Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962040 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16060 il: 16 Giugno, 2013, 22:54:48 pm »
40 milioni + Dzeko lo vado a portare fino a Manchester io stesso domani mattina

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #16061 il: 16 Giugno, 2013, 23:12:21 pm »
E infatti vedrai che andrà al Chelsea per l'intera clausola senza contropartite tecniche.  :asd:
E riguardo al "sostituto", visti gli stipendi attuali, scordiamoci Higuain e Dzeko. Firmerei con il sangue se riuscissimo a prendere Mario Gomez ma anche lì non sarà semplice...  :lookair:

Gomez pare sia già della Fiomerdina, e dei tre e quello che mi entusiasma di meno, che Cavani sia stato venduto al Chelsea è possibile, ma Torres? non credo che i londinesi si tengano due galli in un pollaio e lo spagnolo non mi pare abbia molto mercato....per quanto riguarda gli stipendi da quello che si legge, Dzeko è come dici tu assolutamente inavvicinabile, bisogna vedere se ADl sia disposto eventualmente a fare sacrifici :caccisordi:, mentre Higuain prende 3,5 all'anno....con un ingaggio a 5 più eventuali bonus credo possa accettare....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16062 il: 17 Giugno, 2013, 07:25:43 am »
40 milioni + Dzeko lo vado a portare fino a Manchester io stesso domani mattina

ma pare che poi i 40 barbettoni traseno nelle sacche vostre :asd:

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16063 il: 17 Giugno, 2013, 08:24:26 am »
Intanto poco per volta anche Cavani inizia ad essere inserito nella famosa black list che va progressivamente ad infoltirsi. L'anno passato è stato il turno del Pocho- Anche oggi, frasi clichet,i del tipo: Non vale quei soldi. è nu chiachiello,, ma alla fine con il ricavo faremo uno squadrone ecc. Serpeggiano in giro- Copione solito, ogni nostro partente di livello, anche il più apprezzato fino a poche ore prima, non appena in procinto di salpare  subisce il solito trattamento da parte di una certa fetta di tifosi- Che invece eventualmente di attivarsi onde comprendere i motivi reali di un probabile divorzio di fatto ancora tutto da verificare- Preferiscono gettare immediatamente fango sul campione, tendendo sempre ad assolvere colui che ormai deve godere di una perenne immunità- Non mi ci trovo più con questo tipo di mentalità-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16064 il: 17 Giugno, 2013, 08:37:41 am »
Intanto poco per volta anche Cavani inizia ad essere inserito nella famosa black list che va progressivamente ad infoltirsi. L'anno passato è stato il turno del Pocho- Anche oggi, frasi clichet,i del tipo: Non vale quei soldi. è nu chiachiello,, ma alla fine con il ricavo faremo uno squadrone ecc. Serpeggiano in giro- Copione solito, ogni nostro partente di livello, anche il più apprezzato fino a poche ore prima, non appena in procinto di salpare  subisce il solito trattamento da parte di una certa fetta di tifosi- Che invece eventualmente di attivarsi onde comprendere i motivi reali di un probabile divorzio di fatto ancora tutto da verificare- Preferiscono gettare immediatamente fango sul campione, tendendo sempre ad assolvere colui che ormai deve godere di una perenne immunità- Non mi ci trovo più con questo tipo di mentalità-

Ah. Quindi la mamma di Cavani era in realtà il Pappone con la parrucca?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16065 il: 17 Giugno, 2013, 08:39:12 am »

Mi autoquoto:

Su Sky hanno ridato tutti i suoi goal in serie A.....  :sad: :sad: :sad:

NON VOGLIO CHE PARTA!!!!
Chi sfaccimm se ne fott e Dzeko, Gomez, Higuain, 63 sfaccimmi di milioni....

IO NON VOGLIO CHE PARTA  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Sarò l' ultimo degli illusi ma io continuerò a crederci sempre che rimanga, fino a prova contraria  :sisi:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16066 il: 17 Giugno, 2013, 09:06:04 am »
Mi autoquoto:

Sarò l' ultimo degli illusi ma io continuerò a crederci sempre che rimanga, fino a prova contraria  :sisi:

La permanenza di Cavani come ho già avuto modo di dire in tempi non sospetti rappresenterebbe un dato essenziale del quale tutti diremmo un gran bene- Ma c'è chi riesce nel tempo a dimostrarsi coerente
a prescindere da certe posizioni critiche e diverse. e questo e riconosciutamente è il tuo caso- Sostieni la grandezza oggettiva di Cavani e non cadi o meglio non scadi nell'insulto gretto al suo riguardo o peggio al suo discredito sportivo ignobile solo in funzione di un probabile divorzio le cui cause e dettagli non li conosciamo in modo preciso-  Questo è quello che lamento più di ogni altra cosa. Quest'atteggiamento provinciale poco edificante a mio avviso con il quale si è portati  ad analizzare le vicende che riguardano la nostra società- Non so se rendo
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 09:08:39 am da MUSICO58 »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16067 il: 17 Giugno, 2013, 09:22:26 am »
La permanenza di Cavani come ho già avuto modo di dire in tempi non sospetti rappresenterebbe un dato essenziale del quale tutti diremmo un gran bene- Ma c'è chi riesce nel tempo a dimostrarsi coerente
a prescindere da certe posizioni critiche e diverse. e questo e riconosciutamente è il tuo caso- Sostieni la grandezza oggettiva di Cavani e non cadi o meglio non scadi nell'insulto gretto al suo riguardo o peggio al suo discredito sportivo ignobile solo in funzione di un probabile divorzio le cui cause e dettagli non li conosciamo in modo preciso-  Questo è quello che lamento più di ogni altra cosa. Quest'atteggiamento provinciale poco edificante a mio avviso con il quale si è portati  ad analizzare le vicende che riguardano la nostra società- Non so se rendo

Ma Cavani resta Cavani...è un grandissimo e io non me la prendo, mai un insulto o una considerazione negativa...vuole andare via, vuole guadagnare di più e soprattutto vuole vincere ...come dargli torto a 26 anni?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16068 il: 17 Giugno, 2013, 09:51:01 am »
Gomez pare sia già della Fiomerdina, e dei tre e quello che mi entusiasma di meno, che Cavani sia stato venduto al Chelsea è possibile, ma Torres? non credo che i londinesi si tengano due galli in un pollaio e lo spagnolo non mi pare abbia molto mercato....per quanto riguarda gli stipendi da quello che si legge, Dzeko è come dici tu assolutamente inavvicinabile, bisogna vedere se ADl sia disposto eventualmente a fare sacrifici :caccisordi:, mentre Higuain prende 3,5 all'anno....con un ingaggio a 5 più eventuali bonus credo possa accettare....

Anche a me Mario Gomez, fra i "papabili" è quello che eccita di meno ma qualche giorno fa, proprio su SS24 se non erro, hanno mandato un servizio in cui si calcolava le entrate annue nette dei possibili nuovi bomber in arrivo in Italia (Higuain, Mario Gomez, Fernando Torres, Dzeko, Suarez, ecc.) tenendo in conto anche sponsorizzazioni, contratti pubblicitari, diritti d'immagine, ecc.
Ebbene quello più avvicinabile è proprio Mario Gomez, tutti gli altri fra una cosa e l'altra superano i 10 mln annui di entrate nette e non credo che rinuncerebbero tanto facilmente a tutti quei soldini solo per il cielo azzurro, il mare blu, la buona pizza ed il mandolino...  :lookair:  :asd:

Insomma, conoscendo i "miei polli" (leggi Aurelio De Laurentiis), credo che il massimo a cui possiamo aspirare è quest'uomo qui:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kolor

• *
« Risposta #16069 il: 17 Giugno, 2013, 09:57:47 am »
Comunque io farei anche mente locale, il Monaco i suoi soldi li ha cacciati e ha preferito Falcao, gli altri non vogliono tirare fuori i 63 milioni ma offrono al massimo contropartite, dunque per le maggiori squadre europee Cavani non vale tale cifra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16070 il: 17 Giugno, 2013, 09:58:42 am »
Ma Cavani resta Cavani...è un grandissimo e io non me la prendo, mai un insulto o una considerazione negativa...vuole andare via, vuole guadagnare di più e soprattutto vuole vincere ...come dargli torto a 26 anni?

Il problema non è che vuole andare via, che ci può stare, ne negare che sia un grandissimo giocatore e che per quello che ha fatto si merita il nostro amore.....il problema sono le continue dichiarazioni dei parenti, le parole equivoche del calciatore, la volontà di favorire chi dovesse comprare contro gli interessi del Napoli che, francamente, hanno rotto i coglioni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16071 il: 17 Giugno, 2013, 09:59:13 am »

Insomma, conoscendo i "miei polli" (leggi Aurelio De Laurentiis), credo che il massimo a cui possiamo aspirare è quest'uomo qui:
[/size][/font]

Questo uomo qui che, per completezza di informazione, bisogna anche dire che ha il brutto vizio di sfonnare le reti in ogni modo e ci sono tutti i presupposti continui a farlo anche in Italia  :sisi:
In caso di malagurata partenza di Cavani sarebbe la mia scelta numero 1, seguito a breve distanza da Dzeko  :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #16072 il: 17 Giugno, 2013, 10:00:50 am »
Il problema non è che vuole andare via, che ci può stare, ne negare che sia un grandissimo giocatore e che per quello che ha fatto si merita il nostro amore.....il problema sono le continue dichiarazioni dei parenti, le parole equivoche del calciatore, la volontà di favorire chi dovesse comprare contro gli interessi del Napoli che, francamente, hanno rotto i coglioni.

questo è vero lo sto dicendo anche io sempre, la storia dei parenti è palesemente voluta...non prendiamoci in giro ci vuole poco, alla prima dichiarazione, chiamare la famiglia e dire "fate silenzio".

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16073 il: 17 Giugno, 2013, 10:07:15 am »
questo è vero lo sto dicendo anche io sempre, la storia dei parenti è palesemente voluta...non prendiamoci in giro ci vuole poco, alla prima dichiarazione, chiamare la famiglia e dire "fate silenzio".

Quoto, la storia dei parenti è oggettivamente fastidiosissima.
Detto ciò io, come tifoso, non avrei alcun problema  a  mettere la mia testa sotto i piedi di Cavani se comunque dovesse decidere di rimanere.
A finale, di queste iacuvelle rimarrebbe solo un pallido ricordo mentre i goal che continuerebbe a fare sarebbero qualcosa di molto più concreto  :sisi:
Del resto ho sempre affermato che le questioni di principio nel calcio contano 0.
A me interessa SOLO percorrere tutte le strade che portano la mia squadra ad avere più possibilità di vittoria.
In questa ottica continuerò a sperare sempre che Cavani rimanga, in questa ottica avrei preferito che Mazzarri restasse, per via di un discorso tattico/attaccamento dei giocatori ormai consolidato e di una maggiore probabilità di vincere NELL' IMMEDIATO.
Questo  pur non avendo problemi ad affermare che Benitez è un grande allenatore e che un Gomez, uno Dzeko, anche se non sono Cavani, sarebbero grandissimi attaccanti

Offline calvin

• *
« Risposta #16074 il: 17 Giugno, 2013, 10:10:42 am »

Francamente è stato molto più corretto l'anno scorso l'odiatissimo Lavezzi, che praticamente dichiarò sotto la curva dell'olimpico che se ne sarebbe andato, che ci fece anche incazzare con le sue dichiarazioni, ma che non montò teatrini per andare dove dice lui.

Cioè il padre di Cavani in settimana si permette di dire che la clausola non verrà rispettata e che loro andranno al Madrid per molti meno soldi e noi stiamo ancora a parlare di Cavani che esplicita una sua leggittima volontà?
Se voleva non rinnovava l'anno scorso, rischiava su se stesso per avere meno anni di contratto e non mettere una clausola e stava più libero, ma l'anno scorso io l'ho visto in diretta mondiale firmare la maglietella con sopra scritto 2017....ora se trova chi lo vuole alle nostre condizioni che ben venga, ma se fa fare il cesso anche al badante del nonno per metterci la corda alla gola è un pezzo di merda senza se ne ma (e senza intaccare di un millimetro la stima calcistica che ho nei suoi confronti, quella umana non l'ho mai avuta perchè per me uno che appartiene ad una teologia è di per se una merda).

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16075 il: 17 Giugno, 2013, 10:13:28 am »
Dopo averlo visto ieri sera contro la spagna accettiamo qualsiasi proposta che ci porti denaro e contropartita.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16076 il: 17 Giugno, 2013, 10:26:11 am »
Questo uomo qui che, per completezza di informazione, bisogna anche dire che ha il brutto vizio di sfonnare le reti in ogni modo e ci sono tutti i presupposti continui a farlo anche in Italia  :sisi:
In caso di malagurata partenza di Cavani sarebbe la mia scelta numero 1, seguito a breve distanza da Dzeko  :sisi:
Per carità, mica ho detto che mi farebbe schifo, tutt'altro. Infatti se leggi un pò più su ho scritto che firmerei con il sangue purchè arrivasse Gomez se proprio Cavani dovesse andare via. Il mio timore è un altro: è che nemmeno Mario Gomez riusciamo a prendere e ci troviamo a fare la CL con quella mappina di Osvaldo come centravanti...  :brr: :brr: :brr:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #16077 il: 17 Giugno, 2013, 10:57:44 am »
Benitez dovrebbe rappresentare una garanzia in merito ad un mercato che dovrebbe sostanzialmente essere mooolto diverso da quelli precedenti- Ora la questione però si pone come verifica immediata nella malaugurata ipotesi che Cavani dovesse davvero andare altrovei- Il nodo da sciogliere è sempre quello legato agli ingaggi e alle varie modalità imposte fin'ora da De Laurentiis- Bisognerà capire come questi calciatori potrebbero accettare soprattutto la decurtazione dei loro diritti d'immagine- Se questo capestro sarà di fatto eliminato beh allora ci sarà da essere realmente ottimisti. Vorrebbe dire che per un campione partente ci sarebbe la possibilità concreta di sostituirlo degnamente con nomi di provato valore- Diversamente  lo stesso ingaggio Benitez  si ridimensionerebbe di molto - Bisogna solo attendere non moltissimo-

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16078 il: 17 Giugno, 2013, 10:58:43 am »
il sostituto di Cavani
Careca: "Vorrei tornare a Napoli, ma il club non crede in me"

Offline calvin

• *
« Risposta #16079 il: 17 Giugno, 2013, 11:04:30 am »
il sostituto di Cavani
Careca: "Vorrei tornare a Napoli, ma il club non crede in me"

Se tornasse Careca si spiegherebbe la volontà di Cavani di lasciare il Napoli: con Careca in rosa il matador farebbe panchina tutta la stagione, che manco gli scarpini è degno di allacciargli!

Spoiler
:troll: