere due.
Alex, nella seconda opzione ci vogliono almeno 2 nomi affermati e di grande livello, uno obbligatoriamente in attacco per sostituire Cavani e un altro in un ruolo fondamentale del campo, tipo il centrale di difesa..non puoi vendere una certezza (Cavani) e sostituirlo con tante incognite..non scherziamo proprio. Discorso nettamente diverso se Cavani rimane, allora puoi affiancargli i giovani dalle belle speranze perchè non avremmo urgente bisogno di certezze.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #17064 il: 30 Giugno, 2013, 23:32:02 pm »
Mamma mia come sei melenso, pure mi fai venire il diabete... :nono: :look:
Quoto la signorina Gabriella su tutta la linea, ed aggiungo che è giusto che Cavani voglia andare al Real o al Chelsea, ma la questione principale è che per farlo devono comunque portare 63 mln, come stabilito tra le parti meno di 12 mesi fa, quindi Cavani è inutile che si mette col musso sotto, che promette faccia a faccia, che fa parlare la famiglia da 4-5 mesi, perchè lui stasera poteva dire pure che a Napoli non avrebbe più messo piede, ma senza i 63 mln deve farsene una ragione a restare.
:ballo:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17065 il: 30 Giugno, 2013, 23:32:14 pm »

Ciao, mi trovo a caso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17066 il: 30 Giugno, 2013, 23:42:17 pm »
Ragazzi per me il discorso è semplicissimo, quasi basilare. Stiamo parlando di un calciatore che in tre anni ha fatto oltre 100 gol tra i quali recuperi indifesa e giocate di ogni tipo in ogni zona del campo. Io sono tifoso, sarebbe da idioti non dispiacersi per la sua partenza perchè è un calciatore che fa la differenza, che in Italia le partite le vince da solo, ma ragazzi io sono pure realista. Sono realista perchè sono consapevole che questi sono calciatori che al momento non possiamo permetterci, lo dico schiettamente, questo è un calciatore che deve assolutamente giocare in una delle 3/4 società in Europa che per blasone, potenza economica, progetto e quant'altro possono permettersi Cavani. Quelle società che lottano sistematicamente non per vincere il titolo nel proprio campionato, ma per vincere tutto il vincibile. Accettiamo la sua partenza, con la rabbia dei tifosi, ma anche con la consapevolezza che siamo il Napoli e non ancora, nostro malgrado, il Real Madrid, il Chelsea, il Manchester United, il Barcelona. Chi direbbe di no a queste società? Credo nessuno.

Se resta esulterò ad ogni suo gol, ma se parte non posso che augurargli una florida carriera perchè un calciatore bestiale che resterà certamente nella storia del Napoli e in quella del calcio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17067 il: 30 Giugno, 2013, 23:46:52 pm »
Ciao, mi trovo a caso.
Hai capito che intendo o scè :look:

@Jena: Io mi so fatto le panze di post sui giovani con l'esperienza in CL, trovandomi daccordo... poi leggo i nomi col "profilo internazionale" tanto ambito, e leggo di gente schifata, di 40000 post con battutine su N'koulou (e c'avessr pur frantumato la uallera), e roba varia.
Il con o senza Cavani diventa relativo... Addirittura Giovanni (che non è filo societario) era pro Cardoso+Damiao, ma qua pareva venissero la peste e la carestia.
Ma allora decidetevi per una volta.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17068 il: 01 Luglio, 2013, 00:09:23 am »
un bacio a tutti i napoletani, buona notte

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17069 il: 01 Luglio, 2013, 00:13:11 am »
Assodato che se ne vuole andare, per me è ben lontano da certi comportamenti predatori e opportunistici di cui tanto si parla sui giornali.
Diciamo che voi la potete prendere come volete voi e ce mancasse, ma non so da cosa deducete che Cavani va cultiello alla mano a pretendere l'improbabile sconto sulla clausola e cazzi vari.

Anche io penso che è molto vicino alla cessione, ma qualora dovesse restare non c'è stato nessuno sviamento tale da non poter rientrare dalla porta principale a testa alta.
E questi sono fatti, perché di iacuvelle non ne ha fatte ed ha sempre parlato chiaro, nei limiti della dovuta diplomazia.
Porta al Napoli mai chiusa (e ce mancasse bis), ma certi altri giocatori l'hanno fatto e lo fanno tutt'ora.

Passiamo alle considerazioni personali.
Io spero che resti, perché non so se ve ne siete accorti, ma stiamo trattando un pacchetto di giocatori e possiamo affrontare la spesa anche senza cessione.
Credo che a meno di improbabili contropartite cedere Cavani significa avere nella migliore delle ipotesi Mario Gomez + stu cuoll e cazz.
Perdiamo tanto.

Considerazione due.
Se se ne dovesse andare, a meno di giochi sporchi io lo porto sempre in cielo, perché è stato un professionista esemplare nonché il più grande animale visto da queste parti dal sottoscritto.
e ti straquoto  :brà: :brà: :brà:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17070 il: 01 Luglio, 2013, 00:13:35 am »
Assodato che se ne vuole andare, per me è ben lontano da certi comportamenti predatori e opportunistici di cui tanto si parla sui giornali.
Diciamo che voi la potete prendere come volete voi e ce mancasse, ma non so da cosa deducete che Cavani va cultiello alla mano a pretendere l'improbabile sconto sulla clausola e cazzi vari.

Anche io penso che è molto vicino alla cessione, ma qualora dovesse restare non c'è stato nessuno sviamento tale da non poter rientrare dalla porta principale a testa alta.
E questi sono fatti, perché di iacuvelle non ne ha fatte ed ha sempre parlato chiaro, nei limiti della dovuta diplomazia.
Porta al Napoli mai chiusa (e ce mancasse bis), ma certi altri giocatori l'hanno fatto e lo fanno tutt'ora.

Passiamo alle considerazioni personali.
Io spero che resti, perché non so se ve ne siete accorti, ma stiamo trattando un pacchetto di giocatori e possiamo affrontare la spesa anche senza cessione.
Credo che a meno di improbabili contropartite cedere Cavani significa avere nella migliore delle ipotesi Mario Gomez + stu cuoll e cazz.
Perdiamo tanto.

Considerazione due.
Se se ne dovesse andare, a meno di giochi sporchi io lo porto sempre in cielo, perché è stato un professionista esemplare nonché il più grande animale visto da queste parti dal sottoscritto.
:brà:
Mamma mia come sei melenso, pure mi fai venire il diabete... :nono: :look:
Quoto la signorina Gabriella su tutta la linea, ed aggiungo che è giusto che Cavani voglia andare al Real o al Chelsea, ma la questione principale è che per farlo devono comunque portare 63 mln, come stabilito tra le parti meno di 12 mesi fa, quindi Cavani è inutile che si mette col musso sotto, che promette faccia a faccia, che fa parlare la famiglia da 4-5 mesi, perchè lui stasera poteva dire pure che a Napoli non avrebbe più messo piede, ma senza i 63 mln deve farsene una ragione a restare.
è tanto vero che devono portare 63 mln altrimenti non se ne fa nulla,perche' la clausola l'hanno messa loro...cosi' come è vero il fatto che i giornali ve lo hanno fatto schifare....rispetto le vostre considerazioni ...ma non sono d'accordo  :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #17071 il: 01 Luglio, 2013, 00:21:31 am »
ha detto pure "forza napoli"

Offline bat86

• *
« Risposta #17072 il: 01 Luglio, 2013, 00:23:07 am »
ha detto pure "forza napoli"
non l'ho sentito....alla rai?

Online vampyr8

• *
« Risposta #17073 il: 01 Luglio, 2013, 00:24:24 am »
non l'ho sentito....alla rai?

sì quando ha detto "mando un bacio ai napoletani" per l'ennesima volta poi prima di andare via ha detto "forza napoli!"

Offline bat86

• *
« Risposta #17074 il: 01 Luglio, 2013, 00:25:36 am »
sì quando ha detto "mando un bacio ai napoletani" per l'ennesima volta poi prima di andare via ha detto "forza napoli!"
ah ok  :ok:

Offline Dimonios

• *
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #17076 il: 01 Luglio, 2013, 00:33:37 am »
vi siete persi la polemica con Sky?

praticamente questo tizio ha detto "abbiamo capito che andrai via" na cos e chest

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17077 il: 01 Luglio, 2013, 00:35:43 am »
Ma DeLa semp ngopp a twitter stà? :maronn:
me lo immagino durante le partite a twittare immagini dal campo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17078 il: 01 Luglio, 2013, 00:39:39 am »
vi siete persi la polemica con Sky?

praticamente questo tizio ha detto "abbiamo capito che andrai via" na cos e chest
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17079 il: 01 Luglio, 2013, 00:41:39 am »
@ALEALCI fare certe domande presuppone conoscenze approfondite. Se cosi non fosse, risulterebbe poco gentile, non credi? #cavaniSI #cavaniNO

E il paraculo risponde così:

ALESSANDRO ALCIATO
@sparkc76 Infatti, merita conoscenze approfondite. Grazie per l'educazione della domanda (al contrario di altri)