Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Questa è gente che tiene il cervello quanto un chicco di uva passa.
Gabriella a sor, ma ti sei dimenticato che il napoletano tiene questa abitudine di voler sempre dimostrare a tutti i costi qualcosa al mondo
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ma sono i soliti giornalai infami...
Comunque, tanto per dire, una scritta su un muro rappresenta solo quei 3 o 4 che l'hanno fatta. Non è la volontà e il pensiero di Napoli o dei suoi tifosi. Vi inviterei a stare tranquilli e a non accogliere a piett e palumm queste simpatiche strumentalizzazioni.
comunque dopo anni e anni riguardo studiosport. noi c'avessama vendere a Cavani, mentre milan e juve che stanno coi debiti s'accatten a tevez, pastore, a fessa ra mamma e pure i muort e chi l'è muort!
ma quale pezzo di merda??tu hai ascoltato l'interviste originali?non rilascia interviste ogni giorno(l'ultima per esempio è una conferenza fifa)e poi gliele fanno le domande...rigurardo i parenti...ti ripeto non ha colpe...io vedo troppo isterismo nelle vostre risposte..infatti...la tifoseria organizzata non ragione e come molte volte sbaglia...
purtroppo questri tumori popolano la città per il suo 70%. gente di merda.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.