Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 958137 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16600 il: 24 Giugno, 2013, 23:30:59 pm »
gonalons non mi ricordo piu se ci piace o ci fa schifo?

quindi, in pratica , abbiamo un'opinione ufficiale di partenopeo.net sui calciatori ???  :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #16601 il: 24 Giugno, 2013, 23:31:17 pm »
gonalons non mi ricordo piu se ci piace o ci fa schifo?
Per me è nì..non male, c'è di molto meglio.
 :caccisordi:

Offline noel

• *
« Risposta #16602 il: 24 Giugno, 2013, 23:32:44 pm »
quindi, in pratica , abbiamo un'opinione ufficiale di partenopeo.net sui calciatori ???  :asd:
Chiamasi "coscienza del forum".
 :patt: :patt:

ps: south, hai sentito che ha detto piscy? :rotfl:
"comunque andrà via"
 :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #16603 il: 24 Giugno, 2013, 23:33:04 pm »
Comunque l'accordo tutto sommato non era male.  :look:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16604 il: 24 Giugno, 2013, 23:37:42 pm »

ps: south, hai sentito che ha detto piscy? :rotfl:

no stavo jastemmando la maronna perchè mi sono chiuso un dito nella finestra, che ha detto?

Offline noel

• *
« Risposta #16605 il: 24 Giugno, 2013, 23:44:53 pm »
no stavo jastemmando la maronna perchè mi sono chiuso un dito nella finestra, che ha detto?
"Smentita la notizia di radiomarte ma Cavani andrà via comunque".

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16606 il: 24 Giugno, 2013, 23:50:40 pm »
"Smentita la notizia di radiomarte ma Cavani andrà via comunque".
puozz iettà o sang! Ma avete visto come trattano quel povero dio del faccia di cazzo LEtizia?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #16607 il: 25 Giugno, 2013, 00:04:41 am »
Io penso che dietro la notizia di radiomarte cj sia la società che vuol mettere il pepe al culo a city e real

Secondo me ora come ora il napoli vuole vendere cavani almeno quanto lui vuol andar via

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16608 il: 25 Giugno, 2013, 00:07:08 am »
Che tristezza :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16609 il: 25 Giugno, 2013, 00:08:57 am »
Meno di un mese e sapremo tutto. L'importante è che al suo posto arrivi uno tra Dzeko, Gomez e, per me, andrebbe bene anche Torres.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16610 il: 25 Giugno, 2013, 00:54:54 am »

le fonti attendibili di radiomarte me le ricordo bene:
- il Napoli ha preso Nilmar!
- il Napoli ha preso Maxi Lopez! (e dopo un'ora venne ufficializzato l'acquisto di cavani)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16611 il: 25 Giugno, 2013, 08:13:51 am »
auahauahauh  ecco la fonte attendibile di radiomarte:

Vlad jr:
Cavani dovrebbe essere del Chelsea, manca solo l'ufficialità.. 58 milioni al Napoli e 9 milioni a lui..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16612 il: 25 Giugno, 2013, 10:16:18 am »
la gazzetta che si immagina quale sarà il discorso che Cavani farà a de laurentiis è da censura immediata, nauseabondo!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16613 il: 25 Giugno, 2013, 11:34:28 am »
Benvenuti alla puntata quotidiana di Cavaneide

Cavani si confessa a ‘Marca’: “Via dalla porta principale, 63 milioni sono molti… “
Il Matador concede una lunga intervista a 'Marca' e conferma i propositi d'addio al Napoli: "All'azzurro devo molto ma dovrò parlare con DeLa, 63 milioni sono tanti".
Cavani_Esultanza_124
Calcio Mercato Napoli,Interviste - 25/giu/2013 10.57

digg
    3

EmailShare

Edinson Cavani è sempre più lontano da Napoli. Il Matador, in una lunga intervista concessa al quotidiano sportivo ‘Marca’, saluta il calcio italiano e apre le porte al Real Madrid: “Non credo di valere 63 milioni, dovrò parlarne con De Laurentiis. All’ambiente azzurro devo molto, se andrò via sarà dalla porta principale”.

Il gioiello uruguaiano esce dunque allo scoperto, manifesta la propria voglia di cambiare aria, e lo fa dalle pagine del giornale di riferimento per tutto l’ambiente madridista: “A Napoli sto bene, ora tutto dipende dal club. Se ci saranno opzioni diverse vedremo, ma adesso penso solo a finire al meglio questa Confederations Cup”.

Quindi il Matador continua: “Con il Real Madrid per ora non c’è nulla di concreto, i Blancos e il Barcellonasono i club che tutti i calciatori sognano da bambini ma il mio presente si chiama Napoli. Sono molto orgoglioso di giocare in quel club, e se dovrò lasciarlo sarà solo per una squadra più forte”.

Cavani si sofferma poi sulla clausola rescissoria, e ammette: “Non so se sessantatrè milioni siano tanti, forse sì. Di certo dovrò incontrarmi con il presidente De Laurentiis e parlare con lui. Napoli mi ha dato la possibilità di crescere e di essere ciò che sono oggi. Anch’io ho dato molto al Napoli e lo farò fino all’ultimo giorno. Se e quando lascerò l’azzurro sarà dalla porta principale”.

Poi ecco arrivare le parole al miele per il neo-tecnico Benitez: “Basta guardare il curriculum o citare il suo nome per capire che stiamo parlando di un grande allenatore, figura necessaria per una piazza come Napoli. Il calcio italiano è interessante, puoi perdere contro qualsiasi squadra e questo mi piace molto”.

La chiosa è dedicata a Cristiano Ronaldo, stella del Real e possibile nuovo compagno di Edi in quel di Madrid: “Non ho ancora mai giocato neppure contro di lui, so però che è una macchina da goal incredibile, uno dei migliori al mondo”. CR7 e il Matador insieme, sogno o realtà?

La Redazione

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16614 il: 25 Giugno, 2013, 11:36:25 am »
insomma piange che nussuno tiene i soldi  :pariamm:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16615 il: 25 Giugno, 2013, 11:39:18 am »
Rafa Benitez interviene sulla questione

ANTEPRIMA- Marca, Benitez: “Cavani via solo per la clausola. Io e il presidente vogliamo trattenerlo”
Non c'è necessità di vendere Cavani, anzi vogliamo rinforzare la squadra per far sì che il ragazzo sia ancora più importante
Benitez_Napoli1
Calcio Mercato Napoli - 25/giu/2013 11.30

digg
    0

EmailShare

Rafa Benitez ha analizzato il futuro di Edinson Cavani ai microfoni di Radio Marca:

“Né io né il presidente vogliamo che Cavani vada via perchè è un giocatore importantissimo. Poi, ovviamente, c’è una clausola che non ci consente di gestire in piena autonomia la situazione, ma noi vogliamo che Cavani resti qui, che continui a far goal e che cresca ancor di più assieme al Napoli. Qui ha raggiunto la fama e la notorietà, potrà fare ancora meglio in una città e in una piazza che lo adora”. Nonostante il manifesto interesse di Cavani a trasferisi in una grande squadra, Benitez si mostra piuttosto convinto del fatto che il calciatore valuterà tutto ciò che la piazza partenopea gli ha dato: “Il giocatore sa bene che si è integrato benissimo nel club e la tifoseria lo sostiene. Non avrà problemi a lottare per obiettivi importanti se resta a Napoli, almeno è quello che ci auguriamo tutti. Il club non ha bisogno di soldi, quindi se dovesse andar via sarà solo per la clausola, ma la nostra intenzione è trattenerlo. Nessuno vede la necessità di vendere Cavani, ma c’è l’impellenza di rinforzare la squadra per far sì che Cavani sia ancora più importante. Non sono al corrente di offerte per il giocatore, so solo che c’è una clausola e chi vorrà il ragazzo dovrà pagarla”

Fonte: Marca.com

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16616 il: 25 Giugno, 2013, 11:39:28 am »
Che persona sgradevole....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16617 il: 25 Giugno, 2013, 11:42:39 am »
Dela e Benitez hanno deciso di giocare al poliziotto buono e poliziotto cattivo :sbav:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #16618 il: 25 Giugno, 2013, 11:44:01 am »
ma onestamente c'è ancora qualcuno che pensa che vendere Cavani per 63 milioni 63 non sia un bene?

falceEmarcello

« Risposta #16619 il: 25 Giugno, 2013, 11:44:03 am »
ten ragione fonseca

Fonseca contro Cavani - FIGURACCIA CLAMOROSA

:compagni: