Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963534 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15720 il: 10 Giugno, 2013, 18:34:59 pm »
Non vorrò mai del male a uno che si è sudato la maglia anche nell'ultima partita della sua carriera napoletana.
Peccato che vada a rovinarsi con quel maiale di mourinho, c'è caso lo faccia diventare come eto'o nella sua intermerda... :pariamm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15721 il: 10 Giugno, 2013, 18:40:57 pm »
Ma la conferenza stampa di Mourinho? Quella nella quale annuncia Cavani?

L'ho vista in diretta...non una parola su Cavani, nè domande nè risposte.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15722 il: 10 Giugno, 2013, 18:43:40 pm »
Ecco le dichiarazioni di Cavani nella traduzione letterale realizzata da Alessandro Marrazzo per Calcionapoli24.it rispetto ai video pubblicati da Goal.com: "Dove giocherò? Non lo so, so che possono entrare in gioco altri fattori che possono cambiare il mio futuro. Io, come ho detto sempre, ho un contratto con il Napoli. So che il presente è un po' movimentato e che è tutto incerto, però come ho sempre detto, appartengo al Napoli e adesso sto pensando alla mia Nazionale perchè abbiamo da affrontare una partita molto difficile ed anche la Confederation Cup. Solo dopo questi impegni penseremo a quello che può succedere". Quando parla del suo compagno di Nazionale Suarez dice: "Non so nemmeno cosa sarà del mio futuro, figuriamoci del suo". Poi aggiunge: "Guarda, sinceramente non so se qualcuno ha fatto un'offerta per avermi. Certo, fa piacere essere allenato da allenatori, come ho già detto, di un certo livello come Mourinho o Pellegrini o altri allenatori che ho avuto in passato. Posso dire che è sempre un piacere essere allenato da certi allenatori".
1-siete certi che abbia detto esattamente queste parole?
:asd:
cvd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15723 il: 10 Giugno, 2013, 19:02:52 pm »
 :asd:

La notizia del giorno è la dichiarazione di Edinson Cavani “Ad oggi ho un contratto con il Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre. Le cose sono un po' incerte al momento. La cosa sicura è che appartengo al Napoli” riportata dalla versione italiana di goal.com. La stampa nazionale ha ovviamente dato molta importanza alla notizia e numerosi opinionisti si sono giustamente scagliati contro la scelta dell’uruguaiano di ammettere così sfacciatamente contatti con altre squadre nonostante sia ancora sotto contratto con il Napoli. Effettivamente una dichiarazione così forte va un po’ in controtendenza rispetto a quelle cui ci ha abituato Edi, sempre pacato e rispettoso nelle sue uscite. Eppure, cercando il video originale dell’intervista dall’edizione spagnola sempre di goal.com, le sue frasi assumono una sfumatura diversa. L’intervista testuale recita così: "Tengo contrato con el Nápoles, sé que se está hablando mucho pero es todo muy incierto. Estoy pensando en mi selección”. Tradotto letteralmente: ho un contratto con il Napoli, so che si sta parlando molto però è tutto molto incerto, sto pensando alla mia nazionale. Nessun riferimento ad altre squadre, quindi, elemento che, visto l’interesse del Real Madrid, avrebbe fatto gola anche ai media spagnoli. Il video dell’intervista con relativo audio originale conferma la trascrizione iberica: Edi ammette che del suo eventuale trasferimento si stia parlando tanto, ma non c’è nulla di chiaro né definito. Il fatto che si stia parlando di una sua possibile cessione, in ogni caso, era stato ammesso dallo stesso presidente De Laurentiis che la scorsa settimana ha rivelato di aver contatti con il Chelsea, confermando però che non ci sono ancora certezze sull’esito delle trattative. Tanto rumore per nulla?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15724 il: 10 Giugno, 2013, 19:07:30 pm »
Ma qual'è il problema ? che parla con altre squadre ? magari è brutto da dire ma molto meglio la sincerità che quel merdone del miraholoso che scimmiotta circa anni sabatici mentre ha già l'accordo con l'Inter.

Il problema nasceva nel momento in cui gridava ai sette venti non voglio giocare più per il napoli, voglio andarmene a forza ecc.ecc

Offline rafel

• *
« Risposta #15725 il: 10 Giugno, 2013, 19:07:54 pm »
Edinson Cavani, delantero uruguayo del Nápoles, máximo goleador de la reciente Liga italiana con 29 tantos, afirmó hoy que "sería siempre un placer" tener como entrenador al chileno Manuel Pellegrini o al portugués José Mourinho.

Mourinho fue presentado hoy en su vuelta al banquillo del Chelsea inglés y Pellegrini está muy cerca de convertirse en el nuevo entrenador del Manchester City. "No sé si ofrecieron algo por mí, pero ser entrenado por Pellegrini o Mourinho sería siempre un placer", agregó el goleador en declaraciones a medios uruguayos.

Cavani aludió a los valores que se atribuyen a su contrato."Estoy acostumbrado a escuchar cifras de todo tipo. Se habla de 60 millones de euros, pero convivimos con esas cantidades a todas horas", señaló Cavani, en relación a un posible traspaso y su cláusula de rescisión con el equipo italiano con el que aún tiene contrato. Cavani elogió además el fútbol español del que dijo es "más liberal" pero matizó que, por ahora, su único interés es la Celeste.

"Mi cabeza está ahora en la selección uruguaya y en la Copa Confederaciones. Ya habrá tiempo luego de pensar en lo que puede venir", agregó. El goleador viajó a Venezuela con la selección uruguaya que mañana tiene un partido clave para su futuro en las eliminatorias sudamericanas del próximo Mundial.Uruguay es séptimo en la clasificación y necesita ganar a Venezuela para mantener su presupuesto de puntos para llegar al Mundial de Brasil.Tras ese encuentro, la delegación viajará a Brasil para participar en la Copa Confederaciones, en la que debutará el 16 de junio frente a España, actual del Mundo y de Europa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15726 il: 10 Giugno, 2013, 19:08:28 pm »
Ma qual'è il problema ? che parla con altre squadre ? magari è brutto da dire ma molto meglio la sincerità che quel merdone del miraholoso che scimmiotta circa anni sabatici mentre ha già l'accordo con l'Inter.

Il problema nasceva nel momento in cui gridava ai sette venti non voglio giocare più per il napoli, voglio andarmene a forza ecc.ecc
ma il punto è che non ha affatto detto di parlare con altre squadre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15727 il: 10 Giugno, 2013, 19:12:07 pm »
ma il punto è che non ha affatto detto di parlare con altre squadre

Ma anche se l'avesse realmente detto  :asd: quale sarebbe il problema  :asd: .... secondo te questo con gli agenti non sta facendo avanti e indietro tra inghilterra e spagna ora ora ?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15728 il: 10 Giugno, 2013, 19:18:23 pm »

Peccato che vada a rovinarsi con quel maiale di mourinho, c'è caso lo faccia diventare come eto'o nella sua intermerda... :pariamm:

uà, che schifo! :look: :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15729 il: 10 Giugno, 2013, 19:32:54 pm »
cmq....i segnali della bufale c'erano....cavani che dice che da ragazzino sognava di giocare nel city....:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15730 il: 10 Giugno, 2013, 19:39:06 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2013/06/10-66101/Cavani%3A+%22Il+mio+futuro+dopo+la+Confederations+Cup%22

quì c'è l'intervista se vi soffermate sulla lingua originale, sotto la traduzione, si sente chiaramente che dice: "estoy hablando con otros equipos"

io non lo sento :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15731 il: 10 Giugno, 2013, 19:41:43 pm »
io non lo sento :boh:

vabbuò ma kolor ti surclassa talmente tanto a livello di schiattamuortismo che c'ha pure le visioni nefaste a tipo criaturo del sesto senso.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15732 il: 10 Giugno, 2013, 19:43:31 pm »
vabbuò ma kolor ti surclassa talmente tanto a livello di schiattamuortismo che c'ha pure le visioni nefaste a tipo criaturo del sesto senso.

si chiamano allucinazioni uditive, anzi nel suo caso sono allucinazioni complesse...visivo-uditive...:look:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 19:44:52 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15733 il: 10 Giugno, 2013, 19:44:11 pm »
cmq....i segnali della bufale c'erano....cavani che dice che da ragazzino sognava di giocare nel city....:lol:

gli piaceva giocare in una squadra che stava in second division :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15734 il: 10 Giugno, 2013, 20:07:03 pm »
goal.com è p.d.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15735 il: 10 Giugno, 2013, 20:10:04 pm »

Che poi chiedo a voi che conoscete i regolamenti meglio di me: Questa dichiarazione, un giocatore SOTTO CONTRATTO, le può fare???  :scratch: :scratch:

Avevo già dei sospetti che ci potesse essere qualcosa che non quadrava in quelle pseudo dichiarazioni...... :look:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15736 il: 10 Giugno, 2013, 20:12:23 pm »
Ma anche se l'avesse realmente detto  :asd: quale sarebbe il problema  :asd: ....

Forse che un giocatore SOTTO CONTRATTO, almeno pubblicamente, non può farlo???  :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #15737 il: 10 Giugno, 2013, 20:25:47 pm »
Lo Sgoop è mio  :patt:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15738 il: 10 Giugno, 2013, 20:38:58 pm »
Lo Sgoop è mio  :patt:

Per carità  :compagni:
Io avanzavo solo dei dubbi di forma che poi si sono rivelati esatti  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15739 il: 10 Giugno, 2013, 20:59:16 pm »
scusate state ancora facendo le graduatorie? volevo vottare il pezzo a sorpresa ma mi so' fermato a cinque pagine fa :look:

1) Torres
2) Dzeko
3) Higuain
4) Gomez
5) Adebayor
...
57) Calaiò
...
101) Picchio Varricchio
...
188) Peppe9
189) Osvaldo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: