Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963701 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15600 il: 10 Giugno, 2013, 13:28:16 pm »
DAILY EXPRESS: "Ok di Benitez allo scambio Torres-Cavani oltre ad un forte conguaglio economico"

a parte il fatto che Torres non mi convince moltissimo, bisognerebbe capire a quanto ammonta que "forte conguaglio economico".

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15601 il: 10 Giugno, 2013, 13:28:58 pm »
mi impiccherei per le palle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15602 il: 10 Giugno, 2013, 13:29:57 pm »
Ciao latrina, finalmente da buon giudeo traditore quale sei hai avuto le palle di parlare chiaro, dopo mesi e mesi di comportamento da vigliacco. A maronn e la SLA ti accompagnino :ciao:

P.S. Ma devono sempre cacare 63 mln perchè se no hai voglia di fare queste dichiarazioni. Lota.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #15603 il: 10 Giugno, 2013, 13:31:39 pm »
che poi sto grandissimo onore essere allenato da Pellegrini che non ha mai vinto un cazzo in Europa ed è sicuramente un antecchia di Benitez a livello di palmares :pariamm:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15604 il: 10 Giugno, 2013, 13:32:22 pm »
Le dichiarazioni di Cavani confermano quello che si cominciava a capire dalle ultime operazioni vuole andare al Chelsea e alla fine molto probabilmente ci andrà....

L'unica cosa che veramente mi farebbe innervosire e se accettassimo come comproprietà Torres questo proprio lo voglio evitare.......
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #15605 il: 10 Giugno, 2013, 13:32:42 pm »
Vendiamolo presto.
Se vogliamo tutti i soldi della clausola allora per forza di cose verra' venduto l'ultimo giorno utile, perche' fino all'ultimo cercheranno di sbaragnare pure la 100 euro.
A questo punto pigliamo soldi e conguaglio. 40 + Dzeko sarebbero ideali.
No a Torres NO a gli spagnoli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15606 il: 10 Giugno, 2013, 13:33:15 pm »
che poi sto grandissimo onore essere allenato da Pellegrini che non ha mai vinto un cazzo in Europa ed è sicuramente un antecchia di Benitez a livello di palmares :pariamm:

ma infatti voglio sperare che siano parole inventate a pesce di cane, perchè altrimenti cavani dimostrerebbe finalmente in maniera inequivocabile di essere un mongoloide minusdotato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15607 il: 10 Giugno, 2013, 13:33:29 pm »
a parte il fatto che Torres non mi convince moltissimo, bisognerebbe capire a quanto ammonta que "forte conguaglio economico".

Ma tanto si sa che ,dato il binomio Benitez-Torres, questo nome uscirà a ripetizione da qui alla fine del mercato, ma dubito, lo spero..., possa interessare al Napoli.
Mi pare la cosa più lontana dal prototipo del "giocatore gagliardo" di cui parlava DeLa... :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15608 il: 10 Giugno, 2013, 13:37:36 pm »
Torres no, per favore.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15609 il: 10 Giugno, 2013, 13:38:18 pm »
Sta di fatto che se non si riesce a prendere Dzeko o Gomez, l'ipotesi Torres poi proprio schifo non mi fa. Non possiamo rischiare poi di buttarci sul sociopatico Osvaldo o peggio ancora con gente tipo Matri....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15610 il: 10 Giugno, 2013, 13:38:24 pm »
Ma tanto si sa che ,dato il binomio Benitez-Torres, questo nome uscirà a ripetizione da qui alla fine del mercato, ma dubito, lo spero..., possa interessare al Napoli.
Mi pare la cosa più lontana dal prototipo del "giocatore gagliardo" di cui parlava DeLa... :sisi:

ma vicino al prototipo di "calciatore gayardo"

C. Pazzo 

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15611 il: 10 Giugno, 2013, 13:41:09 pm »
Nessuno contesta a Cavani il fatto di voler andare a fare il merengues, ma col suo comportamento per me ci crea delle difficoltà in sede di trattativa. Doveva solo fare il cesso e le offerte sarebbero cmq arrivate. Questo perchè a parole dice di amare Napoli, ma a parole sono tutti buoni poi però sono i fatti quelli che contano.

E per favore non facciamo il paragone con Hamsik che è come mischiare la merda con la cioccolata.

Comunque Cavani lontano da Napoli, cioè da una squadra costruita per lui e con tutti i calciatori che si impegnano a farlo segnare, ritorna ad essere la grande loffa che è in Nazionale.

Statt'buon Matadò  :brà:

• *
« Risposta #15612 il: 10 Giugno, 2013, 13:41:15 pm »

Effettivamente :asd:

Comunque io oramai sono per la cessione, cercando ovviamente di ricavarne il massimo possibile. Ripeto, se Cavani va via però arrivano qua 3 top (per esempio Ramires Ivanovic e Dzeko) allora possiamo essere felici. Ma il punto è che per le "regole" del pappone in fatto di ingaggi, diritti di immagine etc etc per le grandi squadre è difficile inserire contropartite tecniche quando fanno affari con noi.
Per noi è davvero impossibile ricevere offerte del tipo "Eto'o + soldi" (che ha fatto la fortuna dell'Inter del triplete), perchè un Eto'o con il piffero viene da noi.
La qual cosa è conveniente per Dela che si incassa il puro cash, ma male per noi perchè non è detto che il puro cash venga tradotto in grandi acquisti (vedi Lavezzi e il fatto che nessuno mi leva dalla testa che se quei soldi fossero stati investiti in un sostituto serio, pronto e non da svezzare come Insigne e non part-time come Pandev  avremmo potuto lottare fino alla fine magari).

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15613 il: 10 Giugno, 2013, 13:41:51 pm »
Torres no, per favore.
Eh Torres no, ho capito....premetto che a me ha sempre stato sulle palle sia calcisticamente che come persona, pure quando sfonnava le rezze, ma se non si riesce a pigliare a Dzeko e manco a Gomez, alla fine noi uno di un certo livello lo dobbiamo prendere. E tra lui e la mazzamma italica degli Osvaldo e dei Matri, preferisco l'ermafrodita iberico. Altri nomi "importanti" non ne vedo, mi direte di Damiao ma siamo sicuri che è meno rischioso rispetto a Torres ?

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15614 il: 10 Giugno, 2013, 13:42:07 pm »
Sta di fatto che se non si riesce a prendere Dzeko o Gomez, l'ipotesi Torres poi proprio schifo non mi fa. Non possiamo rischiare poi di buttarci sul sociopatico Osvaldo o peggio ancora con gente tipo Matri....

Sicuro?
A me in termini di media goal IN ITALIA mi darebbe più garanzie Osvaldo che Torres...... :look:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15615 il: 10 Giugno, 2013, 13:43:50 pm »
Eh Torres no, ho capito....premetto che a me ha sempre stato sulle palle sia calcisticamente che come persona, pure quando sfonnava le rezze, ma se non si riesce a pigliare a Dzeko e manco a Gomez, alla fine noi uno di un certo livello lo dobbiamo prendere. E tra lui e la mazzamma italica degli Osvaldo e dei Matri, preferisco l'ermafrodita iberico. Altri nomi "importanti" non ne vedo, mi direte di Damiao ma siamo sicuri che è meno rischioso rispetto a Torres ?

:sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15616 il: 10 Giugno, 2013, 13:44:20 pm »
Sicuro?
A me in termini di media goal IN ITALIA mi darebbe più garanzie Osvaldo che Torres...... :look:
E jamm...con il serio rischio poi che a metà campionato, gli psicodramm iniziano a colpire Osvaldo e non si sa poi che morte facciamo. Jamm guagliù, che poi tutto 'o blocc la differenza tra i due è di soli due anni....e si parla comunque di un attaccante di livello internazionale, due anni fa costato quando adesso costa Cavani.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 13:45:47 pm da kohna80 »

• *
« Risposta #15617 il: 10 Giugno, 2013, 13:45:03 pm »
Sicuro?

In termini di "al secondo allenamento litiga con tutti e scazza"  Osvaldo è un investimento troppo rischioso. Tiene troppo una testa gloriosa. Almeno Torres è uno già allenato da Benitez e che non sembra una mega testa di c.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15618 il: 10 Giugno, 2013, 13:45:08 pm »

almeno il cugino cafardo di jhonny depp  piglia un ingaggio nella normalità.....

C. Pazzo 

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15619 il: 10 Giugno, 2013, 13:46:15 pm »
Osvaldo è merda.