io assieme a Jack Sparrow e un mio amico le gambe stanno in quel modo strano per rimediare alla bassa statura di quei 2
e 'e recchie perchè stanno così?
ma ò cumpagnu tuoj chi è? O' nipot è Davide Mengacci?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
:mhh:un compagno di classe chi è sto davide mengacci?
Salini tra i "Cuochi senza frontiere"
le gambe stanno in quel modo strano per rimediare alla bassa statura di quei 2
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ua ero convinto che quello al centro fosse Jena
È un dolore enorme.
E no , Lucio non è venuto ieri... , e cmq non avrei fatto mettere la mia foto pubblicamente. Più che altro sembra peppe9. Lucio ma quanto sei alto, 1.90?
Azz, sei 14 cm più alto di me..vabbè mi sta bene, li uso come extra da un altra parte.
azz, non sono il più alto del forum, c'è qualcuno che mi eguaglia
Camillo Benso Conte di Marano
ma poi riprenderai vigore?
o frat do cazz
troppo onore esserti fratello