Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 960377 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16340 il: 20 Giugno, 2013, 10:49:21 am »
Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima della gara fra Uruguay e Nigeria valida per la Confederation Cup. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: "Giocare nel Real Madrid sarebbe un sogno che si avvera, stiamo parlando di un club fra i migliori al mondo ma al momento non c'è nulla di ufficiale. Sono un calciatore del Napoli, e sono felice di esserlo. Il mio futuro? Non so nemmeno io quale sia, per me è importante giocare in un posto dove sento la fiducia del mister e dell'ambiente. Come ho detto , sono felice di essere del Napoli dove ho risolto tutti i tipi di problemi. Loro si fidano di me, è questo non può che farmi piacere"

sembra una buona intervista, a me Cavani sembra una persona relativamente onesta rispetto a Lavezzi e il fatto che il real non spanteca più di tanto per averlo m i tranquillizza abbastanza.

Ciò non toglie che se se ne va gli abbatterò addosso la giusta valanga di odio.

io invece trovo Lavezzi molto più onesto se ne voleva andare e si era capito, ha salutato praticamente e perlomeno non ha messo in mezzo zie, nonni, padri e madri
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16341 il: 20 Giugno, 2013, 11:00:28 am »
Intervista piu estesa

"Se habla mucho, se dicen muchas cosas, pero la verdad es que nadie sabe cuál será mi futuro", dijo Cavani a Efe. El delantero, que marcó 29 goles esta temporada con el Nápoles, se encuentra en esta ciudad brasileña donde participa con la selección de Uruguay en la Copa Confederaciones. "Jugar en el Real Madrid o en otros equipos de la elite del fútbol europeo sería un sueño hecho realidad", agregó el delantero. "Pero por ahora no hay nada oficial, nadie habló conmigo, estoy en el Nápoles y muy contento", agregó.

Si parla molto del mio futuro pero la verit aè che nessuno sa quale sara il mio futiro. Gicoare nel Real Madrid o in un'altro club di elite europeo sarebbe un sogno fatto realtà. Pero adesso non ce niente di ufficale, nessuno parlo con me, sto nel Napoli e molto conteto.

Cavani dijo que valora mucho la "confianza" al momento de decidir su futuro. "Al elegir es importante para mí estar en un lugar en que sienta que se confía en mí, tanto por el pedido del entrenador como por el esfuerzo y la inversión que realiza el club", señaló el uruguayo. Y agregó: "hoy estoy en Nápoles, estoy contento y me han solucionado todo tipo de problemas, confían en mí y por eso creo que les he rendido bien", afirmó. "Ya pasé por esto (de que su nombre sea mencionado para un traspaso a alguno de los equipos más importantes de Europa) pero trato de pensar sólo en lo que se viene con la selección", dijo.

Cavani ha detto pure che è molto importatan la fiducia al momento di decidere sul futuro. Quando si scegle è importnte per me stare in un posto dove si senta la fiducia in me, quello che mi chiede l'allenatore, e lo sforzo ed l'investimento che fa il club. Oggi sto a Napoli, sono contento e mi hanno risolto qualsiasi tipo di porblema, hanno fiducia in me e per questo che ho fatto bene. Giò sono passato per queste cose ( voci di un possibule trasferimento a qualche clun importante pero penso solo alla nazionale.

En referencia a las protestas populares que se registran en varias ciudades de Brasil, debido a los gastos generados por el torneo y el reclamo de mayores inversiones en salud y educación, Cavani, a quien se le reconoce su preocupación y cercanía a los temas sociales, dijo a Efe que es "una pena" lo que está ocurriendo. "Está faltando tranquilidad y diálogo, lo que pasa no es lindo. Brasil es un país hermoso y está bien que todos puedan expresarse, pero las situaciones de violencia incomodan, no ayudan a nadie y generan intranquilidad", afirmó. "Ojalá se recupere la paz social pronto y máxime si se tiene en cuenta que este país será la sede del próximo Mundial y de los Juegos Olímpicos (en 2016)", agregó Cavani.

Qua si butta sulle proteste in Brasile ma noi nun ce pass po cazz

El goleador uruguayo dijo que "no cree" que lo ocurrido pueda poner en duda las sedes de esos torneos pero "pone un signo de interrogación sobre el futuro inmediato" y sin duda "también pone a prueba a la organización" de la Copa Confederaciones. "Me parece que está faltando equilibrio y un poco de paciencia para solucionar los problemas", afirmó.

En cuanto al futuro deportivo de los celestes, que perdieron por 2-1 frente a España en el debut y necesitan los tres puntos frente a los nigerianos para avanzar hacia las semifinales, el goleador señaló que mañana su equipo "saldrá pensando únicamente en ganar". "En toda competición hay un partido que te marca, que te da el empujón necesario y para nosotros es el de mañana", dijo Cavani. "Si ganamos quedaremos en muy buena posición para avanzar a la segunda fase y si perdemos se termina la esperanza y la ilusión", agregó.

La selección de Nigeria venció por 6-1 a la de Tahití en la primera jornada del Grupo B, que lidera por diferencia de goles. "Es un partido que marcará nuestro momento y para qué estamos en el torneo. Lo sabíamos desde antes de comenzar al campeonato", destacó. El delantero estimó que la experiencia acumulada por la plantilla uruguaya, cuarta en la Copa del Mundo de Sudáfrica 2010 y campeona de la Copa de América en Argentina 2011, "puede ser importante al jugar partidos decisivos". "Con la experiencia solamente no se gana, hay que agregarle concentración, fútbol y goles, pero sin duda ayuda cuando los partidos deciden tu futuro", estimó Cavani.

Qua parla della nazionale Uruguagia e nemmeno ce ne fotte.

resta

Importante AMA
Il passaggio dove dice ch eimportante che il club che lo vuole deve fare lo sforzo economico importante.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online kolor

• *
« Risposta #16342 il: 20 Giugno, 2013, 11:13:53 am »

Importante AMA
Il passaggio dove dice ch eimportante che il club che lo vuole deve fare lo sforzo economico importante.

vabbè diciamo che sono quasi gli stessi concetti ma espressi in modo più "abbottonato"...adesso vai a capire se lo hanno chiamato i procuratori e gli hanno detto "statt zitt" oppure la stessa mamma gli ha detto "fammi fare a me"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
« Risposta #16343 il: 20 Giugno, 2013, 11:24:56 am »
vabbè diciamo che sono quasi gli stessi concetti ma espressi in modo più "abbottonato"...adesso vai a capire se lo hanno chiamato i procuratori e gli hanno detto "statt zitt" oppure la stessa mamma gli ha detto "fammi fare a me"...

Ma lo dicevo per il fatto che
Il real madrid non tiene affatto 63 milioni da dare al napoli e nemmeno contropartite che potrebbero accettare il Napoli ( ovvero li tiene ma penso che Dela gli ride in faccia se ancora dicono Coggliecon e Morata e quattro soldi ) e che sto sparagno che vorrebbero dal Napoli in un certo qualmodo è pure una mancanza di fiducia nei confronti del giocatore. Insomma a Madrid che sono abiutuati  :ruoss: a fischiare al minimo errore sotto porta ( cavani quando piglia i lisci a Napoli nun succede nulla a Madrid ti schifano e ti bollano subito - vedere Higuain le siscate che prende)
E poi chiedere sconti su un giocatore di questa portata per me è screditarne il reale valore perche continio a sostenere che Cavani valga questi soldi sicuramente non 63 ma 58/60 sicuro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

« Risposta #16344 il: 20 Giugno, 2013, 11:29:52 am »
Il real secondo me i soldi li ha ma li vuole spendere in altri ruoli/giocatori , secondo ne però gli inglesi sono molto vicini alla cifra della clausola ora dipende da Cavani se vuole andare in Inghilterra o rimanere qui.
Non mi illudo troppo quando escono queste dichiarazioni d'amore non significa che necessariamente resta.
Da quello che si è letto Cavani vuole vincere cose che il Napoli in questo momento non può dargli

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #16345 il: 20 Giugno, 2013, 11:35:50 am »
CHELSEA. MOURINHO.

State sereni proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #16346 il: 20 Giugno, 2013, 11:37:08 am »
Il real secondo me i soldi li ha ma li vuole spendere in altri ruoli/giocatori , secondo ne però gli inglesi sono molto vicini alla cifra della clausola ora dipende da Cavani se vuole andare in Inghilterra o rimanere qui.
Non mi illudo troppo quando escono queste dichiarazioni d'amore non significa che necessariamente resta.
Da quello che si è letto Cavani vuole vincere cose che il Napoli in questo momento non può dargli

Rafè fidati di me
non li tiene a meno che non vende Cristiano. E se Perez non vuole rischiare il linciaggio in quella merda del Bernabeu deve preparare qualcosa come 100 milioni per il rinnovo. So per certo che la migliore soluzione è venderlo per avere quasi 90 milioni per:
pagare la clausola di Ancelotti
trattare per Bale che vogliono sicuramente una 80 di milioni
vendere gonzalo higuain
comprarsi Isco
E per Cavani ce vulessen piscà mman?

Raffaele83

« Risposta #16347 il: 20 Giugno, 2013, 11:44:44 am »
Rafè fidati di me
non li tiene a meno che non vende Cristiano. E se Perez non vuole rischiare il linciaggio in quella merda del Bernabeu deve preparare qualcosa come 100 milioni per il rinnovo. So per certo che la migliore soluzione è venderlo per avere quasi 90 milioni per:
pagare la clausola di Ancelotti
trattare per Bale che vogliono sicuramente una 80 di milioni
vendere gonzalo higuain
comprarsi Isco
E per Cavani ce vulessen piscà mman?
mi fido di un Raffaele  :ok:
Tuttavia il mercato è strano e imprevedibile ma anche io come scritto sopra penso che il reale obbiettivo del real sia Isco giocatore meno costoso e più prospettico di Cavani.
Paradossalmente comunque se Cavani dovesse rimanere dobbiamo ringraziare chi ci ha rifiutato (Dzeko e Higuain )

Online kolor

• *
« Risposta #16348 il: 20 Giugno, 2013, 11:48:57 am »
CHELSEA. MOURINHO.

State sereni proprio.

matematico

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16349 il: 20 Giugno, 2013, 13:04:37 pm »
certo che il cervello degli ultras napoletani è proprio piccolo... scrivono messaggi per cavani nei punti salienti della città, come se giocassimo ancora in serie B o C.

cazzo ci stiamo internazionalizzando... andrà via? morto un papa se ne fa n'altro... poi quando ci sarà napoli-chelsea lo fischieremo, punto...

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #16350 il: 20 Giugno, 2013, 13:19:16 pm »
Parla il padre di Cavani: "Edinson vuole solo la Casertana!"

Edinson Cavani avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di essere ceduto alla Casertana. A rivelarlo è proprio il padre del giocatore che, intervistato da una nota emittente sudamericana, avrebbe dichiarato: “Eddie vuole solo la Casertana. Stiamo lavorando per la cessione, ma ci sono alcuni dettagli da limare”.

Secondo il noto commentatore sportivo Carlo Arnone, la trattativa sarebbe già a buon punto. Le uniche divergenze sono di natura economica: De Laurentiis, infatti, non è intenzionato a scendere al di sotto della clausola rescissoria di 63 milioni di euro; il ds della Casertana Cirilli, invece, non è disposto ad offrire più di due casse di Peroni. A metà strada, però, l’affare si potrebbe fare.

Il talento uruguaiano, secondo quanto riferito da alcuni membri del suo entourage, avrebbe scelto la Casertana perché molto affascinato dall’ambizioso progetto della società che prevede il ritorno in serie C in soli 5 anni. Ora bisognerà aspettare le contromosse di Chelsea e Real Madrid, ma l’impressione è che nella trattativa conterà molto la volontà del giocatore.

Alfonso Biondi

La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Online vampyr8

• *
« Risposta #16351 il: 20 Giugno, 2013, 13:21:17 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #16352 il: 20 Giugno, 2013, 13:23:59 pm »
Qualcuno non può bruciare quegli striscioni del cazzo??
 :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16353 il: 20 Giugno, 2013, 13:32:25 pm »
ovviamente studiosport riporta l'inquadratura dello striscione dicendo che napoli è piena di strioscioni e scritte contro cavani.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16354 il: 20 Giugno, 2013, 13:34:58 pm »
 tempistica, luogo, modalità e tipo di scritte molto sospette

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #16355 il: 20 Giugno, 2013, 13:41:44 pm »
Evidentemente non ha mai cacato soldi o favori verso certi settori della tifoseria organizzata.
Polemico ergo sum

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #16356 il: 20 Giugno, 2013, 13:42:25 pm »
che venissero portati alla luce i coglioni fautori della scritta... ma all anm e chillemuort aggiungo io,gli farei uscire il sangue dalle orbite a furia di sbrangate :ink:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16357 il: 20 Giugno, 2013, 13:43:16 pm »

:sisi: :sisi:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16358 il: 20 Giugno, 2013, 13:47:56 pm »

Decisamente. Mi sa che il ragazzo e' veramente venduto da tempo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16359 il: 20 Giugno, 2013, 13:50:21 pm »
CAVANI RESTA!!