Per me Cavani parte per non meno di 60 milioni tondi.
Altrimenti non avrebbe avuto senso rifiutare 55 milioni l'anno scorso, 50 quest'estate e via dicendo...
E' chiaro però che c'è un evidente problema di DESTINAZIONE , mi spiego:
Secondo me De Laurentiis si prenderebbe tranquillamente 30-35 milioni + Dzeko e tanti saluti .
Il problema però è che Cavani se chiavat ncap che è più forte di Ronaldo , Messi e Gesucrist messi insieme, e vuole andare solo al Real Madrid ;
Quindi la situazione , sempre secondo me, è bloccata perchè il Real non vuole spendere 150 milioni tra Cavani e Bale , quando tra l'altro in rosa hanno ancora Benzema, uno a cui è difficile dirgli "Gioca Cavani tu fatt a rot", qunidi come detto da Zidane, per loro Cavani non è una priorità.
Ora la mia incazzatura sta nel fatto che Cavani , sta facendo proprio la lota, pechè potrebbe dire tranquillamente, io a napoli non ci voglio restare, grazie di tutto, verimm e trua' na soluzion; Invece vuole fare il bellino con i tifosi e poi fare lo sfaccimmiello dietro le quinte, facendo parlare mammà,papà e fratm ...
Boh direi che il dollaro ti è andato in testa, prima di venire qua eri na specie i Edward Mani di Forbice con la macchinetta e mo credi di poterti chiavare Irina Shayk e di poter diventare più forte di messi e ronaldo. Beh vediamo , intanto ANNA PUSA' E SOOOOORD!!!