qui io mi starei....
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
È un dolore enorme.
discuteva con uno steward
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque questa svolta nerd e da persona "acculturata" di angelo è qualcosa di improponibile,un colpo tremendo per tutta la comunità di partenopeo.
wa non sono il più secco del forum cmq angelo è nu friscon anche io ho visto chavez prima di napoli-lecce...discuteva con uno steward
Tengo la foto con Mazzarri, Capetiello s'adda sta.
il tuo petto a palummella è arrapante quasi quanto la zizza di cavalla
Voglio subito tranquillizzarti gigi, è tutta "apparenza", la lente ha semplicemente reso il mio viso meno macho e più fighetta. ma la sostanza è semp a stess :look:Non sei il più secco, ma sei comunque fracito...il tuo petto a palummella è arrapante quasi quanto la zizza di cavalla
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
questa me l'ha modificata un'amica un po' di tempo fa, l'ho ritrovata solo mò e ve la posto (però non mi ricordo se la misi già un po' di tempo fa)
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ti fai dare della kekka dalle tue amiche? Oramai è un'invasione
E che dije e tamarro
Non so perchè, ma vedendo sta foto mi è sembrato di vedere il Maestro do nascimiento, quello delle truffe con Wanna Marchi