Mai come in questo caso, il filmettaro ha tutte le ragioni del mondo, e chi ancora l'attacca prendendo le parti di quel verme del gesuita infame, che ci sta ammorbiando la uallera da mesi, lui e quella famiglia disfunzionale di maledetti rednecks uruguagi, che secondo me il loro passatempo preferito è l'incesto, è chiaramente in malafede. Ma d'altronde io non mi meraviglio di più nulla, ci sta ancora chi è convinto che un certa latrina toscana è stata una povera vittima innocente....
Giovani, non è malafede la mia, come se il cinepanettaro pappone non stia cercando insistentemente chi gli faccia l'offerta della vita eh...poi vediamo chi ci porta al posto di Cavani, sempre che pure in questo caso non abbia tutte le giustificazioni che gli andate trovando, quando i giocatori saranno considerati latrine perché "non amano Napoli, il Vesuvio, la pizza o il sole".
Io non mi schiero dalla parte di Cavani, lui e la sua stronza famiglia hanno rotto le palle, al contempo le pagliacciate del pappone rimangono tediose, roba da capopopolo fallto. Abbiamo bisogno dei suoi show? non credo...qui passa in secondo piano il fatto che ABBIAMO IL MERCATO FERMO perché si aspettano i soldi del Matador.
E, ribadisco, dopo 3 anni fantastici una tarantella simile noi tifosi non la meritavamo.
E ciò non significa schierarsi dalla parte di Cavani, cosa che non mi sembra di aver mai fatto...