Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 961512 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16240 il: 18 Giugno, 2013, 11:58:34 am »
Lui vuole andare al Real, che è, EFFETTIVAMENTE, il sogno di ogni calciatore al mondo, insieme a quello di giocare nel Barcellona. Il problema è che, per una serie di motivi, il Real na sessantina di milioni da spendere per lui non li tiene. Il che indurrà Cavani ad accettare la seconda migliore destinazione offertagli, ovvero il Chelsea, che sta pieno di renari, tiene Mourinho, e l'anno prossimo lotterà per Premier e Champions. Per altro ha più chance di essere titolare a Londra che a Madrid.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16241 il: 18 Giugno, 2013, 12:02:14 pm »
Lui vuole andare al Real, che è, EFFETTIVAMENTE, il sogno di ogni calciatore al mondo, insieme a quello di giocare nel Barcellona. Il problema è che, per una serie di motivi, il Real na sessantina di milioni da spendere per lui non li tiene. Il che indurrà Cavani ad accettare la seconda migliore destinazione offertagli, ovvero il Chelsea, che sta pieno di renari, tiene Mourinho, e l'anno prossimo lotterà per Premier e Champions. Per altro ha più chance di essere titolare a Londra che a Madrid.
infatti nessuno nega che abbia ragione e che cmq avendo sempre buttato il sangue per noi se vuole andare deve esser lasciato partire. il problema è che o il chelsea caca tutti i soldi di clausola o nn vedo contropartite interessanti ed in linea con i nostri interessi. ed il problema sara sostituire cavani in maniera degna
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16242 il: 18 Giugno, 2013, 12:06:22 pm »
facciamoci dare lukaku e "'Johnny Kills" dal chelsea.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16243 il: 18 Giugno, 2013, 12:10:57 pm »
Il problema è che, per una serie di motivi, il Real na sessantina di milioni da spendere per lui non li tiene.

Ma adesso non li tiene.
Il Real, ancora deve decidere l'allenatore ed è soprattutto per questo, che l'uruguaiano sta ancora qua.
Prima l'allenatore, poi la certezza di alcune cessioni e poi cacceranno i soldi.
E' presto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16244 il: 18 Giugno, 2013, 12:11:48 pm »
io non la vedo come te... :boh:

penso che ogni anno sia un anno diverso.....e possano succedere tante cose in 12 mesi....anche che un calciatore cambi idea....

il napoli è una società che cresce, come spesa di ingaggi, ogni anno (forse potrebbe crescere più rapidamente senza dubbio....però noi aumentiamo e altri calano, cedendo i migliori...) quindi non vi è, al momento, motivo di pensare che il napoli riduca il suo monte ingaggi e la sua conseguente competitività

se parte cavani , qualcuno arriva, i soldi di cavani vanno a bilancio...la clausola è conosciuta e questi soldi non possono essere fatti sparire (sarebbe proprio un falso in bilancio...)...quindi saranno reinvestiti...

poi se saranno stati reinvestiti bene o male lo sapremo solo a fine campionato.....

Sul punto essenziale c'è poco da eccepire questo è il bello del confronto :ok:

Lasciamo perdere però le questioni legate a competenze in materia commerciale, lettura bilanci, compensazioni e rloba del genere perchè entreremmo in un labirinto interpretativo e che Dio ce ne scansi :maronn: Dunque tu dici se parte Cavani qualcuno arriva- Beh e ci mancherebbe altro :asd: ma la questione è chi possiamo adesso identificare come credibile sostituto senza voler corrispondere il giusto Ingaggio, conservazione legittima dei diritti di immagine ecc. Ecco torniamo sempre al punto d'origine-  L'incremento poi di investimenti a cui fai riferimento li reputo abbastanza opinabili e comunque tu stesso fornisci una risposta alternativa in forma autonoma. Quando riconosci in questa progressione una estrema lentezza, un passo troppo cadenzato che potrebbe permettere alle altre in momentanea difficoltà che non sarà eterna, tra non molto, di raggiungerti e magari ahimè superarti-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16245 il: 18 Giugno, 2013, 12:16:33 pm »
ma la questione è chi possiamo adesso identificare come credibile sostituto senza voler corrispondere il giusto Ingaggio, conservazione legittima dei diritti di immagine ecc.

Il paradosso che si POTREBBE venire a verificare è proprio questo.
Potremmo trovarci ad essere, anche senza il condizionale, la squadra italiana  con la più grande forza economica, in questa sessione di mercato, ed essere limitati persino  rispetto ad una Roma perchè vincolati ad un tetto ingaggi /diritto di immagine che sono in palese contrasto con questa abbondanza di denaro....
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 12:18:23 pm da Uè »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16246 il: 18 Giugno, 2013, 12:18:36 pm »
Ma poi io vorrei dire un attimo una cosa.

Il Real è una grandissima squadra, una delle compagini storiche del calcio mondiale. Però è una decina di anni che vivacchia: se andiamo a vedere il palmares del Real vediamo una CATERVA di vittorie risalenti al passato ormai remoto (anni '50, '60 e '70) per le quali si è giustamente procurato un grandissimo prestigio, ma nel nuovo millennio non è che abbia fatto tutto questo clamore, soprattutto a livello internazionale. Per quanto mi riguarda, il campionato spagnolo è pesantemente biasato, prima il Real era LA squadra, ma da quando è emerso il Barsà non ci sono più cazzi per nessuno e volente o nolente il Real ha dovuto capitolare. A livello di CL (la competizione internazionale più importante), l'ultima è stata vinta oltre 10 anni fa.

Tiene lo zucchero, 'sto Real? Ripeto, non oso discutere i meriti di questa squadra, sicuramente blasonatissima e senz'altro stellare, ma mi pare che ultimamente abbia seminato molto (tantissimo) e raccolto molto poco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16247 il: 18 Giugno, 2013, 12:21:30 pm »
Sul punto essenziale c'è poco da eccepire questo è il bello del confronto :ok:

Lasciamo perdere però le questioni legate a competenze in materia commerciale, lettura bilanci, compensazioni e rloba del genere perchè entreremmo in un labirinto interpretativo e che Dio ce ne scansi :maronn: Dunque tu dici se parte Cavani qualcuno arriva- Beh e ci mancherebbe altro :asd: ma la questione è chi possiamo adesso identificare come credibile sostituto senza voler corrispondere il giusto Ingaggio, conservazione legittima dei diritti di immagine ecc. Ecco torniamo sempre al punto d'origine-  L'incremento poi di investimenti a cui fai riferimento li reputo abbastanza opinabili e comunque tu stesso fornisci una risposta alternativa in forma autonoma. Quando riconosci in questa progressione una estrema lentezza, un passo troppo cadenzato che potrebbe permettere alle altre in momentanea difficoltà che non sarà eterna, tra non molto, di raggiungerti e magari ahimè superarti-

però non dimenticare che mentre tu cresci e gli altri sono in difficoltà....accumuli vantaggio....vantaggio che non è detto che gli altri recuperino.
L'incremento degli investimenti è relazionato al monte ingaggi....monte ingaggi che , oggettivamente, aumenta ogni anno

il nodo sta nel capire che se una società incassa 100 milioni e ne spende 70 di ingaggi...avrà solo 30 milioni (da dividere tra cartellino e ingaggi) per rinforzare la squadra, a meno di cessioni

il napoli può investire molto nel mercato perchè mantiene basso questo rapporto.....che tuttavia tende ogni anno a ridursi, quindi ogni anno ( a meno che non ci siano cessioni) ti trovi a poter spendere meno, che poi è il problema attuale di inter e milan affannate a "regalare" sneijder o pato, piuttosto che maicon-juliocesar e tutta la vecchia guardia rossonera, pur di abbassare il monte ingaggi e poter tornare a spendere

su come spenderà i soldi di cavani il napoli , ci nutriamo tutti di speranze....la speranza che siano investiti bene ...e non buttati dalla finestra (come ,AMA, faresti spendendo 30 milioni per nainggolan e astori per fare un esempio)...ma bisogna avere la consapevolezza che il napoli, oggi, non è tra le squadre più ambite d'europa.....e che il calcio italiano non è più visto come l'eldorado dai calciatori stranieri...quindi c'è una oggetitva difficoltà a portare a casa grandi "nomi"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16248 il: 18 Giugno, 2013, 12:25:51 pm »
Il paradosso che si POTREBBE venire a verificare è proprio questo.
Potremmo trovarci ad essere, anche senza il condizionale, la squadra italiana  con la più grande forza economica, in questa sessione di mercato, ed essere limitati persino  rispetto ad una Roma perchè vincolati ad un tetto ingaggi /diritto di immagine che sono in palese contrasto con questa abbondanza di denaro....

Esattamente!!!!! :sisi: :sisi: Questo è il dato essenziale. Arricchimento delle casse ma poca incisività nell'ingaggiare o trattenere i famosi Top, in quanto salterebbero i "delicati equilibri finanziari"  un gran bel giochino niente da dire :nonono: :nonono:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16249 il: 18 Giugno, 2013, 12:32:58 pm »
Esattamente!!!!! :sisi: :sisi: Questo è il dato essenziale. Arricchimento delle casse ma poca incisività nell'ingaggiare o trattenere i famosi Top, in quanto salterebbero i "delicati equilibri finanziari"  un gran bel giochino niente da dire :nonono: :nonono:

Vabbè Musico, ma con 100 e passa milioni disponibili per il mercato ed una società sanissima, non sarebbe credibile manco a se stesso se continuasse con la storia dei "delicati equilibri finanziari"..... :lookair: :lookair:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16250 il: 18 Giugno, 2013, 12:36:12 pm »
però non dimenticare che mentre tu cresci e gli altri sono in difficoltà....accumuli vantaggio....vantaggio che non è detto che gli altri recuperino.
L'incremento degli investimenti è relazionato al monte ingaggi....monte ingaggi che , oggettivamente, aumenta ogni anno

il nodo sta nel capire che se una società incassa 100 milioni e ne spende 70 di ingaggi...avrà solo 30 milioni (da dividere tra cartellino e ingaggi) per rinforzare la squadra, a meno di cessioni

il napoli può investire molto nel mercato perchè mantiene basso questo rapporto.....che tuttavia tende ogni anno a ridursi, quindi ogni anno ( a meno che non ci siano cessioni) ti trovi a poter spendere meno, che poi è il problema attuale di inter e milan affannate a "regalare" sneijder o pato, piuttosto che maicon-juliocesar e tutta la vecchia guardia rossonera, pur di abbassare il monte ingaggi e poter tornare a spendere

su come spenderà i soldi di cavani il napoli , ci nutriamo tutti di speranze....la speranza che siano investiti bene ...e non buttati dalla finestra (come ,AMA, faresti spendendo 30 milioni per nainggolan e astori per fare un esempio)...ma bisogna avere la consapevolezza che il napoli, oggi, non è tra le squadre più ambite d'europa.....e che il calcio italiano non è più visto come l'eldorado dai calciatori stranieri...quindi c'è una oggetitva difficoltà a portare a casa grandi "nomi"

Potresti avere ragione, ed io me lo auguro, al momento però io noto che con questa impostazione i pezzi pregiati o almeno ritenuti tali fino a poco fa stanno abbandonando il natante, e nemmeno possiamo dire di aver dimostrato di conservare nelle sostituzioni il valore potenziale del partente. Lavezzi docet-  La difficoltà diffusa in ambito nostrano nazionale, intendo di importare grossi nomi è reale ed è figlia della crisi a cui ci riferiamo, ma questo dovrebbe penalizzarci in una misura minore invece nel concreto sembriamo i meno disdiposti a...........

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16251 il: 18 Giugno, 2013, 12:41:26 pm »
Vabbè Musico, ma con 100 e passa milioni disponibili per il mercato ed una società sanissima, non sarebbe credibile manco a se stesso se continuasse con la storia dei "delicati equilibri finanziari"..... :lookair: :lookair:

Che dirti io dallo stravagante ed amatissimo imprenditore mi aspetto qualsiasi dichiarazione

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16252 il: 18 Giugno, 2013, 13:13:27 pm »
PD aveva ragione :asd:

comunque, per quello che vale, nella rassegna stampa ci sta pure questo

Presente negli studi di Canale 34 per la trasmissione Number Two, il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato un retroscena in merito a Edinson Cavani: “La scorsa estate Cavani non voleva rientrare a Napoli dopo le dichiarazioni di De Laurentiis fatte a Dimaro. Il presidente per questo andò a Cardiff, nel ritiro della nazionale uruguaiana per le Olimpiadi di Londra, per convincere il Matador a restare un’altra stagione. In quella occasione è stata decisa la cessione nell’estate 2013, in questo modo si spiega l'inserimento della clausola rescissoria nel contratto dell’ex Palermo”.

plausibile, nonostante la fonte, spiegherebbe pure perchè il pappone romano gli accordò un ingaggio del genere, sapendo cioè che sarebbe rimasto solo un altro anno :asd:

tanta gente si sceterà dal sonno, quest'estate :asd:

Offline Napulè

• *
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16253 il: 18 Giugno, 2013, 13:16:10 pm »
Pedullà ribadisce l'incontro col chelsea di domani, e afferma che al momento non si parla di contropartite.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16254 il: 18 Giugno, 2013, 13:20:51 pm »
Dunque, a proposito dell' ultima intervista di Cavani, Sky ha mandato in onda la versione audio di questa.
Ebbene, a testuale domanda del giornalista:

"Sei stato contattato dal Real ?"

Cavani tira un sospiro, si fa una risatella, come per dire:

"Ma che vai truvann a me, o sai che nun t pozz ricer nient"

e liquida la faccenda dicendo che le 2 società si stanno parlando ma lui non sa nulla .... :lookair:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16255 il: 18 Giugno, 2013, 13:29:57 pm »
facciamoci dare lukaku e "'Johnny Kills" dal chelsea.... :look:

ma chi cazz è sto Lukaku? ma per piacere, che na vrangata di suoi simili li possiamo trovare molto più facilmente alla rotonda maradona pe quatt perucchie!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16256 il: 18 Giugno, 2013, 13:32:47 pm »
Ma poi io vorrei dire un attimo una cosa.

Il Real è una grandissima squadra, una delle compagini storiche del calcio mondiale. Però è una decina di anni che vivacchia: se andiamo a vedere il palmares del Real vediamo una CATERVA di vittorie risalenti al passato ormai remoto (anni '50, '60 e '70) per le quali si è giustamente procurato un grandissimo prestigio, ma nel nuovo millennio non è che abbia fatto tutto questo clamore, soprattutto a livello internazionale. Per quanto mi riguarda, il campionato spagnolo è pesantemente biasato, prima il Real era LA squadra, ma da quando è emerso il Barsà non ci sono più cazzi per nessuno e volente o nolente il Real ha dovuto capitolare. A livello di CL (la competizione internazionale più importante), l'ultima è stata vinta oltre 10 anni fa.

Tiene lo zucchero, 'sto Real? Ripeto, non oso discutere i meriti di questa squadra, sicuramente blasonatissima e senz'altro stellare, ma mi pare che ultimamente abbia seminato molto (tantissimo) e raccolto molto poco.

ma tu sei una persona intelligente, devi ragionare con la capa di un giocatore di calcio: un tamarro mongoloide che vede solo e denare!
Ma sai io se fossi Cavani e guadagnassi 5 barbettoni all'anno con quanto sfizio cacherei pubblicamente in faccia all'ex criminale Abramovic perdendomi quei due milioncini in più che non mi accorgerei manco di guadagnare? sta gente fa schif o cess! Per andare a giocare in quella merda di Chelsea che prima dei russi non si sapeva maco chi sfaccimma erano!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16257 il: 18 Giugno, 2013, 13:37:38 pm »
plausibile, nonostante la fonte, spiegherebbe pure perchè il pappone romano gli accordò un ingaggio del genere, sapendo cioè che sarebbe rimasto solo un altro anno :asd:

tanta gente si sceterà dal sonno, quest'estate :asd:

ma quale sonno? de laurentiis è sempre stato chiarissimo sugli ingaggi e anche sul fatto che cavani fosse un'eccezione, che durasse uno o due anni cambia molto poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16258 il: 18 Giugno, 2013, 13:39:41 pm »
Per andare a giocare in quella merda di Chelsea che prima dei russi non si sapeva maco chi sfaccimma erano!
Il derelitto di Napoli di Guerini, li andò a vattere per 2-0 a Stamford Bridge. Umiliati dal Condor Agostini, da Benito Carbone....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16259 il: 18 Giugno, 2013, 13:57:55 pm »
Incontro Cavani - Chelsea - "Non mi risulta questo incontro, Bigon è a Milano per le comproprietà e non credo possa muoversi. So che i blues non vogliono spendere i soldi della clausola. Si fermano a 45 milioni e non credo che la società azzurra sia d'accordo, ma ribadisco non credo ci sarà questo incontro. Aspettiamo".

Di Marzio

E' guerra, è guerra  :sbav: