Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963700 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15620 il: 10 Giugno, 2013, 13:46:39 pm »
Eh Torres no, ho capito....premetto che a me ha sempre stato sulle palle sia calcisticamente che come persona, pure quando sfonnava le rezze, ma se non si riesce a pigliare a Dzeko e manco a Gomez, alla fine noi uno di un certo livello lo dobbiamo prendere. E tra lui e la mazzamma italica degli Osvaldo e dei Matri, preferisco l'ermafrodita iberico. Altri nomi "importanti" non ne vedo, mi direte di Damiao ma siamo sicuri che è meno rischioso rispetto a Torres ?

Ah vabbè ma io Matri e Gionni Diip Osvaldo non li metto proprio in conto, perchè sarebbe da sputare in faccia al romano. Ma Torres non lo voglio assolutamente.

Il successore DEVE essere uno tra Dzeko, Gomez o Higuain...con 100 mln di euro non si può scendere sotto sto livello.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15621 il: 10 Giugno, 2013, 13:46:49 pm »
E jamm...con il serio rischio poi che a metà campionato, gli psicodramm iniziano a colpire Osvaldo e non si sa poi che morte facciamo. Jamm guagliù, che poi tutto 'o blocc la differenza tra i due è di soli due anni....

Tutt chell' ca vuò tu ma , al netto degli psicodrammi ma pure con psicodrammi annessi, questo per me segnerebeb più di Torres!
Torres è un semicadavere, fatevene una ragione.
In una piazza come Napoli  gli basterebbe poco per prendere il posto di Inler come Mister Mutanda!!  :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15622 il: 10 Giugno, 2013, 13:48:01 pm »
almeno il cugino cafardo di jhonny depp  piglia un ingaggio nella normalità.....

A questo punto pure Moscardelli prende poco eh.
Secondo me, dato che si tratta di cambiare Cavani, cioè un uomo da 30 gol e passa a stagione, non possiamo ragionare in termini di sparagno.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15623 il: 10 Giugno, 2013, 13:48:05 pm »
almeno il cugino cafardo di jhonny depp  piglia un ingaggio nella normalità.....
E Carmeniè è cachece 'o cazz non ce lo metti ? Ma veramente iniziate la rivalutazione di uno dei più grandi idioti e sociopatici del calcio, secondo solo al negrone infame bresciano, pur di non farvi piacere uno che fino a due anni fa era ciò che è adesso Cavani ? Ma stu Osvaldo invece oltre a ciò che ho scritto prima, ma chi sfaccimm è mai stato invece ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15624 il: 10 Giugno, 2013, 13:48:21 pm »
Sta di fatto che se non si riesce a prendere Dzeko o Gomez, l'ipotesi Torres poi proprio schifo non mi fa. Non possiamo rischiare poi di buttarci sul sociopatico Osvaldo o peggio ancora con gente tipo Matri....

Ho capito va bene comeopzione ma per me è la meno praticabile anche se Dzeko sembra quasi saltato visto che Pellegrini lo vuole tenere.....Giovà io vedo prima Dzeko, poi Gomez (forse pure prima di Dzeko....), poi Higuain ed infine Torres....Osvaldo non lo considero perchè lo stesso Dela l'ha già scartato quindi mettiamoci una pietra sopra....detto ciò Torres ha 29 anni, prende una fortuna e segna ormai molto poco, quindi per favore no....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
« Risposta #15625 il: 10 Giugno, 2013, 13:48:30 pm »
faccio un domanda tecnica seria: ma Fernando Torres, esattamente, in cosa eccelle ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15626 il: 10 Giugno, 2013, 13:50:17 pm »
faccio un domanda tecnica seria: ma Fernando Torres, esattamente, in cosa eccelle ?

Nelle meches.
E nei 9 mln all'anno che prende.

Offline Il Uè

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15627 il: 10 Giugno, 2013, 13:50:29 pm »
Osvaldo è merda.

Manco a me piace ma siccome si parla di Torres tu ci metteresti la mano sul fuoco che questo ti  segna da noi più di Osvaldo??
Senza contare che poi uno che segna pochissimo andrebbe a sostituire  qui una che segna TANTISSIMO, Cavani, con il risultato che dopo la giuste partite di ambientamento, dopo i primi 2, 3 mesi di doverosa pazienza, se questo dovesse fare cagare prevedo che il suo labile sistema nervoso potrebbe essere messo a dura prova..... :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15628 il: 10 Giugno, 2013, 13:50:30 pm »
Tutt chell' ca vuò tu ma , al netto degli psicodrammi ma pure con psicodrammi annessi, questo per me segnerebeb più di Torres!
Torres è un semicadavere, fatevene una ragione.
In una piazza come Napoli  gli basterebbe poco per prendere il posto di Inler come Mister Mutanda!!  :sisi:
Ma lo sai che il massimo di gol fatto da Osvaldo è stato di 16 gol ? Lo sai che si parla di un giocatore che a gennaio del 2014 fa ben 28 anni, e pare sempre che si sta parlando dell'eterna promessa ? Pa maronn Torres sarà pure un semicadavere, ma Osvaldo allora è proprio putrefatto e lo è a cominciare dalla capa di merda che si ritrova...

falceEmarcello

« Risposta #15629 il: 10 Giugno, 2013, 13:50:46 pm »
1) Dzeko
2) Gomes
3) Damiao
4) Osvaldo
5) Torres

Al di fuori di questa lista di nomi, in stretto ordine di preferenza mi rifiuto di pensare.

• *
« Risposta #15630 il: 10 Giugno, 2013, 13:51:40 pm »
Nelle meches.
E nei 9 mln all'anno che prende.

Scusa ma allora che parliamo a fare? Non sapevo prendesse tanto  :look:

• *
« Risposta #15631 il: 10 Giugno, 2013, 13:52:22 pm »
1) Dzeko
2) Gomes
3) Damiao
4) Osvaldo
5) Torres

Al di fuori di questa lista di nomi, in stretto ordine di preferenza mi rifiuto di pensare.

:troll:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15632 il: 10 Giugno, 2013, 13:52:43 pm »
Ho capito va bene comeopzione ma per me è la meno praticabile anche se Dzeko sembra quasi saltato visto che Pellegrini lo vuole tenere.....Giovà io vedo prima Dzeko, poi Gomez (forse pure prima di Dzeko....), poi Higuain ed infine Torres....Osvaldo non lo considero perchè lo stesso Dela l'ha già scartato quindi mettiamoci una pietra sopra....detto ciò Torres ha 29 anni, prende una fortuna e segna ormai molto poco, quindi per favore no....
Dzeko non te lo danno, o comunque è tutt'altro che un'operazione semplice, ma facciamo che rimane al City, Gomez pure uscirà qualche altro cazzo e lasciamo perdere, Higuain va alla Juve o all'Arsenal, ne ma noi qualcuno dobbiamo prendere....chi ? Torres avete detto di no, Osvaldo idem, ditemi allora chi possiamo prendere.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15633 il: 10 Giugno, 2013, 13:52:51 pm »
Ma lo sai che il massimo di gol fatto da Osvaldo è stato di 16 gol ? Lo sai che si parla di un giocatore che a gennaio del 2014 fa ben 28 anni, e pare sempre che si sta parlando dell'eterna promessa ? Pa maronn Torres sarà pure un semicadavere, ma Osvaldo allora è proprio putrefatto e lo è a cominciare dalla capa di merda che si ritrova...

A me Osvaldo fa cagare ma visto che è stato tirato in mezzo nel discorso, non mi ricordo come e da chi  :asd:, io ti ripeto la domanda:

Al netto di tutto quello che vuoi, Osvaldo per te segnerebbe meno di Torres in campionato??

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15634 il: 10 Giugno, 2013, 13:53:15 pm »
Manco a me piace ma siccome si parla di Torres tu ci metteresti la mano sul fuoco che questo ti  segna da noi più di Osvaldo??
Senza contare che poi uno che segna pochissimo andrebbe a sostituire  qui una che segna TANTISSIMO, Cavani, con il risultato che dopo la giuste partite di ambientamento, dopo i primi 2, 3 mesi di doverosa pazienza, se questo dovesse fare cagare prevedo che il suo labile sistema nervoso potrebbe essere messo a dura prova..... :sisi:

Almeno con Torres puoi avere la speranza di ritrovare un attaccante europeo.
Osvaldo è una latrina conclamata con problemi mentali.

Per me:

Dzeko, Higuain, Gomez (ebbene si), Torres...Muriel.

Fuori da questi, nessuno

Poi magari viene Villa e stiamo pace

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15635 il: 10 Giugno, 2013, 13:53:42 pm »
Scusa ma allora che parliamo a fare? Non sapevo prendesse tanto  :look:

Ma infatti io confido nella filosofia papponiana.

• *
« Risposta #15636 il: 10 Giugno, 2013, 13:54:28 pm »
Dzeko non te lo danno, o comunque è tutt'altro che un'operazione semplice, ma facciamo che rimane al City, Gomez pure uscirà qualche altro cazzo e lasciamo perdere, Higuain va alla Juve o all'Arsenal, ne ma noi qualcuno dobbiamo prendere....chi ? Torres avete detto di no, Osvaldo idem, ditemi allora chi possiamo prendere.

E' questa la cosa grave. Per i nostri parametri, sembra dannatamente difficile sostituire Cavani con qualcun altro già sicuramente forte.
Io direi Damiao a questo punto ma si tratterebbe di un azzardo, ma magari aggiungendoci uno Jovetic...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15637 il: 10 Giugno, 2013, 13:55:07 pm »
1)Dzeko - Higuain
2)Gomez

E BAST. Cacasse i denari stu scem e Abramovich...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15638 il: 10 Giugno, 2013, 13:55:33 pm »
Sta di fatto che se non si riesce a prendere Dzeko o Gomez, l'ipotesi Torres poi proprio schifo non mi fa. Non possiamo rischiare poi di buttarci sul sociopatico Osvaldo o peggio ancora con gente tipo Matri....

esatto  :sisi:

A me Osvaldo fa cagare ma visto che è stato tirato in mezzo nel discorso, non mi ricordo come e da chi  :asd:, io ti ripeto la domanda:

Al netto di tutto quello che vuoi, Osvaldo per te segnerebbe meno di Torres in campionato??

Se Torres si sblocca psicologicamente, cosa che potrebbe avvenire facilmente in una piazza calorosa che lo apprezza e con un mister che lo conosce o sa come sfruttarlo al meglio (quindi o all'Atletico Madrid o da noi), fa il doppio dei gol di Osvaldo.

Classifica personale:
1) Higuain
2) Dzeko
3) Gomez
4) Torres
5) Aubameyang o Demba Ba (preponderando per il primo causa fattore età) se si vuole scommettere
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 13:57:17 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15639 il: 10 Giugno, 2013, 13:55:45 pm »

Per me si. Visto che in Italia è stato sucutato da tutte le squadre in cui ha giocato, ed il massimo sono state 16 reti in una stagione.
Comunque parlando proprio di "cruda realtà" anche Torres e più di Dzeko è un'operazione semimpossibile, gli unici realisticamente più accessabili sono solo Damiao ed il sopracitato Osvaldo. Adesso pensate chi sia meglio tra i due....