Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963485 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15780 il: 11 Giugno, 2013, 10:59:58 am »
ovviamente la notizia che quelle cose non le ha mai dette non fa rumore per nulla :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15781 il: 11 Giugno, 2013, 11:00:01 am »
anche io penso che il vice cavani , sarebbe saggio, farlo arrivare nell'ambito dell'operazione cavani

insomma se deve essere chelsea , torres va bene (perchè benitez lo stima)
stessi discorsi varrebbero per real-higuain e city-dzeko

soprattutto io non credo che il napoli possa andare a prendere uno di questi attaccanti , soldi in mano....perchè ritengo fondamentale che la società di appartenenza di questi calciatori, li spinga ad accettare napoli (per poter mettere le mani su cavani)

altrimenti si scatenasse un'asta su dzeko o higuain non potremmo mai concorrere con altri

forse è un pelino diversa la situazione gomez, ma cmq credo che in inghilterra e anche in spagna (oltre che in germania)  questo abbia tante pretendenti...piu di quante non raccontino, perchè il prezzo è buono e il calciatore valido e integro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15782 il: 11 Giugno, 2013, 11:00:35 am »
Il gesuita ha chiesto a De Laurentiis di accettare cifre inferiori ai 63 mln....comm e checazz, quanto è bellillo.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15783 il: 11 Giugno, 2013, 11:01:39 am »
40 mln più Torres per me è dare fare assolutamente. La fate troppo facile con Dzeko, avessimo già l'accordo con il City ed il calciatore allora vi darei ragione, ma siccome penso che queste due cose siano ancora totalmente distanti allora inizierei a vedere se l'ermafrodita spagnolo vuole venire da queste parti.
Vi rammento che non possiamo rischiare di cedere Cavani e poi di rimanere con un pugno di mosche in mano, si abbiamo i 63 mln ma neanche un grande potere contrattuale se è per questo....
leggere che tu dica che un'operazione dove c'è un giocatore spagnolo è da fare assolutamente è stranissimo, mi preoccupa questa cosa

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15784 il: 11 Giugno, 2013, 11:03:47 am »
leggere che tu dica che un'operazione dove c'è un giocatore spagnolo è da fare assolutamente è stranissimo, mi preoccupa questa cosa
E lo so, ma l'ermafrodita non è il mamozio Bojan che era stato sempre nel cantero barcellonese. Almeno la sua esperienza fuori da Paellalandia ce l'ha....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15785 il: 11 Giugno, 2013, 11:03:59 am »
Il gesuita ha chiesto a De Laurentiis di accettare cifre inferiori ai 63 mln....comm e checazz, quanto è bellillo.

Se la differenza ce la mette lui

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15786 il: 11 Giugno, 2013, 11:04:20 am »
ovviamente la notizia che quelle cose non le ha mai dette non fa rumore per nulla :asd:

vabbè perchè alla fine si è capito che dette o non dette, Cavani se ne va...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15787 il: 11 Giugno, 2013, 11:05:17 am »
Ma chi l'ha detta sta cosa?
Cavani se ne va solo per Real o al massimo Chelsea e per una cifra che si avvicina in un modo o nell'altro ai 63 mln altrimenti non va via.
Una settimana fa avrei detto possibilità che rimanga 51%, ora dico 15-max 20%

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #15788 il: 11 Giugno, 2013, 11:06:52 am »
E lo so, ma l'ermafrodita non è il mamozio Bojan che era stato sempre nel cantero barcellonese. Almeno la sua esperienza fuori da Paellalandia ce l'ha....
ah ma io sono quasi sicuro che in Italia farebbe bene, soprattutto in una squadra costruita attorno a lui.
Poi preferisco se viene Dzeko o
Gomez, ma Torres tutto sto schifo che leggo qui su nn mi farebbe

Offline rafel

• *
« Risposta #15789 il: 11 Giugno, 2013, 11:07:34 am »

Porta rispetto Giovanni quando parli dei giovanotti blaugrana y paellari.

Il punto è un'altro ed è quello che piu mi fa paura.
Se andasse via l'indios uruguagio per l'intera cifra della clausola senza avere in mano un attaccante degno di nota, sono convinto che qualsiasi cosa compriamo ce la faranno pagare cara  e amara. pensaranno il burino ha in mano 63 milioni che deve spedere .... e vedremo che i prezzi dei vari Matri, osvaldo, pazzini e cose del genere, ma anche un Damiao, aumentano di 30%

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #15790 il: 11 Giugno, 2013, 11:08:51 am »
Porta rispetto Giovanni quando parli dei giovanotti blaugrana y paellari.

Il punto è un'altro ed è quello che piu mi fa paura.
Se andasse via l'indios uruguagio per l'intera cifra della clausola avere in mano un attaccante degno di nota, sono convinto che qualsiasi cosa compriamo ce la faranno pagare cara  e amara. pensaranno il burino ha in mano 63 milioni che deve spedere .... e vedremo che i prezzi dei vari Matri, osvaldo, pazzini e cose del genere, ma anche un Damiao, aumentano di 30%
ma io spero che noi i vari matri, pazzini e osvaldo nn li guardiamo proprio per sostituire cavani

Offline rafel

• *
« Risposta #15791 il: 11 Giugno, 2013, 11:11:42 am »
Non capisco  gli utenti di partenopeo..
Si stanno ricredendo su nigno torres, bellillo, biondo con le lentiggini e l'elastico nei capelli.
Sta facendo cagare da 2/3 anni ed ha pure una età che calcisticamente parlando non è propria quella giusta per fare un investimento di questa portata.

Ma poi appena non ingarra un paio di partite non tiene nemmeno le palle per reagire e cade in depressione.

Offline rafel

• *
« Risposta #15792 il: 11 Giugno, 2013, 11:13:09 am »
ma io spero che noi i vari matri, pazzini e osvaldo nn li guardiamo proprio per sostituire cavani

Si ma con tutto il bene che ti voglio ma quello 4  attaccanti ci stanno degni di nota e sotto a Cavani

Dzeko
Gomes
Suarez
Negredo
Soldado
Damiao

E nessuno di questi verra a Napoli.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15793 il: 11 Giugno, 2013, 11:14:13 am »
Per me se va via Cavani si rifà mezza squadra spendendo il 50-70% della clausola perché conosciamo De Laurentiis che in più ha detto che con Benitez vuole un Napoli più SQUADRA non qualcosa fondato sui singoli, insomma non giocatori normali con 3-4 stelle.
A sto punto mi prendo Belfodil e una prima punta da max 20 milioni con stipendio basso.
Il 50-70% della clausola so 32-45 milioni, aggiungeteci altri 10 da altri introiti e ottieni, secondo me, il budget.
Torres è un pacco ed è fuori dai parametri societari.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15794 il: 11 Giugno, 2013, 11:24:59 am »
Per me se va via Cavani si rifà mezza squadra spendendo il 50-70% della clausola perché conosciamo De Laurentiis che in più ha detto che con Benitez vuole un Napoli più SQUADRA non qualcosa fondato sui singoli, insomma non giocatori normali con 3-4 stelle.
A sto punto mi prendo Belfodil e una prima punta da max 20 milioni con stipendio basso.
Il 50-70% della clausola so 32-45 milioni, aggiungeteci altri 10 da altri introiti e ottieni, secondo me, il budget.
Torres è un pacco ed è fuori dai parametri societari.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

D'accordo su Torres, ma sull'attaccante no .... quest'anno con un gran attaccante e un gran centrocampista abbiamo seminato il panico. Belfodill è un piscitiello di cannuccia per adesso, un Dzeko è un attaccante di caratura europea che sa come schiaffarla dentro (inoltre il primo potrebbe imparare tantissimo dal secondo, in quanto sono due attaccanti molto simili)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15795 il: 11 Giugno, 2013, 11:28:16 am »
Non si tratta di essere pessimista, ma per me una volta ceduto Cavani, la scelta del sostituto cadrà su uno tra Osvaldo e Damiao, gli unici due calciatori più semplici da prendere, ci sarebbe pure Mario Gomez ma a quanto pare tutti quanti oramai danno che già ha un accordo con i Violaids. Pa maronn questi devono vendere ancora Jovetic, ma già hanno trovato pure il sostituto....
A me sta convinzione che venduto Cavani subito pigliamo a Dzeko la trovo decisamente comica per tutta una serie di motivi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15796 il: 11 Giugno, 2013, 11:33:49 am »
Non si tratta di essere pessimista, ma per me una volta ceduto Cavani, la scelta del sostituto cadrà su uno tra Osvaldo e Damiao, gli unici due calciatori più semplici da prendere, ci sarebbe pure Mario Gomez ma a quanto pare tutti quanti oramai danno che già ha un accordo con i Violaids. Pa maronn questi devono vendere ancora Jovetic, ma già hanno trovato pure il sostituto....
A me sta convinzione che venduto Cavani subito pigliamo a Dzeko la trovo decisamente comica per tutta una serie di motivi.

Ma infatti è più una speranza... su Gomez non penso sia cosi invece  :asd: se c'è una squadra che si gioca la CL che si interessa a lui, non penso proprio che Gomez vada a firenze  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15797 il: 11 Giugno, 2013, 11:33:53 am »
Ma tra Dzeko e la fighetta ce ne stanno altri...Mario Gomez e Higuain sono praticamente in vendita, che cazz con 100 mln in mano non prendi nessuno dei 2?

Ma poi al limite io preferirei pure nu Pisellino  :look: Hernandez che lo United pure ha messo sul mercato pare...che almeno è un 88 di buona qualità...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15798 il: 11 Giugno, 2013, 11:57:00 am »
Non capisco  gli utenti di partenopeo..
Si stanno ricredendo su nigno torres, bellillo, biondo con le lentiggini e l'elastico nei capelli.
Sta facendo cagare da 2/3 anni ed ha pure una età che calcisticamente parlando non è propria quella giusta per fare un investimento di questa portata.

Ma poi appena non ingarra un paio di partite non tiene nemmeno le palle per reagire e cade in depressione.

ma certe volte pare che il nome faccia tutto, torres non è più quello che veniva chiamato Nino, da diversi anni, a 29 anni sinceramente quanto può valere onestamente? nelle offerte di scambi, almeno per quello che sentiamo, non ci vale proprio
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15799 il: 11 Giugno, 2013, 12:02:27 pm »

Ma poi al limite io preferirei pure nu Pisellino  :look: Hernandez che lo United pure ha messo sul mercato pare...che almeno è un 88 di buona qualità...
Ecco, io il Chicharito Hernandez pure un pò di tempo fa dissi che poteva essere un nome appetibile per il Napoli, anche perchè non credo impossibile da prendere, visto che ha chiesto di essere ceduto perchè vuole giocare. Ed anzi mi sembra strano come il suo nome non stia ancora circolando e ci si sofferma sempre sui soliti noi difficili da acquistare. Poi a meno che non piglia pure lui già 4 mln e più l'anno (d'altronde si sa che nella Maggica Premier tutto è possibile.... :cazzimm:), allora come non detto....