Uà e chi se lo scorda quando ce lo accostarono.Taluni alemaiani dicevano che poteva agevolmente fare l'esterno nel nostro 352, ed altri invece dicevano che forse nun era o caso di spendere quei 7 milioni e rotti, perché era molto "injury prone". Comunque non esiste un prezzo giusto per i pezzi unici del mercato, non v'appiccicate. Dipende da quanto lo vuole chi lo vuole, il resto diventa totalmente secondario.
Indubbiamente, però se il secondo esterno più forte al mondo viene valutato 90 mln, una delle 3 punte più prolifiche al mondo perchè non dovrebbe valerne 63 ? Questo era il succo della discussione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
perchè il prezzo lo fa il mercato e perchè un esterno determinante quanto bale è molto piu raro di un attaccante determinante quanto cavani.....lasciando pure stare il fatto che l'incisività di un bomber dipende da fattori molto piu incerti rispetto a quelli che condizionano l'incisività di un esternociò comunque non toglie che se questi tirano fuori seriamente 90 mln per bale, il calcio è finito
Ua però Bale e Ronaldo assieme messi sugli esterni ... ma se non erro giovano entrambi a sinistra verò ? Vai a vedere cedono Ronaldo.
Io credo che spostare Ronaldo a destra,voglia dire depotenziarlo di parecchio.L'unica alternativa credo sia spostare Ronaldo a fare la punta centrale,na cosa tipo chest:Di Maria Ozil BaleRonaldo
non è vero che mattia non è bello.
Di Maria sarà ceduto
4231Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Khedira, Gundogan; Bale, Özil, Ronaldo; CavaniAll. AncelottiPerò, che squadra
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Io mo pigliass subito,altro che Cerci...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
boooomTwitter Oficial del mercado de pases uruguayo. Te contamos los rumores y las novedades en torno a los jugadores uruguayos.#PRIMICIA: #Cavani es nuevo jugador del #Chelsea se anuncia mañana oficialmente. Será el primer fichaje en la segunda etapa de #Mourinho.1:00 AM - 10 Giu 13
marò che dolore mi sta venendo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Onestamente non so quanto ne possano sapere in Uruguay, nè che credibilità abbiano sti siti, che magari sono dei Tuttonapoli qualunque. Ma rimane che al Chelsea va, lo sanno pure le pietre ormai.