questo è vero lo sto dicendo anche io sempre, la storia dei parenti è palesemente voluta...non prendiamoci in giro ci vuole poco, alla prima dichiarazione, chiamare la famiglia e dire "fate silenzio".
Quoto, la storia dei parenti è oggettivamente fastidiosissima.
Detto ciò io, come tifoso, non avrei alcun problema a mettere la mia testa sotto i piedi di Cavani se comunque dovesse decidere di rimanere.
A finale, di queste iacuvelle rimarrebbe solo un pallido ricordo mentre i goal che continuerebbe a fare sarebbero qualcosa di molto più concreto

Del resto ho sempre affermato che le questioni di principio nel calcio contano 0.
A me interessa SOLO percorrere tutte le strade che portano la mia squadra ad avere più possibilità di vittoria.
In questa ottica continuerò a sperare sempre che Cavani rimanga, in questa ottica avrei preferito che Mazzarri restasse, per via di un discorso tattico/attaccamento dei giocatori ormai consolidato e di una maggiore probabilità di vincere NELL' IMMEDIATO.
Questo pur non avendo problemi ad affermare che Benitez è un grande allenatore e che un Gomez, uno Dzeko, anche se non sono Cavani, sarebbero grandissimi attaccanti