Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 961921 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16120 il: 17 Giugno, 2013, 17:33:27 pm »
Ma che cazz tien a rirer? per caso hai letto qualche barzelletta?
Ti ripeto io tutti quei fischi che hai sentito tu io non li ho mai sentiti.

secondo me nel caso di Uè possiamo parlare di acufene..... :look:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 18:09:52 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16121 il: 17 Giugno, 2013, 18:05:58 pm »
Ma che cazz tien a rirer? per caso hai letto qualche barzelletta?
Ti ripeto io tutti quei fischi che hai sentito tu io non li ho mai sentiti.

Mmmmmm suppongo che se io ora ti rispondessi a tono, come la tua più che sgarbata risposta meriterebbe, finirei per passare anche da provocatore.
Quindi la ignoro.
Ma non per altro, perchè anche se è da un po' che sto qui, ho capito che poi arriverebbe l'amico, dell'amico ed a me sinceramente mi scoccia fare questione. Fa cavar'

P.S: Gli smile che ho usato erano per dare un tono divertito, nel senso di tranquillo, alla discussione. Poi se ti sei fatto il film che ti stessi ridendo in faccia è un problema tuo.

secondo me nel cause di Uè possiamo parlare di acufene..... :look:

E forse nel tuo caso di assenteismo, visto che evidentemente allo stadio non ci andavi  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16122 il: 17 Giugno, 2013, 18:12:23 pm »

E forse nel tuo caso di assenteismo, visto che evidentemente allo stadio non ci andavi  :sisi:

si ma ...una cosa non esclude l'altra.... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16123 il: 17 Giugno, 2013, 18:25:12 pm »
Mmmmmm suppongo che se io ora ti rispondessi a tono, come la tua più che sgarbata risposta meriterebbe, finirei per passare anche da provocatore.
Quindi la ignoro.
Ma non per altro, perchè anche se è da un po' che sto qui, ho capito che poi arriverebbe l'amico, dell'amico ed a me sinceramente mi scoccia fare questione. Fa cavar'

P.S: Gli smile che ho usato erano per dare un tono divertito, nel senso di tranquillo, alla discussione. Poi se ti sei fatto il film che ti stessi ridendo in faccia è un problema tuo.

l'effetto branco.... :sbav: :sbav:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16124 il: 17 Giugno, 2013, 18:27:01 pm »
si ma ...una cosa non esclude l'altra.... :look:

:maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16125 il: 17 Giugno, 2013, 18:27:09 pm »
Quindi la ignoro.

Sono famoso per essere sgarbato e scorbutico. Qua sobra non ho amici ne amici degli amici. Le cose sono abituato a risolvermela da solo. Se vuoi la riprova segnale ai mod come offensivo e chiedi provvedimenti e non farti impressionare dal numero di messaggi.
Adesso gia che ci siamo ti dico come la vedo sulle icone: generalmente quelle che si "rusceleano di risate" mi stanno sulle palle perche sempre vengono a continuazione di uno scredito verso altrui utent. Tu hai sentito dei fischi e ti fai delle risate di scherno verso altri che non hanno sentito poi tanti fischi come tu sostieni e senza mettere icone.
Ora puoi pure ignorarmi francamente mi passa para los forros de los cojones  :ok:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 18:28:50 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16126 il: 17 Giugno, 2013, 18:31:23 pm »
Sono famoso per essere sgarbato e scorbutico.
:sisi: :sisi: confermo.... :look:

Qua sobra non ho amici ne amici degli amici.

:sisi: :sisi:  ri-confermo.... :look: :look:

:bacino:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16127 il: 17 Giugno, 2013, 18:32:05 pm »
Sono famoso per essere sgarbato e scorbutico. Qua sobra non ho amici ne amici degli amici. Le cose sono abituato a risolvermela da solo. Se vuoi la riprova segnale ai mod come offensivo e chiedi provvedimenti e non farti impressionare dal numero di messaggi.
Adesso gia che ci siamo ti dico come la vedo sulle icone: generalmente quelle che si "rusceleano di risate" mi stanno sulle palle perche sempre vengono a continuazione di una di uno scredito verso altrui utent. Tu hai sentito dei fischi e ti fai delle risate di scherno verso altri che non hanno sentito poi tanti fischi come tu sostieni e senza mettere icone.
Ora puoi pure ignorarmi francamente mi passa para los forros de los cojones  :ok:

Sinceramente?
Non so manco cosa voglia dire segnalare a un moderatore ne come si faccia  :scratch: :scratch:
Per il resto del tuo dramma esistenziale su questo forum, non hai amici e bla bla bla, non me ne può fregare di meno.
Quindi forse vedrai che andremo daccordo  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16128 il: 17 Giugno, 2013, 18:33:19 pm »
generalmente quelle che si "rusceleano di risate" mi stanno sulle palle perche sempre vengono a continuazione di uno scredito verso altrui utent.
HAHAHAHAHA :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16129 il: 17 Giugno, 2013, 18:35:38 pm »
Sinceramente?
Non so manco cosa voglia dire segnalare a un moderatore ne come si faccia  :scratch: :scratch:

\
                                                                                                                                                    \
                                                                                                                                                     \_>

« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 18:37:26 pm da Gerardo Petti »

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16130 il: 17 Giugno, 2013, 18:37:50 pm »
                                                                                                                                                   \
                                                                                                                                                    \
                                                                                                                                                     \_
                                                                                                                                                         >

Lol

Il pulsante l' ho visto ma io intendevo, come funziona:

"Moderatore questo utente brutto e cattivo mi ha offeso??"

Ma dai  :asd:  ( e questa volta lo smile è usato proprio a mo di risata)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16131 il: 17 Giugno, 2013, 18:38:27 pm »
Sinceramente?
Per il resto del tuo dramma esistenziale su questo forum, non hai amici e bla bla bla, non me ne può fregare di meno.
Quindi forse vedrai che andremo daccordo  :sisi:

Ma scusa non avevi detto che volevi ignorarmi? Ma che fai cambi opinione in 30 secondi?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16132 il: 17 Giugno, 2013, 18:39:28 pm »
Lol

Il pulsante l' ho visto ma io intendevo, come funziona:

"Moderatore questo utente brutto e cattivo mi ha offeso??"

Ma dai  :asd:  ( e questa volta lo smile è usato proprio a mo di risata)

e ringrazia il cielo che non ti ho messo il link della treccani sul significato di segnalare...... :look:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 18:40:32 pm da Gerardo Petti »

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16133 il: 17 Giugno, 2013, 18:41:29 pm »
Ma scusa non avevi detto che volevi ignorarmi? Ma che fai cambi opinione in 30 secondi?

Ehm...

Citazione
Quindi la ignoro.

Se leggi la frase si capisce che era riferita alla risposta.
E perchè mai dovrei ignorarti?
Chi t' sap?
Se dovesse capitare che ci troveremo a discutere di pallone in qualche topic non avrò problemi ad interagire con te, tu puoi fare comm t' par  :sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16134 il: 17 Giugno, 2013, 18:42:36 pm »
e ringrazia il cielo che non ti ho messo il link della treccani sul significato di segnalare...... :look:
:scratch: :scratch:
 :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #16135 il: 17 Giugno, 2013, 18:44:21 pm »
Fai il bravo rafy che Uè mi sembra uno appostissimo.. :ok:
Il nemico è altrove.
 :compagni:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16136 il: 17 Giugno, 2013, 18:46:31 pm »
Fai il bravo rafy che Uè mi sembra uno appostissimo.. :ok:
Il nemico è altrove.
 :compagni:
munnezz

Offline noel

• *
« Risposta #16137 il: 17 Giugno, 2013, 18:47:51 pm »
munnezz
Devi amarmi, sporco seminatore d'odio.. :patt:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #16138 il: 17 Giugno, 2013, 18:49:03 pm »
Devi amarmi, sporco seminatore d'odio.. :patt:
cazzo ora parli come berlusconi...sei diventata una merda fascista!

Online kolor

• *
« Risposta #16139 il: 17 Giugno, 2013, 18:49:13 pm »
Comunque tanto per ricordarvelo:

Jose Alberti: "Cavani è del Chelsea al 99,99%"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.