Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962033 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16080 il: 17 Giugno, 2013, 11:13:52 am »
Benitez dovrebbe rappresentare una garanzia in merito ad un mercato che dovrebbe sostanzialmente essere mooolto diverso da quelli precedenti- Ora la questione però si pone come verifica immediata nella malaugurata ipotesi che Cavani dovesse davvero andare altrovei- Il nodo da sciogliere è sempre quello legato agli ingaggi e alle varie modalità imposte fin'ora da De Laurentiis- Bisognerà capire come questi calciatori potrebbero accettare soprattutto la decurtazione dei loro diritti d'immagine- Se questo capestro sarà di fatto eliminato beh allora ci sarà da essere realmente ottimisti. Vorrebbe dire che per un campione partente ci sarebbe la possibilità concreta di sostituirlo degnamente con nomi di provato valore- Diversamente  lo stesso ingaggio Benitez  si ridimensionerebbe di molto - Bisogna solo attendere non moltissimo-

Osservazione giustissima. Io mi auguro che almeno si arrivi ad un compromesso. Nel momento in cui vai a trattare giocatori  importanti o potenzialmente importanti  si deve capire che dietro hanno sponsor importanti e quindi  non gli puoi chiedere  di rinunciarci come se nulla fosse.
Questa è una questione importantissima, infatti leggendo commenti dei tifosi avversari sul sito del CdS la cosa su cui ci perculano più di frequente è appunto quella dei diritti di immagine , dicendo appunto che nessun campione o giocatore di un certo livello verrà mai da noi fino a che non rivedremo 'sto punto....
Ma come dici tu non penso dovremmo attendere molto per capire l'andazzo di certe cose.... :sisi:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16081 il: 17 Giugno, 2013, 11:20:30 am »
Osservazione giustissima. Io mi auguro che almeno si arrivi ad un compromesso. Nel momento in cui vai a trattare giocatori  importanti o potenzialmente importanti  si deve capire che dietro hanno sponsor importanti e quindi  non gli puoi chiedere  di rinunciarci come se nulla fosse.
Questa è una questione importantissima, infatti leggendo commenti dei tifosi avversari sul sito del CdS la cosa su cui ci perculano più di frequente è appunto quella dei diritti di immagine , dicendo appunto che nessun campione o giocatore di un certo livello verrà mai da noi fino a che non rivedremo 'sto punto....
Ma come dici tu non penso dovremmo attendere molto per capire l'andazzo di certe cose.... :sisi:

Infatti, basta usare un minimo di logica per fissare alcuni punti essenziali almeno in termini di proiezione verso ciò che dovrà essere il tale obiettivo- Se vuoi recitare realmente un ruolo da protagonista devi trattenere o sostituire calciatori di valore che hanno certe esigenze scarsamente conciliabili con politiche al risparmio... Semplice e coinciso-  :ok:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 11:22:52 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16082 il: 17 Giugno, 2013, 12:18:39 pm »
Francamente è stato molto più corretto l'anno scorso l'odiatissimo Lavezzi, che praticamente dichiarò sotto la curva dell'olimpico che se ne sarebbe andato, che ci fece anche incazzare con le sue dichiarazioni, ma che non montò teatrini per andare dove dice lui.

Cioè il padre di Cavani in settimana si permette di dire che la clausola non verrà rispettata e che loro andranno al Madrid per molti meno soldi e noi stiamo ancora a parlare di Cavani che esplicita una sua leggittima volontà?
Se voleva non rinnovava l'anno scorso, rischiava su se stesso per avere meno anni di contratto e non mettere una clausola e stava più libero, ma l'anno scorso io l'ho visto in diretta mondiale firmare la maglietella con sopra scritto 2017....ora se trova chi lo vuole alle nostre condizioni che ben venga, ma se fa fare il cesso anche al badante del nonno per metterci la corda alla gola è un pezzo di merda senza se ne ma (e senza intaccare di un millimetro la stima calcistica che ho nei suoi confronti, quella umana non l'ho mai avuta perchè per me uno che appartiene ad una teologia è di per se una merda).

verissimo, tra l'altro sta storia comincia dalla madre poi passa al padre sul trattore, poi ripassa alla madre...poi zio, nonno, nipote ecc. e se c'è una cosa che non mi è piaciuta è stata l'intervista dove gli parlano anche di Benitez e lui non lo caca neanche di striscio, si limita a dire: l'arrivo del nuovo allenatore non incide sul mio futuro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16083 il: 17 Giugno, 2013, 12:37:40 pm »
Io sarò di coccio e me ne scuso, però vorrei così tanto per allargare gli orizzonti, lanciare un'ulteriore spunto di riflessione-
Ma noi sappiamo con assoluta certezza quali possono essere state le reali richieste avanzate del Matador e dal suo entourage al Presidente Aurelio De Laurentiis? E non mi riferisco solo a quelle economiche- Si è fatto in precedenza un gran parlare circa le presunte esigenze del Matador di vedere allestito un gruppo competitivo nel quale forse restare- Non sto dicendo che questo è sicuramente vero in alternativa, sto solo spostando il baricentro dell'attenzione che mi pare troppo chiuso in un' unica lettura. Cavani, mercenario, chiachiello, criaturo e pertanto peste lo colga- Ma sarebbe pure ora di cominciare a comprendere l'andazzo. E' assodato che tranne pochi casi tutti e dico tutti badano ai propri interessi- Inutile quindi stare a fossilizzarsi sugli atteggiamenti presumibilmente censurabili di Cavani, Quagliarella, Lavezzi, Mazzarri ecc Se molti hanno deciso di preferire altre destinazioni alla base ci saranno sempre chiari motivi di opportunità. Non si può ogni volta recitare lo stesso rosario-  Bisognerebbe entrare nell'ordine di idee piuttosto che una volta proiettati verso traguardi prestigiosi i costi di gestione devono per forza di cose lievitare e mettersi quindi all'altezza-  Fare continuamente leva sui sentimentalismi, la napoletanità, la pizza, il mandolino e di quando sponta la luna a marechiaro non conduce a nulla signori miei. Morale , valori e tutto il resto sono in via di estinzione e questa è un attività comune e diffusa- Se poi vogliamo illuderci facciamo pure-
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 12:42:00 pm da MUSICO58 »

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16084 il: 17 Giugno, 2013, 12:51:02 pm »
Io sarò di coccio e me ne scuso, però vorrei così tanto per allargare gli orizzonti, lanciare un'ulteriore spunto di riflessione-
Ma noi sappiamo con assoluta certezza quali possono essere state le reali richieste avanzate del Matador e dal suo entourage al Presidente Aurelio De Laurentiis? E non mi riferisco solo a quelle economiche- Si è fatto in precedenza un gran parlare circa le presunte esigenze del Matador di vedere allestito un gruppo competitivo nel quale forse restare- Non sto dicendo che questo è sicuramente vero in alternativa, sto solo spostando il baricentro dell'attenzione che mi pare troppo chiuso in un' unica lettura. Cavani, mercenario, chiachiello, criaturo e pertanto peste lo colga- Ma sarebbe pure ora di cominciare a comprendere l'andazzo. E' assodato che tranne pochi casi tutti e dico tutti badano ai propri interessi- Inutile quindi stare a fossilizzarsi sugli atteggiamenti presumibilmente censurabili di Cavani, Quagliarella, Lavezzi, Mazzarri ecc Se molti hanno deciso di preferire altre destinazioni alla base ci saranno sempre chiari motivi di opportunità. Non si può ogni volta recitare lo stesso rosario-  Bisognerebbe entrare nell'ordine di idee piuttosto che una volta proiettati verso traguardi prestigiosi i costi di gestione devono per forza di cose lievitare e mettersi quindi all'altezza-  Fare continuamente leva sui sentimentalismi, la napoletanità, la pizza, il mandolino e di quando sponta la luna a marechiaro non conduce a nulla signori miei. Morale , valori e tutto il resto sono in via di estinzione e questa è un attività comune e diffusa- Se poi vogliamo illuderci facciamo pure-
Cavani i soldi li prende, credo lui ambisca a squadre blasonate in grado di competere per traguardi in patria e in Europa. A Napoli, per una serie di motivi (su cui Dela non può incidere moltissimo), può competere per il campionato, al massimo.
Ci sta che voglia andare e ci sta che noi lo vendiamo, pensa sempre che lo United ha venduto Ronaldo, la Juve Zidane ecc. ecc. Una cessione al giusto prezzo non è in sè segno di perocchiamma del presidente nè segno di mercenarismo dei giocatori, loro lavorano.
È giusto aspettare al varco la società al momento di reinvestire, qualunque cosa invece dovesse succedere con Cavani fa parte del gioco

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16085 il: 17 Giugno, 2013, 12:55:58 pm »
Se tornasse Careca si spiegherebbe la volontà di Cavani di lasciare il Napoli: con Careca in rosa il matador farebbe panchina tutta la stagione, che manco gli scarpini è degno di allacciargli!

Spoiler
:troll:

Antonio  :sad:  :sbav:

Antonio De Oliveira Filho Careca- The Best

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16086 il: 17 Giugno, 2013, 12:58:27 pm »
Cavani i soldi li prende, credo lui ambisca a squadre blasonate in grado di competere per traguardi in patria e in Europa. A Napoli, per una serie di motivi (su cui Dela non può incidere moltissimo), può competere per il campionato, al massimo.
Ci sta che voglia andare e ci sta che noi lo vendiamo, pensa sempre che lo United ha venduto Ronaldo, la Juve Zidane ecc. ecc. Una cessione al giusto prezzo non è in sè segno di perocchiamma del presidente nè segno di mercenarismo dei giocatori, loro lavorano.
È giusto aspettare al varco la società al momento di reinvestire, qualunque cosa invece dovesse succedere con Cavani fa parte del gioco
:sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16087 il: 17 Giugno, 2013, 13:43:56 pm »
Antonio  :sad:  :sbav:

Antonio Careca Napoli - Inter

Dite al ragazzotto Uruguagio di studiarsi questo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16088 il: 17 Giugno, 2013, 13:48:08 pm »
Esatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #16089 il: 17 Giugno, 2013, 13:52:31 pm »
Anche a me Mario Gomez, fra i "papabili" è quello che eccita di meno ma qualche giorno fa, proprio su SS24 se non erro, hanno mandato un servizio in cui si calcolava le entrate annue nette dei possibili nuovi bomber in arrivo in Italia (Higuain, Mario Gomez, Fernando Torres, Dzeko, Suarez, ecc.) tenendo in conto anche sponsorizzazioni, contratti pubblicitari, diritti d'immagine, ecc.
Ebbene quello più avvicinabile è proprio Mario Gomez, tutti gli altri fra una cosa e l'altra superano i 10 mln annui di entrate nette e non credo che rinuncerebbero tanto facilmente a tutti quei soldini solo per il cielo azzurro, il mare blu, la buona pizza ed il mandolino...  :lookair:  :asd:

Insomma, conoscendo i "miei polli" (leggi Aurelio De Laurentiis), credo che il massimo a cui possiamo aspirare è quest'uomo qui:

Certo che per ambire a nomi di un certo livello DL deve sicuramente fare qualche passo indietro sulla politica societaria, cosa che sembra già con Cavani lo scorso anno abbia iniziato a fare,e da quello che si sentiva dire avrebbe voluto continuare a fare anche quest'anno(proposta di rinnovo a 7 e cessione dei diritti d'immagine) e anche l'ingaggio di Rafa come allentore è secondo me un indizio in questo senso, dovrà necessariamente rivedere diverse cose altrimenti rimarremo sempre e solo una buona squadra.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16090 il: 17 Giugno, 2013, 14:02:36 pm »

peppere per la serie "non sono solo un figo"

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16091 il: 17 Giugno, 2013, 14:04:56 pm »

Mi pare quindi che diciamo le medesime cose. Se hai letto bene, infatti io non mi riferivo solo a presumibili richieste di ordine economico da parte di Cavani & Company- e ponevo l'attenzione proprio in merito all'allestimento dell'organico per renderlo realmente competitivo- In buona sostanza volendo tirare in ballo un altro personaggio scomodo :diavolopazzo: sembrerebbe per certi versi anche un pò (se a sua volta vera) la lagnanza tormentone di Mazzarri che ha ripetutamente ribadito l'esigenza di rivedere gli ingaggi e quindi gli innesti. La sua famosa verifica dio fine stagione che quest'anno si è conclusa con una decisione drastica è forse poco legata ai soldi-  Magari saranno ritenute scuse, però di fatto sembrano avere un possibile comune denominatore.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 14:10:36 pm da MUSICO58 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16092 il: 17 Giugno, 2013, 14:35:48 pm »
Antonio Careca Napoli - Inter

Dite al ragazzotto Uruguagio di studiarsi questo  :sbav:
il goal di cavani contro il lecce l'avete gia' dimenticato??andra' anche via..ma ora non sputate nel piatto in cui avete mangiato per 3 anni

Offline peppere

• *
« Risposta #16093 il: 17 Giugno, 2013, 14:42:05 pm »
Mi pare quindi che diciamo le medesime cose. Se hai letto bene, infatti io non mi riferivo solo a presumibili richieste di ordine economico da parte di Cavani & Company- e ponevo l'attenzione proprio in merito all'allestimento dell'organico per renderlo realmente competitivo- In buona sostanza volendo tirare in ballo un altro personaggio scomodo :diavolopazzo: sembrerebbe per certi versi anche un pò (se a sua volta vera) la lagnanza tormentone di Mazzarri che ha ripetutamente ribadito l'esigenza di rivedere gli ingaggi e quindi gli innesti. La sua famosa verifica dio fine stagione che quest'anno si è conclusa con una decisione drastica è forse poco legata ai soldi-  Magari saranno ritenute scuse, però di fatto sembrano avere un possibile comune denominatore.
ma qualsiasi cosa Dela possa promettere a livello di acquisti non saremo mai il Chelsea o il Real quindi non ti assicuri la permanenza di Cavani. Per Mazzarri è un discorso diverso, pure rinforzandoti sai che probabilmente se ti va bene fai ancora secondo. Lui ha preferito andare a consolidare la sua carriera altrove, ci sta

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16094 il: 17 Giugno, 2013, 14:47:26 pm »
ma qualsiasi cosa Dela possa promettere a livello di acquisti non saremo mai il Chelsea o il Real quindi non ti assicuri la permanenza di Cavani. Per Mazzarri è un discorso diverso, pure rinforzandoti sai che probabilmente se ti va bene fai ancora secondo. Lui ha preferito andare a consolidare la sua carriera altrove, ci sta

non paragonare chelsea e madrid però.... :ok:

il chelsea è uno squadrone, ambito dai calciatori ....ma da non piu di 15 anni....

se arriva uno sceicco , o un mafioso russo..... (:look:) potremmo in linea teorica diventare il chelsea.....

mentre per la storia e il prestigio, non potremo mai essere il madrid
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16095 il: 17 Giugno, 2013, 14:53:08 pm »
il goal di cavani contro il lecce l'avete gia' dimenticato??andra' anche via..ma ora non sputate nel piatto in cui avete mangiato per 3 anni

Non siamo noi che sputiamo e lui che ci sta sputando in faccia  :sisi: :sisi:

Gran bel giocatore, gli porterò sempre e per sempre riconoscenza, ma mi sta facendo girare le palle lui e tutta la congrega della famiglia sua.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #16096 il: 17 Giugno, 2013, 14:58:27 pm »
non paragonare chelsea e madrid però.... :ok:

il chelsea è uno squadrone, ambito dai calciatori ....ma da non piu di 15 anni....

se arriva uno sceicco , o un mafioso russo..... (:look:) potremmo in linea teorica diventare il chelsea.....

mentre per la storia e il prestigio, non potremo mai essere il madrid
le paragonò come possibilità di giocarsela in Europa. Entrambe consentirebbero lo step in più al matador

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16097 il: 17 Giugno, 2013, 14:59:21 pm »
Vabbuò ma di cosa stiamo parlando?
Questo un anno fa ha concordato un contratto di 5 mln con 63 mln di clausola, senza che nessuno gli puntasse la pistola alla tempia (poteva rifiutare il rinnovo).
Mo sta facendo parlare amici e parenti.
Io direi che è pure legittimo che i tifosi si caghino il cazzo ad un certo punto.

E vi prego, non mettete Mazzarri in mezzo che la storia di Verratti grida ancora vendetta, e poi se ne esce con la lista di Ivanovic, Diarrà e compagnia cantante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16098 il: 17 Giugno, 2013, 15:21:55 pm »
le paragonò come possibilità di giocarsela in Europa. Entrambe consentirebbero lo step in più al matador

questo senza ombra di dubbio.... :ok:

mi "opponevo" al : "noi non saremo mai come il chelsea o il real madrid"

suggerendo che in realtà, almeno in linea teorica, arrivasse qui un magnate russo o arabo, i livelli del chelsea si potrebbero raggiungere....mentre, condivido, che noi non avremo mai il prestigio del madrid
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16099 il: 17 Giugno, 2013, 15:27:17 pm »
E per inciso, da chi era allo stadio e ha visto dal vivo a Careca per campionati e campionati:
Grandissima classe ma come bomber puro Cavani è 1000 volte meglio  :sisi: :sisi: :sisi:

P.S: Se Cavani giocava nel Napoli di Careca faceva 60 goal a campionato con i rifornimenti continui di Diego e  Bruno