Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963604 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15680 il: 10 Giugno, 2013, 14:33:41 pm »
Torres è un giocatore che ha passato un brutto periodo

LOL  :rotfl:

Un brutto periodo di ..... diciamo 4 anni???
Che per un carriera breve come quella di un calciatore sono una ENORMITA'!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15681 il: 10 Giugno, 2013, 14:34:52 pm »
"!Tengo contrato con el Nápoles pero estoy escuchando a otros equipos. "

:scratch:

ma a che parte??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15682 il: 10 Giugno, 2013, 14:36:20 pm »
Edinson Cavani ha reconocido, en la concentración de Uruguay, que sería un placer trabajar con entrenadores como Mourinho o Pellegrini y que, aunque tiene contrato con el Nápoles, está escuchando ofertas: “No sé si la llegada de Benítez puede condicionar mi futuro. Tengo contrato con el Nápoles pero estoy escuchando a otros equipos. ¿The Special One? –le preguntan- Sería un placer trabajar con él. ¿El Chelsea? Ahora mismo no sé si han hecho alguna oferta por mí, pero conozco el trabajo de Mourinho y de otros entrenadores como Pellegrini, por ejemplo, y sería un placer ser entrenado algún día por ellos”, dijo en unas declaraciones recogidas por ‘Il Corriere dello Sport’.

“Para mí –continuó- es un honor el interés de los grandes clubes, porque siempre imaginé de niño algo así. Pero en este momento, tengo contrato con el Nápoles y quiero estar concentrado con la selección de Uruguay”, reiteró en varias ocasiones.

Cavani dice estar “acostumbrando” a los rumores y que decidirá su futuro tras la Copa Confederaciones: “Sé que la gente va a seguir hablando de mi futuro. Es normal aunque yo sólo pienso en el presente”.

De hecho, en Inglaterra se especula hoy con la posibilidad de que Roman Abramovich anuncie el fichaje del delantero uruguayo durante la presentación de Jose Mourinho como nuevo técnico del Chelsea. ‘Sunday Express’ dice que el equipo ‘Blue’ habría ofrecido 40 millones más el pase de Fernando Torres al Nápoles, que la próxima campaña dirigirá Rafa Benítez, quien ya ha coincido con Torres en el Liverpool y el propio Chelsea.

El presidente del Nápoles, Aurelio de Laurentiis, ha tasado al jugador en 60 millones de euros y admite la posible salida del jugador, pretendido por el Real Madrid, Manchester City o PSG, además del propio Chelsea.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15683 il: 10 Giugno, 2013, 14:36:23 pm »
rafel ha visto il video e ha fatto la traduzione vera, vero?
dicci cosa ha detto davvero

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15684 il: 10 Giugno, 2013, 14:36:42 pm »
Osvaldo i gol suoi li fa', poi sta cosa della capa io personalmente non la capisco, sembra quasi che debba uscire con vostra sorella invece che segnare vabbuo'.

che poi sarebbe meraviglioso averlo come cognato :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #15685 il: 10 Giugno, 2013, 14:37:54 pm »
che poi sarebbe meraviglioso averlo come cognato :look:
Ma tu sei, a differenza di questi ingessati bacchettoni, l'uomo proiettato nel futuro  :bacino:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15686 il: 10 Giugno, 2013, 14:38:58 pm »
LOL  :rotfl:

Un brutto periodo di ..... diciamo 4 anni???
Che per un carriera breve come quella di un calciatore sono una ENORMITA'!

4 anni fa ne fece 18 in campionato col liverpool :look:

ne aveva fatti 9 fino a passare col Chelsea (prima settimana di gennaio) l'anno successivo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15687 il: 10 Giugno, 2013, 14:41:58 pm »
4 anni fa ne fece 18 in campionato col liverpool :look:

ne aveva fatti 9 fino a passare col Chelsea (prima settimana di gennaio) l'anno successivo.

Vabbuò, so 3 anni, 2, 86  :asd: poco cambia , sempre troppi sono.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15688 il: 10 Giugno, 2013, 14:43:43 pm »
Rafè ti sei dileguato..non aver paura di dirci la verità!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15689 il: 10 Giugno, 2013, 14:46:08 pm »
Ma tu sei, a differenza di questi ingessati bacchettoni, l'uomo proiettato nel futuro  :bacino:
:love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #15690 il: 10 Giugno, 2013, 14:47:08 pm »
uagliu' il centravanti del cile pure e' robba bona
uardat che gol

Gol De Eduardo Vargas Chile vs Paraguay 2-0 Eliminatorias 2014

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15691 il: 10 Giugno, 2013, 14:52:31 pm »
Sulle pagine di "Marca", noto quotidiano iberico, viene ipotizzata una sorprendente indiscrezione di mercato: secondo il giornale spagnolo, nel corso della conferenza stampa che presenterà Josè Mourinho come nuovo tecnico del Chelsea, il club londinese annuncerà anche l'acquisto di Edinson Cavani dal Napoli.

Stessa cosa che ho riportato io qui ieri presa da tizi uruguagi

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15692 il: 10 Giugno, 2013, 14:52:47 pm »
uardat che gol

Finalmente un po' di serietà da parte tua, caro Marcello.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15693 il: 10 Giugno, 2013, 14:54:09 pm »

Aronica: 'Cannavaro mi ha rivelato che le sensazioni dello spogliatoio sono che Cavani andrà via'

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15694 il: 10 Giugno, 2013, 14:58:40 pm »
uardat che gol

Ma è un omonimo/sosia?  :look:

falceEmarcello

Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15695 il: 10 Giugno, 2013, 14:59:07 pm »
Finalmente un po' di serietà da parte tua, caro Marcello.
Se non ci penso io  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15696 il: 10 Giugno, 2013, 15:04:04 pm »
Aronica: 'Cannavaro mi ha rivelato che le sensazioni dello spogliatoio sono che Cavani andrà via'
Adesso tornando seri, ultimamente stanno circolando un po troppe voci riguardo l'addio di Cavani..mi ricorda un po la trattativa Benitez, con le voci che lo accostavano a noi che diventavano sempre più insistenti e alla fine sappiamo com'è finita. Poi se è vera quella voce dei 60 milioni, allora direi che possiamo spostare il topic in amarcord visto che passare da 60 a 63 ci vuole poco.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #15697 il: 10 Giugno, 2013, 15:04:11 pm »
La butto là: se proprio il Chelsea vuole il Matador come parziale contropartita mi garberebbe più Lukaku che Torres...
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15698 il: 10 Giugno, 2013, 15:13:11 pm »
Voglio dal Chelsea come contropartite, Ivanovic e Ramires più soldi. Allora mi sta bene

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #15699 il: 10 Giugno, 2013, 15:24:57 pm »
Sulle pagine di "Marca", noto quotidiano iberico, viene ipotizzata una sorprendente indiscrezione di mercato: secondo il giornale spagnolo, nel corso della conferenza stampa che presenterà Josè Mourinho come nuovo tecnico del Chelsea, il club londinese annuncerà anche l'acquisto di Edinson Cavani dal Napoli.

Stessa cosa che ho riportato io qui ieri presa da tizi uruguagi

ma che ne sanno gli spagnoli di un eventuale trattatativa tra squadre di altre due nazioni?