Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957633 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17040 il: 30 Giugno, 2013, 22:20:23 pm »
Biagio se n' vo 'i e 'o vescovo 'o vo manna'...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17041 il: 30 Giugno, 2013, 22:24:44 pm »
Quoto Bender e non disdegno Josif :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17042 il: 30 Giugno, 2013, 22:48:15 pm »
Io a Cavani voglio veramente bene è un giocatore che ha dato tutto a ha amato Napoli, ma se arriva il Real è giusto che vada è un affare per lui e un affare per noi che intaschiamo 63 milioni che oggi IN ITALIA so soldi da paura e se spesi bene ci fanno fare il salto di qualità

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17043 il: 30 Giugno, 2013, 22:48:49 pm »
E io terrò il diritto di sentirmi ferita, da tifosa, e di farmi girare i coglioni? Ci lascia pure nell'incertezza e discretamente nella merda, faccimm che la gratitudine per lui me la stipo per quando avrò la certezza che il Napoli va alla grande pure senza di luim
Gabbie cara, le certezze deve dartele quel porco di presidente che abbiamo, soprattutto con 63 milioni in più in saccoccia, non Cavani.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #17044 il: 30 Giugno, 2013, 22:48:53 pm »
Per quanto mi riguarda non sono dispiaciuto/incazzato con Cavani per il fatto che (probabilmente) se ne vada, ma per il momento in cui lo fa.
E'ovvio che l'esperienza di Cavani nel Napoli volge ormai comunque al termine, un giocatore col rendimento che sta avendo lui deve misurarsi nelle big europee, però andandosene adesso ci lascia discretamente nella merda, meglio sarebbe avere un altro anno per preparare una sostituzione adeguata. Inoltre sono fermamente convinto che con Cavani, e se si incarra qualche mossa di mercato, l'anno prossimo si potrebbe già vincere o fare una stagione davvero ad alto livello.
Mentre se si perde Cavani faremmo sicuramente qualche passo indietro, il prossimo anno diventerebbe soltanto il primo della costruzione del progetto Benitez, saremmo a una rifondazione pressoché totale senza nessuna vera continuità.
Certo se entrassero più di 50 milioni e si reinvestono si fa comunque un gran mercato, ma è sempre un ripartire da zero.
L'ipotesi comunque di gran lunga peggiore è che Cavani resti a Napoli, non si confermi ai livelli degli anni scorsi, e il giocatore non si possa poi più vendere alle cifre di quest'anno.

Polemico ergo sum

Offline noel

• *
« Risposta #17045 il: 30 Giugno, 2013, 22:50:49 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #17046 il: 30 Giugno, 2013, 22:53:32 pm »
Io a Cavani voglio veramente bene è un giocatore che ha dato tutto a ha amato Napoli, ma se arriva il Real è giusto che vada è un affare per lui e un affare per noi che intaschiamo 63 milioni che oggi IN ITALIA so soldi da paura e se spesi bene ci fanno fare il salto di qualità
Ecco, appunto.
SE spesi bene.
Non voglio dare alibi a quel porco infame romano che punta tutto sui sentimenti anti-Cavani della piazza, magari facendo passare il secondo piano i mancati investimenti.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17047 il: 30 Giugno, 2013, 22:55:40 pm »
Ecco, appunto.
SE spesi bene.
Non voglio dare alibi a quel porco infame romano che punta tutto sui sentimenti anti-Cavani della piazza, magari facendo passare il secondo piano i mancati investimenti.

per me 63 milioni sono un tesoro importante da investire... detto questo gonalons mertens credo che siamo buonin giocatori ma in caso dic essione del Matador voglio di più... voglio il top degli obiettivi in ogni ruolo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #17048 il: 30 Giugno, 2013, 22:55:44 pm »
Al più grande giocatore della nostra storia,dopo Diego,va augurato soltanto tutto il bene possibile.Buona fortuna ovunque tu vada.Grazie di tutto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17049 il: 30 Giugno, 2013, 22:57:55 pm »

Il mercato è sempre un'incognita. Stiamo sempre davanti alla prospettiva di lasciare una certezza per un'incertezza. Possiamo pure spendere 100 milioni, nessuno ci assicura che andrà bene. Poi prima o poi sta svolta ci dovrà essere e vabbuo', incrociamo le dita. Quel che è certo è che, se pure Cavani ha tutte le giustificazioni del caso, e fatta salva tutta la gratitudine per quello che ci ha dato, per me, nel momento in cui se ne va, so' sul jastemme. E mi sto avviando già da mò perchè sono certa, sicurissima, che sia già venduto al Chelsea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17050 il: 30 Giugno, 2013, 22:58:37 pm »
per me 63 milioni sono un tesoro importante da investire... detto questo gonalons mertens credo che siamo buonin giocatori ma in caso dic essione del Matador voglio di più... voglio il top degli obiettivi in ogni ruolo...
E gli ingaggi chi e pav? Io?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17051 il: 30 Giugno, 2013, 22:59:46 pm »
Il mercato è sempre un'incognita. Stiamo sempre davanti alla prospettiva di lasciare una certezza per un'incertezza. Possiamo pure spendere 100 milioni, nessuno ci assicura che andrà bene. Poi prima o poi sta svolta ci dovrà essere e vabbuo', incrociamo le dita. Quel che è certo è che, se pure Cavani ha tutte le giustificazioni del caso, e fatta salva tutta la gratitudine per quello che ci ha dato, per me, nel momento in cui se ne va, so' sul jastemme. E mi sto avviando già da mò perchè sono certa, sicurissima, che sia già venduto al Chelsea.
si Gabbie so d'accordo co te, pure io sarò arrabbiato, ma poi riflettendoci non me la posso prendere con lui he va al Real e manco col pappone che incassa 63 miluioni... basta che poi questi 63 venganoi spesi bene prendendo gente che ti fa fare il salto di qualità in voglia di vincere e personalità

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17052 il: 30 Giugno, 2013, 23:00:12 pm »
la tua genitrice

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17053 il: 30 Giugno, 2013, 23:02:11 pm »
non vi illudete il mercato del napoli sarà sempre lo stesso magari prendendo giocatori tipo mertens e gonalons, gli stipendi il pappa non li alza. al massimo si prende un top player in attacco (sempre che non ce lo fottano prima vedi gomez) che comunque rimane una incognita per il campionato. i soldi per fare il mercato normale ci sono non c'è bisogno di vendere cavani che rappresenta comunque una certezza in tante incognite.

il pappone ci girerà al massimo un paio di film di merda di natale al cesso 1 e 2 la vendetta con i puparuoli di cavani ingaggiando star del calibro di er cipolla e qualche comparsata di quelle merde di made in sud

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17054 il: 30 Giugno, 2013, 23:03:03 pm »
non parlo di ingaggi faraonici, parlo di ogbonna ad esempio... non certo di ivanovic... parlo di dzeko non certo di lewandowsky... parlo di capoue...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17055 il: 30 Giugno, 2013, 23:03:09 pm »
la tua genitrice
Non ti picchio perchè sei minorat... ehm troppo giovane.
non parlo di ingaggi faraonici, parlo di ogbonna ad esempio... non certo di ivanovic... parlo di dzeko non certo di lewandowsky... parlo di capoue...
E non sono il TOP di ogni ruolo allora :look:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 23:04:39 pm da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17056 il: 30 Giugno, 2013, 23:09:19 pm »
E io poi vendo Cavani per pigliarmi Ogbonna e Capoue..ma perpiacere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17057 il: 30 Giugno, 2013, 23:10:59 pm »
Al più grande giocatore della nostra storia,dopo Diego,va augurato soltanto tutto il bene possibile.Buona fortuna ovunque tu vada.Grazie di tutto.
Mamma mia come sei melenso, pure mi fai venire il diabete... :nono: :look:
Quoto la signorina Gabriella su tutta la linea, ed aggiungo che è giusto che Cavani voglia andare al Real o al Chelsea, ma la questione principale è che per farlo devono comunque portare 63 mln, come stabilito tra le parti meno di 12 mesi fa, quindi Cavani è inutile che si mette col musso sotto, che promette faccia a faccia, che fa parlare la famiglia da 4-5 mesi, perchè lui stasera poteva dire pure che a Napoli non avrebbe più messo piede, ma senza i 63 mln deve farsene una ragione a restare.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17058 il: 30 Giugno, 2013, 23:16:30 pm »
E io poi vendo Cavani per pigliarmi Ogbonna e Capoue..ma perpiacere.
no e chi ti vuoi prendere fammi capoire?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17059 il: 30 Giugno, 2013, 23:17:07 pm »
Mamma mia come sei melenso, pure mi fai venire il diabete... :nono: :look:
Quoto la signorina Gabriella su tutta la linea, ed aggiungo che è giusto che Cavani voglia andare al Real o al Chelsea, ma la questione principale è che per farlo devono comunque portare 63 mln, come stabilito tra le parti meno di 12 mesi fa, quindi Cavani è inutile che si mette col musso sotto, che promette faccia a faccia, che fa parlare la famiglia da 4-5 mesi, perchè lui stasera poteva dire pure che a Napoli non avrebbe più messo piede, ma senza i 63 mln deve farsene una ragione a restare.
:sisi: