Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963363 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15920 il: 12 Giugno, 2013, 23:55:14 pm »
Dite quello che volete, ma per me deve andare. Con 63mln facciamo uno SQUADRONE.
Mertens, Strootman, Rami, Ramires e Dzeko. Ho sparato i primi che mi venivano a mente, ma con questi..saremmo quasi inarrestabili in Italia.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15921 il: 13 Giugno, 2013, 09:14:57 am »
Dite quello che volete, ma per me deve andare. Con 63mln facciamo uno SQUADRONE.
Mertens, Strootman, Rami, Ramires e Dzeko. Ho sparato i primi che mi venivano a mente, ma con questi..saremmo quasi inarrestabili in Italia.

Cavani è un ufo , è l' incarnazione del goal, della belva calcistica, con lui parti dall' 1-0
Sarebbe da tenere SEMPRE!!
Io non mi augurerò MAI che parta, poi dovesse andare via me ne farò una ragione, sperando che  si sappia capitalizzare al meglio la cessione di uno dei  primi 5 giocatori al mondo  :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #15922 il: 13 Giugno, 2013, 09:19:16 am »
Cavani è un ufo , è l' incarnazione del goal, della belva calcistica, con lui parti dall' 1-0
Sarebbe da tenere SEMPRE!!
Io non mi augurerò MAI che parta, poi dovesse andare via me ne farò una ragione, sperando che  si sappia capitalizzare al meglio la cessione di uno dei  primi 5 giocatori al mondo  :sisi:

iciancell.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15923 il: 13 Giugno, 2013, 11:06:22 am »
iciancell.

Ha gli occhi della tigre assai

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15924 il: 13 Giugno, 2013, 12:08:49 pm »
Cavani è un ufo va bene...ma il pappone se non viene venduto matador, sono convinto che ci fa spantecare con il mercato
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15925 il: 13 Giugno, 2013, 12:39:05 pm »
la bucchina della mamma ha detto che ci sono 3 trattative in corso (E' in trattativa con il Manchester City e il Real Madrid e il presidente del Napoli ha parlato della possibilità di negoziare con il Chelsea) e che entro venti giorni Edinson e il Napoli decidono

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15926 il: 13 Giugno, 2013, 12:47:51 pm »
Intervistata da una radio di Montevideo (il programma si chiama Entretiempo), la mamma di Cavani ha parlato del futuro del figlio. «Ci sono tante voci, quando succederà qualcosa saremo i primi a saperlo», ha detto la signora Berta, che nei mesi scorsi è stata molto vicina al figlio a Napoli dopo la partenza della moglie Soledad per l'Uruguay. «E' in trattativa con il Manchester City e il Real Madrid e il presidente del Napoli ha parlato della possibilità di negoziare con il Chelsea, ma nulla di concreto. In 15 o 20 giorni ne sapremo di più e saremo in grado di dire qualcosa». La mamma del Matador ha parlato anche del rapporto tra Edinson e la città: «Lui ama Napoli e, nel caso dovesse andare via, non dimenticherebbe mai l'amore e l'affetto della gente. Salto (la città dove vive la famiglia Cavani, ndr) e Napoli resteranno unite per sempre».

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15927 il: 13 Giugno, 2013, 12:56:56 pm »
Signò ciate fatt nu bucchino!! Ma jate a fa due servizi a casa....

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15928 il: 13 Giugno, 2013, 12:57:17 pm »
Signò ciate fatt nu bucchino!! Ma jate a fa due servizi a casa....
Ahhahahahahha

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15929 il: 13 Giugno, 2013, 12:57:51 pm »
L'anno scorso ci abbuffarono le palle tre mesi con l'imminente partenza di Hamsik, quest'anno tocca a Cavani. Vabbuò
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15930 il: 13 Giugno, 2013, 12:57:52 pm »
Io a Cavani voglio tanto bene e gliene vorrò sempre, ovunque vada e qualunque maglia indossi in futuro, ma la sua famiglia la schifo in una maniera invereconda, mamma, padre, fratello, cugini di primo grado e tutta la sfaccimma della combriccola che si sta facendo ricoprire di milioni a suon di interviste del cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #15931 il: 13 Giugno, 2013, 12:59:30 pm »
il prossimo attaccante lo voglio orfano e asessuato

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15932 il: 13 Giugno, 2013, 13:00:05 pm »
Ma che mamma di sfaccimma.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15933 il: 13 Giugno, 2013, 13:00:45 pm »
il prossimo attaccante lo voglio asessuato
alfredo come stai messo a colpi di testa?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #15934 il: 13 Giugno, 2013, 13:01:09 pm »
Io a Cavani voglio tanto bene e gliene vorrò sempre, ovunque vada e qualunque maglia indossi in futuro, ma la sua famiglia la schifo in una maniera invereconda, mamma, padre, fratello, cugini di primo grado e tutta la sfaccimma della combriccola che si sta facendo ricoprire di milioni a suon di interviste del cazzo.

Ma che mamma di sfaccimma.

Ma non e' vero un cazzo uagliu'
che c'azzecc mo a mamm e chist ?
Sono i giornalisti che fanno domande e montano tutto ad arte

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15935 il: 13 Giugno, 2013, 13:03:41 pm »
Ma non e' vero un cazzo uagliu'
che c'azzecc mo a mamm e chist ?
Sono i giornalisti che fanno domande e montano tutto ad arte

Ma sicuramente. Ma solo a Napoli si vedono che parlano pure le mamme dei calciatori. Nemmeno la Dea donna Tota non parlava delle trattative di suo Figlio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15936 il: 13 Giugno, 2013, 13:09:48 pm »
la bucchina della mamma ha detto che ci sono 3 trattative in corso (E' in trattativa con il Manchester City e il Real Madrid e il presidente del Napoli ha parlato della possibilità di negoziare con il Chelsea) e che entro venti giorni Edinson e il Napoli decidono

"e o pat... e a mamm... e a sor... nunn'o mettit ngopp a segg... ngopp o cumun addà sta... a caccià 'e stat e famiglia!" (cit.)
Cecio

Oplita della fede azzurra

Online vampyr8

• *
« Risposta #15937 il: 13 Giugno, 2013, 13:14:22 pm »
anche il cacciuttiello di Cavani ha rilasciato un'intervista:

Queste le sue parole: buuuu buuu buuu buu buuuuuuuuuu buuu
Parole d'addio.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #15938 il: 13 Giugno, 2013, 13:39:12 pm »
Questa è la fonte della notizia:

Entretiempo - 12/6/13 - Programa Nº 68 (Con Berta Gomez)

dal minuto 28 circa parte l'intervista a 30 la parte incriminata. Manco una parola sulla permanenza a napoli. Sono proiettati nel futuro lontano dal San Paolo. Amen

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15939 il: 13 Giugno, 2013, 13:43:07 pm »
Ma sicuramente. Ma solo a Napoli si vedono che parlano pure le mamme dei calciatori. Nemmeno la Dea donna Tota non parlava delle trattative di suo Figlio
Non solo parlano, in alcuni casi influenzano direttamente il mercato. Jodlowiec, parlo di te e di mammt.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine