Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974272 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4940 il: 07 Maggio, 2011, 14:12:15 pm »
Il rapporto con la società? A livello personale non ho problemi con nessuno, un conto è la professione, un altro è il rispetto. I rapporti umani sono perfetti, quelli professionali li dirò a fine anno

è qui il punto, qualcosa è successo, da queste parole mi sembra più un litigio o un'invadenza nel suo lavoro, tipo per esempio quando un presidente impone qualcosa al mister

secondo me gli ha imposto di cambiare parrucchiere...

Starfred

« Risposta #4941 il: 07 Maggio, 2011, 14:12:50 pm »
Non capisco perché dopo anni di crescenti successi e soddisfazioni questi chitastramuorti ci trattano ancora come una provinciale da cui prendere lo slancio. Uno sale sul treno, uno sullo step, un altro si mette a pecora a campionato non ancora finito per una squadra che forse non si fa manco le coppe.
Nel caso di Quagliarella me ne sbattevo beatamente 'o cazz, ma non vorrei che la scelta di Mazzarri fosse dettata da scarse ambizioni societarie. Sarebbe schifoso fare la Sampdoria di lusso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4942 il: 07 Maggio, 2011, 14:13:30 pm »
vaffanculo merda,da ora lo schifo ufficialmente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4943 il: 07 Maggio, 2011, 14:14:29 pm »
questa è mille volte peggio dell'addio dello stabiese.questo per noi è un anno storico,abbiamo centrato la champions league per la terza volta nella nostra storia.
bisogna davvero essere figli di troia a cercare di rovinare una stagione come questa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4944 il: 07 Maggio, 2011, 14:16:19 pm »
vabbe ragazzi è un professionista nn capisco perche schifarlo, se se ne  sta uscendo con ste cose è perche evidentemente nn c'è progetto, se no sarebbe gia stato ultra rasserenato.

c'è poco da fare, siamo una squadra che nn lottera' mai per il vertice e quest'anno è stato un caso :nuvola:
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4945 il: 07 Maggio, 2011, 14:16:49 pm »
cacate. e lo sapete bene, vedi Lavezzi.

Sono figure diverse. Sai bene che quando si va male chi prende la merda in faccia è smepre l'allenatore.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4946 il: 07 Maggio, 2011, 14:17:45 pm »
gli auguro una stagione di successi nella juve uguale a quella di quagliarella!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4947 il: 07 Maggio, 2011, 14:19:57 pm »
vabbe ragazzi è un professionista nn capisco perche schifarlo, se se ne  sta uscendo con ste cose è perche evidentemente nn c'è progetto, se no sarebbe gia stato ultra rasserenato.

c'è poco da fare, siamo una squadra che nn lottera' mai per il vertice e quest'anno è stato un caso :nuvola:

mmm...bel modo "professionale" il suo e del suo parrucchino...

Offline wendell

• *
« Risposta #4948 il: 07 Maggio, 2011, 14:20:14 pm »
Appena faremo sto cazzo di punticino io partirò con gli auspici peggiori per questa latrina. In attesa di capire che cazzo vuole fare la società. Nel caso avessero messo in cantiere una campagna acquisti con un budget inferiore ai 50 mln, tutte le jastemme si trasferiranno alla dirigenza, elevate al cubo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #4949 il: 07 Maggio, 2011, 14:20:28 pm »
mi sbilancio. Se questo va alla Juve fa peggio di Delneri. :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #4950 il: 07 Maggio, 2011, 14:20:33 pm »
Gli auguro di diventare calvo appena metterà piede a Torino  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4951 il: 07 Maggio, 2011, 14:20:45 pm »

Isabè,  lo scopo dei discorsi di Mazzarri è far credere proprio quello che stai dicendo te. Non te l'ammoccare :ok:

Offline peppere

• *
« Risposta #4952 il: 07 Maggio, 2011, 14:21:39 pm »
comunque secondo me va alla roma

Offline Moebius

• *
« Risposta #4953 il: 07 Maggio, 2011, 14:21:53 pm »

lo schifo perchè se te ne vuoi andare te ne vai e basta alla fine del campionato,senza mettere le mani avanti prima della fine del campionato,rischiando di destabilizzare l'ambiente e gettare tutto alle ortiche prima di aver tagliato il traguardo prefisso.
per il fatto del progetto è anche il mio timore ovviamente...se fosse così allora dovremmo rassegnarci a alternare campionati da terzo quarto posto a campionati anonimi o addirittura da retrocessione come una sampdoria/fiorentina qualsiasi.
il che mi demoralizzerebbe non poco,visto che ci illudono da anni con il ritorno di un napoli competitivo come ai bei tempi che furono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4954 il: 07 Maggio, 2011, 14:22:22 pm »
Appena faremo sto cazzo di punticino io partirò con gli auspici peggiori per questa latrina. In attesa di capire che cazzo vuole fare la società. Nel caso avessero messo in cantiere una campagna acquisti con un budget inferiore ai 50 mln, tutte le jastemme si trasferiranno alla dirigenza, elevate al cubo.

:sisi:

mi sbilancio. Se questo va alla Juve fa peggio di Delneri. :look:

E' difficile peggiorare. :asd:
Da quando è arrivato il nostro staff :vecchio:

Starfred

« Risposta #4955 il: 07 Maggio, 2011, 14:23:00 pm »

Godo già a pensare al suo rapporto COR PUPONE :asd:

Per me è Giuve...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4956 il: 07 Maggio, 2011, 14:23:19 pm »
in tal caso lo schiferei 100 volte di più

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4957 il: 07 Maggio, 2011, 14:24:22 pm »

Pure per me :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #4958 il: 07 Maggio, 2011, 14:24:30 pm »
Isabè,  lo scopo dei discorsi di Mazzarri è far credere proprio quello che stai dicendo te. Non te l'ammoccare :ok:
Lo scopo ci sarà chiaro nel periodo che andrà dalla nomina del nuovo allenatore fino al 31 agosto. Lì capiremo se ci ha semplicemente snobbato per sedersi su qualche altra panchina (per maggior prestigio, per paura di non confermarsi, per tutelare l'immagine di allenatore dei miracoli..) oppure è andato via perchè non abbiamo un progetto serio.
Questa è l'estate della verità, capiremo tutto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4959 il: 07 Maggio, 2011, 14:25:05 pm »
ma la roma ancora non tiene una società...dibenedetto ancora nun ha mis n'euro, sarebbe proprio un coglione a parlare così quando la roma ancora deve liquidare gli stipendi di marzo... io la escluderei...