Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957990 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16700 il: 26 Giugno, 2013, 11:36:22 am »
:maronn: Vi ricordo che è ancora nostro

FORLAN

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16701 il: 26 Giugno, 2013, 13:18:16 pm »
secondo me parecchi utenti soffrono di una sindrome maniaco-depressiva da calciomercato....un disturbo bipolare che li porta da fasi di esaltazioni assolute ad altre di depressione acuta a seconda di come viene tradotta\interpretata una notizia...

"omm e nient....se ne è gia andato"
"spaccimma della gente tu e la tua famiglia"
"ci hai rotto tu e questi sogni da bambino"
"ci sono segnali di apertura"
"forse resta ancora un altro anno"

tutto questo con il calciatore che è in brasile, a fare una competizione per nazionali e che riceve tonnellate di domande sul suo futuro....
calciatore che continua a ribadire che è un calciatore del napoli e che non si sa nulla del futuro
calciatore che incalzato da miriadi di domande, risponde , quel club è un grande club , fa piacere e inorgoglisce che si interessi a me

l'unica cosa che ha fatto un po cagare in questo inizio estate\fine primavera sono state le tante voci dei parenti del calciatore....ma se è vero che lui ha dichiarato di aver piu volte detto ai familiari di tacere perchè lo danneggiano....

cerchiamo di riabilitarlo un pò, il nostro bomber ...eh...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16702 il: 26 Giugno, 2013, 13:42:07 pm »
chi critica cavani in questi termini è solo irriconoscente, da parte mia mi auguro solo il bene della società e se lui vuole andare via spero solo si chiuda la cosa al più presto possibile.

piuttosto è vera sta storia del Manchester United che ha offerto 60 milioni di euro?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16703 il: 26 Giugno, 2013, 13:44:31 pm »

piuttosto è vera sta storia del Manchester United che ha offerto 60 milioni di euro?
E' na bufalissima, non ha trovato nessun riscontro. Ma poi lo UTd non ha speso 60 mln per un solo calciaore, quando ha venduto Cristiano Ronaldo per 90 mln, figuriamoci se li spende adesso, in un ruolo per giunta copertissimo con Van Persie....

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16704 il: 26 Giugno, 2013, 13:45:19 pm »
E' na bufalissima, non ha trovato nessun riscontro. Ma poi lo UTd non ha speso 60 mln per un solo calciaore, quando ha venduto Cristiano Ronaldo per 90 mln, figuriamoci se li spende adesso, in un ruolo per giunta copertissimo con Van Persie....

infatti continuano a ripeterla l'ho sentita su sky, adesso su mediaset premium...ma non trovo riscontri da nessuna parte
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16705 il: 26 Giugno, 2013, 14:25:47 pm »
secondo me parecchi utenti soffrono di una sindrome maniaco-depressiva da calciomercato....un disturbo bipolare che li porta da fasi di esaltazioni assolute ad altre di depressione acuta a seconda di come viene tradotta\interpretata una notizia...

"omm e nient....se ne è gia andato"
"spaccimma della gente tu e la tua famiglia"
"ci hai rotto tu e questi sogni da bambino"
"ci sono segnali di apertura"
"forse resta ancora un altro anno"

tutto questo con il calciatore che è in brasile, a fare una competizione per nazionali e che riceve tonnellate di domande sul suo futuro....
calciatore che continua a ribadire che è un calciatore del napoli e che non si sa nulla del futuro
calciatore che incalzato da miriadi di domande, risponde , quel club è un grande club , fa piacere e inorgoglisce che si interessi a me

l'unica cosa che ha fatto un po cagare in questo inizio estate\fine primavera sono state le tante voci dei parenti del calciatore....ma se è vero che lui ha dichiarato di aver piu volte detto ai familiari di tacere perchè lo danneggiano....

cerchiamo di riabilitarlo un pò, il nostro bomber ...eh...
bravissimo  :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16706 il: 26 Giugno, 2013, 17:51:32 pm »
le offerte che il napoli ha avuto per cavani sono solo 2 quella del city e quella del chelsea... col city è stato proposto dzeko ma pare che non sia andata a finire bene, col chelsea si è ricevuta proposta monetaria ridicola.

Raffaele83

« Risposta #16707 il: 26 Giugno, 2013, 18:34:14 pm »
le offerte che il napoli ha avuto per cavani sono solo 2 quella del city e quella del chelsea... col city è stato proposto dzeko ma pare che non sia andata a finire bene, col chelsea si è ricevuta proposta monetaria ridicola.
la situazione per noi non mi sembra molto rosea, si è intuito che Cavani vuole andare via per mancanza di stimoli, ma le squadre che ce lo hanno chiesto sono arrivati a malapena a 40 milioni . Cavani probabilmente vorrà chiedere uno sconto, non sembra Dela sia d'accordo, brutta situazione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16708 il: 26 Giugno, 2013, 18:36:09 pm »
Io sono definitivamente passata al lato oscuro e spero che lo vendiamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16709 il: 26 Giugno, 2013, 18:38:58 pm »

Ma dobbiamo avere il sostituto tra le mani, da annunciare il giorno dopo la sua cessione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16710 il: 26 Giugno, 2013, 18:39:02 pm »
la situazione per noi non mi sembra molto rosea, si è intuito che Cavani vuole andare via per mancanza di stimoli, ma le squadre che ce lo hanno chiesto sono arrivati a malapena a 40 milioni . Cavani probabilmente vorrà chiedere uno sconto, non sembra Dela sia d'accordo, brutta situazione
ci sono anche squadre russe e il psg interessato... ma Cavani "vorrebbe" un interessamento del Real... che fino ad adesso non c'è stato... quindi dovrebbe accontentarsi di giocare in francia o in russia dove mettono sul piatto più soldi...

p.s. il psg manco è certo di prenderlo... visto che adesso è arrivato Blanc e sta vedendo chi prendere...e sinceramente avendo Ibra davanti Cavani non è una priorità... per me alla fine si mette l'anima in pace e rimane a Napoli... magari prolungando il contratto ma abbassando la Clausola... ma almeno deve decidere per settimana prossima, non possiamo stare dietro a lui ed ai suoi capricci... io comunque non l'ho ancora schifato... sarebbe da masochisti schifare uno da oltre 30 gol a campionato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16711 il: 26 Giugno, 2013, 18:42:14 pm »
Ma dobbiamo avere il sostituto tra le mani, da annunciare il giorno dopo la sua cessione.

Ce l'abbiamo già, è Mario Gomez.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16712 il: 26 Giugno, 2013, 18:42:42 pm »

guardando le tue statistiche su Wikipedia, penso di poter affermare con ottimismo che resta un altro anno almeno :contract:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16713 il: 26 Giugno, 2013, 18:46:57 pm »
guardando le tue statistiche su Wikipedia, penso di poter affermare con ottimismo che resta un altro anno almeno :contract:

:asd: ho detto che lo spero, mica che lo penso.

Questo fatto che pare che lo teniamo in ostaggio m'ha già rotto. La clausola l'ha firmata lui, se non è capace di convincere il mondo che vale 63 milioni cazzi suoi, ma sti giochetti di far parlare pure 'o stendino p'e pann per mettere pressione e farsi passare per scontento non li doveva fare.

Raffaele83

« Risposta #16714 il: 26 Giugno, 2013, 18:47:53 pm »
ci sono anche squadre russe e il psg interessato... ma Cavani "vorrebbe" un interessamento del Real... che fino ad adesso non c'è stato... quindi dovrebbe accontentarsi di giocare in francia o in russia dove mettono sul piatto più soldi...

p.s. il psg manco è certo di prenderlo... visto che adesso è arrivato Blanc e sta vedendo chi prendere...e sinceramente avendo Ibra davanti Cavani non è una priorità... per me alla fine si mette l'anima in pace e rimane a Napoli... magari prolungando il contratto ma abbassando la Clausola... ma almeno deve decidere per settimana prossima, non possiamo stare dietro a lui ed ai suoi capricci... io comunque non l'ho ancora schifato... sarebbe da masochisti schifare uno da oltre 30 gol a campionato.
marco ma hai visto quanto pretende di ingaggio? Per me non potrà mai rimanere a Napoli

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16715 il: 26 Giugno, 2013, 18:57:58 pm »
Ma intanto parlasse sul campo stasera sperando che faccia una doppietta ai ballerini brasiliani cosi chi ci stava pensando cominciasse a scagare tutti e 63 milioni. Pure Giaccherini ha segnato in questo torneo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16716 il: 26 Giugno, 2013, 19:01:41 pm »
:asd: ho detto che lo spero, mica che lo penso.

Questo fatto che pare che lo teniamo in ostaggio m'ha già rotto. La clausola l'ha firmata lui, se non è capace di convincere il mondo che vale 63 milioni cazzi suoi, ma sti giochetti di far parlare pure 'o stendino p'e pann per mettere pressione e farsi passare per scontento non li doveva fare.

però ricorda sempre quando incidono i media, io non so quanto le sue parole vengano strumentalizzate, qua si da cavani per partito quando ad oggi non c'è nessuna offerta concreta, e anche dal suo punto di vista non è detto che lui voglia andare per forza, è chiaro che andare a giocare nel real possa far piacere ma cio non vuol necessariamente dire che restare a napoli sarebbe una sciagura per lui, il fatto è  che dovremmo non seguire troppo gi "espertoni di mercato"

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16717 il: 26 Giugno, 2013, 19:07:28 pm »
marco ma hai visto quanto pretende di ingaggio? Per me non potrà mai rimanere a Napoli
andrebbe contro i suoi stessi interessi... basta che caga un anno e nessuno se lo caga più , quindi di conseguenza se rimane deve fare il professionista, inoltre se non rinnova il prossimo anno ci saranno sempre i 63 mln....che poi non sono 63 mln ma 63+7+10 mln di ingaggio LORDO ( che sono i soldi che percepisce da noi...quindi potrebbe anche essere di più) + tassazione su cartellino... insomma sono parecchi soldoni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16718 il: 26 Giugno, 2013, 19:19:36 pm »
però ricorda sempre quando incidono i media, io non so quanto le sue parole vengano strumentalizzate

Sicuramente Lu', ma se qua tutte le persone vicine a lui (dalla mamma ai compagni di nazionale) lo descrivono scontento e quasi ostaggio di una realtà mediocre per le sue aspirazioni, è chiaro che c'è una regia dietro.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16719 il: 26 Giugno, 2013, 19:25:42 pm »
vogliamo il tuit al cetriolo  :sad: