Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 958042 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16681 il: 25 Giugno, 2013, 23:36:12 pm »
oddio se forlan è un fallito...  :look:
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 23:38:00 pm da acquaLOTA »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16683 il: 25 Giugno, 2013, 23:54:15 pm »
https://twitter.com/GabMedugno/status/349640447687274496 :look:

che poi mi fa pure pariare quando dice che abbandonando l'atletico per l'inter i tifosi lo volevano uccidere... quello ormai era ampiamente un cadavere putrefatto e complamato quando lasciò i paellari!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16684 il: 26 Giugno, 2013, 00:02:58 am »
 Josè Alberti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Club Napoli All News su Tele Club Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Devo ripetermi: Cavani andrà di certo al Chelsea. Mourinho ha bisogno di lui per riportare i blues in cima alla Premier League. Il Real Madrid? Cavani vorrebbe andare lì, ma i madrileni non hanno soldi per poter pagare la clausola rescissoria in questo momento. Per me Cavani è andato via già tre mesi fa. Manchester United? Solo voci, c'è già un accordo con i londinesi"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16685 il: 26 Giugno, 2013, 00:09:21 am »
contro il Brasile Forlan farà una doppietta

tibia e perone

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16686 il: 26 Giugno, 2013, 01:51:10 am »
https://twitter.com/GabMedugno/status/349640447687274496 :look:
Meno male che siamo in pochi và, altrimenti avresti ricevuto una valanga di messaggi privati da parte di rattusi..:look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16687 il: 26 Giugno, 2013, 01:57:48 am »
Meno male che siamo in pochi và, altrimenti avresti ricevuto una valanga di messaggi privati da parte di rattusi..:look:

guarda che ha già detto che le succede eh.....

soprattutto ricordo che riferendosi ad un tale ....(credo MV80) ....abbia parlato proprio di stalking..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #16688 il: 26 Giugno, 2013, 09:22:08 am »
contro il Brasile Forlan farà una doppietta

tibia e perone
:maronn: Vi ricordo che è ancora nostro

Offline kolor

• *
« Risposta #16689 il: 26 Giugno, 2013, 09:36:29 am »
ragazzi qualcuno mi decifra questo tweet postato da Rafa Benitez:

Cavani: Rafa Benitez is a big appointment which Napoli needs
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16690 il: 26 Giugno, 2013, 09:48:57 am »
dice che Benitez è un grande tecnico e ciò che serve al Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *

Online Dhu

• *
« Risposta #16692 il: 26 Giugno, 2013, 10:09:33 am »
:maronn: Vi ricordo che è ancora nostro
:look: Forlan?

Offline kolor

• *
« Risposta #16693 il: 26 Giugno, 2013, 10:17:49 am »
dice che Benitez è un grande tecnico e ciò che serve al Napoli

esatto, dunque una dichiarazione che io francamente non avevo letto prima se non erro...sembrerebbe un'apertura...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16694 il: 26 Giugno, 2013, 10:30:15 am »
Pero se sta lutamma evngelista pensasse a giocare la conf cup invece di dare tutte queste interviste magari metterebbe pure a segno qualche gò.
e meno male che disse, all'inizio di questa telenovela, che in quel momento pensava solo alla celeste!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16695 il: 26 Giugno, 2013, 10:39:02 am »
ragazzi qualcuno mi decifra questo tweet postato da Rafa Benitez:

Cavani: Rafa Benitez is a big appointment which Napoli needs

non è chiaro, eh

rafa benitez ha twittato scrivendo una dichiarazione fatta da cavani che avrebbe detto che benitez è un "big appointment" per il napoli? :look:

oppure è un twitt di cavani?

c'è una bella differenza, eh :asd:

edit: è un twit di benitez :|

https://twitter.com/rafabenitezweb/status/349609015027834882

Rafa Benitez Web ?@rafabenitezweb 13h

Cavani: "Rafa Benítez es un grande y el Nápoles lo necesita" http://tinyurl.com/pc4bxpj

mumble....
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2013, 10:43:54 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16696 il: 26 Giugno, 2013, 11:00:54 am »
più ci penso a sto twitt a meno mi faccio capace

sono settimane...MESI che ci abboffano la guallera con le dichiarazioni di cavani sul real, il bambino che giocava alle costruzioni col modellino del bernabeu, la mamma, o pat, il frato e/o fratocugino a dichiarazione congiunta, soledad, la janara della provincia di caserta, il suocero, forlan e tabarez....

come uno di sti personaggi apre il cesso, la notizia rimbalza in mondovisione con mediaset, sportitalia, tuttoposrt, gazzetta, corriere, tuttonapoli, tuttomercato, tuttocuollodicazzo, bargiggia, di marzio, agenti fifa, alberti a parlare di come con le ultime dichiarazioni cavani manifesta la volontà di andare via, bla bla bla

una volta che cavani dice una frase del genere benitez è l'allenatore che serve al napoli!!, non ne parla NESSUNO se non il diretto interessato!??!

mi pare strano, ripeto...no n capisco :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16697 il: 26 Giugno, 2013, 11:08:58 am »
Clamorosa indiscrezione rimbalza dall'Inghilterra per Edinson Cavani. Secondo quanto riportato dal Mirror, il Matador avrebbe dettato le condizioni contrattuali per lasciare Napoli. Chi lo vorrà prendere dovrà assicurargli qualcosa come 350mila euro a settimana che in un anno fanno circa 17mln che moltiplicati per 5 anni (durata del contratto che secondo gli inglesi vorrebbe Cavani) farebbero complessivamente 85mln. A questo esborso vanno aggiunti poi i 63mln della clausola, in tutto ci vorrebbero quasi 150mln per strapparlo al Napoli. Chelsea e Man Utd sembrano volersi tirare indietro perchè a queste cifre si comprometterebbe il concetto di fair play finanziario.

eh la madoonna!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16698 il: 26 Giugno, 2013, 11:13:10 am »
Seeeeeeee
I purtualli di Palermo Cit.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mv80

• *
« Risposta #16699 il: 26 Giugno, 2013, 11:29:20 am »
Clamorosa indiscrezione rimbalza dall'Inghilterra per Edinson Cavani. Secondo quanto riportato dal Mirror, il Matador avrebbe dettato le condizioni contrattuali per lasciare Napoli. Chi lo vorrà prendere dovrà assicurargli qualcosa come 350mila euro a settimana che in un anno fanno circa 17mln che moltiplicati per 5 anni (durata del contratto che secondo gli inglesi vorrebbe Cavani) farebbero complessivamente 85mln. A questo esborso vanno aggiunti poi i 63mln della clausola, in tutto ci vorrebbero quasi 150mln per strapparlo al Napoli. Chelsea e Man Utd sembrano volersi tirare indietro perchè a queste cifre si comprometterebbe il concetto di fair play finanziario.

A proposito di conti. Stamattina mi è tornato in mente della questione del contributo di solidarietà di 7 milioni da versare a Palermo e Danubio. E mi pare che questi 7 milioni fossero aggiuntivi ai 63. Quindi la clausola è 70. Era così no?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono