Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974398 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4980 il: 07 Maggio, 2011, 14:42:27 pm »
Io credo che sia come uomo che come professionista Mazzarri stia dando solo il meglio (peggio) di se, e non vedo perchè incolpare la societa' per eventi futuri. Tra l'altro il porco toscanaccio di periferia non ha manco partecipato alle riunioni con Dela e Bigon, quindi non saprebbe manco cosa l'aspetterebbe qui.
questo lo dici tu perchè sei sicuro che voglia semplicemente andare a incassare più soldi o che sia un vigliacco che ha paura di bruciarsi la carriera.e potresti anche avere ragione.
ma la realtà è che come al solito siamo noi a non sapere niente di concreto,per adesso sono valide tutte le ipotesi che ho letto qui.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4981 il: 07 Maggio, 2011, 14:43:02 pm »
Io credo che sia come uomo che come professionista Mazzarri stia dando solo il meglio (peggio) di se, e non vedo perchè incolpare la societa' per eventi futuri. Tra l'altro il porco toscanaccio di periferia non ha manco partecipato alle riunioni con Dela e Bigon, quindi non saprebbe manco cosa l'aspetterebbe qui.
No,non sarei così ingenuo da abboccare ad una tale ipotesi.
Il mercato di questa annata è sintomatico per capire certe cose...Cavani a parte,ovviamente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4982 il: 07 Maggio, 2011, 14:45:09 pm »
Il mercato di questa annata è sintomatico per capire certe cose...Cavani a parte,ovviamente.
non dimentichiamo però che cavani si è dimostrato un arricchimento solo dopo,all'inizio eravamo tutti incazzati neri e a buon diritto vedendo che il nostro mercato si è basato semplicemente sulla sostituzione cavani-quagliarella e su cribari
 :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #4983 il: 07 Maggio, 2011, 14:46:17 pm »
Io stavolta mi dissocio da Noel, non ce la faccio ad intossicarmi preventivamente.
Per ora riverso il mio odio su Mazzarri. Ottenga il punticino che ci serve, poi grazie e jett' o' sang'.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4984 il: 07 Maggio, 2011, 14:48:19 pm »
questo lo dici tu perchè sei sicuro che voglia semplicemente andare a incassare più soldi o che sia un vigliacco che ha paura di bruciarsi la carriera.e potresti anche avere ragione.
ma la realtà è che come al solito siamo noi a non sapere niente di concreto,per adesso sono valide tutte le ipotesi che ho letto qui.

Ma non ha partecipato alle riunioni, e ci sono le testimonianze di chi frequenta castelvolturno.
Quindi di che parla...
Ma poi cmq, a parte tutto, un allenatore non deve destabilizzare l'ambiente in questo modo, mai. Manco se tiene il contratto firmato con la Juve nel comò. Sta storia l'ha provocata lui con le sue esternazioni...e se vogliamo dirla tutta, cio' ha influito anche sul rendimento della squadra. Ed oggi stiamo ancora a parlare di punto per la matematica partecipazione alla Chl...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4985 il: 07 Maggio, 2011, 14:48:46 pm »
Io stavolta mi dissocio da Noel, non ce la faccio ad intossicarmi preventivamente.
Per ora riverso il mio odio su Mazzarri. Ottenga il punticino che ci serve, poi grazie e jett' o' sang'.

ma io manco bestemmio, perchè non è proprio giusto che ci dobbiamo fare il fegato fraceco 2 mesi prima che inizia il mercato, per altro dopo una stagione così bella. Cioè, è veramente troppo  :nono:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4986 il: 07 Maggio, 2011, 14:49:29 pm »
Seguendo la tua logica, pure il mercato dei 50 milioni spesi alla cazzo di cane poteva essere sintomatico (e parlo solo della cifra, non dei giocatori), o no?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4987 il: 07 Maggio, 2011, 14:50:42 pm »
Seguendo la tua logica, pure il mercato dei 50 milioni spesi alla cazzo di cane poteva essere sintomatico (e parlo solo della cifra, non dei giocatori), o no?

vabbuò noel dice tutt strunzat, ma in questo caso ha ragione... se questi non fanno un mercato faraonico sono da appendere a testa in giù in piazzale lorete...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4988 il: 07 Maggio, 2011, 14:51:15 pm »
Ma non ha partecipato alle riunioni, e ci sono le testimonianze di chi frequenta castelvolturno.
Quindi di che parla...
Ma poi cmq, a parte tutto, un allenatore non deve destabilizzare l'ambiente in questo modo, mai. Manco se tiene il contratto firmato con la Juve nel comò. Sta storia l'ha provocata lui con le sue esternazioni...e se vogliamo dirla tutta, cio' ha influito anche sul rendimento della squadra. Ed oggi stiamo ancora a parlare di punto per la matematica partecipazione alla Chl...
su questo sono d'accordissimo.
però non sono sicuro se le sue dichiarazioni puntino solo a pararsi il culo o se abbia realmente subodorato che il progetto-napoli sia fragilissimo.
la mancata presenza alle riunioni è un indizio,non una prova.così come ci sono indizi anche per l'altra tesi.
questo secondo me almeno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4989 il: 07 Maggio, 2011, 14:51:58 pm »

Ma quest'anno (l'anno scorso) la situazione c'era stata spiegata gia' a Maggio, quando ci dissero che sarebbe stato in tono minore, visto che le casse dovevano pagare 2 allenatori e che la rosa doveva essere sfoltita perchè il parruccone voleva 22 giocatori, tra l'altro.
Oggi la situazione è radicalmente diversa, manco paragonabile. Io aspetterei un attimo prima di intossicarmi...
Piuttosto questo qui se ne deve scappare di notte...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4990 il: 07 Maggio, 2011, 14:53:00 pm »
può essere che per vari motivi dela abbia smesso di spendere fin dall'anno scorso.comunque staremo a vedere,se sto cazzo di progetto esiste non me ne frega niente di mazzarri

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4991 il: 07 Maggio, 2011, 14:53:33 pm »
vabbuò noel dice tutt strunzat, ma in questo caso ha ragione... se questi non fanno un mercato faraonico sono da appendere a testa in giù in piazzale lorete...
No no aspè, non gli sto dando torto, era solo una mia considerazione

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #4992 il: 07 Maggio, 2011, 14:53:44 pm »
Che gli finisca uno step in culo a questa merda, tutto quello che volete, i dubbi sui programmi futuri,la cafonaggine di dela, ma il castoro con sotto l'uomo ha firmato un triennale di sua spontanea volontà ed ha sempre pubblicamente avallato le scelte societarie, ora se ne esce con i dubbi,le sensazioni di un allenatore e cazzi vari, che comportamento da omuncolo.
Gli auguro tutto il male possibile, che unito al male che di solito auguro alla juve/roma raggiunge livelli malefici che farebbero cagare addosso anche lucifero in persona.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4993 il: 07 Maggio, 2011, 14:54:59 pm »
Che gli finisca uno step in culo a questa merda, tutto quello che volete, i dubbi sui programmi futuri,la cafonaggine di dela, ma il castoro con sotto l'uomo ha firmato un triennale di sua spontanea volontà ed ha sempre pubblicamente avallato le scelte societarie, ora se ne esce con i dubbi,le sensazioni di un allenatore e cazzi vari, che comportamento da omuncolo.
Gli auguro tutto il male possibile, che unito al male che di solito auguro alla juve/roma raggiunge livelli malefici che farebbero cagare addosso anche lucifero in persona.
ma il castoro è anche quello che dirige gli allenamenti?
 :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4994 il: 07 Maggio, 2011, 14:56:01 pm »
Lo scopo ci sarà chiaro nel periodo che andrà dalla nomina del nuovo allenatore fino al 31 agosto. Lì capiremo se ci ha semplicemente snobbato per sedersi su qualche altra panchina (per maggior prestigio, per paura di non confermarsi, per tutelare l'immagine di allenatore dei miracoli..) oppure è andato via perchè non abbiamo un progetto serio.
Questa è l'estate della verità, capiremo tutto.

Per me dall'allenatore si capiranno solo alcune cose..

Quando è arrivato Mazzarri, non era certo migliore di Gasperini, non lasciava presagire chissà che futuro per la nostra società.
Non abbiamo fatto i salti di gioia nè per il Mazzarri uomo, nè per il Mazzarri l'allenatore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4995 il: 07 Maggio, 2011, 14:56:40 pm »
Per me dall'allenatore si capiranno solo alcune cose..

Quando è arrivato Mazzarri, non era certo migliore di Gasperini, non lasciava presagire chissà che futuro per la nostra società.
Non abbiamo fatto i salti di gioia nè per il Mazzarri uomo, nè per il Mazzarri l'allenatore.
questo è verissimo

Offline noel

• *
« Risposta #4996 il: 07 Maggio, 2011, 15:11:49 pm »
non dimentichiamo però che cavani si è dimostrato un arricchimento solo dopo,all'inizio eravamo tutti incazzati neri e a buon diritto vedendo che il nostro mercato si è basato semplicemente sulla sostituzione cavani-quagliarella e su cribari
 :brr:
Io ero esaltatissimo per l'acquisto di Cavani... :love:

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #4997 il: 07 Maggio, 2011, 15:12:34 pm »
ma il castoro è anche quello che dirige gli allenamenti?
 :look:

Può darsi che quella faccia di cazzo sotto, con quell'accento del cazzo, che faceva discorsi del cazzo, servisse solo a distogliere l'attenzione dal vero genio tattico, il castoro :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4998 il: 07 Maggio, 2011, 15:13:26 pm »
Si,ma contestualizzando erano proprio altri tempi. Venivamo da un'annata pessima.
Ti riferisci al 2009-10,giusto?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4999 il: 07 Maggio, 2011, 15:13:58 pm »
Io ero esaltatissimo per l'acquisto di Cavani... :love:
anche a me cavani non dispiaceva,però vedevo il suo arrivo al posto di quagliarella + la cessione di altri giocatori come un impoverimento della rosa.e non ero l'unico.
poi quest'anno hanno girato a favore tante cose che non erano preventivabili,e non parlo solo della prolificità del matador.