Ma tanto si sa che ,dato il binomio Benitez-Torres, questo nome uscirà a ripetizione da qui alla fine del mercato, ma dubito, lo spero..., possa interessare al Napoli.
Mi pare la cosa più lontana dal prototipo del "giocatore gagliardo" di cui parlava DeLa... :sisi:
Effettivamente

Comunque io oramai sono per la cessione, cercando ovviamente di ricavarne il massimo possibile. Ripeto, se Cavani va via però arrivano qua 3 top (per esempio Ramires Ivanovic e Dzeko) allora possiamo essere felici. Ma il punto è che per le "regole" del pappone in fatto di ingaggi, diritti di immagine etc etc per le grandi squadre è difficile inserire contropartite tecniche quando fanno affari con noi.
Per noi è davvero impossibile ricevere offerte del tipo "Eto'o + soldi" (che ha fatto la fortuna dell'Inter del triplete), perchè un Eto'o con il piffero viene da noi.
La qual cosa è conveniente per Dela che si incassa il puro cash, ma male per noi perchè non è detto che il puro cash venga tradotto in grandi acquisti (vedi Lavezzi e il fatto che nessuno mi leva dalla testa che se quei soldi fossero stati investiti in un sostituto serio, pronto e non da svezzare come Insigne e non part-time come Pandev avremmo potuto lottare fino alla fine magari).