Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957875 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16800 il: 28 Giugno, 2013, 11:51:23 am »
mazzarri prima di andare via ha sabotato il Napoli :look:

a dire il vero avrebbe cercato di sabotarlo anche dopo essere andato via...chiedendo i vari behrami....zuniga.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16801 il: 28 Giugno, 2013, 11:58:09 am »
SE (e ripeto SE) l'articolo dicesse il vero....cade un altro velo sulla vicenda mazzarri-non rinnovo

mazzarri avrebbe acconsentito alla cessione del matador (sapendo di non dover restare)  per poi andar via perchè non se la sarebbe sentita di ricominciare senza il matador....

sembrerebbe una barzelletta.....

Oppure Mazzarri se n'è andato perchè tagliato fuori da ogni decisione del mercato, sia in entrata che in uscita, com'era stato fino ad ora, almeno in parte.
Ha capito che più di tanto, il Napoli non l'avrebbe mai accontentato e ha deciso di cambiare.
La nostra fortuna è che con Benitez, riusciamo ad operare su un mercato più ampio e quindi abbiamo più scelta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16802 il: 28 Giugno, 2013, 12:10:16 pm »
mazzarri prima di andare via ha sabotato il Napoli :look:
è la vendetta per tutte le maleparole indebite ricevute... maledetto partenopeo.net  :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16803 il: 28 Giugno, 2013, 12:47:19 pm »
SE (e ripeto SE) l'articolo dicesse il vero....cade un altro velo sulla vicenda mazzarri-non rinnovo

mazzarri avrebbe acconsentito alla cessione del matador (sapendo di non dover restare)  per poi andar via perchè non se la sarebbe sentita di ricominciare senza il matador....

sembrerebbe una barzelletta.....
Appunto, mi sembrerebbe illogico, oltre che demenziale, programmare la gestione contrattuale di un giocatore così importante, in base ai desideri di quel paranoico. Non ci credo, o meglio non vorrei crederci.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16804 il: 28 Giugno, 2013, 13:21:20 pm »
La sola verità è che Mazzarri è na latrina.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16805 il: 28 Giugno, 2013, 13:21:50 pm »
Appunto, mi sembrerebbe illogico, oltre che demenziale, programmare la gestione contrattuale di un giocatore così importante, in base ai desideri di quel paranoico. Non ci credo, o meglio non vorrei crederci.

ma deve essere per forza ( mi auguro davvero che lo sia) una bufala

possibile che tu faccia decidere il destino del tuo bomber ad un allenatore che non sai se resterà....sarebbe una cosa da ridere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16806 il: 28 Giugno, 2013, 13:23:57 pm »
ma deve essere per forza ( mi auguro davvero che lo sia) una bufala

possibile che tu faccia decidere il destino del tuo bomber ad un allenatore che non sai se resterà....sarebbe una cosa da ridere
Io resto convinto che il Napoli fino all'inizio di maggio, era convinto che alla fine Mazzarri sarebbe rimasto. Questa è una mia sensazione, non credo affatto a De Laurentiis quando dice che sapeva già da 6 mesi che il chiavico toscano non avrebbe rinnovato, per me invece fino alla fine sperava nella sua conferma....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16807 il: 28 Giugno, 2013, 13:55:42 pm »
Io resto convinto che il Napoli fino all'inizio di maggio, era convinto che alla fine Mazzarri sarebbe rimasto. Questa è una mia sensazione, non credo affatto a De Laurentiis quando dice che sapeva già da 6 mesi che il chiavico toscano non avrebbe rinnovato, per me invece fino alla fine sperava nella sua conferma....

E' uno scenario possibile.  Mazzarri era comunque una garanzia per Dela.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16808 il: 28 Giugno, 2013, 15:29:03 pm »
E' uno scenario possibile.  Mazzarri era comunque una garanzia per Dela.

ma questo senza dubbio....era una garanzia (stesso napoli del finale di stagione con un mediano e un centrale in più)....ma si navigava cmq " a vista" ....perchè ogni anno mazzarri si guardava intorno.....e non aveva neanche l'intelligenza di farlo sotto silenzio...ma lo faceva a mezzo stampa

abbiamo preso un allenatore vincente, esperto, che "pare" aver sposato la causa napoli.... ciò significa poter anche lavorare su dei giovani per portarli in prima squadra tra un anno o due....cosa a cui mazzarri non guardava assolutamente , pensando solo al presente

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16809 il: 28 Giugno, 2013, 20:11:36 pm »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16810 il: 28 Giugno, 2013, 20:14:31 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

« Risposta #16811 il: 28 Giugno, 2013, 20:28:49 pm »
 :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16812 il: 28 Giugno, 2013, 20:46:41 pm »
martedì l'agente sarà a Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #16813 il: 28 Giugno, 2013, 20:57:31 pm »
La sola verità è che Mazzarri è na latrina.

E come non quotarti?
Alla fine dell'anno scorso l'avrei ucciso, per come abbiamo chiuso il campionato, poi qualche vittoria ottenuta giocando maluccio mi ha fatto sperare che qualcosa potesse lentamente cambiare. Lo so, sono scemo.

Alla fine io continuo ad avere un'impressione fortissima: che il Napoli abbia sempre giocato con il freno a mano tirato, per colpa della rigidità con la quale Mazza concepisce i ruoli in campo e per l'accanimento su giocatori scarsi ma ubbidienti (non ha le palle per trattare con quelli forti) trascurando chiunque altro gli fosse proposto.
A Mazzarri l'hanno salvato Cavani e Hamsik, che sono veramente giocatori eccezionali.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16814 il: 28 Giugno, 2013, 21:05:24 pm »
Rafa Benitez Web ?@rafabenitezweb 40m
Rafa Benítez: "Cavani is a key player for Naples"

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16815 il: 28 Giugno, 2013, 23:16:16 pm »
Più fonti dicono che il rapporto con la latrina toscana, era oramai logoro, perchè il chiavicone infame andava troppo in freva che nell'immaginario collettivo esisteva "il Napoli di Cavani" e non con quello de "il Napoli della latrina toscana". E lui essendo la Latrina One non ci stava a passare in secondo piano...che omm e sfaccimm, pure Satana 'o rascass int a n'uocchio.

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16816 il: 28 Giugno, 2013, 23:31:37 pm »
Rafa Benitez Web ?@rafabenitezweb 40m
Rafa Benítez: "Cavani is a key player for Naples"

Cavani e' a chiav e l'acqua :compagni:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16817 il: 29 Giugno, 2013, 01:40:03 am »
Più fonti dicono che il rapporto con la latrina toscana, era oramai logoro, perchè il chiavicone infame andava troppo in freva che nell'immaginario collettivo esisteva "il Napoli di Cavani" e non con quello de "il Napoli della latrina toscana". E lui essendo la Latrina One non ci stava a passare in secondo piano...che omm e sfaccimm, pure Satana 'o rascass int a n'uocchio.

Ma lo chiamate in causa pure per giustificare situazioni presenti... Non so se vi rendete conto che alimentare sto focolaio ora che se ne è andato per scaricare le responsabilità di altri diventa ridicolo. Mi immagino andasse male qualcosa nel futuro, si troverà il modo di dargli la colpa pure di quello... :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16818 il: 29 Giugno, 2013, 01:45:14 am »
Ma lo chiamate in causa pure per giustificare situazioni presenti... Non so se vi rendete conto che alimentare sto focolaio ora che se ne è andato per scaricare le responsabilità di altri diventa ridicolo. Mi immagino andasse male qualcosa nel futuro, si troverà il modo di dargli la colpa pure di quello... :asd:
Diobrà ma fatte e cazzi tuoe, se voglio jastemmarlo per ogni cosa. E che sfaccimma, ma fusse veramente chella latrina e Santoro...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #16819 il: 29 Giugno, 2013, 01:54:09 am »
E lui essendo la Latrina One non ci stava a passare in secondo piano...che omm e sfaccimm, pure Satana 'o rascass int a n'uocchio.
come si fa a mettere in firma questa poesia ?  :troll: