Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 961518 volte)  Share 

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16220 il: 18 Giugno, 2013, 10:17:58 am »
La maggior parte di quanti anticipano notizie poco gradite subiscono il solito trattamento- Ecco appunto Josè Alberti, uno che per la second volta consecutiva sembra azzeccare uno scomodo pronostico, deve per forza di cose essere rappresentato come un gufaccio, un vecchio inzallanuto, e chi più ne ha più si diverte ad aggiungerne- Ma a che serve mi chiedo-  Si innescano leggende metropolitane a ripetizione, si ripercorrono frasi preconfezionate e le si ripetono a filastrocca- Amici miei, l'appeal si crea oggi più che mai con progetti chiari e coerenti- I Cavani, e degni sostituti devono trovare le condizioni adatte per essere incentivati, elementi di carattere economico prevalentemente! se non puoi/ vuoi sborsare i quattrini dovuti per ingaggi proporzionali a quanto vai sbandierando ai quattro venti, il discorso resta una semplice chimera che va ostentata per tenere acceso l'interesse- I teorermi astrusi dell'innovatore temo co consentiranno solo di restare a lungo in una sorta di limbo- Chi vuol esser lieto sia-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16221 il: 18 Giugno, 2013, 10:18:02 am »
stupiremo tutti...

dici che cr7 accetta di venire da noi? :brr:

p.s. & OT: musico ma parlare NORMALE ti pare troppo complicato? giuro, sono arrivato al punto che nemmeno leggo quello che scrivi, scrollo giù e con te chi ti quota e risponde :(

non è per antipatia, solo che per scrivere un concetto semplice, fai un paravustiello come nemmeno giuseppe pacileo ( :alla: ) e su un forum diventa una guallera atroce :(
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 10:20:21 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16222 il: 18 Giugno, 2013, 10:22:02 am »
La maggior parte di quanti anticipano notizie poco gradite subiscono il solito trattamento- Ecco appunto Josè Alberti, uno che per la second volta consecutiva sembra azzeccare uno scomodo pronostico, deve per forza di cose essere rappresentato come un gufaccio, un vecchio inzallanuto, e chi più ne ha più si diverte ad aggiungerne- Ma a che serve mi chiedo-  Si innescano leggende metropolitane a ripetizione, si ripercorrono frasi preconfezionate e le si ripetono a filastrocca- Amici miei, l'appeal si crea oggi più che mai con progetti chiari e coerenti- I Cavani, e degni sostituti devono trovare le condizioni adatte per essere incentivati, elementi di carattere economico prevalentemente! se non puoi/ vuoi sborsare i quattrini dovuti per ingaggi proporzionali a quanto vai sbandierando ai quattro venti, il discorso resta una semplice chimera che va ostentata per tenere acceso l'interesse- I teorermi astrusi dell'innovatore temo co consentiranno solo di restare a lungo in una sorta di limbo- Chi vuol esser lieto sia-
Lasciamo stare, Josè Alberti è solo un uomo di merda che ci butta merda a prescindere, su 1000 cose negative 1 volta tanto ci può prendere. :asd:

Comunque questa situazione non mi piace, non si permettessero assolutamente di presentarsi con Osvaldo & Co..io accetterei solo uno tra Gomez, Dzeko, Higuain o Torres al posto di Cavani, ma con in aggiunta ulteriori rinforzi, soprattutto in difesa.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16223 il: 18 Giugno, 2013, 10:22:51 am »
Condannati alla sofferenza eterna  :maronn: . Ora che le cose si stavano pigliando il verso giusto, il miraholoso fuori dalle palle, un nuovo allenatore che sta cercando di fare piazza pulita delle monnezzaglia che ci resta in squadra, e ancora, allenatore vincente e soldi da spendere, perdiamo al nostro giocaotore piu top che abbiamo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16224 il: 18 Giugno, 2013, 10:26:11 am »

Nei distinti sta la peggio tifoseria di mmerda......io stavo in curva B, l'allora mitologica curva B e, ripeto, fischi a Careca ne ricordo il 4° anno, in cui sbagliò stagione.

:nonquoto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16225 il: 18 Giugno, 2013, 10:26:45 am »
se josè alberti deve avere i meriti di averci azzeccato, pretendo che lo stesso si faccia per il fetido papasouth e il suo amico pd. diamo a cesare quel che è di cesare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16226 il: 18 Giugno, 2013, 10:28:39 am »
dici che cr7 accetta di venire da noi? :brr:

p.s. & OT: musico ma parlare NORMALE ti pare troppo complicato? giuro, sono arrivato al punto che nemmeno leggo quello che scrivi, scrollo giù e con te chi ti quota e risponde :(

non è per antipatia, solo che per scrivere un concetto semplice, fai un paravustiello come nemmeno giuseppe pacileo ( :alla: ) e su un forum diventa una guallera atroce :(

E' il tuo secondo intervento abbastanza scorretto, il precedente è ancorà fermo lì nel topic di De Laurentiis a fare bella mostra di se. Guarda io  non replico, mi limito solo a ricordarti che in contesti civili e democratici c'è un principio dal quale non  si può prescindere: La tolleranza ed il rispetto nei confronti di chi riteniamo diversi- E questo se permetti è qualcosa di fondamentale che esula dal tema specifico- In bocca al lupo

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16227 il: 18 Giugno, 2013, 10:51:30 am »
I Cavani, e degni sostituti devono trovare le condizioni adatte per essere incentivati, elementi di carattere economico prevalentemente! se non puoi/ vuoi sborsare i quattrini dovuti per ingaggi proporzionali a quanto vai sbandierando ai quattro venti, il discorso resta una semplice chimera che va ostentata per tenere acceso l'interesse

Hai perfettamente ragione ed infatti quest'anno 'sto giochino ,ammesso lo sia, sarà svelato.
Se vendi Cavani e vieni ad avere un budget di oltre 100 milioni , oltre ad una società sanissima, sarà difficile continuare a menarla col discorso del fair play e bla bla.
Stiamo a vedere  :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16228 il: 18 Giugno, 2013, 10:54:07 am »

però non si può riabilitare alberti....perchè non è gufo....è in malafede.....

sono un anno e mezzo che da per ceduto cavani ad ogni sessione di mercato.....oltretutto senza linearità di pensiero...

la scorsa estate diceva che senza lavezzi non avrebbe fatto piu di 10-15 gol....e che venivano a prenderselo pagando la clausola....

ma come era mai possibile pagare 60 milioni per uno che non fa 10 gol????

poi a gennaio comincio a dire che cavani ci avrebbe lasciato nella sessione invernale....a campionato in corso (e la clausola non era attiva neanche in quel periodo) ....con il napoli , in corsa per la champions\ scudetto che vedeva il suo miglior realizzatore a campionato in corso

alberti è un buffone, non un esperto.....tira solo tanta merda sul napoli sperando che qualcosa resti attaccato

tutto il mondo, non solo alberti, ha detto che cavani avrebbe lasciato napoli presto o tardi.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16229 il: 18 Giugno, 2013, 11:30:32 am »
però non si può riabilitare alberti....perchè non è gufo....è in malafede.....

sono un anno e mezzo che da per ceduto cavani ad ogni sessione di mercato.....oltretutto senza linearità di pensiero...

la scorsa estate diceva che senza lavezzi non avrebbe fatto piu di 10-15 gol....e che venivano a prenderselo pagando la clausola....

ma come era mai possibile pagare 60 milioni per uno che non fa 10 gol????

poi a gennaio comincio a dire che cavani ci avrebbe lasciato nella sessione invernale....a campionato in corso (e la clausola non era attiva neanche in quel periodo) ....con il napoli , in corsa per la champions\ scudetto che vedeva il suo miglior realizzatore a campionato in corso

alberti è un buffone, non un esperto.....tira solo tanta merda sul napoli sperando che qualcosa resti attaccato

tutto il mondo, non solo alberti, ha detto che cavani avrebbe lasciato napoli presto o tardi.....

Perdonami, ma che ce/me/ve ne frega di riabilitare o meno Alberti o altri, a noi dovrebbero interessare ben altri aspetti- Senza tener conto poi che  Cavani di fatto già l'estate scorsa era in procinto di abbandonare, non crediate che tutto ciò che trapela  da parte di qualche ben informato siano panzane- Non si poteva reggere alla duplice partenza ed allora è stata messa la più classica delle pezze a colore, fingendo adeguamenti contrattuali che sarebbero durati quanto la breve vita dell'effimera- Amici miei smettiamola di inseguire finti problemi e di autoilluderci- Il Napoli oggi grazie alla sua tifoseria prevalentemente riesce brillantemente ad autofinanziarsi- De Laurentiis amministra punto e basta- Siamo una realtà importante proprio grazie a questo-Ma scordiamoci che con il solo Benitez e con  l'ostinazione da parte del Dela a restare ancorato a questa politica riusciremo a ripetere antiche imprese- 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16230 il: 18 Giugno, 2013, 11:34:38 am »
ae' ha fatto l'ennesima intervista, mi scoccio pure di riportarla

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16231 il: 18 Giugno, 2013, 11:38:24 am »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/06/18-325399/Cavani+apre+al+Real+Madrid%3A+%C2%ABGiocare+l%C3%AC+%C3%A8+un+sogno%C2%BB

Si1
    No2

martedì 18 giugno 2013
Cavani apre al Real Madrid: «Giocare lì è un sogno»
L'attaccante del Napoli: «È una grande squadra, è l'aspirazione di tutti i bambini. Ufficialmente però nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta»
ROMA - Edinson Cavani si promette al Real Madrid. Direttamente dal Brasile, dove l'Uruguay sta disputando la Confederations Cup, ai microfoni dell'emittente spagnola "Cadena Cope" afferma senza peli sulla lingua: «Il Real Madrid è una grande squadra, è l'aspirazione di tutti i bambini. Ufficialmente però nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta. Adesso non penso al mio futuro - ha poi precisato l'attaccante del
Per approfondire

Napoli -. Quello che succede tra i club non dipende da me

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16232 il: 18 Giugno, 2013, 11:38:55 am »
ae' ha fatto l'ennesima intervista, mi scoccio pure di riportarla
"Giocare nel Real Madrid? Il sogno di ogni bambino... "  :doh: :doh: :doh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16233 il: 18 Giugno, 2013, 11:40:20 am »
L'attaccante uruguaiano Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione 'Partido de las Doce' de la Cadena Cope: "Ora non penso al mio futuro, quello che fanno le società non dipende da me. Dopo questa competizione si vedrà. Il Real Madrid è un club molto bello, tutti i bambini piccoli aspirano a giocarci, ma la mia società è il Napoli e adesso penso solo alla Confederations Cup. Ufficialmente nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta. E' molto difficile contrastare la forza della Spagna. E' la migliore squadra che ho affrontato, ammiro molto Iniesta. Dobbiamo migliorare per ottenere una vittoria e qualificarsi per alle semifinali".

Manco poi non fosse vero che ogni bambino non nato a fuorigrotta sogna di giocare nel Real Madrid  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16234 il: 18 Giugno, 2013, 11:43:16 am »
L'attaccante uruguaiano Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione 'Partido de las Doce' de la Cadena Cope: "Ora non penso al mio futuro, quello che fanno le società non dipende da me. Dopo questa competizione si vedrà. Il Real Madrid è un club molto bello, tutti i bambini piccoli aspirano a giocarci, ma la mia società è il Napoli e adesso penso solo alla Confederations Cup. Ufficialmente nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta. E' molto difficile contrastare la forza della Spagna. E' la migliore squadra che ho affrontato, ammiro molto Iniesta. Dobbiamo migliorare per ottenere una vittoria e qualificarsi per alle semifinali".

Manco poi non fosse vero che ogni bambino non nato a fuorigrotta sogna di giocare nel Real Madrid  :boh:

ma pure quelli nati a fuorigrotta, chiunque sognerebbe di giocare lì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16235 il: 18 Giugno, 2013, 11:44:38 am »
non mi sembrano parole di uno che ci da l'addio per andare al chelsea, quanto quelle di uno che vorrebbe andare al real e si farà in culo visto che gli spagnoli non cacheranno i denari.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16236 il: 18 Giugno, 2013, 11:50:26 am »
Date la carica di admin a rafel per tutta la merda gettata sul Real Madrid in passato.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16237 il: 18 Giugno, 2013, 11:52:35 am »
Date la carica di admin a rafel per tutta la merda gettata sul Real Madrid in passato.

:compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16238 il: 18 Giugno, 2013, 11:52:47 am »
non mi sembrano parole di uno che ci da l'addio per andare al chelsea, quanto quelle di uno che vorrebbe andare al real e si farà in culo visto che gli spagnoli non cacheranno i denari.

Ma tutte le "SUE" interviste sono tranquille, poi ci pensano i parenti a parlare più del necessario... :sisi:
La mia idea è che , sfumato il Real, dietro aumento dell' ingaggio e giusta motivazione, lui rimarrebbe pure...
Bisogna capire se DeLa, andando oltre le dichiarazioni di facciata, ha già deciso di venderlo e di farci la campagna acquisti o darà, COME DOVREBBE, priorità assoluta a cercare di trattenerlo .
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 11:53:54 am da Uè »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16239 il: 18 Giugno, 2013, 11:56:07 am »
Perdonami, ma che ce/me/ve ne frega di riabilitare o meno Alberti o altri, a noi dovrebbero interessare ben altri aspetti- Senza tener conto poi che  Cavani di fatto già l'estate scorsa era in procinto di abbandonare, non crediate che tutto ciò che trapela  da parte di qualche ben informato siano panzane- Non si poteva reggere alla duplice partenza ed allora è stata messa la più classica delle pezze a colore, fingendo adeguamenti contrattuali che sarebbero durati quanto la breve vita dell'effimera- Amici miei smettiamola di inseguire finti problemi e di autoilluderci- Il Napoli oggi grazie alla sua tifoseria prevalentemente riesce brillantemente ad autofinanziarsi- De Laurentiis amministra punto e basta- Siamo una realtà importante proprio grazie a questo-Ma scordiamoci che con il solo Benitez e con  l'ostinazione da parte del Dela a restare ancorato a questa politica riusciremo a ripetere antiche imprese-

io non la vedo come te... :boh:

penso che ogni anno sia un anno diverso.....e possano succedere tante cose in 12 mesi....anche che un calciatore cambi idea....

il napoli è una società che cresce, come spesa di ingaggi, ogni anno (forse potrebbe crescere più rapidamente senza dubbio....però noi aumentiamo e altri calano, cedendo i migliori...) quindi non vi è, al momento, motivo di pensare che il napoli riduca il suo monte ingaggi e la sua conseguente competitività

se parte cavani , qualcuno arriva, i soldi di cavani vanno a bilancio...la clausola è conosciuta e questi soldi non possono essere fatti sparire (sarebbe proprio un falso in bilancio...)...quindi saranno reinvestiti...

poi se saranno stati reinvestiti bene o male lo sapremo solo a fine campionato.....
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 11:57:23 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.