Autore Topic: vediamoci !  (Letto 311286 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:vediamoci !
« Risposta #2960 il: 20 Marzo, 2012, 11:21:16 am »
aaaaaaaaaa allora il laccio sul mocassino era per rinforzare  :sisi:
no, chill ce stev per rimarcare la sua fama da tamarrone... radical chic dentro, tamarrone fuori :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2961 il: 20 Marzo, 2012, 11:28:01 am »
Comunque ultimamente aggia cagnat stile. Sto adottando un look Misseri, con colori tenui e modelli vintage. :look:

Tipo m'accattaje sti giacche:
Spoiler

E sti cammise:
Spoiler

E nu par e cazun del genere:
Spoiler

Una volta che mi compro un paio di polacchine a modo sono pronto per una vita dedita alla pastorizia.  :asdlook:

AyeyeBrazov

« Risposta #2962 il: 20 Marzo, 2012, 11:34:06 am »
Comunque ultimamente aggia cagnat stile. Sto adottando un look Misseri, con colori tenui e modelli vintage. :look:

Tipo m'accattaje sti giacche:
Spoiler

E sti cammise:
Spoiler

E nu par e cazun del genere:
Spoiler

Una volta che mi compro un paio di polacchine a modo sono pronto per una vita dedita alla pastorizia.  :asdlook:
ho preso quest'inverno (per i rigidi freddi lombardi) 3 camice come quelle ma flanellate. Non pensate fossero a pastore sardo, song 'a wuerra :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2963 il: 20 Marzo, 2012, 11:35:46 am »
Ah, quelle giacche le pagai 7.90 euri ciascuna.  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #2964 il: 20 Marzo, 2012, 11:51:11 am »
Ah, quelle giacche le pagai 7.90 euri ciascuna.  :asd:

tranquillo, tanto valgono  :look:

Starfred

« Risposta #2965 il: 20 Marzo, 2012, 11:53:39 am »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2966 il: 20 Marzo, 2012, 12:03:54 pm »
mamma ro carmen n'esibizione è tamarraggine simile s'ver sul ò Campania ò sabato ser :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2967 il: 20 Marzo, 2012, 12:05:54 pm »
mamma ro carmen n'esibizione è tamarraggine simile s'ver sul ò Campania ò sabato ser :look:
QUELLO non si chiama centro campania...  :maronn:, ma centro patata..... la domenica pomeriggio dopo le partite io ed unamico ci andiamo ad arrattusiare al centro patata e ci facciamo anche le classifiche.... comunque la domenica da un negozio che si chiama berska ci stanno della commesse che so tropp esagerat....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2968 il: 20 Marzo, 2012, 12:12:25 pm »
QUELLO non si chiama centro campania...  :maronn:, ma centro patata..... la domenica pomeriggio dopo le partite io ed unamico ci andiamo ad arrattusiare al centro patata e ci facciamo anche le classifiche.... comunque la domenica da un negozio che si chiama berska ci stanno della commesse che so tropp esagerat....

vabbuò ò cavà, a domenica pomeriggio overament par che Moira Orfei s'sta facenn a scampagnat ch'e parient, e c'sta pur quakk scign cca e la notando gli urli....

vedi cose davvero oltre l'umana concezione, o forse song i che non abito nell'hinterland :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2969 il: 20 Marzo, 2012, 12:15:05 pm »
vabbuò ò cavà, a domenica pomeriggio overament par che Moira Orfei s'sta facenn a scampagnat ch'e parient, e c'sta pur quakk scign cca e la notando gli urli....

vedi cose davvero oltre l'umana concezione, o forse song i che non abito nell'hinterland :look:
no semplicemente io mi guardo le porcelline o le milfone... tu ti guardi i maschietti... poi è vero che c'è gente che esce fuori da un circo....ma chi se ne strafotte? per non parlare della quantità inaudita di milfone troione che ci sta dentro la reggia.... :sbav:

Starfred

« Risposta #2970 il: 20 Marzo, 2012, 12:24:52 pm »

maronna ci sta quella con gli occhi azzurri e la zizza provocante...tra l'altro ho scoperto che si chiama veronica!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2971 il: 20 Marzo, 2012, 12:34:07 pm »
maronna ci sta quella con gli occhi azzurri e la zizza provocante...tra l'altro ho scoperto che si chiama veronica!
AHAHAHA PUORKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

comunque quella già la conoscevo...faceva la commessa a casoria da cirdec.....che purcunamm e guaglion mamma mia... :look:

Starfred

« Risposta #2972 il: 20 Marzo, 2012, 12:39:09 pm »
AHAHAHA PUORKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

comunque quella già la conoscevo...faceva la commessa a casoria da cirdec.....che purcunamm e guaglion mamma mia... :look:

l'ultima volta si era schiattata un perizoma esagerato, si vedeva da sotto i leggins neri...aggiungi a questo la solita scollatura, veramente è un animale quella ragazza :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2973 il: 20 Marzo, 2012, 19:37:47 pm »

marò cavà, ma che tristezza!

Starfred

R: Re:vediamoci !
« Risposta #2974 il: 20 Marzo, 2012, 19:43:14 pm »

Ma vai a fare le marchette nei vicarielli di genova invece di pariare sul cavallo!
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2012, 19:49:09 pm da Starfred »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #2975 il: 20 Marzo, 2012, 19:48:06 pm »
Ma vai a fare le marchetti nei vicarielli di genova invece di pariare sul cavallo!

ò purtier? :look:

Starfred

R: Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #2976 il: 20 Marzo, 2012, 19:49:28 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2977 il: 21 Marzo, 2012, 10:19:26 am »
ma aizz a merd ed affacciati alla finestra rattuson che non sei altro.

AyeyeBrazov

« Risposta #2978 il: 21 Marzo, 2012, 14:29:54 pm »
e te pierd 'o meglio. Dai un'occhiata alle commesse di Hollyster e poi fammi sapere

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2979 il: 21 Marzo, 2012, 14:35:12 pm »
e te pierd 'o meglio. Dai un'occhiata alle commesse di Hollyster e poi fammi sapere

o stev ricenn pur i :look:

ce ne sono un paio veramente da :sbav:

anche se la migliore amica della mia ragazza è direttrice lì :look:
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2012, 14:36:22 pm da nickwire »