Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963659 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15640 il: 10 Giugno, 2013, 13:55:51 pm »
A me Osvaldo fa cagare ma visto che è stato tirato in mezzo nel discorso, non mi ricordo come e da chi  :asd:, io ti ripeto la domanda:

Al netto di tutto quello che vuoi, Osvaldo per te segnerebbe meno di Torres in campionato??
Osvaldo i gol suoi li fa', poi sta cosa della capa io personalmente non la capisco, sembra quasi che debba uscire con vostra sorella invece che segnare vabbuo'.
Sull'ermafrocito spagnolo, come dice giovanni, teniamo poco da sputarci sopra perche' i nomi gira che ti rigira quelli sono.
Invece per me higuain e' un fosso da scansare, da quando si e' operato ha perso lo spunto

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15641 il: 10 Giugno, 2013, 13:57:13 pm »
1)Dzeko - Higuain
2)Gomez

E BAST. Cacasse i denari stu scem e Abramovich...

Ma quello che temo è che con i denari in mano, poi comunque non riusciamo a prenderli Dzeko, Higuain e Gomez. Monte ingaggi, diritti di immagine etc etc i procuratori ci fanno na bella risata in faccia e non si siedono proprio al tavolo (sempre se per i loro assistiti Napoli è una destinazione gradita).

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15642 il: 10 Giugno, 2013, 13:57:29 pm »
Almeno con Torres puoi avere la speranza di ritrovare un attaccante europeo.
Osvaldo è una latrina conclamata con problemi mentali.

A prescindere che " chi visse sperando morì cagando"  :asd:, ti ricordo che tale latrina conclamata nell' ultimo campionato comunque ti ha fatto 16 polpette ed io non lo so mica se uno come Torres , che sono anni non va oltre gli 8 goal a campionato, possa fare meglio......

Ma vir tu s'aggia difender Osvaldo che o schif a mort..... :scratch:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15643 il: 10 Giugno, 2013, 13:58:21 pm »
Basta che questa telenovela si chiude in fretta, mi sono rotto i coglioni. Altro che aspettare la fine della Confederations (competizione importantissima tra l'altro :pariamm:)

Starfred

R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15644 il: 10 Giugno, 2013, 13:59:00 pm »
A prescindere che " chi visse sperando morì cagando"  :asd:, ti ricordo che tale latrina conclamata nell' ultimo campionato comunque ti ha fatto 16 polpette ed io non lo so mica se uno come Torres , che sono anni non va oltre gli 8 goal a campionato, possa fare meglio......

16 gol con Zeman, il suo massimo in carriera a 28 anni
È merda. Si, prendo Torres grazie :ok:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15645 il: 10 Giugno, 2013, 13:59:31 pm »
Tanto Torres guadagna troppo quindi non viene.

Comunque per me è si, nel caso la cessione del Matador sia obbligata.

• *
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15646 il: 10 Giugno, 2013, 14:00:33 pm »

Matri ne ha fatti 13 (solo 3 in meno) con il Cagliari. Che facciamo, prendiamo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15647 il: 10 Giugno, 2013, 14:01:31 pm »
Ma quello che temo è che con i denari in mano, poi comunque non riusciamo a prenderli Dzeko, Higuain e Gomez. Monte ingaggi, diritti di immagine etc etc i procuratori ci fanno na bella risata in faccia e non si siedono proprio al tavolo (sempre se per i loro assistiti Napoli è una destinazione gradita).

Higuain prende quanto Cavani ora ed è in vendita, come Mario Gomez, e Dzeko fino a qualche tempo voleva andare via ed era disposto a ridursi pure l'ingaggio.

Io mi rifiuto proprio di pensare che una squadra con 100 mln in mano e con una Champions da disputare sostituisce il suo capocannoniere con uno di livello inferiore a questi o altri di dubbio valore

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15648 il: 10 Giugno, 2013, 14:02:21 pm »
Torres ha smesso di segnare (principalmente in campionato) quando è passato al Chelsea, fino alla settimana prima era in linea con la sua media di 20 gol in campionato... basta pensare che aveva fatto doppietta (arrivando a quota 9) col Liverpool la settimana prima del debutto coi blues  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #15649 il: 10 Giugno, 2013, 14:04:05 pm »
io credo che se non si quaglia con un discorso tipo: soldi + torres, soldi + dzeko ecc.ecc. l'attaccante non sarà di altissimo profilo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #15650 il: 10 Giugno, 2013, 14:05:47 pm »
Higuain prende quanto Cavani ora ed è in vendita, come Mario Gomez, e Dzeko fino a qualche tempo voleva andare via ed era disposto a ridursi pure l'ingaggio.

Io mi rifiuto proprio di pensare che una squadra con 100 mln in mano e con una Champions da disputare sostituisce il suo capocannoniere con uno di livello inferiore a questi o altri di dubbio valore

Io invece vorrei rifiutarmi di pensarlo ma non sono così ottimista. Non dipende solo da noi, non è così automatico "Cavani via ---> Gomez/Dzeko/Higuain dentro". Poi non vorrei che siamo tutti delusi a fine mercato.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15651 il: 10 Giugno, 2013, 14:05:56 pm »
 :pianto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
« Risposta #15652 il: 10 Giugno, 2013, 14:07:25 pm »
innanzitutto, io non riesco  a capire perchè, CON NOI E SOLO CON NOI sti sceicchi/gasometrirussi/megaricconi_di_stocazzo devono mettersi SEMPRE a fare i tirchi

quello che ha speso nientedimeno che 42 (QUARANTADUE) MILIONI per una chiavica assoluta come pastore non ha voluto cacciare i 32 milioni di clausola per lavezzi, mettendosi a fare il perocchiuso si spaccimma per 3 milioni, che è come se io mi facessi il problema di pigliarmi un caffè da gambrinus chiedendo lo sconto al cassiere perchè 1,20 € è troppo, visto che da giggino o'nzevuso alla sanità lo posso pigliare a 40 centesimi

ora, volete cavani? cavani vuole venire da voi? e cacate sti cazzo di 63 mmilioni e bafammocc, no che offrite 45 (real), 50 (city), 53 (chelsea)

ma li tenete i ranari o no, sti 4 pezzenti sagliuti ?

io fossi delaurentiis lo direi apertamente (cosa che non ha mai fatto, finora, ha solo lasciato intendere con frasi equivoche) che o pagano INTERAMENTE la clausola oppure cavani non si muove
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #15653 il: 10 Giugno, 2013, 14:08:51 pm »
io credo che se non si quaglia con un discorso tipo: soldi + torres, soldi + dzeko ecc.ecc. l'attaccante non sarà di altissimo profilo.

Purtroppo è una considerazione plausibile.

Offline tony_

• *
« Risposta #15654 il: 10 Giugno, 2013, 14:10:22 pm »
ma poi, mi fate tutti quanti voi almeno, la sacrosanta cortesia di non nominare NEMMENO PER SBAGLIO il nome di matri nello stesso thread di cavani?

inoltre, al posto di cavani deve venire uno FORTISSIMO e comunque giovane....non verrà mai qualcuno che piglia stipendi assurdi e non può garantire soldi di vendita in un futuro vicino, come torres...per me, infatti, torres è fantasia, delaurentiis non lo prenderà mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

« Risposta #15655 il: 10 Giugno, 2013, 14:11:31 pm »
innanzitutto, io non riesco  a capire perchè, CON NOI E SOLO CON NOI sti sceicchi/gasometrirussi/megaricconi_di_stocazzo devono mettersi SEMPRE a fare i tirchi

quello che ha speso nientedimeno che 42 (QUARANTADUE) MILIONI per una chiavica assoluta come pastore non ha voluto cacciare i 32 milioni di clausola per lavezzi, mettendosi a fare il perocchiuso si spaccimma per 3 milioni, che è come se io mi facessi il problema di pigliarmi un caffè da gambrinus chiedendo lo sconto al cassiere perchè 1,20 € è troppo, visto che da giggino o'nzevuso alla sanità lo posso pigliare a 40 centesimi

ora, volete cavani? cavani vuole venire da voi? e cacate sti cazzo di 63 mmilioni e bafammocc, no che offrite 45 (real), 50 (city), 53 (chelsea)

ma li tenete i ranari o no, sti 4 pezzenti sagliuti ?

io fossi delaurentiis lo direi apertamente (cosa che non ha mai fatto, finora, ha solo lasciato intendere con frasi equivoche) che o pagano INTERAMENTE la clausola oppure cavani non si muove

toni ma lo sceicco tene pur e sord ma mic e' strunz :asd:
Se dovessero decidere (o se avessero gia' deciso) di spendere tutta la clausola di certo quaglierebbero l'ultimo giorno utile, sfruttando tutti i giorni prima per tirare sul prezzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15656 il: 10 Giugno, 2013, 14:11:35 pm »
Io invece vorrei rifiutarmi di pensarlo ma non sono così ottimista. Non dipende solo da noi, non è così automatico "Cavani via ---> Gomez/Dzeko/Higuain dentro". Poi non vorrei che siamo tutti delusi a fine mercato.

Per me non è una questione di ottimismo/pessimismo.
Deve essere cosi...soprattutto poi quando una Fiorentina di merda si presenta con un Mario Gomez. Ma veramente facciamo ja?

Ma poi non ho capito sti sciem della "maggicaPremier" spendono vagonate di mln di euro per cessi inauditi e mo improvvisamente vogliono fare i tipi ...30+Fighetta Torres...o la clausola oppure al limite la contropartita la scegliamo noi, e non prendiamo i loro cessi.

Cioè pure Branca all'inter riuscì a fare l'affare vendendo Ibrahimovic e prendendo soldi+Eto'o, e se ci sono riusciti una banda di idioti come quelli...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15657 il: 10 Giugno, 2013, 14:13:03 pm »
la tattica scelta mira allo sconto sulla clausola

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15658 il: 10 Giugno, 2013, 14:13:51 pm »
Bruce sono spesso d'accordo con te ma in questo caso no.
Andando al Real ha prospettiva di vittoria e soldi, ma anche a livello internazionale. Qui a Napoli per me possiamo lottare per il titolo, ma la Champions è ancora una chimera. Ovviamente spero di sbagliarmi.
Comunque per me solo Chelsea o Real, al Manchester non ci va, resta a Napoli a sto punto
se va al real certo....può vincere la Champions....al City o al Chelsea non saprei....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15659 il: 10 Giugno, 2013, 14:14:35 pm »
Basta che questa telenovela si chiude in fretta, mi sono rotto i coglioni. Altro che aspettare la fine della Confederations (competizione importantissima tra l'altro :pariamm:)