Angelo, bello del frato, tu tieni un viso trappano e tondiccio che poco si presta alla montatura spessa. Ad ogni modo al posto di questi due fanali m'avess pigliat dei sobri wayfarer o dei persol. Sparagnavi e cumparivi.
Ma poi chella capa...
E che cazz tieni a rire'?

Invece è il contrario strunzillo, proprio perchè ho i lineamenti marcati questi occhiali mi stanno benissimo...senza contare che ho provato tutte le montature esistenti ed ho anche chiesto all'ottico di non farmi vedere il prezzo perchè non mi volevo far condizionare da esso nella scelta

QUando ho scoperto il prezzo nu poc e merd lagg fatt, lo ammetto, però ne è valsa la pena, perchè appena li ho provati mi sono piaciuti SUBITO (e non intendo il tipo di montatura, ma proprio come mi stavano

)
Ah dimenticavo, non c'è una sola FEMMENA che vedendomi con gli occhiali non mi abbia detto "ua stai bene!" (il "ua" sta ad indicare stupore, nessuno immaginava mai di vedermi con gli occhiali, e che per di più, mi stanno pure bene

)

Un altra cosa strunzill, i miei capelli sono fighissimi, nella foto erano cresciuti troppo, li ho tagliati la settimana scorsa

Ridevo perchè pensavo alle tue timberland