Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 960230 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16380 il: 20 Giugno, 2013, 14:38:27 pm »
Per me, per rispetto del Napoli, non dovrebbe proprio parlare...
Che porti i fatti,  cioè le offerte delle altre squadre, e tanto può partire... Ma basta che non ci rompa ogni giorno la uallera con un intervista diversa ( lui e i suoi familiari di merda  :sisi: )
le domande sul real e sul suo futuro gliele fanno i giornalisti....non fa il monologo da solo ....se durante la conferenza stampa pre uruguay-.nigeria...nell'altra parte del mondo gli chiedono circa il suo futuro un motivo c'è...i giornali li devono pur vendere...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16381 il: 20 Giugno, 2013, 14:58:35 pm »
:maronn:
Iamm, qualche fotina con camorristi in stile Pocho avrebbe sicuramente portato un atteggiamento più comprensivo. :asd:
Polemico ergo sum

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16382 il: 20 Giugno, 2013, 15:31:42 pm »
esporre questo striscione e quello a piazza municipio a mio avviso è un gesto da emeriti cretini!!chi lo ha esposto per me non vuole il bene del napoli!cavani con questi striscioni è stato trattato allo stesso modo di jovetic che ha palesemente affermato di voler lasciare firenze!cavani in tutte le interviste rilasciate ha sempre detto che il real madrid è una grandissima squadra e sarebbe un sogno giocare li'(chi non risponderebbe lo stesso a tale domanda,non giocando al momento nella squadra della propria citta')ma sottolineando sempre il fatto di essere un giocatore del napoli e di stare bene a napoli!intorno a questo giocatore qualche volta vedo invidia e giudizi affrettati e dettati dalla rabbia e appunto dall'invidia!questi striscioni servono solo a farlo allontanare di piu' dal napoli,poiche' se il giocatore dopo cio' vorra' andare via a tutti costi non sara' positivo neanche per il club dato la clausola da pagare...lo scontro non ci aiutera' sicuramente!oggi piu' che mai spero che rimanga almeno un altro anno...per far mangiare il cazzo a chi ha esposto questi striscioni e a tutti i suoi detrattori!
se è vero che qui hai trovato tutto e dio ti ha mandato a napoli....statti a napoli un altro anno edinson...e facci vincere cosa sogniamo...dopo te ne potrai andare da vincitore!!!

io sto con cavani!!!!!!
si è comportato da chiachiello, peggio di jovetc; almeno quest' ultimo ha avuto le palle di prendere una posizione e metterci la faccia, cavani invece fa parlare la sua famiglia della situazione praticamente tutti i santi giorni: madre, fratelli, padre (che tra le altre cose ha detto chiaramente che lui non dice apertamente di voler lasciare napoli solo perchè dopo si troverebbe in una situazione spiacevole...).
Per me gli striscioni sono giusti, motivati e c' era da aspettarselo (tra le altre cose ho visto di persona che ne attaccavano 1 a via marina ieri sera).

Anche io sono abbastanza intelligente da capire che se viene il real NESSUN professionista deciderebbe di restare al napoli, ma non c'è bisogno di rilasciare interviste pubbliche tutti i giorni...io come tifoso esigo rispetto e lui (famiglia compresa) non ne sta avendo per noi...poi ovvio ke se rimanesse io sarei il primo ad esultare ai suoi gol, ma ciò non toglie che si sta comportando da pezzo di merda.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16383 il: 20 Giugno, 2013, 15:53:24 pm »
Ma quale posizione? Questa sete di decisioni perentorie ce l'avete solo perché state cacati malamente sotto o preda di chi sa quale fretta.
Cavani ha sempre detto che sta bene a Napoli e fatto intendere che è aperto ad una grande esperienza all'estero.
Se lo comprano alle nostre condizioni bene, se no resta. A conferma della gran tranquillità della situazione si parla addirittura di rinnovo già pronto per sette milioni.
Ma il vostro problema quale è? Lui si sta comportando fa persona seria e dall'altro lato De Laurentiis nun a fa bona manco a Gesù cristo.
Ma state calmi!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16384 il: 20 Giugno, 2013, 15:56:06 pm »
Ma poi ammesso che se ne volesse andare a forza, come faremmo a vendere bene uno che dice "me ne voglio andare e basta"?
Ma perché, pa bella faccia vosta?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16385 il: 20 Giugno, 2013, 15:56:31 pm »
Ma smettela con queste menate da checche isteriche e giudizi su tradimenti e chiachiellama varia.

Qui si sta parlanado, in valore economici, di un giocatore che sara trasferito per una cifra enorme al di la della clausola e se un giornalista gli chiede perche altri giornali hanno detto che forse interessa a questo e a quel club, mi pare del tutto normale che dica quello che ha detto. Mica puo dire : O real Madrid? noooooo je e skif a mort.

Altra cosa questo viene da un paesino piccolo, Salto, di un paese talemente piccolo con scaro 2 milioni di persone e il 10 percento sono giocatori di pallone, questo giusto per farvi capire come sta accis sto paese. Salto, dicevo deve una di quelle località dove ancora vendono la frutta su una carretta tirata da un asino, qiindi pat mamma , sor , amici e tutti quelli del suo intorno appena vedono un microfono secodno me hanno la stessa espressione di meraviglia quando ai nativi americani gli mostravono lo specchio.

Poi se ne va non se ne va: Ma chi cazz se ne fotte? é la vita ugliu state sciolti, tanto anche con lui in squadra non vinceremo un cazzo di niente e sicuramente non è che apriamo un ciclio come il Dream team il Pepe team, i galacticos, I diavoli eccc.

E nemmeno potete paragonarlo con JOJO ( Cchiò Cchiò) che un pelo di Cavani a livello economico. Tanto alla fine non se lo caga nessuno o per lo meno non ha tutti sti pretendenti
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2013, 15:59:24 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16386 il: 20 Giugno, 2013, 16:01:24 pm »
il suo voler stare con 2 piedi in una scarpa è una cosa da persona mediocre, ipocrita e anche molto poco astuta. io non do la colpa a lui perchè credo che in fondo sia solo un bamboccio che ha parecchie bocche da sfamare, di cui alcune consanguinee. buon hann fatt a fargli capire che è il momento di prendere una posizione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Dhu

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16387 il: 20 Giugno, 2013, 16:07:12 pm »
Ma poi ammesso che se ne volesse andare a forza, come faremmo a vendere bene uno che dice "me ne voglio andare e basta"?
Ma perché, pa bella faccia vosta?
Io questo intendevo, lasciate che De Laurentiis e Bigon facciano il loro lavoro e non mettetevi in mezzo :maronn: se una squadra vede che il giocatore che vogliono acquistare non è ben voluto dalla piazza le offerte le abbassa sicuramente.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2013, 16:08:13 pm da Dhu »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #16388 il: 20 Giugno, 2013, 16:19:49 pm »
La posizione di chi è tifoso del Napoli comunque non può in nessun modo essere che Cavani se ne deve andare, questo deve essere chiaro. Si spera nel caso di sostituirlo bene, ovvero di prendere qualcuno che faccia bene la metà di lui. Ma chiedere con forza che vada via è da manicomio.
Vergognoso, dopo che abbiamo avuto la lingua ficcata saldamente nell'ano di Lavezzi per anni, nonostante letterine, ripetute dichiarazioni di essere disposto ad andare via in qualunque momento ecc.... La tifoseria organizzata è sempre in malafede e mossa da oscuri e indicibili motivi (mi riferisco a quelli che la comandano ovviamente).
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16389 il: 20 Giugno, 2013, 17:02:07 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:
Gente di merda, ma appicciatevi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16390 il: 20 Giugno, 2013, 17:15:47 pm »
io non voglio schierarmi a favore di questi striscioni assolutamente, però devo ammettere che non tutti "ragionano a mente fredda"...dal momento in cui è terminato il campionato Cavani ha cominciato ad elargire interviste a destra e a manca nelle quali continua a dire che il suo sogno è il Real Madrid, che l'allenatore dal quale vorrebbe essere allenato è Mourinho....poi ci si mettono i parenti che continuano ad avallare queste tesi....diciamo che ti rompi leggermente il cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16391 il: 20 Giugno, 2013, 17:37:15 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

Triste, molto triste questa cosa.  :boh:  :boh:  :boh:

Va bene essere orgogliosi, va bene anteporre la maglia a tutto il resto ma Cavani è ancora un calciatore del Napoli e spero che chi ha esposto questi striscioni abbia la coerenza, nel caso Edinson dovesse rimanere ancora a Napoli, di invitarlo a cambiare aria anche quando l'anno prossimo "sfonnerà la rezza" al City, al Borussia o alla strisciata di turno...  :mhh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #16392 il: 20 Giugno, 2013, 18:06:26 pm »
io non voglio schierarmi a favore di questi striscioni assolutamente, però devo ammettere che non tutti "ragionano a mente fredda"...dal momento in cui è terminato il campionato Cavani ha cominciato ad elargire interviste a destra e a manca nelle quali continua a dire che il suo sogno è il Real Madrid, che l'allenatore dal quale vorrebbe essere allenato è Mourinho....poi ci si mettono i parenti che continuano ad avallare queste tesi....diciamo che ti rompi leggermente il cazzo.

Beh mi sembra che si stiano riciclando alla fine sempre le stesse dichiarazioni... abbiamo capito che da bambino sognava di giocare nel Real, finchè continuano a chiederglielo penso che risponderà sempre la stessa cosa, però nell'ultima intervista ha anche detto di essere contento di stare nel Napoli.
Molto si capirà da quanto dirà De La su questa questione, finora non lo ha attaccato il che vuol dire che per ora un conflitto con la società non c'è ancora.
Certo che se passa l'idea che i tifosi non vogliono più Cavani a Napoli, è escluso che possa rimanere e bisogna cederlo anche a prezzo scontato.
Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
« Risposta #16393 il: 20 Giugno, 2013, 18:14:46 pm »
Beh mi sembra che si stiano riciclando alla fine sempre le stesse dichiarazioni... abbiamo capito che da bambino sognava di giocare nel Real, finchè continuano a chiederglielo penso che risponderà sempre la stessa cosa, però nell'ultima intervista ha anche detto di essere contento di stare nel Napoli.
Molto si capirà da quanto dirà De La su questa questione, finora non lo ha attaccato il che vuol dire che per ora un conflitto con la società non c'è ancora.
Certo che se passa l'idea che i tifosi non vogliono più Cavani a Napoli, è escluso che possa rimanere e bisogna cederlo anche a prezzo scontato.

Quindi appena Dela dichiara in una conferenza qualcosa del tipo come disse a Lavezzi ci dobbiamo preoccupare malamente

Citazione
"Se fai il professionista lo devei fare sempre, non puoi andare ogni sera a prostitute e bere di notte, ritirandoti alle quattro del mattino tutte le sere"

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #16394 il: 20 Giugno, 2013, 18:22:09 pm »
Quindi appena Dela dichiara in una conferenza qualcosa del tipo come disse a Lavezzi ci dobbiamo preoccupare malamente
Magari, in quel caso vorrebbe dire che resta...
Polemico ergo sum

Online vampyr8

• *
« Risposta #16395 il: 20 Giugno, 2013, 18:38:31 pm »
io dello striscione non ho capito quel "facci esultare", cosa c'è da esultare se va via? a meno che non siano Juventini...

Online vampyr8

• *
« Risposta #16396 il: 20 Giugno, 2013, 19:05:39 pm »
Il giornalista Franco Esposito è intervenuto a Radio Marte: "Gli striscioni a Cavani li trovo assurdi e irrazionali, potrebbero essere pilotati da chi ha interesse a preparare il terreno per l'addio del calciatore. Sono convinto che sia Edi che De Laurentiis sono d'accordo da mesi su cosa fare, in questo momento come produzione di gol Cavani è unico. Scordiamoci un realizzatore come lui se verrà ceduto. Benitez ha fatto bene ad esternare a De Laurentiis il fatto di avere una rosa pronta già per Dimaro. Bisogna capire che senza due grandi difensori internazionali non vai da nessuna parte, Rafael è un buon portiere"

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #16397 il: 20 Giugno, 2013, 19:08:40 pm »
io dello striscione non ho capito quel "facci esultare", cosa c'è da esultare se va via? a meno che non siano Juventini...

E' lo stesso dubbio che è venuto anche a me, ma lo stile dello striscione è tipico di qualche gruppo ultras di quelli contro tutto e tutti  a prescindere e sappiamo benissimo che ce ne sono.
Purtroppo anche tra i talebani del tifo regna qualche idea tipica da tifosotto medio.
Dobbiamo imparare ad avere pazienza, non si poteva aspettare fino a domani sera?? Magari tra le tante sorprese potrebbe esserci anche la conferma che Cavani resta!!!
Poi parliamoci chiaramente ormai sappiamo benissimo la merderia che regna nella stampa Italiana (purtroppo anche in quella Napoletana) ove ogni occasione è buona per destabilizzare l'ambiente.
ciao
Marco
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline rafel

• *
« Risposta #16398 il: 20 Giugno, 2013, 19:26:39 pm »
Questo scritta sara sicuramente opera di qualche coniglio bianconero

:contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16399 il: 20 Giugno, 2013, 19:37:43 pm »
è la rima a tradire. Ci fosse pure una citazione di Battisti (chessò, "ancora tu, ma non dovevamo vederci più") sarebbe una firma ancora più esplicita

comunque bisogna essere indifferenti, che è cosa ben diversi dallo jastemmare, si deve dir loro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: