Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962189 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16040 il: 16 Giugno, 2013, 11:45:17 am »
Io spero che giochi qui l'anno prossimo (lui cmq non si è ancora ufficialmente schierato per una cessione)

ma chi non si è schierato ancora? il cugino di terzo grado dal lato del barbiere del cognato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16041 il: 16 Giugno, 2013, 11:46:33 am »
ma chi non si è schierato ancora? il cugino di terzo grado dal lato del barbiere del cognato?
Lui in prima persona, pubblicamente. Jovetic l'ha fatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16042 il: 16 Giugno, 2013, 11:47:16 am »

e infatti bella chiavec'  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16043 il: 16 Giugno, 2013, 12:01:28 pm »

Ma qualcuno di voi davvero crede che tutto il parentato di Cavani parli per opinione propria e non perchè conosca il vero pensiero del Matador???
Mi sembra chiaro  che , essendo giocatore sotto contratto, lasci parlare altri e dire le cose che lui non può dire.
Opinione personale, detestando l' ipocrisia, preferisco un atteggiamento alla Suarez o Jovetic .
Tanto la sostanza non cambia. Credo non ci sia nessuno qui che pensi ad un Cavani ignaro ed inconsapevole delle dichiarazioni dei suoi parenti.... :doh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #16044 il: 16 Giugno, 2013, 12:06:08 pm »
Ma qualcuno di voi davvero crede che tutto il parentato di Cavani parli per opinione propria e non perchè conosca il vero pensiero del Matador???
Mi sembra chiaro  che , essendo giocatore sotto contratto, lasci parlare altri e dire le cose che lui non può dire.
Opinione personale, detestando l' ipocrisia, preferisco un atteggiamento alla Suarez o Jovetic .
Tanto la sostanza non cambia. Credo non ci sia nessuno qui che pensi ad un Cavani ignaro ed inconsapevole delle dichiarazioni dei suoi parenti.... :doh:
Secondo me c'è differenza. Jovetic l'anno prossimo non vuole giocare a Firenze, Cavani preferirebbe Madrid o Londra, ma se resta nun se fa afferrà per pazzo come jovetic.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16045 il: 16 Giugno, 2013, 12:08:06 pm »
Secondo me c'è differenza. Jovetic l'anno prossimo non vuole giocare a Firenze, Cavani preferirebbe Madrid o Londra, ma se resta nun se fa afferrà per pazzo come jovetic.

Ma io non facevo un discorso da questo punto di vista. Io mi riferivo all' ipocrisia del tutto.
Poi come ho già detto in altri post, non mi ricordo in quali topic  :asd:, sono più che certo se Cavani dovesse restare sarebbe il solito professionista esemplare  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16046 il: 16 Giugno, 2013, 12:29:59 pm »

secondo me stanno nelle stesse condizioni psicologiche....

solo che ognuno conosce i suoi polli (presidenti) e i procuratori hanno consigliato loro di attuare tattiche differenti

nessuno "sano di mente" oggi, caga 30 milioni per jovetic, quindi l'unica speranza del montenegrino di lasciare firenze è quella di rompere con la piazza e con della valle

cavani invece ha tutto un altro mercato , e si trova a discutere con una persona (dela) che già il "buon raiola" ha capito che non è consigliabile prendere di petto.....quindi si muove più sottotraccia....ma il matador ,AMA, vuole andar via ....e non ha alcuna intenzione di continuare a napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16047 il: 16 Giugno, 2013, 13:24:05 pm »
secondo me stanno nelle stesse condizioni psicologiche....

solo che ognuno conosce i suoi polli (presidenti) e i procuratori hanno consigliato loro di attuare tattiche differenti

nessuno "sano di mente" oggi, caga 30 milioni per jovetic, quindi l'unica speranza del montenegrino di lasciare firenze è quella di rompere con la piazza e con della valle

cavani invece ha tutto un altro mercato , e si trova a discutere con una persona (dela) che già il "buon raiola" ha capito che non è consigliabile prendere di petto.....quindi si muove più sottotraccia....ma il matador ,AMA, vuole andar via ....e non ha alcuna intenzione di continuare a napoli

Ed è un problema, anche perchè finchè ci sarà questa considerazione i top team continueranno a fare gli indiani sul cartello (sul quale Dela non transige giustamente).

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16048 il: 16 Giugno, 2013, 13:26:11 pm »
per me le interviste fatte dicono più di tutto, uno che ti non spende una parola sul nuovo allenatore Benitez (che ha carisma internazionale) e risponde: Benitez non cambia il mio futuro...non so cos'altro deve dire, vi aspettate: Voglio andare via da Napoli?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16049 il: 16 Giugno, 2013, 13:36:21 pm »
CLAMOROSO!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16050 il: 16 Giugno, 2013, 18:14:09 pm »
Io spero che giochi qui l'anno prossimo (lui cmq non si è ancora ufficialmente schierato per una cessione)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16051 il: 16 Giugno, 2013, 19:21:41 pm »
CLAMOROSO!

Ma Gargano nun se po fa e cazz suoje?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16052 il: 16 Giugno, 2013, 19:31:04 pm »
Su Sky hanno ridato tutti i suoi goal in serie A.....  :sad: :sad: :sad:

NON VOGLIO CHE PARTA!!!!
Chi sfaccimm se ne fott e Dzeko, Gomez, Higuain, 63 sfaccimmi di milioni....

IO NON VOGLIO CHE PARTA  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline vampyr8

• *

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16054 il: 16 Giugno, 2013, 20:11:27 pm »
Sportmediaset viaggia ad un'offerta al giorno  :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16056 il: 16 Giugno, 2013, 20:26:22 pm »
fosse vera

http://www.iamnaples.it/2013/06/16/da-milano-rilancio-del-manchester-city-per-cavani-offerti-40-milioni-piu-dzeko/

accettare immediatamente

Se dovessimo cederlo a forza sarebbe la miglior soluzione possibile, anche se preferisco Mario Gomez sinceramente..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16057 il: 16 Giugno, 2013, 20:27:37 pm »
bisogna cederlo al più presto e il City, per la contropartita che può offrire (Dzeko), è il miglior interlocutore possibile. Facciamo quest'affare e poi, soprattutto, prendiamo dei calciatori VERAMENTE importanti per la difesa e il centrocampo, non gli stranieri mazzarriani 2.0

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #16058 il: 16 Giugno, 2013, 20:33:26 pm »
Per me già è stato venduto da un pezzo, tutte le boutade dei parenti vari sono solo cazzate tirate fuori dai giornalai e mestieranti vari per guadagnarsi la pagnotta....la mia speranza e che sia stato dato al Madrid(soldi+Higuain), o al City(soldi+Dzeko), non vedo soluzioni migliori

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16059 il: 16 Giugno, 2013, 22:16:19 pm »
Per me già è stato venduto da un pezzo, tutte le boutade dei parenti vari sono solo cazzate tirate fuori dai giornalai e mestieranti vari per guadagnarsi la pagnotta....la mia speranza e che sia stato dato al Madrid(soldi+Higuain), o al City(soldi+Dzeko), non vedo soluzioni migliori
E infatti vedrai che andrà al Chelsea per l'intera clausola senza contropartite tecniche.  :asd:
E riguardo al "sostituto", visti gli stipendi attuali, scordiamoci Higuain e Dzeko. Firmerei con il sangue se riuscissimo a prendere Mario Gomez ma anche lì non sarà semplice...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)