Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 963985 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15560 il: 10 Giugno, 2013, 08:41:18 am »
Criscitiello ritiene irrinunciabile l'offerta di 30+Torres a cui ancora è fermo il Chelsea  :pariamm:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15561 il: 10 Giugno, 2013, 11:05:14 am »
Criscitiello ritiene irrinunciabile l'offerta di 30+Torres a cui ancora è fermo il Chelsea  :pariamm:

Ma perchè sta fogna umana non si limita a dare le notizie piuttosto che a commentarle (anche perchè non capisce un cazzo)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15562 il: 10 Giugno, 2013, 12:32:12 pm »
Nulla da dire al calciatore Cavani, ha sempre dato tutto per la mia maglia e lo ringrazio di cuore.

Ha deciso di andare via, l'Altissimo gli ha detto di andare al Real Madrid.

Adesso se ci tiene al Napoli non doveva rompere il cazzo pubblicamente lui, la famiglia e i procuratori da un anno a questa parte dando al Real potere contrattuale; se "dimostrano di volerlo davvero", cioè cagano i famosi 70 milioni, vai al tuo adorato Madrid e siamo tutti contenti.

Altrimenti acceta la proposta più vantaggiosa per il Napoli, tanto si è capito che qua non ci vuole stare.

Il tutto velocemente, che ci ha già abbondantemente rotto le coglie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15563 il: 10 Giugno, 2013, 12:33:44 pm »
criscitiello con questa stronzata di cavani-torres+30 milioni mi ricorda  un altro cialtrone della carta stampata (definirli giornalisti mi pare eccessivo)....il grande mimmo malfitano, l'anno scorso, quando scriveva articoli nei quali consigliava di cedere cavani alla juve per matri e una manciata di milioni, che proprio non si spievaga come il napoli potesse NON FARE uno scambio simile, ovviamente VANTAGGIOSISSIMO per noi :asd:

la verità è che a sta gente consentono di immerdiare la carta da culo con il loro inchiostro alla spaccimma e benissimo fa delaurentiis a pigliarli TUTTI a pesci fetienti in faccia in ogni occasione :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #15564 il: 10 Giugno, 2013, 12:42:40 pm »
qualunque cosa succeda spero solo che si sbrighino.non possiamo certo permetterci di cederlo alla fine del calciomercato.
per me comunque sono ancora alte le possibilità che rimanga.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15565 il: 10 Giugno, 2013, 12:47:41 pm »
Nulla da dire al calciatore Cavani, ha sempre dato tutto per la mia maglia e lo ringrazio di cuore.

Ha deciso di andare via, l'Altissimo gli ha detto di andare al Real Madrid.

Adesso se ci tiene al Napoli non doveva rompere il cazzo pubblicamente lui, la famiglia e i procuratori da un anno a questa parte dando al Real potere contrattuale; se "dimostrano di volerlo davvero", cioè cagano i famosi 70 milioni, vai al tuo adorato Madrid e siamo tutti contenti.

Altrimenti acceta la proposta più vantaggiosa per il Napoli, tanto si è capito che qua non ci vuole stare.

Il tutto velocemente, che ci ha già abbondantemente rotto le coglie

Tutto giusto, il problema è che al momento, partendo dal presupposto che nessuno pare voglia cagare i suddetti 70,  non esiste una proposta più vantaggiosa per il Napoli.....
Non mi pare che il City abbia inserito Dzeko nella trattativa, anzi sembra che il nuovo allenatore lo stimi moltissimo, che il Chelsea abbia proposto giocatori che interessino a noi, se non il cadavere Torres, o che il Real voglia darci Higuain.., al massimo qualche loro scarto da panchina..
Quindi, e si torna al discorso di partenza, i tempi sembrano potersi allungare enormemente  A MENO CHE cavani non si renda conto che nessuno vuole cacciare per intero i soldi della clausola, si scorda il Real che non offre il giusto, e si accorda col Napoli dopo aumento dello stipendio... :scratch:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #15566 il: 10 Giugno, 2013, 12:48:23 pm »
Cavani fa tremare Napoli: "Sto parlando con altre squadre, voglio crescere ancora. L'arrivo di Benitez non influenzerà il mio futuro

Edinson Cavani ha rilasciato un'intervista al portale Goal.com

"Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. A oggi ho un contratto con il Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre. Le cose sono un po' incerte al momento. La cosa sicura è che appartengo al Napoli e mi sto concentrando sull'Uruguay perchè ci sono le qualificazioni mondiali e dopo un torneo duro come la Confederations Cup. Dopo questi impegni, penserò a cosa fare del mio futuro. Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, perchè sono migliorato passo dopo passo dal momento in cui sono arrivato a Napoli. Non credo però di aver raggiunto i miei limiti a Napoli, voglio crescere ancora dando tutto me stesso, che sia a Napoli o altrove, ma nessuno lo sa per ora. So solo che Napoli è stata generosa con me e io le sono grato, ma al momento penso solo alla mia Nazionale. Faccio ancora parte del Napoli perchè nessuno sa niente del mio futuro ufficialmente".

Chelsea: "Non so se a fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, non potrebbe che essere sempre un piacere".

Il Real Madrid e City? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. La Liga è meravigliosa, lo sanno tutti, c'è più spazio per gli attaccanti, ma non so dove andrò. Non sto pensando a cio che sento, questi grandi nomi e questi grandi allenatori - spiega l'uruguaiano - Ovvio, a un certo punto sarebbe un piacere giocare per questo tipo di squadre, perchè quando ero piccolo lo sognavo, ma per ora penso solo all'Uruguay. Sono tranquillo perchè per tutta la carriera ho dovuto sopportare le voci che dicevano che avevo firmato per altre squadre quando non era vero. La gente parla molto di soldi, delle cessioni, dei prestiti. Sono abituato, so che alla gente piace parlare di grandi cifre. Ma se devo essere onesto sto pensando al presente, ci sono altre cose oltre al calcio e mi sto concentrando su di queste. Sto con i piedi per terra, sono felice e tranquillo, vedremo cosa accadrà".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15567 il: 10 Giugno, 2013, 12:48:33 pm »

"Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. A oggi ho un contratto con il Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre. Le cose sono un po' incerte al momento. La cosa sicura è che appartengo al Napoli e mi sto concentrando sull'Uruguay perchè ci sono le qualificazioni mondiali e dopo un torneo duro come la Confederations Cup. Dopo questi impegni, penserò a cosa fare del mio futuro. Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, perchè sono migliorato passo dopo passo dal momento in cui sono arrivato a Napoli. Non credo però di aver raggiunto i miei limiti a Napoli, voglio crescere ancora dando tutto me stesso, che sia a Napoli o altrove, ma nessuno lo sa per ora. So solo che Napoli è stata generosa con me e io le sono grato, ma al momento penso solo alla mia Nazionale. Faccio ancora parte del Napoli perchè nessuno sa niente del mio futuro ufficialmente".

Chelsea: "Non so se ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, non potrebbe che essere sempre un piacere".

Il Real Madrid e City? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. La Liga è meravigliosa, lo sanno tutti, c'è più spazio per gli attaccanti, ma non so dove andrò. Non sto pensando a ciò che sento, questi grandi nomi e questi grandi allenatori - spiega l'uruguaiano - Ovvio, a un certo punto sarebbe un piacere giocare per questo tipo di squadre, perchè quando ero piccolo lo sognavo, ma per ora penso solo all'Uruguay. Sono tranquillo perchè per tutta la carriera ho dovuto sopportare le voci che dicevano che avevo firmato per altre squadre quando non era vero. La gente parla molto di soldi, delle cessioni, dei prestiti. Sono abituato, so che alla gente piace parlare di grandi cifre. Ma se devo essere onesto sto pensando al presente, ci sono altre cose oltre al calcio e mi sto concentrando su di queste. Sto con i piedi per terra, sono felice e tranquillo, vedremo cosa accadrà".

:fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15568 il: 10 Giugno, 2013, 12:48:44 pm »
Cavani fa tremare Napoli: "Sto parlando con altre squadre, voglio crescere ancora. L'arrivo di Benitez non influenzerà il mio futuro"
"Se devo essere onesto sto pensando al presente, ci sono altre cose oltre al calcio e mi sto concentrando su di queste"
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
"Se devo essere onesto sto pensando al presente, ci sono altre cose oltre al calcio e mi sto concentrando su di queste"   

Chelsea: "Non so se ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, non potrebbe che essere sempre un piacere".

Il Real Madrid e City? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. La Liga è meravigliosa, lo sanno tutti, c'è più spazio per gli attaccanti, ma non so dove andrò. Non sto pensando a ciò che sento, questi grandi nomi e questi grandi allenatori - spiega l'uruguaiano - Ovvio, a un certo punto sarebbe un piacere giocare per questo tipo di squadre, perchè quando ero piccolo lo sognavo, ma per ora penso solo all'Uruguay. Sono tranquillo perchè per tutta la carriera ho dovuto sopportare le voci che dicevano che avevo firmato per altre squadre quando non era vero. La gente parla molto di soldi, delle cessioni, dei prestiti. Sono abituato, so che alla gente piace parlare di grandi cifre. Ma se devo essere onesto sto pensando al presente, ci sono altre cose oltre al calcio e mi sto concentrando su di queste. Sto con i piedi per terra, sono felice e tranquillo, vedremo cosa accadrà".
Le ultime video-interviste:

10.06 11:50 - GRAFICO - I 13 tecnici stranieri del Napoli

Starfred

« Risposta #15569 il: 10 Giugno, 2013, 12:49:31 pm »
secondo me dovete postarla di nuovo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15570 il: 10 Giugno, 2013, 12:50:32 pm »
comunque ha parlato da ex

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15571 il: 10 Giugno, 2013, 12:52:56 pm »
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2013/06/10/4038414/cavani-fa-un-altro-passettino-verso-laddio-al-napoli-sto?ICID=HP_BN_1

Inevitabili le domande sulle possibili destinazioni, Cavani non si sottrae: "Non so se il Chelsea ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, non potrebbe che essere sempre un piacere. Il Real Madrid? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. La Liga è meravigliosa, lo sanno tutti, c'è più spazio per gli attaccanti, ma non so dove andrò".

Altra squadra data in prima linea per accaparrarselo è il City del nuovo tecnico 'in pectore' Manuel Pellegrini: "Non sto pensando a cio che sento, questi grandi nomi e questi grandi allenatori - spiega l'uruguaiano - Ovvio, a un certo punto sarebbe un piacere giocare per questo tipo di squadre, perchè quando ero piccolo lo sognavo, ma per ora penso solo all'Uruguay".

cioè.....cavani da ragazzino....guardava la premier e sognava di giocare in una squadra di media classifica????  :buondio: :buondio:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15572 il: 10 Giugno, 2013, 12:52:56 pm »

:troll:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15573 il: 10 Giugno, 2013, 12:53:51 pm »

fatto.... :sisi:

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #15574 il: 10 Giugno, 2013, 12:54:30 pm »
Cavani si è esposto troppo, a me sembra si stia svendendo come un mignottone. Lo sto schifando malamente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15575 il: 10 Giugno, 2013, 12:56:39 pm »
amarcord

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15576 il: 10 Giugno, 2013, 12:59:09 pm »
Non ci posso fare niente, chiunque parla della mia squadra come  di un punto di partenza mi fa venire un nervoso assurdo.....  :maronn: :maronn:
Poi lo so bene che possibilmente un professionista deve ragionare così ma di questo me ne fotto!
Per me è solo uno che sta mancando di rispetto a noi, che sta chiaramente facendo capire che non ci crede in quell' ultimo step che il Napoli potrebbe e dovrebbe fare con Benitez e con una campagna acquisti di valore, e quindi se ne vuole andare.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15577 il: 10 Giugno, 2013, 12:59:27 pm »
Cavani si è esposto troppo, a me sembra si stia svendendo come un mignottone. Lo sto schifando malamente
quoto con tutto il mio essere

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15578 il: 10 Giugno, 2013, 13:01:30 pm »
Non ci posso fare niente, chiunque parla della mia squadra come  di un punto di partenza mi fa venire un nervoso assurdo.....  :maronn: :maronn:
Poi lo so bene che possibilmente un professionista deve ragionare così ma di questo me ne fotto!
Per me è solo uno che sta mancando di rispetto a noi, che sta chiaramente facendo capire che non ci crede in quell' ultimo step che il Napoli potrebbe e dovrebbe fare con Benitez e con una campagna acquisti di valore, e quindi se ne vuole andare.
pensa ai soldi....anche se credesse al successivo step nella nostra squadra.....lui preferisce guadagnare di più e vincere....restando a napoli avrebbe solo la prospettiva di vittoria, non di maggior guadagno

Offline Moebius

• *
« Risposta #15579 il: 10 Giugno, 2013, 13:01:31 pm »
1-siete certi che abbia detto esattamente queste parole?

2-sono le solite dichiarazioni estive trite e ritrite,sentite mille volte....pure da hamsik
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie