Cavani non si sbottona: “Presto conoscerete la verità”Edinson Cavani torna a parlare del suo futuro quest’oggi ai microfoni di Sky Sport 24.Queste le parole del Matador raccolte da Canale Napoli:“In questo momento c’è tensione in città ma anche nel calcio in generale, qualsiasi parola può essere interpretata male. Io resto tranquillo e continuo per la mia strada, più avanti si saprà la verità. Nessuno conosce il mio futuro, mi piacerebbe saperlo ma sinceramente ancora non so cosa accadrà”.Mi ricordano tanto le parole di Mazzarri, che schifo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io non vedo l'ora che vada via.
io non voglio che vada via e queste di sportmediaset sono tutte invenzioni...
ma che significa??io non credo ne' ai maghi ne' ai giornali....le trattative ci saranno pure ma nessuno posa il 63 mln....soltanto i procuratori spingono per la cessione del giocatore e le cifre i giornali non le sanno..devono scrivere un articolo per giorno...
i giornali...ve lo hanno fatto schifare cavani....
pensate quello che volete ma a mio avviso i giornali e le interviste 'manomesse' vi hanno abbindolato...
Sportmediaset è sciorda.Quotone. Però qualche colpa ce l'ha anche lui, ovvero quella di non rifiutare le interviste ma soprattutto di non far fare il cesso a quei rincoglioniti della sua famiglia.
auriemma è veramente osceno dopo quello che scriveva una settimans fa...
sta notizia è tanto farlocca, che per me la PIANTA è persino MALATA
a me fa morire il titolo: 8.5 milioni a cavani raggiunto l'accordo.Ma secondo voi chi sfaccim non raggiungerebbe l'accordo con 8.5, ma che faccecazz
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ho capito, ma per quello c'è credo un topic amarcord apposito, io il pappons non lo sto criticando più manco nel suo di topic, fatti conto... Venire per ogni pirito a dare la colpa a Mazzarri in ogni topic mi pare eccessivo... Per esempio, El Kaddouri in partenza è colpa di Mazzarri, perchè non lo ha fatto giocare lo scorso anno? Ià. Diamo le colpe a chi le ha, su certe cose, altrimenti se quest'anno, non volesse il dimonio, andassimo male, che si fa? Si da la colpa a lui perchè ci ha secciato? Poi sei liberissimo di farlo, ma permettimi almeno di scherzarci su quando lo fai con questa veemenza...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
70% parte 30% resta.
A quelle cifre non lo comprerà nessuno,quindi gli toccherà farsi un'altra stagione a Napoli,sperando di fare una grande Champions.
Ma secondo me non è manco questione di soldi, è proprio che questo chiederà di andare via