Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963392 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15900 il: 12 Giugno, 2013, 17:31:59 pm »
Cavani? Ho scritto una lettera aperta a lui ed al Napoli. La cosa importante non è cosa sia stato detto dal Matador, ma cosa non ha detto: il Napoli gli ha dato tanto, lui sta dando tanto al Napoli ma deve ancora qualcosa agli azzurri. Non gli possiamo chiedere di rimanere, ma almeno di decidersi presto: il 10 agosto è obiettivamente troppo tardi. Potrebbe dare una scadenza più vicina, sulla base dell’amore ricevuto da tutto il Napoli, protrarsi fino ad agosto potrebbe essere dannoso. Un’operazione del genere non la si pensa dalla sera alla mattina, ma si pianifica. Cavani deve capire che, nel caso in cui, non dovessero decidersi subito, questi club, non lo reputano un numero uno. Gli stanno chiedendo di andare giù con le dichiarazioni per abbassare le pretese, ma fossi in lui non parteciperei a questo giochino, proprio in rispetto del Napoli. -
Paolo Del Genio :sisi:
Del Genio è un serio giornalista sportivo e non è l'ultimo dei fessi... l'unico da tenere in considerazione... ma poi è palese ormai a tutti che vuole andare via... ma devono cagare tutti e 63 mln me ne strafotto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15901 il: 12 Giugno, 2013, 17:33:13 pm »
Del Genio è un serio giornalista sportivo e non è l'ultimo dei fessi... l'unico da tenere in considerazione... ma poi è palese ormai a tutti che vuole andare via... ma devono cagare tutti e 63 mln me ne strafotto.
È stato l'unico ad anticipare l'arrivo di Benitez di 4 anni, insieme ad Alemao :sisi:

Cmq provo pietà per lui, la lettera aperta a Cavani ed alla società :rotfl: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15902 il: 12 Giugno, 2013, 19:16:12 pm »
mò fa interviste tutti i giorni

Intervistato dalla redazione britannica di Sky Sport, il capocannoniere del campionato italiano e pezzo pregiato del mercato europeo Edinson Cavani ha lasciato intendere le proprie preferenze circa il trasferimento più atteso dell'estate, il suo: "Non so se ho le caratteristiche giuste per giocare in Spagna. Ho paura che il calcio spagnolo non faccia per me. Credo che il calcio spagnolo non mi si addica molto. Lì il calcio è meraviglioso, non fraintendetemi, ma in ogni caso non so cosa succederà".

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15903 il: 12 Giugno, 2013, 19:35:01 pm »
mò fa interviste tutti i giorni

Intervistato dalla redazione britannica di Sky Sport, il capocannoniere del campionato italiano e pezzo pregiato del mercato europeo Edinson Cavani ha lasciato intendere le proprie preferenze circa il trasferimento più atteso dell'estate, il suo: "Non so se ho le caratteristiche giuste per giocare in Spagna. Ho paura che il calcio spagnolo non faccia per me. Credo che il calcio spagnolo non mi si addica molto. Lì il calcio è meraviglioso, non fraintendetemi, ma in ogni caso non so cosa succederà".

ESIGO il video senza traduzione sopra di questa presunta dichiarazione  :asd: :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15904 il: 12 Giugno, 2013, 19:47:54 pm »
Inizio a pensare ca chist ha perz a capa

Offline nocerino

• *
« Risposta #15905 il: 12 Giugno, 2013, 20:07:06 pm »
ESIGO il video senza traduzione sopra di questa presunta dichiarazione  :asd: :asd:

io ho studiato tramite le guide De Agostini, ha detto pure "il Napoli ha preso un allenatore spagnolo di merda, e sarà colpa di questo mangiapaella di merda,se io abbandonerò il Napoli. Se non sono stato chiaro, Benitez merda, Marco Materazzi ha ragione su di lui"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15906 il: 12 Giugno, 2013, 20:55:02 pm »

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15907 il: 12 Giugno, 2013, 21:04:52 pm »
il tempo di tornare da lavoro e mi ritrovo un belfodil in meno ed un cavani in piu  :sad:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15908 il: 12 Giugno, 2013, 21:23:51 pm »
Inizio a pensare ca chist ha perz a capa
Ed io inizio a pensare che sono i procuratori a non capirci più niente e a consigliarlo male. Quel coso di Mazzoni, dopo i pacchetti di due anni prima, bene fece a lavorare in silenzio e l'accordo si raggiunse col Psg, un Raiola, al posto loro, già avrebbe sistemato tutto. Questi all'infuori di Cavani nun e sape nisciun

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15909 il: 12 Giugno, 2013, 22:09:49 pm »
Vuol dire ca se ne va al Ciolsi :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15910 il: 12 Giugno, 2013, 22:37:54 pm »
Ed io inizio a pensare che sono i procuratori a non capirci più niente e a consigliarlo male. Quel coso di Mazzoni, dopo i pacchetti di due anni prima, bene fece a lavorare in silenzio e l'accordo si raggiunse col Psg, un Raiola, al posto loro, già avrebbe sistemato tutto. Questi all'infuori di Cavani nun e sape nisciun

vabbuò, jamm, fare revisionismo storico sul magnaccia di Lavezzi mi pare eccessivo :asd:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15911 il: 12 Giugno, 2013, 22:44:42 pm »

I procuratori di questo qui sono 2 individui squallidi che non mi sono mai piaciuti...si magari lo consigliano male, però pure lui è assolutamente frastornato dalla pressione mediatica a tal punto che forse non sa manco quel che dice a volte.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15912 il: 12 Giugno, 2013, 22:45:28 pm »
io ho studiato tramite le guide De Agostini, ha detto pure "il Napoli ha preso un allenatore spagnolo di merda, e sarà colpa di questo mangiapaella di merda,se io abbandonerò il Napoli. Se non sono stato chiaro, Benitez merda, Marco Materazzi ha ragione su di lui"
:love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15913 il: 12 Giugno, 2013, 22:48:50 pm »
Mo' spargo pure qua un po' della mia saggezza. Questo si sta facendo i bagni al lido del carabiniere a Licola con la trappana casertana, e tutte queste interviste sono inventate di sana pianta, così come le fantomatiche voci che lo vogliono piagnucolante a tirare la giacchetta a De Laurentiis per farsi svendere.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15914 il: 12 Giugno, 2013, 23:12:57 pm »
Scusate ma se uno dice che vuole essere allenato da Mourinho, non caga neanche di striscio il nuovo allenatore del Napoli Benitez e anzi dice che non cambierà il suo futuro...ma che cazz rest a ffà?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15915 il: 12 Giugno, 2013, 23:15:29 pm »
Scusate ma se uno dice che vuole essere allenato da Mourinho, non caga neanche di striscio il nuovo allenatore del Napoli Benitez e anzi dice che non cambierà il suo futuro...ma che cazz rest a ffà?
Infatti se n'adda ì mommò.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #15916 il: 12 Giugno, 2013, 23:21:27 pm »
Andiamoci piano..io continuo a sperare che lui resti, non diciamo vaccate..63 milioni sono tanti soldi, ma Cavani è Cavani pa maronn

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15917 il: 12 Giugno, 2013, 23:26:04 pm »
So' pure dichiarazioni di rito, per carità, però dire che gli piacerebbe essere allenato da Mourinho quando sulla panchina del Napoli c'è Benitez, è veramente una pessima idea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15918 il: 12 Giugno, 2013, 23:30:03 pm »
Fai schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooooooooooooo! (cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15919 il: 12 Giugno, 2013, 23:30:40 pm »

resta perchè il suo interesse sarà fare altri 30 gol per farsi accattare l'anno prossimo  :cazzimm:

e, come per Mazzarri, finchè il suo interesse coincide col nostro, siamo a cavallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: