Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963605 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15700 il: 10 Giugno, 2013, 15:42:50 pm »
Per me può andare.
Ma voglio 48mln+Ramires. o 34mln+Ramires+Ivanovic.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15701 il: 10 Giugno, 2013, 15:48:17 pm »
Comuque ribadisco
'intervista in spagnolo non si trova ancora ma comuquue il tipo che traduce parla sopra e no si sente. Quello che si sente in spagnolo nn dice niente. Chiara manipolazione

Ripeto la scatola di tonno è vuota  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15702 il: 10 Giugno, 2013, 16:08:51 pm »
chiunque al suo posto direbbe le stesse cose. Non vuole perdere altri anni di carriera
Noooooooooo... e che sara' mai, il Napoli gli ha solo fatto guadagnare visibilita'...
Ha perz tiemp o uaglion, noi abbiamo lottato per retrocedere.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15703 il: 10 Giugno, 2013, 16:14:31 pm »
Noooooooooo... e che sara' mai, il Napoli gli ha solo fatto guadagnare visibilita'...

Società di merda... pappone rabbino, bigon ricchione, etc etc  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15704 il: 10 Giugno, 2013, 16:36:56 pm »

104 gol in tre anni per vincere una Coppa Italia. Sono questi i discorsi che fa un calciatore. Poi Cavani è un calciatore e un credente convinto, quindi non può che essere una latrina da competizione.

Offline rafel

• *
« Risposta #15705 il: 10 Giugno, 2013, 17:15:18 pm »
http://futbol.as.com/futbol/2013/06/10/internacional/1370864467_731054.html

In nessuno momento dice che sta parlando con alre squadre.

Andatae a fanculo ma vir si me devo mettere alla ricerca di video di questo imbecille bigotto e chiavettiere che tengo da lavorare

Corriere di merda e come sempre che ricamano sulle interviste

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15706 il: 10 Giugno, 2013, 17:36:20 pm »
Comuque ribadisco
'intervista in spagnolo non si trova ancora ma comuquue il tipo che traduce parla sopra e no si sente. Quello che si sente in spagnolo nn dice niente. Chiara manipolazione

Ripeto la scatola di tonno è vuota  :look:

ma ti voglio capire se manipolano per dire direttamente gli spagnoli...ma dal sudamericano all'inglese con traduzione in italiano, è roba da servizi segreti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15707 il: 10 Giugno, 2013, 17:39:14 pm »

Andatae a fanculo ma vir si me devo mettere alla ricerca di video di questo imbecille bigotto e chiavettiere che tengo da lavorare

Non lavorare rafè.

Ecco la soluzione.  :asdlook:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15708 il: 10 Giugno, 2013, 17:39:58 pm »

Ma allora perché anche quell'imbecille di Marca dice nell'articolo la che Cavani sta parlando con altre squadre?

Offline kolor

• *
« Risposta #15709 il: 10 Giugno, 2013, 17:42:05 pm »
ma secondo me il succo non è che parla con altre squadre, il passo importante è quando dice che ammira allenatori come Mourinho ecc. e sarebbe un piacere farsi allenare da loro, così come il sogno da bambino è giocare con squadre del genere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15710 il: 10 Giugno, 2013, 17:44:00 pm »
bravo rafel. indaga per noi.

Offline kolor

• *
« Risposta #15711 il: 10 Giugno, 2013, 17:53:36 pm »
http://www.prensafutbol.cl/liga-italiana/35487-qtrabajar-con-pellegrini-o-mourinho-seria-un-honorq.html

riportato il testo dell'intervista, che tra l'altro non si può vedere dall'italia almeno per quanto riguarda il video principale:

"Tengo contrato con el Napoli, pero al mismo tiempo estoy hablando con otros equipos. Las cosas son un poco inciertas en este momento, lo único cierto es que pertenezco al Napoli y me estoy centrando en Uruguay. Después de las Eliminatorias y la Copa Condeferaciones pensaré en mi futuro. Estoy con los pies en la tierra", dijo el seleccionado 'charrúa'.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15712 il: 10 Giugno, 2013, 17:55:18 pm »
Ma la conferenza stampa di Mourinho? Quella nella quale annuncia Cavani?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
« Risposta #15713 il: 10 Giugno, 2013, 17:58:18 pm »
Ma la conferenza stampa di Mourinho? Quella nella quale annuncia Cavani?

niente tutt strunzat...ha detto che gli piace essere chiamato: happy one invece di special one...

Offline kolor

• *
« Risposta #15714 il: 10 Giugno, 2013, 17:59:40 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2013/06/10-66101/Cavani%3A+%22Il+mio+futuro+dopo+la+Confederations+Cup%22

quì c'è l'intervista se vi soffermate sulla lingua originale, sotto la traduzione, si sente chiaramente che dice: "estoy hablando con otros equipos"

Offline rafel

• *
« Risposta #15715 il: 10 Giugno, 2013, 18:07:59 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2013/06/10-66101/Cavani%3A+%22Il+mio+futuro+dopo+la+Confederations+Cup%22

quì c'è l'intervista se vi soffermate sulla lingua originale, sotto la traduzione, si sente chiaramente che dice: "estoy hablando con otros equipos"

nn funcion

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15716 il: 10 Giugno, 2013, 18:15:00 pm »
BOOKMAKER - Cavani-Chelsea, la quota a 1.13!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15717 il: 10 Giugno, 2013, 18:23:26 pm »
Ecco le dichiarazioni di Cavani nella traduzione letterale realizzata da Alessandro Marrazzo per Calcionapoli24.it rispetto ai video pubblicati da Goal.com: "Dove giocherò? Non lo so, so che possono entrare in gioco altri fattori che possono cambiare il mio futuro. Io, come ho detto sempre, ho un contratto con il Napoli. So che il presente è un po' movimentato e che è tutto incerto, però come ho sempre detto, appartengo al Napoli e adesso sto pensando alla mia Nazionale perchè abbiamo da affrontare una partita molto difficile ed anche la Confederation Cup. Solo dopo questi impegni penseremo a quello che può succedere". Quando parla del suo compagno di Nazionale Suarez dice: "Non so nemmeno cosa sarà del mio futuro, figuriamoci del suo". Poi aggiunge: "Guarda, sinceramente non so se qualcuno ha fatto un'offerta per avermi. Certo, fa piacere essere allenato da allenatori, come ho già detto, di un certo livello come Mourinho o Pellegrini o altri allenatori che ho avuto in passato. Posso dire che è sempre un piacere essere allenato da certi allenatori".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #15718 il: 10 Giugno, 2013, 18:29:22 pm »
nn funcion

riprova e senti più o meno a 0:19/0:21 sembra che dica proprio "sto parlando con altre squadre"...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15719 il: 10 Giugno, 2013, 18:31:50 pm »
Ecco le dichiarazioni di Cavani nella traduzione letterale realizzata da Alessandro Marrazzo per Calcionapoli24.it rispetto ai video pubblicati da Goal.com: "Dove giocherò? Non lo so, so che possono entrare in gioco altri fattori che possono cambiare il mio futuro. Io, come ho detto sempre, ho un contratto con il Napoli. So che il presente è un po' movimentato e che è tutto incerto, però come ho sempre detto, appartengo al Napoli e adesso sto pensando alla mia Nazionale perchè abbiamo da affrontare una partita molto difficile ed anche la Confederation Cup. Solo dopo questi impegni penseremo a quello che può succedere". Quando parla del suo compagno di Nazionale Suarez dice: "Non so nemmeno cosa sarà del mio futuro, figuriamoci del suo". Poi aggiunge: "Guarda, sinceramente non so se qualcuno ha fatto un'offerta per avermi. Certo, fa piacere essere allenato da allenatori, come ho già detto, di un certo livello come Mourinho o Pellegrini o altri allenatori che ho avuto in passato. Posso dire che è sempre un piacere essere allenato da certi allenatori".

caso chiuso