Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 961351 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16300 il: 19 Giugno, 2013, 10:01:18 am »
Mettetevi l'anima in pace: ufficialmente prima della fine della Confederation Cup non si muoverà una foglia perchè nessun club investirebbe più di 60 mln per un calciatore rischiando di trovarselo infortunato mezz'ora dopo.
Ho scritto "ufficialmente" perchè è chiaro che ufficiosamente la rosa delle pretendenti è già ristretta a 2/3 club: Real Madrid, Chelsea e, forse, Man. City.

Ciò che invece mi lascia molto perplesso è la netta sensazione che il calciomercato del Napoli sia stato, già dall'inizio, palesemente impostato sulla cessione del Matador.
Mia impressione per carità ma è come se la società avesse già deciso da tempo che senza i soldi di Cavani non si sarebbero cantate messe...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16301 il: 19 Giugno, 2013, 10:10:51 am »
Mettetevi l'anima in pace: ufficialmente prima della fine della Confederation Cup non si muoverà una foglia perchè nessun club investirebbe più di 60 mln per un calciatore rischiando di trovarselo infortunato mezz'ora dopo.
Ho scritto "ufficialmente" perchè è chiaro che ufficiosamente la rosa delle pretendenti è già ristretta a 2/3 club: Real Madrid, Chelsea e, forse, Man. City.

Ciò che invece mi lascia molto perplesso è la netta sensazione che il calciomercato del Napoli sia stato, già dall'inizio, palesemente impostato sulla cessione del Matador.
Mia impressione per carità ma è come se la società avesse già deciso da tempo che senza i soldi di Cavani non si sarebbero cantate messe...  :lookair:

Innanzitutto un caro saluto :love2: In merito poi a quanto ho evidenziato quoto e pongo all'attenzione tua e dei tanti amici presenti un articolo del grande Carratelli presente sul sito Napoilista, dove al riguardo parla addirittura di società in alto mare. Inutile aggiungere che  anche l'ottimo Carratelli  è stato da parte di più di qualche benpensante passato per le armi :maronn:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2013, 10:21:29 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16302 il: 19 Giugno, 2013, 10:26:58 am »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=153234

Daily Star - City, offerta shock per Cavani: quasi 17 mln l'anno! Ma il Matador vuole il Real...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #16303 il: 19 Giugno, 2013, 10:39:47 am »
La cessione così all'ultimo minuto, potrebbe essere una strategia di De Laurentiis per non farsi vedere con tanti soldi, e successivamente non farsi scuoiare nelle trattative di acquisto ?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16304 il: 19 Giugno, 2013, 10:46:00 am »
se fosse vera la notizia dello sceicco che offre 17 milioni e cavani rifiuta.....io comincerei a preoccuparmi....

non ti offrono 17 milioni per andare in un club sperduto dell'ex unione sovietica......ma per andare in un top club inglese.....per quanto non abbia il prestigio di altre....è sicuramente una scelta molto competitiva...

se cavani rifiuta questa offerta..., AMA, vuol dire che ha un pre-accordo con qualcuno (real madrid?) e che questo qualcuno forte della volontà del calciatore (che rifiuta tutte le altre destinazioni) tenterà di metterci spalle al muro....

in DeLA  ( :delainc: ) we trust  :compagni:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16305 il: 19 Giugno, 2013, 10:56:08 am »
daily star è tipo novella2000 http://www.dailystar.co.uk/home/

Offline kolor

• *
« Risposta #16306 il: 19 Giugno, 2013, 10:56:29 am »
io non capisco a detta dei giornalai e degli pseudo esperti di mercato, sti sceicchi sparano 17 milioni all'anno per un contratto e poi però nessuno caca i 63 mln della clausola e vogliono sconti
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16307 il: 19 Giugno, 2013, 11:00:49 am »
io non capisco a detta dei giornalai e degli pseudo esperti di mercato, sti sceicchi sparano 17 milioni all'anno per un contratto e poi però nessuno caca i 63 mln della clausola e vogliono sconti

si legge da piu parti , che il problema è il versamento in unica soluzione, probabilmente se il napoli accettasse di dilazionare il pagamento, tutte queste difficoltà non ci sarebbero....:boh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16308 il: 19 Giugno, 2013, 13:16:08 pm »
si legge da piu parti , che il problema è il versamento in unica soluzione, probabilmente se il napoli accettasse di dilazionare il pagamento, tutte queste difficoltà non ci sarebbero....:boh:

E se vogliono questa agevolazione suggerirei al pappa que in 3 anni pero aumentando a 70 milioni.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #16309 il: 19 Giugno, 2013, 13:23:09 pm »
Io spero che resti solo perchè ce lo possiamo scordare a prescindere che tutti quei 63 milioni verranno investiti sul mercato.
Senza la cessione investiremo al massimo 20 mln, invece con la cessione al massimo 40. Scommettiamo??
ciao a tutti
Marco

p.s. Ciao a Gianni, Tom e Gino amici di vecchia data!!  :ovazione:

La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16310 il: 19 Giugno, 2013, 13:24:43 pm »
Io spero che resti solo perchè ce lo possiamo scordare a prescindere che tutti quei 63 milioni verranno investiti sul mercato.
Senza la cessione investiremo al massimo 20 mln, invece con la cessione al massimo 40. Scommettiamo??
ciao a tutti
Marco

p.s. Ciao a Gianni, Tom e Gino amici di vecchia data!!  :ovazione:

Naturalmente investiremo al massimo 20 mln in LIRE..

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #16311 il: 19 Giugno, 2013, 13:53:47 pm »
 Sono nuovo del Forum,e ne approfitto per salutare tutti.
 Sulla vicenda Cavani,più giorni passano,e più aumenta la mia preoccupazione.
 Non tanto per la cifra che verrebbe reinvestita sul mercato( anche per quella,per carità)
 ma penso che il problema maggiore sia che il Napoli possa restare col cerino acceso in mano.
 Un assegno da 60 milioni di euro,se non si trasforma in 2 campioni veri che non ci facciano rimpiangere l'uruguagio,resta una strisciolina di carta che,seppure adagiata sull'erba del San Paolo,non fa goal.
 Resta una preziosissima strisciolina di carta e nulla più.
 Dico questo perchè con Higuain all'Arsenal,Jovetic ai gobbi o in Inghilterra,Gomez ai viola,chi resta?
 Ibra e Benzema( inarrivabili) e Dzeko che pare non gradisca il trasferimento ?
 Cardozo ? Per carità di Dio ! Damiao ? Mah......
 Sono troppo pessimista,o i miei timori hanno un fondamento?
 Un caro saluto.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #16312 il: 19 Giugno, 2013, 14:15:51 pm »
Per Aurelio resta una semplice "strisciolina"   :look:

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16313 il: 19 Giugno, 2013, 14:49:24 pm »
Per Aurelio resta una semplice "strisciolina"   :look:

Non resta per molto perchè subito viene, diciamo così... respirata.  :cazzimm:  :diavolopazzo:

Sono nuovo del Forum,e ne approfitto per salutare tutti.
 Sulla vicenda Cavani,più giorni passano,e più aumenta la mia preoccupazione.
 Non tanto per la cifra che verrebbe reinvestita sul mercato( anche per quella,per carità)
 ma penso che il problema maggiore sia che il Napoli possa restare col cerino acceso in mano.
 Un assegno da 60 milioni di euro,se non si trasforma in 2 campioni veri che non ci facciano rimpiangere l'uruguagio,resta una strisciolina di carta che,seppure adagiata sull'erba del San Paolo,non fa goal.
 Resta una preziosissima strisciolina di carta e nulla più.
 Dico questo perchè con Higuain all'Arsenal,Jovetic ai gobbi o in Inghilterra,Gomez ai viola,chi resta?
 Ibra e Benzema( inarrivabili) e Dzeko che pare non gradisca il trasferimento ?
 Cardozo ? Per carità di Dio ! Damiao ? Mah......
 Sono troppo pessimista,o i miei timori hanno un fondamento?
 Un caro saluto.

Non ci resta che quest'uomo qua, il Johnny Depp de' noantri:

:maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16314 il: 19 Giugno, 2013, 15:00:33 pm »
Non resta per molto perchè subito viene, diciamo così... respirata.  :cazzimm:  :diavolopazzo:
Non ci resta che quest'uomo qua, il Johnny Depp de' noantri:

:maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:  :maronn: :doh: :nonono:

Piuttosto che avere Osvaldo nel Napoli, richiamo El pampa Sosa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16315 il: 19 Giugno, 2013, 15:04:24 pm »
Piuttosto che avere Osvaldo nel Napoli, richiamo El pampa Sosa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16316 il: 19 Giugno, 2013, 15:09:52 pm »
La sensazione che predomina è proprio l'opposto di quel che appare, e cioè che Cavani sia stato già ceduto da un pezzo e che si stia insabbiando, con questo teatrino di dichiarazioni, l'accordo già raggiunto con la società di destinazione, così da consentire al Napoli di poter far mercato senza essere ricattato per la troppa liquidità nelle casse. E se davvero fosse così, Pappy si rivelerebbe un gran genio figlio e zocc'l.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16317 il: 19 Giugno, 2013, 15:17:01 pm »
La sensazione che predomina è proprio l'opposto di quel che appare, e cioè che Cavani sia stato già ceduto da un pezzo e che si stia insabbiando, con questo teatrino di dichiarazioni, l'accordo già raggiunto con la società di destinazione, così da consentire al Napoli di poter far mercato senza essere ricattato per la troppa liquidità nelle casse. E se davvero fosse così, Pappy si rivelerebbe un gran genio figlio e zocc'l.

La penso esattamente al contrario.
Gli allenatori di alcune squadre si sono stabilizzati da una settimana e per altri, ancora non si sa niente.
Non si fa il mercato senza l'allenatore, a queste cifre, poi.
Peraltro, nessuno sarà in grado d'acquistare senza fare qualche cessione e, considerando il grande giro europeo d'attaccanti che ci sarà quest'anno (già iniziato con Falcao), ci sarà un effetto domino incredibile.
Ma è presto.
La stagione calcistica non è ancora finita.
Ci vogliono almeno altri 15 giorni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16318 il: 19 Giugno, 2013, 15:20:31 pm »

in quel caso l'assenza di fretta nel ricercare un attaccante, sigificherebbe che teniamo il pezzo pesante in mano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16319 il: 19 Giugno, 2013, 15:34:10 pm »
in quel caso l'assenza di fretta nel ricercare un attaccante, sigificherebbe che teniamo il pezzo pesante in mano

o quello lungo e duro nel culo!