Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 962313 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #16000 il: 14 Giugno, 2013, 12:16:26 pm »
AMA, il Madrid  cederà cristiano ronaldo....ora non so se al PSG, se al monaco, se al Man Utd....

le offerte sono importanti (parlano di 100 milioni di euro)  e in più c'è il problema della nuova tassazione per i calciatori che prima usufruivano della legge beckham

leggevo oggi che ronaldo guadagna 12 milioni netti , che per il madrid con le tassazione, quella del 2009 (ultimo rinnovo) diventano 15
ora se dovessero rinnovare anche agli stessi 12 (ma ovviamente si aumenterà lo stipendio) il giocatore al madrid costerebbe 24 milioni annui...

una bella differenza....soprattutto se poi si deve pensare che le cifre del rinnovo (quelle uscite finora) parlano di accordi per 15 -20 milioni netti (che per il madrid vorrebbe dire dai 30 ai 40 da sborsare)

Quindi secondo il mio AMA e il tuo siamo d'accordo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16001 il: 14 Giugno, 2013, 12:57:14 pm »
Questa situazione sta degenerando.
Chiudiamo presto sta trattativa,perchè l'atleta e Gesù Crist,con tutto il bene che gli voglio,sta cominciando a scassare il cazzo.

La certezza è soltanto una.Se non pagano la clausola si possono attaccare tutti,pacificamente,al cazzo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16002 il: 14 Giugno, 2013, 13:08:50 pm »
la fate troppo facile....come solitamente capita tra tifosi....

come fate a pensare , realisticamente, che il napoli arrivi al muro contro muro con cavani???

addirittura contemplate la possibilità che il napoli "per dispetto" rinunci non solo ai soldi , ma anche alle prestazioni del calciatore , mettendolo in tribuna....

parliamo di oltre 50 milioni di euro....(sembra il chelsea sia arrivato a 52... cash) , voi credete davvero che DeLa rinuncerà a questa cifra per dispetto???

è vero che il napoli ha il coltello dalla parte del manico, perchè può cmq rifiutare un offerta al di sotto della clausola, ma è anche vero che avere 50-55 milioni in meno in banca e un calciatore scontento ( e che rende meno) in più in squadra non è un affare conveniente per nessuno

Per me la situazione è molto complicata, e la poca professionalità che sta mostrando l'entourage da cavani (e cavani stesso) mi preoccupano , e mi fanno venire dei dubbi sull'esito di questa operazione che potrebbe lasciare parecchi se non tutti scontenti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #16003 il: 14 Giugno, 2013, 13:10:49 pm »
Quello che mi sembra di capire è che il modello Ibrahimovic, che ogni 2-3 anni cambia squadra, bacia la maglia e dice di aver sognato fin da bambino di giocare con la nuova squadra, ormai è quello vincente.  :ovazione:
Polemico ergo sum

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16004 il: 14 Giugno, 2013, 13:16:35 pm »
chissa' se la mamma pure glielo vasa
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16005 il: 14 Giugno, 2013, 13:16:43 pm »
spesso noi tifosi (specie noi napoletani) veniamo "accusati" di soffrire di sindrome dell'abbandono e di schifare automaticamente chiunque lasci la nostra maglia. Io con Cavani non volevo (e non voglio) arrivare a questo, però, cazzo, ci vuole tanto a chiudere quella cazzo di bocca a tutta la sfaccimma della famiglia?

Tutte ste chiacchiere non fanno altro che interferire in un'eventuale trattativa, ovvio che il real madrid si sente forte di certe dichiarazioni e non cagherà mai 63 milioni di euro e oramai sappiamo bene che se un giocatore è deciso, poco c'è da fare, si tratta solo di riuscire a prendere quanti più soldi possibili.

Te ne vuoi andare, bene, niente da dire, sono onesto, oggi al Real puoi vincere una Champions e pure da protagonista, quindi ok...ma non rompere le palle per far abbassare il prezzo.

Sinceramente? Oramai si è capito che se ne va...spero che questo avvenga oggi, domani, quanto prima.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #16006 il: 14 Giugno, 2013, 13:19:17 pm »
Va venduto, è da un po' che lo penso. Certo, solo ai 63mln della clausola. I 5mln quest'anno gli hanno fatto comodo, mo fatti in culo e aspetta che qualcuno offra sti sordi, altrimenti fai il cesso e rimani.

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16007 il: 14 Giugno, 2013, 13:21:03 pm »
Per me Cavani parte per non meno di 60 milioni tondi.

Altrimenti non avrebbe avuto senso rifiutare 55 milioni l'anno scorso, 50 quest'estate e via dicendo...

E' chiaro però che c'è un evidente problema di DESTINAZIONE , mi spiego:

Secondo me De Laurentiis si prenderebbe tranquillamente 30-35 milioni + Dzeko e tanti saluti .

Il problema però è che Cavani se chiavat ncap che è più forte di Ronaldo , Messi e Gesucrist messi insieme, e vuole andare solo al Real Madrid ;

Quindi la situazione , sempre secondo me, è bloccata perchè il Real non vuole spendere 150 milioni tra Cavani e Bale , quando tra l'altro in rosa hanno ancora Benzema, uno a cui è difficile dirgli "Gioca Cavani tu fatt a rot", qunidi come detto da Zidane, per loro Cavani non è una priorità.

Ora la mia incazzatura sta nel fatto che Cavani , sta facendo proprio la lota, pechè potrebbe dire tranquillamente, io a napoli non ci voglio restare, grazie di tutto, verimm e trua' na soluzion; Invece vuole fare il bellino con i tifosi e poi fare lo sfaccimmiello dietro le quinte, facendo parlare mammà,papà e fratm ...

Boh direi che il dollaro ti è andato in testa, prima di venire qua eri na specie i Edward Mani di Forbice con la macchinetta e mo  credi di poterti chiavare Irina Shayk e di poter diventare più forte di messi e ronaldo. Beh vediamo , intanto ANNA PUSA' E SOOOOORD!!!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16008 il: 14 Giugno, 2013, 13:21:37 pm »

è vero che il napoli ha il coltello dalla parte del manico, perchè può cmq rifiutare un offerta al di sotto della clausola, ma è anche vero che avere 50-55 milioni in meno in banca e un calciatore scontento ( e che rende meno) in più in squadra non è un affare conveniente per nessuno

Nell'anno dei mondiali??
La nostra forza è quella!!
Se resta gioca e giocherà bene, perchè gli conviene.
Altresì per il discorso che facevi tu, e che poi è quello a cui puntano City, Real, etc..., arrivati verso la fine del mese, se la situazione non si sblocca,secondo me ci prendiamo quei 50 milioni e lo cediamo...... :maronn: :maronn:
Purtroppo  SE, come temo, il Napoli ha deciso che buona parte del suo mercato debba essere fatto con i soldi di Cavani, credo sia una scelta obbligata e temo lo abbiano capito anche gli altri..... :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #16009 il: 14 Giugno, 2013, 13:32:03 pm »
Ma state tranquilli, ste storielle fanno parte del calciomercato da quando è diventato pane per il baraccone mediatico. Si passa dalle commare ai parenti, dalle esclusive alle invenzioni.
Quello che resta è la clausola e il fatto che non siamo il Pizzighettone e su ste cose non siamo mai stati presi per le palle. Hamsik e Raiola fecero il cesso, Lavezzi l'abbiamo venduto alle nostre condizioni a dispetto di Mazzoni e delle letterine

Offline noel

• *
« Risposta #16010 il: 14 Giugno, 2013, 13:36:14 pm »
Non credo che un braccio di ferro faccia bene a noi e a lui.
Credo che se il giocatore si mette di traverso non potremo fare a meno di accettare cash+contropartita, dite quello che volete, ma i giocatori sono più forti del potere contrattuale di una società.
Poi rischiare un caso-Cavani farebbe irrimediabilmente abbassare il prezzo e tenere un giocatore così importante controvoglia non è un'ottima idea.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16011 il: 14 Giugno, 2013, 13:38:22 pm »
Nell'anno dei mondiali??
La nostra forza è quella!!
Se resta gioca e giocherà bene, perchè gli conviene.
Altresì per il discorso che facevi tu, e che poi è quello a cui puntano City, Real, etc..., arrivati verso la fine del mese, se la situazione non si sblocca,secondo me ci prendiamo quei 50 milioni e lo cediamo...... :maronn: :maronn:
Purtroppo  SE, come temo, il Napoli ha deciso che buona parte del suo mercato debba essere fatto con i soldi di Cavani, credo sia una scelta obbligata e temo lo abbiano capito anche gli altri..... :look:

ti dirò che invece l'imminente mondiale in arrivolo vedo come un nostro punto debole.....un po tutti gli stranieri e i sudamericani in particolare (con i brasiliani in testa) 3-4 mesi prima cominciano a tirare dietro la gamba.....a tirare il fiato.....per non arrivare spremuto al "grande obiettivo"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16012 il: 14 Giugno, 2013, 13:46:32 pm »
Ma state tranquilli, ste storielle fanno parte del calciomercato da quando è diventato pane per il baraccone mediatico. Si passa dalle commare ai parenti, dalle esclusive alle invenzioni.
Quello che resta è la clausola e il fatto che non siamo il Pizzighettone e su ste cose non siamo mai stati presi per le palle. Hamsik e Raiola fecero il cesso, Lavezzi l'abbiamo venduto alle nostre condizioni a dispetto di Mazzoni e delle letterine
:alla: :ok:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16013 il: 14 Giugno, 2013, 14:36:17 pm »
lo penso anche io  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #16014 il: 14 Giugno, 2013, 14:54:05 pm »

Sembra davvero finita l’avventura di Cavani nel Napoli: intervistata da una radio di Montevideo, la cagnolina del Matador ha rivelato che il padrone sta trattando con tre squadre, e che nel giro di 15-20 giorni deciderà il suo futuro. Una scelta che, comunque, dovrà venire incontro alle condizioni di De Laurentiis, che non sembra voler fare sconti: 63 milioni in contanti, un’offerta impensabile per qualunque club italiano e per la maggior parte di quelli stranieri. Con alcune dovute eccezioni. Sembra infatti che la bagarre per il Matador sia una corsa a tre tra il Real Madrid, il Manchester City ed il Chelsea, con quest’ultimo club che sembra quello messo peggio tra i tre.
Ecco le sue parole: “Buuu buuu buuu caii cai cai” – ha detto la cagnolina - “Cai cai buuu buu buu bbuu. Buu? Buu buu cai. Buu bu cai zu ni ga bu bu“.
Parole chiarissime che non lasciano spazio a interpretazioni. Il destino di Cavani è lontano da Napoli.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16015 il: 14 Giugno, 2013, 15:35:34 pm »
che farsa assurda.....il padre dice che cavani vuole il real ma non lo dice pubblicamente per non offendere il Napoli....e allora lo dice lui per il figlio...che ovviamente lascia che l'intera sua famiglia parli....
hanno rotto il cazzo....loro, cavani  come Mazzarri....
che se ne andasse a fanculo....se cacano tutti i soldi ...se no schiaffiamolo in tribuna....
vuoi il real?vuoi il city? ok ci sta tutto....è naturale...ma comportarti in questo modo meschino tu e i tuoi familiari non  è una cosa accettabile....poi voglio vederti se hai la faccia di baciare la maglia nel caso in cui dovessi restare a napoli....

a me quel passaggio mi fa incazzare a morte, pare fatto il criaturo di 10 anni...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16016 il: 14 Giugno, 2013, 16:25:36 pm »
Questa storia mi ha rotto il cazzo, spero solo che non ci fanno perdere l'alternativa

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16017 il: 14 Giugno, 2013, 16:49:52 pm »
Cavà a bucchin e mammet e chillu piecr e patet  :sisi:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16018 il: 14 Giugno, 2013, 17:10:58 pm »
la morale da fare nostra in questa triste vicenda è che hai voglia a parlare di Gesù cristo e la madonna, chist sta arraggiato di fica e moneta molto più di noi gente di sfaccimma di partenopeo.net :look:
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 17:12:03 pm da luka7 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16019 il: 14 Giugno, 2013, 20:32:27 pm »
Cavà a bucchin e mammet e chillu piecr e patet  :sisi:
:cazzimm: :cazzimm: