Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974399 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4960 il: 07 Maggio, 2011, 14:25:26 pm »
vabbe ragazzi è un professionista nn capisco perche schifarlo, se se ne  sta uscendo con ste cose è perche evidentemente nn c'è progetto, se no sarebbe gia stato ultra rasserenato.

c'è poco da fare, siamo una squadra che nn lottera' mai per il vertice e quest'anno è stato un caso :nuvola:
Temo sia proprio così,checché ne dicano gli inguaribili ottimisti della cippa. Anche se magari a fine agosto saremo noi pessimisti,o realisti a seconda del caso,a fare il mea culpa. E sarebbe un qualcosa di gradito che farei molto molto volentieri.
La cosa che mi fa più incazzare è vedere considerato il Napoli come un punto di passaggio,un trampolino di lancio per arrivare alle big. E' vergognoso il comportamento della "stampa". Certo che se il pappone vuole affrontare un CL senza giocatori all'altezza fanno bene a considerarci tali. O meglio,a noi  mancano due centrocampisti di livello per equilibrare le carenze e per avere,finalmente,un centrocampo al livello dell'attacco. Ah,e ci manca un allenatore. Il murigno dei poveri è ormai andato.
Delio Rossi sarebbe deleterio per Cavani,il top sarebbe uno tra Blanc e Deschamps..nessuno dei due però verrebbe senza garanzie. Allora chi meglio del Gasp?  :suicidio:
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2011, 14:26:41 pm da noel »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4961 il: 07 Maggio, 2011, 14:25:29 pm »
comunque secondo me va alla roma

Doni

Burdisso Loria Juan

Rosi Faty De Rossi Riise

Taddei Menez

Totti

:brr:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4962 il: 07 Maggio, 2011, 14:26:39 pm »
Isabè,  lo scopo dei discorsi di Mazzarri è far credere proprio quello che stai dicendo te. Non te l'ammoccare :ok:
ma scusami alessio ma se arrivassero gli investimenti io sarei piu tranquilla, ma nn ho fiducia nella societa'. il miracolo di quest'anno è stato dovuto a tre fatti:
l'organizzazione di mazzarri
i pochi infortuni
l'anno di cavani

si doveva fare un acquisto uno dico a gennaio per il centrocampista e manc l'ann fatt, io nn capisco perche avete fiducia in quel porco di delaurentis che fa semp chest, e lo sapete che nn sono un'ipercritica della societa'. cmq mazzarri  ha meritato la stima di tutti noi sul campo per quanto fosse sempre vergognoso nelle interviste, quindi nn ci dobbiamo stupire che nn abbia saputo gestire la cosa.

qua il vero problema è che il progetto non c'è
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4963 il: 07 Maggio, 2011, 14:27:37 pm »
Lo scopo ci sarà chiaro nel periodo che andrà dalla nomina del nuovo allenatore fino al 31 agosto. Lì capiremo se ci ha semplicemente snobbato per sedersi su qualche altra panchina (per maggior prestigio, per paura di non confermarsi, per tutelare l'immagine di allenatore dei miracoli..) oppure è andato via perchè non abbiamo un progetto serio.
Questa è l'estate della verità, capiremo tutto.
l'immobilismo di mercato bigoniano :sbav:
nessun giocatore annunciato al 30 di agosto e l'ultimo giorno la sorpresa cribari dal cilindro
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #4964 il: 07 Maggio, 2011, 14:28:46 pm »
l'immobilismo di mercato bigoniano :sbav:
nessun giocatore annunciato al 30 di agosto e l'ultimo giorno la sorpresa cribari dal cilindro
 :sbav:
Col senno di poi ha fatto un mercato senza soldi...il cribari se lo poteva pure risparmiare,ma di più non poteva fare. Il pesce puzza dalla testa.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4965 il: 07 Maggio, 2011, 14:29:14 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4966 il: 07 Maggio, 2011, 14:29:36 pm »
Temo sia proprio così,checché ne dicano gli inguaribili ottimisti della cippa. Anche se magari a fine agosto saremo noi pessimisti,o realisti a seconda del caso,a fare il mea culpa. E sarebbe un qualcosa di gradito che farei molto molto volentieri.
La cosa che mi fa più incazzare è vedere considerato il Napoli come un punto di passaggio,un trampolino di lancio per arrivare alle big. E' vergognoso il comportamento della "stampa". Certo che se il pappone vuole affrontare un CL senza giocatori all'altezza fanno bene a considerarci tali.
:ok:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4967 il: 07 Maggio, 2011, 14:29:38 pm »
Col senno di poi ha fatto un mercato senza soldi...il cribari se lo poteva pure risparmiare,ma di più non poteva fare. Il pesce puzza dalla testa.
sì davide,ma io parlavo del prossimo mercato estivo.chi regge un'altra merdata uguale?

Offline noel

• *
« Risposta #4968 il: 07 Maggio, 2011, 14:30:47 pm »
sì davide,ma io parlavo del prossimo mercato estivo.chi regge un'altra merdata uguale?
Io no di certo... :asd: :suicidio:

Offline noel

• *
« Risposta #4969 il: 07 Maggio, 2011, 14:31:21 pm »
Giggino,quest'anno gli introiti per la CL ci sono...e pure tanti. Non ci sono scuse.
(postilla a margine)

Offline wendell

• *
« Risposta #4970 il: 07 Maggio, 2011, 14:31:56 pm »
Walter Mazzarri interviene alla vigilia della sfida con il Lecce in conferenza stampa:

"Ho parlato chiaro ai miei giocatori alla ripresa degli allenamenti. Ho detto loro che sono stati eccezionali a tagliare questo traguardo, ma noi non ci accontentiamo. Ci sono nove punti in palio per diventare vice-campioni d'Italia. Dobbiamo restare concentrati e mettere sotto chiunque. Il nostro spirito non deve cambiare, portiamo il più in alto possibile questa squadra. Credo che quando un allenatore parli così, stimoli il suo gruppo".

Si parla anche del futuro del tecnico:

"Devo fare una parentesi importante, voglio parlare in maniera diretta con i nostri tifosi. Mi rivolgo a loro, dico che non devono farsi fuorviare dai detrattori che sono usciti allo scoperto. Il rapporto e il rispetto che avrà Mazzarri fino all'ultimo minuto che resterà a Napoli è dettato dal lavoro e dalle promesse che sono stato in grado di mantenere. E' il modo migliore per farmi rispettare dai tifosi. E' nel mio diritto - nel ruolo di allenatore - proprio come Ancelotti che è nella mia stessa situazione e ha detto le stesse cose. Non è successo tutto questo clamore, sono cose che un tecnico serio dice quando il campionato non è ancora finito. A fine stagione, parlerò degli scenari".

Mazzarri precisa il concetto di detrattori:

"Mi riferisco a tutti quelli che stanno creando una situazione kafkiana che non esiste. Ci tengo tantissimo che continui il rapporto di rispetto che ci sarà sempre con la nostra gente. L'incontro con De Laurentiis? Non rispondo, con la società e con il presidente, ci incontriamo quando lo riteniamo opportuno e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I discorsi fatti ce li teniamo per noi, salvaguardo la squadra che scende in campo. Di sicuro, Mazzarri da persona leale e seria informa la società di quello che ha in mente, dei suoi pensieri, delle sue remore e delle sue vedute. Il club mi onora il contratto e io rispetto loro. Un allenatore deve avere i tempi giusti per dire la sua, questo non lo è. Ci sono ancora nove punti in palio. Le perplessità dei tifosi? Non credo, il mio comportamento è coerente, non dico le cose di comodo, la lealtà del sottoscritto viene apprezzata. La gente di Napoli è molto più intelligente e ha capito tutto, non hanno dubbi. Mazzarri resta? Ve lo dirò a fine stagione, non decido da solo. Certi discorsi li farò alla fine. I tifosi devono rispettare questo, un professionista si valuta per quello che dà alla causa finché non finisce il mandato. Il campionato non è ancora finito, devo tenere la squadra concentrata e rischieremo di distrarci. Da adesso parlerò soltanto della partita con il Lecce. Il rapporto con la società? A livello personale non ho problemi con nessuno, un conto è la professione, un altro è il rispetto. Sono stato attaccato e si tende a sfasciare tutto. I rapporti umani sono perfetti, quelli professionali li dirò a fine anno. Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli, dirò tutto. Valuteremo un insieme di cose e adesso non ne parlo più. Non bisogna cascare in certe trappole, godiamoci il momento e pensiamo ai nuovi traguardi da raggiungere. Erano 21 anni che il Napoli non arrivava a fare la Champions. Possiamo realizzare ancora un altro sogno, quello di entrare dalla porta principale".

Mazzarri allarga il discorso:

"Ancelotti ha i dubbi, Rossi ha i dubbi, Gasperini ha i dubbi, perché con me la situazione è diversa? Sento dire cavolate, bugie sul mio conto. E' ovvio che la mia permanenza è incerta, bisogna fermarsi, confrontarsi e parlare. Alla società ho detto che non è sicuro che io resti". De Laurentiis - però - dice che è confermato: "Mi fa piacere che parli così, vuol dire che è soddisfatto del suo allenatore. Però rifacciamo il discorso tra tre partite".

Mazzarri commenta lo striscione della curva A:

"Hanno capito tutto, gli addetti ai lavori possono andare, i tifosi no. Loro sanno che un professionista può fare delle scelte e vanno valutati per quanto hanno fatto per la maglia. L'anno scorso parlai allo stesso modo. Se domani, ovviamente, va bene, anticiperò i tempi con la società. Di solito parlo quando l'obiettivo è raggiunto anche se puntiamo al secondo posto".

Il Lecce, intanto, recupera Di Michele:

"Sarà uno stimolo per noi a fare bene. Non commento le sentenze, per quanto mi riguarda cambia poco. Yebda o Pazienza? Lo vedrete domani. Sarà una partita vera, noi abbiamo un obiettivo da raggiungere, quindi ce la giocheremo. Il Lecce ha sempre conquistato buoni risultati con le grandi. Al via del Mare è una squadra temibile".

IAMNAPLES
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4971 il: 07 Maggio, 2011, 14:32:42 pm »
se non spendono si dimostrano peggio di Garrone, che almeno poveraccio c'ha la squadra indebitata e nessun tifoso che se ne fotta dei suoi risultati...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4972 il: 07 Maggio, 2011, 14:32:43 pm »
ma solo io non lo schifo? :look:

il personaggio era noto già da primo, inutile riporre aspettative "umane" su di lui. E' stato il miglior allenatore degli ultimi 20 anni, ora grazie e arrivederci, non è certo il primo a fare questo tipo di scelta nè è l'unico allenatore bravo sulla faccia della terra...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4973 il: 07 Maggio, 2011, 14:33:14 pm »
Io pero' non capisco perchè scaricare tutto sulla societa', anticipando addirittura le critiche per il mercato che non è ancora iniziato!  :asd:

Qua chi non rispetta il contratto non è certo De Laurentiis...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4974 il: 07 Maggio, 2011, 14:33:56 pm »
Giggino,quest'anno gli introiti per la CL ci sono...e pure tanti. Non ci sono scuse.
(postilla a margine)
per un motivo o per un altro ogni anno diciamo che c'è a disposizione un pacco di soldi....io ancora non mi spiego come mai l'anno scorso non abbiamo fatto nessun acquisto e aleggia ancora pesantemente (è innegabile) la triplice promessa disattesa dal dela sul giocatore per reparto.
se avesse davvero ragione mazzarri a volersene andare saremmo nella merda,un allenatore mediocre con questa squadra non fa un cazzo.
donadoni docétte.

Offline noel

• *
« Risposta #4975 il: 07 Maggio, 2011, 14:36:48 pm »
Io pero' non capisco perchè scaricare tutto sulla societa', anticipando addirittura le critiche per il mercato che non è ancora iniziato!  :asd:

Qua chi non rispetta il contratto non è certo De Laurentiis...
Hai ragione.
Però sono i segnali che non vanno sottovalutati. Mai.
Vero che i contratti sono importanti,ma la storia dice che nel calcio valgano quanto la carta igenica.
D'altronde in tutte le situazioni lavorative quando si hanno nuove offerte un professionista può decidere di cambiare se più stimolanti delle vecchie. Ovvio che se Mazzarri va via per una questione di ingaggio allora è davvero uno squallido,se invece gli viene proposto un progetto più esaltante e con margini di successo più elevati,allora nessuno può biasimarlo. Oggettivamente.
Poi noi uterinamente possiamo pure maledirlo...ma serve a poco.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4976 il: 07 Maggio, 2011, 14:37:38 pm »
Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli, dirò tutto

chissà cosa ci dirà di così tranquillizzante, che esploderà il vesuvio?

Offline noel

• *
« Risposta #4977 il: 07 Maggio, 2011, 14:38:37 pm »

L'importante è che lui sia già a torino quando succederà... :look: :look:

ps: tranquillo è morto INCULATO,si dice dalle mie parti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4978 il: 07 Maggio, 2011, 14:38:59 pm »

dirà che le cose si fanno in tre  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4979 il: 07 Maggio, 2011, 14:40:19 pm »
Hai ragione.
Però sono i segnali che non vanno sottovalutati. Mai.
Vero che i contratti sono importanti,ma la storia dice che nel calcio valgano quanto la carta igenica.
D'altronde in tutte le situazioni lavorative quando si hanno nuove offerte un professionista può decidere di cambiare se più stimolanti delle vecchie. Ovvio che se Mazzarri va via per una questione di ingaggio allora è davvero uno squallido,se invece gli viene proposto un progetto più esaltante e con margini di successo più elevati,allora nessuno può biasimarlo. Oggettivamente.
Poi noi uterinamente possiamo pure maledirlo...ma serve a poco.

Io credo che sia come uomo che come professionista Mazzarri stia dando solo il meglio (peggio) di se, e non vedo perchè incolpare la societa' per eventi futuri. Tra l'altro il porco toscanaccio di periferia non ha manco partecipato alle riunioni con Dela e Bigon, quindi non saprebbe manco cosa l'aspetterebbe qui.