Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959721 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16560 il: 24 Giugno, 2013, 20:58:17 pm »
Che poi De Laurentiis non ha detto niente di strano, anzi ha detto che lui confida in lui sul fatto che si decide il tutto entro Luglio e che non arriva al 10 Agosto col rischio di perderlo all'ultimo giorno utile di clausola.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16561 il: 24 Giugno, 2013, 21:01:04 pm »
Mai come in questo caso, il filmettaro ha tutte le ragioni del mondo, e chi ancora l'attacca prendendo le parti di quel verme del gesuita infame, che ci sta ammorbiando la uallera da mesi, lui e quella famiglia disfunzionale di maledetti rednecks uruguagi, che secondo me il loro passatempo preferito è l'incesto, è chiaramente in malafede. Ma d'altronde io non mi meraviglio di più nulla, ci sta ancora chi è convinto che un certa latrina toscana è stata una povera vittima innocente....
Assafà.  :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16562 il: 24 Giugno, 2013, 21:02:27 pm »
la mia unica fonte di informazione nelle ore d'ufficio, sua maestà Il Televideo, riportava testualmente come dichiarazioni di DeLa a cui si riferiva Cavani "se non decide presto il suo futuro gli spacco la faccia". Giuro, non è una gag :look:

ah ma l'ha detto davvero... io pensavo fosse na strunzata di As & company :look:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2013, 21:04:13 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16563 il: 24 Giugno, 2013, 21:05:36 pm »
la mia unica fonte di informazione nelle ore d'ufficio, sua maestà Il Televideo, riportava testualmente come dichiarazioni di DeLa a cui si riferiva Cavani "se non decide presto il suo futuro gli spacco la faccia". Giuro, non è una gag :look:

ah ma l'ha detto davvero... io pensavo fosse na strunzata di As & company :look:

Ma l'ha detto in tono scherzoso..rispondendo ad una provocazione del giornalista che gli ha chiesto cosa avrebbe fatto DeLa se Cavani decide di andare via il 9 di agosto...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16564 il: 24 Giugno, 2013, 21:07:21 pm »
Ma l'ha detto in tono scherzoso..rispondendo ad una provocazione del giornalista che gli ha chiesto cosa avrebbe fatto DeLa se Cavani decide di andare via il 9 di agosto...

anche perchè prima adda fa l'omm e adda vattere a Reja.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16565 il: 24 Giugno, 2013, 21:08:44 pm »
anche perchè prima adda fa l'omm e adda vattere a Reja.

E' troppo vecchio...adda vattere a Lotito  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16566 il: 24 Giugno, 2013, 21:09:58 pm »
un dela a pat' e figli , cavani dovrebbe esserne onorato :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #16567 il: 24 Giugno, 2013, 21:10:50 pm »
Criscitiello si è arrabbiato perchè hanno usato l'Udinese nello striscione e sta dicendo "magari il Napoli fosse come l'udinese!"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16568 il: 24 Giugno, 2013, 21:12:07 pm »
un dela a pat' e figli , cavani dovrebbe esserne onorato :sad:

Mazzarri e panelle fanno e' figlie bell.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16569 il: 24 Giugno, 2013, 21:12:56 pm »
Criscitiello si è arrabbiato perchè hanno usato l'Udinese nello striscione e sta dicendo "magari il Napoli fosse come l'udinese!"
Mamma ma, come vorrei vedere un Napoli-Avellino in serie A e dargli 6 palloni.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #16570 il: 24 Giugno, 2013, 21:15:16 pm »
criscitiè ma prendi questo oì :ruoss:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #16571 il: 24 Giugno, 2013, 21:16:00 pm »
Ma che merda d'uomo che è questo, quanto lo schifo! Ma poi rosica a pazzi, chi cazz o pens!!  :sbonk:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16572 il: 24 Giugno, 2013, 21:23:03 pm »
vedete come ve lo dico, cavani alla fine un altro anno se lo farà
:dignità:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #16573 il: 24 Giugno, 2013, 21:32:27 pm »
Ma che merda d'uomo che è questo, quanto lo schifo! Ma poi rosica a pazzi, chi cazz o pens!!  :sbonk:
  Criscitiello è fedele servitore dei suoi padroni,perciò ne diventa paladino e soldato da trincea.
 Totale fedeltà a P.P.Marino e alla famiglia Pozzo.Ora indossa abitualmente 3 casacche.quella dell'Avellino,dell'Udinese e ( ultimo approdo di Marino ) l'Atalanta.Lo trovo insopportabile,antipatico a pelle,ma gli riconosco una qualità rara nel calcio come nella vita; la Gratitudine.Conosce la riconoscenza,non dimenticando chi gli ha permesso di fare questo mestiere.
 Detto questo,l'eventuale notizia di un Criscitiello,che scoprisse domani mattina di avere una malattia incurabile e dal decorso galoppante e funesto.....in tutta onestà,mi lascerebbe del tutto indifferente.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2013, 21:37:04 pm da il Capitano Spaulding »

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16574 il: 24 Giugno, 2013, 21:32:34 pm »
Ho visto il calciomercato di mediaset e c'erano le percentuali, cavani era 30 m city, 35 ciolsi, 35 real, o napol nun ce stev proprio :look:
Pero' c'era cerci 60 napoli, 30 torino, 10 milan :sbav:

Online vampyr8

• *
« Risposta #16575 il: 24 Giugno, 2013, 21:32:58 pm »
"dire Napoli è come l'Udinese è un complimento non un insulto"
Criscy

Offline noel

• *
« Risposta #16576 il: 24 Giugno, 2013, 22:07:51 pm »
"dire Napoli è come l'Udinese è un complimento non un insulto"
Criscy
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16577 il: 24 Giugno, 2013, 22:12:24 pm »
secondo me non gli è sembrato vero di poter difendere l'udinese e attaccare il napoli nello stesso momento

purtroppo è talmente pieno di acredine verso napoli e i napoletani da non capire che quella frase non è contro l'udinese come società, ma è diretto verso la loro gestione del calciomercato atta a vendere i migliori e ripartire con giovani talenti

purtroppo criscitiello non deve essere molto intelligente
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #16578 il: 24 Giugno, 2013, 22:13:37 pm »
Mai come in questo caso, il filmettaro ha tutte le ragioni del mondo, e chi ancora l'attacca prendendo le parti di quel verme del gesuita infame, che ci sta ammorbiando la uallera da mesi, lui e quella famiglia disfunzionale di maledetti rednecks uruguagi, che secondo me il loro passatempo preferito è l'incesto, è chiaramente in malafede. Ma d'altronde io non mi meraviglio di più nulla, ci sta ancora chi è convinto che un certa latrina toscana è stata una povera vittima innocente....
Giovani, non è malafede la mia, come se il cinepanettaro pappone non stia cercando insistentemente chi gli faccia l'offerta della vita eh...poi vediamo chi ci porta al posto di Cavani, sempre che pure in questo caso non abbia tutte le giustificazioni che gli andate trovando, quando i giocatori saranno considerati latrine perché "non amano Napoli, il Vesuvio, la pizza o il sole".
Io non mi schiero dalla parte di Cavani, lui e la sua stronza famiglia hanno rotto le palle, al contempo le pagliacciate del pappone rimangono tediose, roba da capopopolo fallto. Abbiamo bisogno dei suoi show? non credo...qui passa in secondo piano il fatto che ABBIAMO IL MERCATO FERMO perché si aspettano i soldi del Matador.
E, ribadisco, dopo 3 anni fantastici una tarantella simile noi tifosi non la meritavamo.
E ciò non significa schierarsi dalla parte di Cavani, cosa che non mi sembra di aver mai fatto...
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2013, 22:39:47 pm da noel »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16579 il: 24 Giugno, 2013, 22:42:51 pm »
ABBIAMO IL MERCATO FERMO

mertens ufficializzato quanto? mezz'ora fa? :pariamm: