Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963988 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15580 il: 10 Giugno, 2013, 13:01:57 pm »
su calciomercato.com c'è il video  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15581 il: 10 Giugno, 2013, 13:03:21 pm »
pensa ai soldi....anche se credesse al successivo step nella nostra squadra.....lui preferisce guadagnare di più e vincere....restando a napoli avrebbe solo la prospettiva di vittoria, non di maggior guadagno
Bruce sono spesso d'accordo con te ma in questo caso no.
Andando al Real ha prospettiva di vittoria e soldi, ma anche a livello internazionale. Qui a Napoli per me possiamo lottare per il titolo, ma la Champions è ancora una chimera. Ovviamente spero di sbagliarmi.
Comunque per me solo Chelsea o Real, al Manchester non ci va, resta a Napoli a sto punto

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15583 il: 10 Giugno, 2013, 13:05:23 pm »
pensa ai soldi....anche se credesse al successivo step nella nostra squadra.....lui preferisce guadagnare di più e vincere....restando a napoli avrebbe solo la prospettiva di vittoria, non di maggior guadagno

Sbaglio o mi pare di aver letto che DeLa sarebbe disposto ad aumentargli lo stipendio a 7 cucozze ed a ridiscutere per i diritti di immagine?
Non mi pare  che economicamente ci andrebbe a perdere così tanto..... :lookair:
Io invece penso proprio che non creda nel Napoli a certi livelli e questo  mi da un grandissimo fastidio  :doh: :doh:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15584 il: 10 Giugno, 2013, 13:06:29 pm »
chiunque al suo posto direbbe le stesse cose. Non vuole perdere altri anni di carriera nella papponese, triste ma ineccepibile.

statt' buon.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15585 il: 10 Giugno, 2013, 13:07:47 pm »
Non ci posso fare niente, chiunque parla della mia squadra come  di un punto di partenza mi fa venire un nervoso assurdo.....  :maronn: :maronn:

non solo il napoli....tutte le squadre non "sceiccate" , per i calciatori, sono un punto di partenza verso altri lidi più prestigiosi e danarosi....

cavani è uguale agli altri.....bisogna amare solo la maglia del napoli....chi la porta è di passaggio.....mi fa piacere che cavani abbia portato con onore in italia e nel mondo la nostra numero 7.....andasse pure via...."il sole sorgerà lo stesso"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15586 il: 10 Giugno, 2013, 13:09:17 pm »
Sbaglio o mi pare di aver letto che DeLa sarebbe disposto ad aumentargli lo stipendio a 7 cucozze ed a ridiscutere per i diritti di immagine?
Non mi pare  che economicamente ci andrebbe a perdere così tanto..... :lookair:
Io invece penso proprio che non creda nel Napoli a certi livelli e questo  mi da un grandissimo fastidio  :doh: :doh:

eh....ma guardate che stiamo parlando di real madrid e chelsea.....non il napoli come possibilità di vincere trofei non c'è mai stato paragone.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15587 il: 10 Giugno, 2013, 13:10:19 pm »
comunque pure io se mi cercasse il Real Madrid accetterei eh  :look:
con determinate squadre veramente a livello di blasone non si può competere. Discorso diverso per un Manchester City o un PSG, diverso ancora per il Chelsea.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #15588 il: 10 Giugno, 2013, 13:12:04 pm »
secondo me dovete postarla di nuovo

:rotfl: :rotfl:

le dichiarazioni credo siano reali che sky sport ha fatto vedere il video con traduzione
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 13:13:57 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15589 il: 10 Giugno, 2013, 13:14:47 pm »
Queste cose vanno accettate, in particolar modo nel calcio d'oggi.
Il vero timore e' quello di non avere contropartite adeguate (in denaro e/o giocatori) per la cessione di Cavani o che giocatori che potrebbero sostituirlo quantomeno dignitosamente non siano poi disposti a venire a Napoli. Ed essere poi costretti a ripiegare su seconde scelte.
In sintesi (dico tanto per dire e con un po' di esagerazione): Ramires + Ivanovic + soldi reinvestiti per Dzeko/Gomez, allora mi sta pure bene.
Ma se poi il pappy si cucca i denari, i Gomez/Dzeko/etc etc a Napoli non ci vogliono venire e ci ritroviamo con Biabany e Osvaldone...

Offline tony_

• *
« Risposta #15590 il: 10 Giugno, 2013, 13:17:41 pm »
l'unica cosa che sarebbe intollerabile è vederlo vendere a meno della clausola

stanno cacando il cazzo da decenni che "delaurentiis ha detto che vuole l'intera clausola, bla bla bla"

se si scoprisse che ha fatto la fine del pocho (ossia, venduto a un prezzo inferiore alla clausola), ci sarebbe da incazzarsi....cavani non è il pocho, venderlo a meno di 63 milioni sarebbe un delitto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15591 il: 10 Giugno, 2013, 13:18:31 pm »
Hamsik qualche anno fa

"Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà". Marek Hamsik, in un'intervista al quotidiano Pravda, apre in maniera chiara a un possibile trasferimento al Milan: "Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta".
Il centrocampista del Napoli ha concesso una lunga intervista nel corso della quale ha parlato del suo futuro: "Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan. Sarebbe una svolta per la mia carriera. Negli ultimi quattro anni la società mi ha dato molto, ogni stagione sono cresciuto, ma ho la sensazione che non potrò crescere ancora". Quello Hamsik è un messaggio decisamente chiaro al Napoli: "Non sono ancora vecchio, ma ho già una buona carriera alle spalle e ancora non ho vinto nulla. Né in campionato né in coppa. Mi sarebbe piaciuto vincere qualcosa e credo che sia ora di iniziare a farlo".

Lo slovacco non esclude nulla: "Lascio aperta ogni possibilità. L'unica cosa che posso dire è che non voglio lasciare l'Italia. Gioco in questo paese da sette anni, ho imparato bene la lingua, sono diventato qualcuno qui e mi sento bene perché mi sono adattato al modo di vivere degli italiani".

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15592 il: 10 Giugno, 2013, 13:19:07 pm »
non solo il napoli....tutte le squadre non "sceiccate" , per i calciatori, sono un punto di partenza verso altri lidi più prestigiosi e danarosi....

cavani è uguale agli altri.....bisogna amare solo la maglia del napoli....chi la porta è di passaggio.....mi fa piacere che cavani abbia portato con onore in italia e nel mondo la nostra numero 7.....andasse pure via...."il sole sorgerà lo stesso"

Ok..., ma a finale SEMPRE 70 CUCOZZE DEVONO CACCIARE, se no hai voglia di "parlare con altre squadre", QUA RIMANI e GIOCHI BENE!!  :wall: :wall:

Comunque a me mi è scaduto oltremodo e questa intervista, che mi pare PALESEMENTE PROGRAMMATA per essere fatta in questo preciso momento  :lookair:, dopo una marea di mezze dichiarazioni di facciata mentre padre, fratelli e cugini dicevano che se ne voleva andare..., mi ha infastidito non poco..

Almeno è finita l' ipocrisia ed ha ammesso di stare parlando con altre squadre...
Che poi chiedo a voi che conoscete i regolamenti meglio di me: Questa dichiarazione, un giocatore SOTTO CONTRATTO, le può fare???  :scratch: :scratch:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 13:22:42 pm da Uè »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15593 il: 10 Giugno, 2013, 13:19:11 pm »
non so se avete letto le ultime.
Ve le posto?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #15594 il: 10 Giugno, 2013, 13:21:33 pm »
Comunque a meno che qualcuno non sganci 60 milioncini cash, prevedo una telenovela mooooooooolto lunga e non vorrei compromettesse la nostra campagna acquisti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15595 il: 10 Giugno, 2013, 13:22:39 pm »
Il pappone gli ha messo le parole in bocca,. State tranquilli  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15596 il: 10 Giugno, 2013, 13:23:18 pm »
E jamm bell ja :tardi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15597 il: 10 Giugno, 2013, 13:23:55 pm »
Il pappone gli ha messo le parole in bocca,. State tranquilli  :look:
Sei sicuro gli abbia messo solo le parole? :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15598 il: 10 Giugno, 2013, 13:26:17 pm »
DAILY EXPRESS: "Ok di Benitez allo scambio Torres-Cavani oltre ad un forte conguaglio economico"

Offline Moebius

• *
« Risposta #15599 il: 10 Giugno, 2013, 13:27:56 pm »
Hamsik qualche anno fa

"Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà". Marek Hamsik, in un'intervista al quotidiano Pravda, apre in maniera chiara a un possibile trasferimento al Milan: "Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta".
Il centrocampista del Napoli ha concesso una lunga intervista nel corso della quale ha parlato del suo futuro: "Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan. Sarebbe una svolta per la mia carriera. Negli ultimi quattro anni la società mi ha dato molto, ogni stagione sono cresciuto, ma ho la sensazione che non potrò crescere ancora". Quello Hamsik è un messaggio decisamente chiaro al Napoli: "Non sono ancora vecchio, ma ho già una buona carriera alle spalle e ancora non ho vinto nulla. Né in campionato né in coppa. Mi sarebbe piaciuto vincere qualcosa e credo che sia ora di iniziare a farlo".

Lo slovacco non esclude nulla: "Lascio aperta ogni possibilità. L'unica cosa che posso dire è che non voglio lasciare l'Italia. Gioco in questo paese da sette anni, ho imparato bene la lingua, sono diventato qualcuno qui e mi sento bene perché mi sono adattato al modo di vivere degli italiani".
:asd:
esattamente quello che ho detto prima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie