sto pensando se mettere qualche mia foto
Giovedi sono stata al covo sono andata a sentire Tony Tammaro e ad un certo punto sale a suonare Frank Tellina
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uploaded with ImageShack.us
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mi trattengo la battuta cattiva sul tema "frutti di mare"
comunque questo è sempre il più fresco del forum, nun ce sta niente a fà.
io l'ho sempre detto che mo sbattes san san
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mo ven peppe9 e s'abbia ad appiccicare con te...il più bello vuole essere solo lui....
non voglio essere il più bello per tutti, voglio esserlo per te un bacio zuccheroso anche a manny e a tina da casoria che mi segue sempre
cazzone ( nel vero senso della parola) fatti vedere!
all'eta di 17 anni a frank tellina me lo tirai giu dal palco per i capelli comunque se andavi al covo una settimana prima ci incontravamo
hai ragione, sentiamoci in settimana e ci organizziamo
eh magari.... sto talmente impegnato che devo fare domanda al ministero per liberarmi un pò
io pure sto faticann assai una birra serale però me la puoi offrire