Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957874 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16820 il: 29 Giugno, 2013, 11:56:30 am »
Diobrà ma fatte e cazzi tuoe, se voglio jastemmarlo per ogni cosa. E che sfaccimma, ma fusse veramente chella latrina e Santoro...

Ho capito, ma per quello c'è credo un topic amarcord apposito, io il pappons non lo sto criticando più manco nel suo di topic, fatti conto... :look: Venire per ogni pirito a dare la colpa a Mazzarri in ogni topic mi pare eccessivo...

Per esempio, El Kaddouri in partenza è colpa di Mazzarri, perchè non lo ha fatto giocare lo scorso anno? Ià. Diamo le colpe a chi le ha, su certe cose, altrimenti se quest'anno, non volesse il dimonio, andassimo male, che si fa? Si da la colpa a lui perchè ci ha secciato? :asd:

Poi sei liberissimo di farlo, ma permettimi almeno di scherzarci su quando lo fai con questa veemenza... :ok:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16821 il: 29 Giugno, 2013, 14:27:08 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16822 il: 29 Giugno, 2013, 15:52:32 pm »
Il Chelsea e Cavani avrebbero raggiunto un'intesa economica per il trasferimento dell'uruguaiano alla corte di Mourinho. 8,5 milioni per cinque stagioni, questa la proposta avanzata dal club inglese ed accettata dagli agenti del calciatore. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nei prossimi giorni il calciatore tornerà dal Brasile per affrontare in prima persona il presidente De Laurentiis e convincerlo ad abbassare le pretese per facilitare il suo trasferimento in Inghilterra. Il Chelsea, infatti, non intende sborsare i 63 milioni della clausola mentre il Napoli, su specifica richiesta di Benitez, vorrebbe inserire nella trattativa il brasiliano Ramires. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la trattativa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16823 il: 29 Giugno, 2013, 16:02:49 pm »
Il Chelsea e Cavani avrebbero raggiunto un'intesa economica per il trasferimento dell'uruguaiano alla corte di Mourinho. 8,5 milioni per cinque stagioni, questa la proposta avanzata dal club inglese ed accettata dagli agenti del calciatore. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nei prossimi giorni il calciatore tornerà dal Brasile per affrontare in prima persona il presidente De Laurentiis e convincerlo ad abbassare le pretese per facilitare il suo trasferimento in Inghilterra. Il Chelsea, infatti, non intende sborsare i 63 milioni della clausola mentre il Napoli, su specifica richiesta di Benitez, vorrebbe inserire nella trattativa il brasiliano Ramires. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la trattativa.

Per me, ci serve di più Ivanovic.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16824 il: 29 Giugno, 2013, 16:10:39 pm »
i giornalai mi fanno morire: 8mln al giocatore, 9 milioni, 20 milioni....ma lo volete capire che non c'entra niente il contratto futuro di Cavani? devono cacciare i soldi per acquistare il cartellino e non li hanno...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16825 il: 29 Giugno, 2013, 16:22:35 pm »

8,5 x 2 = 17 x 5 =   85

63 al napoli o non se ne fa niente.

a quanto arrivano a 45 - 50 milioni?

63 - 45 = 18

85 - 18 = 67 :10 = 6,7 all'anno.

se invece di dare 8,5 a cavani all'anno gliene danno 6,7 ce la fanno a pagare la clausola.

non mi venite a dire rateizzazione che non credo abramovich abbia problemi per 20 milioni di euro.

il fair play finanziario mi sembra una bella cosa. se funziona davvero.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16826 il: 29 Giugno, 2013, 16:25:13 pm »
Notizie inventate DI SANA PIANTA. Ancora vi dovete imparare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16827 il: 29 Giugno, 2013, 16:27:27 pm »
Notizie inventate DI SANA PIANTA. Ancora vi dovete imparare.

sta notizia è tanto farlocca, che per me la PIANTA è persino MALATA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16828 il: 29 Giugno, 2013, 16:48:31 pm »
Io non vedo l'ora che vada via.

Offline bat86

• *
« Risposta #16829 il: 29 Giugno, 2013, 17:33:32 pm »
io non voglio che vada via e queste di sportmediaset sono tutte invenzioni...:zzz:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16830 il: 29 Giugno, 2013, 17:40:49 pm »
io non voglio che vada via e queste di sportmediaset sono tutte invenzioni...:zzz:

Enzo allora crediamo pure a Gennaro d'Auria ed al Mago Mariano, sul pecchè c'ricen che quella pruasa in fondo c'o bbò cu nuje....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16831 il: 29 Giugno, 2013, 17:43:18 pm »

ed è questo il motivo per il quale sti giornalisti dimmerda stanno inventandosi ste puttanate

per farcelo schifare, così non da accettare ma da augurarci la sua dipartita dal napoli

le strisciate ancora non si fanno capaci di come noi, il napoli, da anni non vendiamo gli hamsik, cavani e lavezzi mentre loro non tengono gli uocchi per chiagnere e devono vendere ibrahimovic thiago silva etoo e compagnia bella

il napoli non può e non deve rompere il cazzo alle strisciate

cavani venduto a 63 milioni è COMUNQUE una cosa ipernegativa per berlusconi agnelli e moratti

ecco dunque, che cavani non solo deve andare via ma deve pure essere svanduto, altrimenti è cazzo che il napoli fa una squadra ancora più forte del milan e inter

lavezzi venduto a 30 milioni, per loro, è una jattura, e il napoli che finisce secondo l'anno in cui lavezzi viene venduto, arrobbando il "loro" posto in cl, è un disastro

ora stanno tutti con le pacche secate che vendiamo cavani a 63 milioni....loro che si fanno i pesci in mano per gente pigliata a 10 milioni o che non sanno come fare per comprare qualcuno di almeno decente se non ipervalutando elsharawi o facendo mettere i soldi dai thailandesi....

il napoli sta rompendo il cazzo come all'epoca di maradona....per loro è intollerabile che una squadra del sud possa togliere loro tutti sti soldi

in conclusione: non credete MAI alle stronzate che scrivono e camperete meglio :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16832 il: 29 Giugno, 2013, 17:48:00 pm »

Oilloc, è arrivat pure Mister Gomblotto.

Allora, questo fa delle dichiarazioni ufficiali tutt è juorne, dove afferma che se ne vuole andare in una squadra più blasonata. Ora, è tanto assurdo ipotizzare ca chist si è accordato, tramite il procuratore, col Chelsea? Manco un'intesa di massima?

Tanto per chiarire, a me quella di Cavani sembra una scelta legittima, ma a me fanno girare le palle i modi: se sei uomo, non flirti con un club che non si è accordato con la tua squadra d'appartenenza, che ti ha fatto diventare un toppleier. Stop.
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2013, 17:49:15 pm da nickwire »

Offline bat86

• *
« Risposta #16833 il: 29 Giugno, 2013, 17:49:49 pm »
Enzo allora crediamo pure a Gennaro d'Auria ed al Mago Mariano, sul pecchè c'ricen che quella pruasa in fondo c'o bbò cu nuje....
ma che significa??io non credo ne' ai maghi ne' ai giornali....le trattative ci saranno pure ma nessuno posa il 63 mln....soltanto i procuratori spingono per la cessione del giocatore e le cifre i giornali non le sanno..devono scrivere un articolo per giorno...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #16834 il: 29 Giugno, 2013, 17:51:01 pm »
a me fa morire il titolo: 8.5 milioni a cavani raggiunto l'accordo.
Ma secondo voi chi sfaccim non raggiungerebbe l'accordo con 8.5, ma che faccecazz

Offline bat86

• *
« Risposta #16835 il: 29 Giugno, 2013, 17:54:40 pm »
Oilloc, è arrivat pure Mister Gomblotto.

Allora, questo fa delle dichiarazioni ufficiali tutt è juorne, dove afferma che se ne vuole andare in una squadra più blasonata. Ora, è tanto assurdo ipotizzare ca chist si è accordato, tramite il procuratore, col Chelsea? Manco un'intesa di massima?

Tanto per chiarire, a me quella di Cavani sembra una scelta legittima, ma a me fanno girare le palle i modi: se sei uomo, non flirti con un club che non si è accordato con la tua squadra d'appartenenza, che ti ha fatto diventare un toppleier. Stop.
i giornali...ve lo hanno  fatto schifare cavani....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16836 il: 29 Giugno, 2013, 18:03:47 pm »
ma che significa??io non credo ne' ai maghi ne' ai giornali....le trattative ci saranno pure ma nessuno posa il 63 mln....soltanto i procuratori spingono per la cessione del giocatore e le cifre i giornali non le sanno..devono scrivere un articolo per giorno...

Ma se De La ha fatto capire che accetterebbe pure una cifra che va dai 50 in su. Il cazzo è che nessuna società vuole superare i 35, quello è.

Ma che questo cretino stia giocando al ribasso è palese, e per me è un figlio di puttana.

Offline bat86

• *
« Risposta #16837 il: 29 Giugno, 2013, 18:32:00 pm »
Ma se De La ha fatto capire che accetterebbe pure una cifra che va dai 50 in su. Il cazzo è che nessuna società vuole superare i 35, quello è.

Ma che questo cretino stia giocando al ribasso è palese, e per me è un figlio di puttana.
ma quando l'ha detto scusa? :sospetto: io gli ho sempre sentito dire che vuole i 63 mln cash a meno che non si inserisca nell'affare una contropartita tecnica ma di VALORE

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16838 il: 29 Giugno, 2013, 19:13:38 pm »
Quoto su tutta la linea il Pasquale Festa Campanile di Caserta. E' il mio stesso pensiero, martedì ne vedremo delle belle....per quanto mi riguarda è a 1/4 dall'essere considerato tale e quale al mandante di letterine false bisogno di rispetto, dignità e vacanze supplementari.

Offline bat86

• *
« Risposta #16839 il: 29 Giugno, 2013, 19:23:37 pm »
Quoto su tutta la linea il Pasquale Festa Campanile di Caserta. E' il mio stesso pensiero, martedì ne vedremo delle belle....per quanto mi riguarda è a 1/4 dall'essere considerato tale e quale al mandante di letterine false bisogno di rispetto, dignità e vacanze supplementari.
pensate quello che volete ma a mio avviso i giornali e le interviste 'manomesse' vi hanno abbindolato...