Ragazzi state calmi che possono dire quello che vogliono ma ste merde di madrid prima di poter acquistare Cavani devono risolvere altre grane.
1 - Stanno facendo il paro e sparo sul rinnovo di Ronaldo che è passata ad essere una priorità numero 1 per la dirigenza - Si parla di cifre che vanno dai 15, offerti, e 20 milioni di euro all'anno netti - il triste sa che se non rinnova ora tra due anni puo andare a guadagnare miionate e milionate dove vuole lui. Quindi operezione del genere non si fanno in due ore.
2 - non hanno un allenatore nonostante dicano che a ore ( gia da due giorni) annunciano Ancelotti
3 - devono prima venndere Higuain o Benzema
4 - vogiono pure a Bale, Isco,
5 - ma addo sfaccim e pigliano tutt sti sold per comprarsi pure a Cavani a 63 milioni? e non vi dimenticate pure che a partir da quest'anno i giocatori stranieri, ma vale per tutti i lavoratori non residenti, devono tributare al quasi 50 % in tema Irpef e non piu al 235 come finora. Quindi Cavani se vuole andare a MAdrid deve pure pensare di chiedere non 5 come a Napoli ma na cos e sold e cchiù perche ca nisciun e fess. E cosa ne penserebbe Benzemà, Gitano Ramos, Casillas, Ozil, Xabi Alonso???
Si capisco la volonta del calciatore, se è vera, di giocare nel Real Madrid, ma qua penso che DeLa puo anche dire: a me mi passa per la fodera delle palle che tu voglia giocare e guadagnare quanto vuoi, importante che i tuoi pretendenti posano i 63 milioni.
In pratica se vendono Cristiano hanno soldi per poter fare mercato altrimenti penso proprio che non si muove una foglia se non operazioni di minore importanza tipo Suarez, Isco e Casemiro e Carvajal che hanno gia chiuso
Detto questo
Cavà ( no cavallo

) mmocc a mmammet e a patet pure
Aggiungo pure che ste merde di madrid che fanno pressione sui giocatori per farli ribellare contro le società di appartenenza ha ormai rotto il cazzo.
è successo con Modric che si rifiutava di allenarsi
con Kaka
con lo stesso cristiano quando stava al Manchester
Platini dove sta tu e il tuo fottuto faiplay e mammet pure a te