Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957690 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16960 il: 30 Giugno, 2013, 20:35:50 pm »
un esempio del cazzo soprattutto quando ti dai la zappa sui piedi affermando che avresti schifato maradona  :patt:
Io ribadisco che l'avrei schifato, perchè a me fotte del Napoli e non di Maradona. Tralasciando queste cose, volevo solo dirti che ti schifo e che ti reputo una persona abbastanza stupida, superficiale e con un senso dell'umorismo che farebbe inorridire "i gatti di vicolo Miracoli".
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16961 il: 30 Giugno, 2013, 20:35:52 pm »
se uscisse la notizia "Cavani resta" io vac a for a esultà come un gol
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16962 il: 30 Giugno, 2013, 20:38:51 pm »
Io ribadisco che l'avrei schifato, perchè a me fotte del Napoli e non di Maradona. Tralasciando queste cose, volevo solo dirti che ti schifo e che ti reputo una persona abbastanza stupida, superficiale e con un senso dell'umorismo che farebbe inorridire "i gatti di vicolo Miracoli".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16963 il: 30 Giugno, 2013, 20:39:33 pm »
guarda che il superficiale sei tu visto che ho detto la stessa cosa io genio. a me interessa solo del napoli e amo solo la squadra i giocatori li stimo e li sfanculo a seconda dei vari fattori ma se danno in campo gioie non posso che rispettarli a meno di gravi dichiarazioni contro la squadra (vedi quagliarella).

la tua superficialità si mostra nel fatto che dai giudizi su persone che non conosci. poi del tuo giudizio specialmente su un forum me ne passa per il cazzo. ma che commento da muccuso  :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16964 il: 30 Giugno, 2013, 20:46:05 pm »
guarda che il superficiale sei tu visto che ho detto la stessa cosa io genio. a me interessa solo del napoli e amo solo la squadra i giocatori li stimo e li sfanculo a seconda dei vari fattori ma se danno in campo gioie non posso che rispettarli a meno di gravi dichiarazioni contro la squadra (vedi quagliarella).

la tua superficialità si mostra nel fatto che dai giudizi su persone che non conosci. poi del tuo giudizio specialmente su un forum me ne passa per il cazzo. ma che commento da muccuso  :rotfl:
Ma figurati, io ignoro quasi tutti i tuoi post, però oggi hai veramente  cacato il cazzo, perchè hai raggiunto un livello di idiozia intollerabile. Non voglio offenderti, perchè mi bannano, ma sappi che per me sei l'inettitudine fatta uomo e per rendersi conto di ciò basta leggere uno solo dei tuoi post.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16965 il: 30 Giugno, 2013, 20:46:55 pm »
Ma figurati, io ignoro quasi tutti i tuoi post, però oggi hai veramente  cacato il cazzo, perchè hai raggiunto un livello di idiozia intollerabile. Non voglio offenderti, perchè mi bannano, ma sappi che per me sei l'inettitudine fatta uomo e per rendersi conto di ciò basta leggere uno solo dei tuoi post.
ma continuo a dire che me ne passa per il cazzo. li raggiungi 10 anni? continui a contraddistinguerti per quello che scrivi  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16966 il: 30 Giugno, 2013, 20:48:16 pm »
ma continuo a dire che me ne passa per il cazzo. li raggiungi 10 anni? continui a contraddistinguerti per quello che scrivi  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bacino:
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16967 il: 30 Giugno, 2013, 20:49:44 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16968 il: 30 Giugno, 2013, 20:49:59 pm »
ma stu giggin che vuole pigliare questioni con tutti quanti? parliamone.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16969 il: 30 Giugno, 2013, 20:50:52 pm »
meno male che Alfredo è morto e quindi non verrà gente a cacare il cazzo coi ban.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16970 il: 30 Giugno, 2013, 20:51:00 pm »

A Babbo De La piace questo elemento.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16971 il: 30 Giugno, 2013, 20:51:23 pm »
ma come i muccusi a ciel sereno: si parla di maradona/cavani si arriva a dare giudizi sugli utenti del forum  :boh:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16972 il: 30 Giugno, 2013, 20:54:02 pm »
Solitamente sono comprensivo con chi viaggia a una velocità minore,però mi succede anche di sbottare. Ritornerò ad essere stoico  :compagni:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 20:55:06 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16973 il: 30 Giugno, 2013, 20:54:28 pm »
cavani intervistato alla RAI

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16974 il: 30 Giugno, 2013, 20:54:33 pm »
Violenza Pura
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16975 il: 30 Giugno, 2013, 20:54:49 pm »
cavani intervistato alla RAI
aeie... :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16976 il: 30 Giugno, 2013, 20:55:20 pm »
Solitamente sono comprensivo con chi viaggia a una velocità minore,però mi succede anche si sbottare. Ritornerò ad essere stoico  :compagni:
continuano le offese gratuite. prensentami chi ti ha dato la 5a elementare.

il carattere di chi giudica le persone che non conosce dietro una tastiera. e ja mo dimmi che mi aspetti fuori al polo nord  :rofl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16977 il: 30 Giugno, 2013, 20:55:35 pm »
"un bacio a tutti i napoletani e ci vediamo presto"

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16978 il: 30 Giugno, 2013, 20:56:05 pm »
Va e presc nce sto capenn manc o cazz, però torna presto in Italia. Non può parlare...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16979 il: 30 Giugno, 2013, 20:56:28 pm »
Alla domanda "vuoi restare a Napoli?" non ha risposto... E' assodato che vuole andare via...  :sad: