Assodato che se ne vuole andare, per me è ben lontano da certi comportamenti predatori e opportunistici di cui tanto si parla sui giornali.
Diciamo che voi la potete prendere come volete voi e ce mancasse, ma non so da cosa deducete che Cavani va cultiello alla mano a pretendere l'improbabile sconto sulla clausola e cazzi vari.
Anche io penso che è molto vicino alla cessione, ma qualora dovesse restare non c'è stato nessuno sviamento tale da non poter rientrare dalla porta principale a testa alta.
E questi sono fatti, perché di iacuvelle non ne ha fatte ed ha sempre parlato chiaro, nei limiti della dovuta diplomazia.
Porta al Napoli mai chiusa (e ce mancasse bis), ma certi altri giocatori l'hanno fatto e lo fanno tutt'ora.
Passiamo alle considerazioni personali.
Io spero che resti, perché non so se ve ne siete accorti, ma stiamo trattando un pacchetto di giocatori e possiamo affrontare la spesa anche senza cessione.
Credo che a meno di improbabili contropartite cedere Cavani significa avere nella migliore delle ipotesi Mario Gomez + stu cuoll e cazz.
Perdiamo tanto.
Considerazione due.
Se se ne dovesse andare, a meno di giochi sporchi io lo porto sempre in cielo, perché è stato un professionista esemplare nonché il più grande animale visto da queste parti dal sottoscritto.