Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 964567 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15500 il: 08 Giugno, 2013, 20:04:40 pm »
nope city sta prendendo fernandinho a 40 cucozze
E quindi ? Fernandinho mica è un attaccante...là davanti non restano come stanno, considerando pure che cederanno Dzeko e con molta probabilità Tevez.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15501 il: 08 Giugno, 2013, 20:08:42 pm »
Io continuo a pensare che tra quindici-venti giorni all'improvviso arriva il City e posa tutti i 63 mln.

ma anche prima  :siasd:  comunque col Real che ormai si è messo in testa di spendere tutti quei soldi per Bale, la destinazione eventuale ormai può essere solo la premier
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15502 il: 08 Giugno, 2013, 20:28:27 pm »
 :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #15503 il: 08 Giugno, 2013, 20:37:22 pm »
E quindi ? Fernandinho mica è un attaccante...là davanti non restano come stanno, considerando pure che cederanno Dzeko e con molta probabilità Tevez.
ma come è quindi se vogliono cedere dzeko e comprare cavani perché non dare dzeko al Napoli e cavani al city? Evidentemente come dice dela molte parole e pochi fatti
A me fa paura il real perché è la prima scelta di cavani ed il Chelsea che ha mourinho che attira giocatori. Direi che ad oggi il city è in terza posizione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15504 il: 08 Giugno, 2013, 21:22:40 pm »
ma come è quindi se vogliono cedere dzeko e comprare cavani perché non dare dzeko al Napoli e cavani al city?

Forse perchè non si mettono d'accordo sulla valutazione da dare a Dzeko, ecco qua. E De Laurentiis secondo me sa benissimo, che una volta preso Cavani, poi a Dzeko sono costretti a cederlo per forza e con molta probabilità ad un prezzo sicuramente più inferiore rispetto a quanto lo valutavano per apparare la clausola. E' una cosa veramente semplice. Queste pazzielle degli sceicchi sono le uniche squadre che inizialmente fanno ammuina e vogliono trattare, poi dopo poco si sfasteriano e cacciano tutti i soldi in una volta, vedi l'anno scorso con Lavezzi.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15505 il: 08 Giugno, 2013, 21:37:01 pm »
va a finire che cediamo Cavani e non troviamo il sostituto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15506 il: 08 Giugno, 2013, 21:46:52 pm »
 :love:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15507 il: 08 Giugno, 2013, 22:56:42 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15508 il: 08 Giugno, 2013, 23:38:40 pm »
va a finire che cediamo Cavani e non troviamo il sostituto

Dipende da quanto decidono di tirarla per le lunghe 'sta telenovela..... :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15509 il: 09 Giugno, 2013, 00:39:40 am »
Presente negli studi di Sky Sport, il comico Gene Gnocchi ha commentato l’offerta del Chelsea per acquistare Edinson Cavani dal Napoli: ”C’è un segnale per il trasferimento del Matador a Londra, la sua fidanzata – ha spiegato il comico - ha infatti ottenuto il trasferimento dall’Esselunga di Napoli per lavorare da Harrods a Londra”.

:boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15510 il: 09 Giugno, 2013, 00:40:51 am »
8 giu 13, 23:22
cavani: x hi è che va via da napoli? che siete coglioni che non capiye?! Cavani rimane un'altra stagione a napoli e forse anche 2 perchè ha un contratto di altri 4 anni!

dalla chat (forum ) di napolisport 1926.....

portatelo subito qui!!!!!  :gabbie: :gabbie:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15511 il: 09 Giugno, 2013, 02:45:51 am »
Va al Chelsea, dai, è chiaro. Se Mourinho vuole un giocatore se lo fa comprare. E per altro non vede l'ora di rompere il cazzo a Benitez. Il problema è che non hanno nessuno da darci.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15512 il: 09 Giugno, 2013, 02:50:45 am »
Va al Chelsea, dai, è chiaro. Se Mourinho vuole un giocatore se lo fa comprare. E per altro non vede l'ora di rompere il cazzo a Benitez. Il problema è che non hanno nessuno da darci.

da darci ne avrebbero anche (lukaku , oscar, ramirez, ivanovic....:look:)....solo che non credo che questi accettino napoli....e a dirla tutta non credo neanche che loro se ne vogliono privare.....

però...per averceli....ce li hanno...eh.... :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15513 il: 09 Giugno, 2013, 08:05:23 am »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15514 il: 09 Giugno, 2013, 09:36:03 am »
ma come è quindi se vogliono cedere dzeko e comprare cavani perché non dare dzeko al Napoli e cavani al city? Evidentemente come dice dela molte parole e pochi fatti
A me fa paura il real perché è la prima scelta di cavani ed il Chelsea che ha mourinho che attira giocatori. Direi che ad oggi il city è in terza posizione

Perchè Dzeko al Napoli non viene se non a certe cifre, quindi che lo inserisci a fare in una trattativa se il bosniaco non gradisce?
Noi dovremmo darlo al Chelsea con contropartita un Lukaku, che forse da noi ci viene ancora a cifre ragionevoli.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15515 il: 09 Giugno, 2013, 09:53:55 am »
da darci ne avrebbero anche (lukaku , oscar, ramirez, ivanovic....:look:)....solo che non credo che questi accettino napoli....e a dirla tutta non credo neanche che loro se ne vogliono privare.....

però...per averceli....ce li hanno...eh.... :look:

Sì sì, intendevo nel senso che quelli che vorremmo noi o non ce li vogliono dare o non vogliono venire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15516 il: 09 Giugno, 2013, 09:57:28 am »
Presente negli studi di Sky Sport, il comico Gene Gnocchi ha commentato l’offerta del Chelsea per acquistare Edinson Cavani dal Napoli: ”C’è un segnale per il trasferimento del Matador a Londra, la sua fidanzata – ha spiegato il comico - ha infatti ottenuto il trasferimento dall’Esselunga di Napoli per lavorare da Harrods a Londra”.

:boh:
com'è scemo chist :maronn:

SpamMattia

« Risposta #15517 il: 09 Giugno, 2013, 13:24:04 pm »
quello che io non capisco è perchè il presidente sta facendo passare questo messaggio secondo cui non ci sono soldia meno di cessione di cavani... è assurdo e si dimostra il solito PAPPONE.

io comunque cavani lo venderei perchè ha raggiunto il top, non vale 63 milioni, e nel modulo di benitez IMHO non si troverebbe bene :look:

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15518 il: 09 Giugno, 2013, 13:26:55 pm »
quello che io non capisco è perchè il presidente sta facendo passare questo messaggio secondo cui non ci sono soldia meno di cessione di cavani... è assurdo e si dimostra il solito PAPPONE.

io comunque cavani lo venderei perchè ha raggiunto il top, non vale 63 milioni, e nel modulo di benitez IMHO non si troverebbe bene :look:
No matti
C'e' un budget per il mercato e SE viene ceduto cavani prende i 63 cartoni pesoli pesoli per sostituirlo :contract:
Io cosi ho capito e se cosi non fosse lo sucuto dove sta sta :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15519 il: 09 Giugno, 2013, 13:27:00 pm »

ma perchè non vale 63 mln ?
ci sono stati purpi in passato pagati 40-50 che hanno fallito di brutto..Torres 58mln...
jamm...
Cavani negli ultimi 3 anni è andato in crescendo...33-33-38 sono numeri mostruosi...8 legni e 3 rigori sbagliati in questa stagione...
senza contare che è l'unico attaccante al mondo a correre fino alla linea della propria porta per salvare il risultato...
per me li vale... :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...